Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-09-2004, 18:23   #1
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
DATABASE MUSICISTI DI HWUP

Mi ero promesso di non mettere più 3d in rilievo per non incasinare troppo la prima pag ma per questo dovevo farlo, è da un pò che ci penso.
L'idea si capisce già dal titolo, tutti i musicisti che frequentano il forum compilano (quotando) il form qui sotto.

N.B. Prima di compilare leggi bene le norme di compilazione più avanti!

STRUMENTO/I SUONATO/I:
FOTO STRUMENTO/I:
FORMAZIONE MUSICALE:
GENERE PREFERITO:
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE:
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE:
LINK A MP3/VIDEO:
SOGNO NEL CASSETTO:

Note per la compilazione:

- non mettete qui le foto dello strumento, mettete solo i link, onde evitare che il 3d diventi di difficile consultazione

- formazione musicale si intende se autodidatta o tramite scuole etc...

- genere preferito: non mettetene troppi, quello che fra tutti + vi piace suonare e non ascoltare, altrimenti anche a me me ne vengono in mente mille

- Artista: intendo non gruppi ma persone che suonano lo stesso/i strumenti

Ecco fatto a voi la palla, vorrei che fosse un database abbastanza ordinato quindi i messaggi di chat verranno periodicamente eliminati



p.s. io lo metto domani appena mi arriva la bimba nuova

Ultima modifica di BadMirror : 07-05-2006 alle 18:08.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 19:05   #2
nin
Senior Member
 
L'Avatar di nin
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Messaggi: 2088
Ottima idea

STRUMENTO/I SUONATO/I: Batteria (Yamaha rock&road piatti paiste, doppio dixon) , nel gruppo, chitarra e tastiera da solo (modelli troppo grami per essere citati ) .

FOTO STRUMENTO:La Mia Batteria

FORMAZIONE MUSICALE: Autodidatta (con molte conseguenze ) in tutti gli strumenti. Comincio con la tastiera attaccata ad un pc e un programma che mi fa da maestro (questo nel '94 ), più avanti musica a scuola, la chitarra e infine la batteria (partendo sui banchi delle superiori).

GENERE PREFERITO: Rock/Metal

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: mi piace il doppio di Herrera(Fear Factory), l'eleganza di Carey (Tool) e la pazzie di Haake (messhugah).

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: suono nei MidZerØ, gruppo molto "nu" style

LINK A MP3/VIDEO: Il nostro sito, da dove si può scaricare una canzone (solo 1 per ora e anche vecchiotta..Adesso siamo ben diversi )

SOGNO NEL CASSETTO: Diventare un buon batterista e partire per un tour mondiale con il mio gruppo non sarebbe male.
__________________
] I've had enough, sick and tired: bring the sun or I'm gone. [

Ultima modifica di nin : 20-09-2004 alle 20:14.
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 13:38   #3
BadMirror
Senior Member
 
L'Avatar di BadMirror
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
Messaggi: 1317
ECCOMI

STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra

FOTO STRUMENTO/I: A QUESTO INDIRIZZO trovate tutti i miei strumenti

FORMAZIONE MUSICALE: A 6 anni canto, un anno di pianoforte e amenità varie che si fanno da piccoli e non si ricorda più niente da grandi. A 15 anni imbraccio la mia prima chitarra, una classica da 100mila lire che ne passa di tutti i colori. Un pò di scuola di musica ma fatta con noia (colpa anche del maestro), continuo da autodidatta. Negli anni riprendo ad andare a lezione, finalmente trovo un maestro con le palle ( www.av3.it ) e compio una decisiva svolta non solo nello stile ma anche nelle mie idee musicali. Ad oggi suono in una band emergente.

GENERE PREFERITO: Rock

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Jeff Beck, Hendrix, Clapton tra gli storici del rock + vari di ogni genere. NON sono però una persona ancorata sulle vecchie glorie, mi piace il NUOVO e amo prima il Musicista che il "chitarrista" in ogni caso.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: suono nei Dinamo, rock band fiorentina con repertorio di soli pezzi propri.

LINK A MP3/VIDEO: www.myspace.com/dinamorockband

SOGNO NEL CASSETTO: vivere di musica


Ultima modifica di BadMirror : 19-01-2010 alle 11:00.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 14:12   #4
Darkman
Senior Member
 
L'Avatar di Darkman
 
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
Messaggi: 4357
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra e pianoforte
FOTO STRUMENTO/I: LesPaul '56 Goldtop, Cort Earth 100f, Eko 10AS, Semiart Stratostyle, Pianoforte, Marshall JTM30.

FORMAZIONE MUSICALE: autodidatta e 7 anni di pianoforte.

GENERE PREFERITO: Blues e Rock Americano anni 70.

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Jackson Browne, Creedence Clearwater Revival, Counting Crows.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: suono negli Joliet Jake.

LINK A FOTO: Concerto inaugurazione scalinata rettorato. Università di Messina..

SOGNO NEL CASSETTO: crescermi i capelli come Steve "The Colonnel" Cropper....
__________________
I can't remeber all the times I tried to tell myseft to hold on to these moments as they pass... A Long December...

Ultima modifica di Darkman : 30-10-2004 alle 01:23.
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 15:18   #5
jello biafra
Senior Member
 
L'Avatar di jello biafra
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Messaggi: 617
Re: DATABASE MUSICISTI DI HWUP

STRUMENTO/I SUONATO/I: basso elettrico, batteria a tempo perso

FOTO STRUMENTO/I: ho un silver cadet by ibanez. foto sul web non ce ne sono

FORMAZIONE MUSICALE: 2 anni autodidatta. lezioni presso maestro privato da novembre 2003

GENERE PREFERITO: rock, metal, pop anni 80

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: geezer butler (black sabbath), eddie jackson (queensryche), steve digiorgio (death/testament)

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: attualmente disoccupato

LINK A MP3/VIDEO: nothing

SOGNO NEL CASSETTO: proporre in sede live tutto operation mindcrime.
__________________
Intel Dual Core e2140, 2gb ram, Hard Disk Seagate 250gb, Nvidia/Creative Geforce 8500gt, 56k
IBook 12", G4 1.2 ghz, 512mb ram, HD 60gb, MacOSX 10.4.3 Tiger

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta

Ultima modifica di jello biafra : 07-11-2004 alle 19:33.
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 15:53   #6
stemanca
Senior Member
 
L'Avatar di stemanca
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 6817
Eccomi

STRUMENTO/I SUONATO/I: Basso elettrico, chitarra

FOTO STRUMENTO/I: appena posso linko

FORMAZIONE MUSICALE: del tutto autodidatta

GENERE PREFERITO: mah... rock, anni '70/'80

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Steve Harris, Mark King

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Suono nel gruppo di preghiera di ragazzi che frequento, chi di voi ogni mercoledì ha 250 giovani che ascoltano e cantano, e agli incontri periodici più di 600?

LINK A MP3/VIDEO: vi linko questo sito , andate nel frame "canti" e vedrete i due cd che abbiamo pubblicato (c'è qualche mp3)

SOGNO NEL CASSETTO: con la musica ne ho realizzati più di quanti potessi immaginare quando ho messo mano per la prima volta ad uno strumento, quindi direi... continuare così

Salude e trigu picioccusu

STE
__________________
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 10:30   #7
Harvester
 
Messaggi: n/a
Re: ECCOMI

STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra

FOTO STRUMENTO/I: GIBSON LesPaul 50's Neck Ebony, Amplificatore Montarbo Mod 20, Pedaliera ZOOM GFX-4, pedale Wah Cry baby.

FORMAZIONE MUSICALE: Autodidatta. Prima (e unica chitarra classica) Eko a 14 anni per poi passare ad una washburn mg-20.

GENERE PREFERITO: Rock/Metal

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Slash (colpa sua se ho cominciato) ed altri

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Al liceo, ma da anni nulla.

LINK A MP3/VIDEO: nessuno

SOGNO NEL CASSETTO: 1) Coronato: una gibson!! 2) Impossibile: duello basso-chitarra con Jhon Myung
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 11:42   #8
ClauDeus
Senior Member
 
L'Avatar di ClauDeus
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg
Messaggi: 227
Re: DATABASE MUSICISTI DI HWUP

Ehh..da moderatore ci si può permettere 'ste cose carine
Bella idea..vediamo


STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra elettrica

FOTO STRUMENTO/I: Jim reed PRS ; Epiphone 335 Dot Eb ; amplificatore Fender Hot Rod Deluxe con cono Celestion Vintage 30 e valvole J&J, più vari pedali: Crybaby, CS3 , OD3 , Digidelay , TR2 , TS9 keeley mod ; plettri Jim Dunlop X-H

FORMAZIONE MUSICALE: Autodidatta

GENERE PREFERITO: Blues-jazz-fusion

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Scott Henderson

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Ska per molti anni (du palle..) con Arpioni; ora studente serio in casa in attesa

LINK A MP3/VIDEO: Prossimamente

SOGNO NEL CASSETTO: Suonare jazz a buoni livelli


Ultima modifica di ClauDeus : 19-09-2004 alle 11:47.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 14:41   #9
Performances
Member
 
L'Avatar di Performances
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 285
anche se non sono un assiduo scrittore su questo forum mi presento qui

STRUMENTO/I SUONATO/I: Basso (elettrico of course)

FOTO STRUMENTO/I: Spector Q5 Pro Blue Stain e Ibanez EDB500 pesantemente modificato (riverniciatura completa, nuovo ponte, elettronica home made tastiera rettificata)

FORMAZIONE MUSICALE: Fatal Symphony. Facciamo power metal da quasi un anno. Per ora i risultati sono discreti, ma speriamo di crescere!!

GENERE PREFERITO: Hard Rock e Metal (power, heavy, prog, epic) principalmente

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Markus Grosskopf (Helloween), Jari Kainulainen (Stratovarius), Mike LePond (Symphony X)

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Autodidatta dal 2002, dovrei iniziare a giorni le mie prime lezioni. Ho suonato con i Keeper of Heaven (suonavamo un po di tutto, Guns 'n roses, Gary Moore, Cranberries e molto altro), poi con il mio attuale chitarrista e batterista abbiamo fondato i Running Digger (metal teutonico, sopratutto running wild e grave digger). In ultimo, fine estate 2003, nascono i Black Symphony, che sono diventati da inizio anno Fatal Symphony, formazione nella quale milito tuttora.

LINK A MP3/VIDEO: Trovate nel sito un po di cose interessanti.. comunque se volete un assaggio Freeing Me

SOGNO NEL CASSETTO: Imparare a suonare e vedere i Fatal Symphony emergere nella scena metal italiana...
Performances è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 15:27   #10
giovane acero
Senior Member
 
L'Avatar di giovane acero
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Messaggi: 518
Strumenti strimpellati: Basso fretted/fretless, Contrabbasso (work in progress ^^')
Foto strumenti: prossimamente
Formazione musicale: autodidatta per quasi dieci anni, da tre anni circa lezioni private
Genere preferito: hard rock misto prog
Artisti di ispirazione: John Paul Jones, Juan Nelson, Krist Novoselic
Band/Attività musicali svolte: attualmente un gruppo folk/cantautore e uno di cover rock (vedi sign)
Link a mp3/Video: vedi sign
Sogno nel cassetto: mantenermi con la musica
__________________
Apri le mie labbra, aprile dolcemente. Aiuta il mio cuore. Cometa cuci la bocca ai profeti.
Cometa chiudi la bocca e vattene via. Lascia che sia io a trovare la libertà.
Il mio gruppo: rock/blues italiano! http://www.myspace.com/pericolopubblico Gioia&Amore!

Ultima modifica di giovane acero : 03-01-2008 alle 08:14.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 16:03   #11
Amu_rg550
Senior Member
 
L'Avatar di Amu_rg550
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 1827
Re: DATABASE MUSICISTI DI HWUP

.
__________________
Maurizio | There is no dark side in the moon, really. Matter of fact it's all dark. The only thing that makes it look light is the sun.

Ultima modifica di Amu_rg550 : 27-09-2010 alle 22:20.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 16:08   #12
|Draven|
Senior Member
 
L'Avatar di |Draven|
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
Messaggi: 401
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra Classica, Chitarra Elettrica RG270DX nera , Pianoforte
FOTO STRUMENTO/I: http://www.academyofmusic-musiccentr...RG/rg270dx.htm
FORMAZIONE MUSICALE: Chitarra Autodidatta da 8 anni , Piano 6 anni da maestri vari
GENERE PREFERITO: La musica in generale...Rock e Metal soprattutto!!
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Queen , Dream Theater , Steve Vai...!!
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Nessuno..!
LINK A MP3/VIDEO: Steve Vai - Tender Surrender
SOGNO NEL CASSETTO: tanti ma mi piacerebbe diventare bravo come Steve Vai ...un DIO!!!
__________________
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W.
|Draven| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 00:12   #13
Biohunter
Senior Member
 
L'Avatar di Biohunter
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
Messaggi: 2781
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra elettrica Music Man John Petrucci Model, 6 corde + piezo elettrico, Ibanez rg1527bp 7 corde...Preamp/MultiFx PODpro a rack, Finale Brunetti Silver Bullet 60/60, Cassa Marshall 1960 (4*12), Pedaliera Midi Behringer FBC1010, Boss DS-1.

FOTO STRUMENTO/I: coming soon..

FORMAZIONE MUSICALE: Autotidatta dai 15 ai 16 anni...studio di chitarra lettrica con maestro dai 16 ai 19 anni e 3 anni passata a studiare sui vari metodi ore ed ore...

GENERE PREFERITO: progressive metal...

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE John Petrucci (quello di una volta), Steve Vai, Steve Morse, Allan Holdsworth, Scott Henderson, Paul Gilbert, Steve Lukather, Brian May.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Attualmente suono in 3 gruppi...nel primo facciamo pezzi nostri (genere progressive) e cover Dream Theater, in un secondo faccio solo cover di Steve Vai, Satriani, roba dei Mr. Big, David Lee Roth e Sheehan, mentre in un terzo faccio pop per guadangare qualkosina

LINK A MP3/VIDEO: dovrebbe esserci il link ad Another Day fatta dalla HWU Band

SOGNO NEL CASSETTO: Suonare per tutta la vita, vivere di musica, fare un cd col mio gruppo, avere molte chitarre, vedere mio figlio crescere con la chitarra in mano

Ultima modifica di Biohunter : 20-09-2004 alle 00:14.
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 09:00   #14
Arësius
Senior Member
 
L'Avatar di Arësius
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum
Messaggi: 329
Re: DATABASE MUSICISTI DI HWUP

STRUMENTO/I SUONATO/I: Voce, (poco) chitarra e (un po' di più) basso
FOTO STRUMENTO/I: cliccami
FORMAZIONE MUSICALE: un anno di canto lirico e uno di canto moderno; ora frequento un coro polifonico. Chitarra e basso sono totalmente autodidatta purtroppo.
GENERE PREFERITO: Si impara da tutto. Diciamo orientativamente progressive fatto bene.
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Tanti... a dover sintetizzare, Buddy Lackey, Ray Alder, Adrian Belew.
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: I miei Simmetry e la polifonia.
LINK A MP3/VIDEO: mp3
SOGNO NEL CASSETTO: Una chiacchieratina con Frippone
__________________
.:Simmetrical reflections:.

Ultima modifica di Arësius : 24-03-2005 alle 10:36.
Arësius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 20:05   #15
manox
Senior Member
 
L'Avatar di manox
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
Messaggi: 66
STRUMENTO/I SUONATO/I: Batteria

FOTO STRUMENTO/I: non ne ho sul web, è una Mapex Mars tom 10-12-13 e timpani 16-18 cassa 22 piatti UFIP e Paiste

FORMAZIONE MUSICALE: Rock melodico/Hard rock/metal

GENERE PREFERITO: metal

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Nicko McBrain

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: in cerca di band

LINK A MP3/VIDEO: ----

SOGNO NEL CASSETTO: suonare in giro per locali cover di Hard Rock e Metal
__________________
Affari conclusi al mercatino: riaw - mimmoev - carlos----> tutti ok
"Non vogliamo commettere l'errore che qualche band ha commesso, di dire 'ok basta' e poi due anni dopo pensare 'sono annoiato, rifacciamolo ancora.' Steve Harris
Iron Maiden Fan Club italiano www.eddies.it
manox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 19:47   #16
aunktintaun
Senior Member
 
L'Avatar di aunktintaun
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
Messaggi: 1525
STRUMENTO/I SUONATO/I: trombone a tiro-chitarra elettrica

FOTO STRUMENTO/I: nn ho voglia di postare i miei mille strumenti

FORMAZIONE MUSICALE: classica/autodidatta

GENERE PREFERITO: troppi

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: nessuno

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: troppe anche queste

LINK A MP3/VIDEO: ----

SOGNO NEL CASSETTO: suonare negli iron maiden,suonare in una grossa orchestra sinfonica sia tedesca che americana
__________________
VENDO IBANEZ SA 36FM COME NUOVA PREZZO INTERESSANTE
VENDUTA!!!
aunktintaun è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 09:03   #17
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
STRUMENTO/I SUONATO/I: Pianoforte, chitarra ,basso, violino fisarmonica ( quella a mantice per capirci)

FOTO STRUMENTO/I: nn ho la digitale nè lo scanner
cmq Kawai gs 30 piano, stratocaster PRS Yamaha chitarre, JB Gold e Ibanez ' 82 Musician moddato a fretless, cmq ho un negozio per cui....

FORMAZIONE MUSICALE: diploma di pianoforte, per il resto autodidatta o con l'aiuto del babbo

GENERE PREFERITO: tutti

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: nessuno

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: lezioni private a bambini, organista di un coro parrocchiale

SOGNO NEL CASSETTO: musicalmente parlando , nessuno

__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 12:54   #18
aristotele
Senior Member
 
L'Avatar di aristotele
 
Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)
Messaggi: 1442
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra

FOTO STRUMENTO/I: Non ho la digitale ma comunque ho una Ibanez Jem77, una Charvel, una Ibanez RG450 e un paio di Ibanez Acustiche.

FORMAZIONE MUSICALE:In parte autodidatta ed in parte con un ottimo chitarrista italiano.

GENERE PREFERITO:Molti, ma il Rock in generale su tutti.

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE:Steve Vai, Eddie Van Halen, Frank Gambale.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Per ora nulla putroppo.

LINK A MP3/VIDEO:Nulla

SOGNO NEL CASSETTO:Registrare un disco con brani composti da me.
__________________
L' ignorante afferma,il saggio dubita,il sapiente riflette" (Aristotele)

Ultima modifica di aristotele : 22-09-2004 alle 12:57.
aristotele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 16:13   #19
lucio68
Senior Member
 
L'Avatar di lucio68
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Messaggi: 11239
Va bene anche se sono più un ex-musicista che un musicista all'attivo?
Comunque...

STRUMENTO: chitarra. Ho una Squier Stratocaster (le ultime prodotte in America) "moddata" con un humbacker sovrapposto "Seymour Duncan" al ponte con selettori singoli sui 3 pickup (18 combinazioni possibili) e una acustica Ibanez performance.
FOTO STRUMENTO: nd
FORMAZIONE MUSICALE: un paio d'anni di lezioni private da piccolo, poi autodidatta
GENERE PREFERITO: rock
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Mark Knopfler
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: sei mesi con una orchestrina di liscio, poi un annetto con un gruppo e accompagnamento sonoro dal vivo a diversi spettacoli teatrali
LINK A MP3/VIDEO: nd
SOGNO NEL CASSETTO: trovare il tempo e la voglia di riprendere in mano la chitarra (e che mi passi l'indolenzimento formicolante di mignolo e anulare della mano sx)
__________________
Ciao Leo, vivrai per sempre nei nostri cuori. 13 novembre 2008: da oggi in cielo brilla una nuova stella.
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 23:02   #20
Ma Sara
Member
 
L'Avatar di Ma Sara
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Messaggi: 173
Here I am

STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra elettrica e (ultimamente poco) classica.

FOTO STRUMENTO/I: Epiphone Les Paul Standard Plus e Fender Stratocaster Mexican, amplificatore Yamaha JX 35W, pedali Marshall Bluesbreaker II e Wah Cry baby.

FORMAZIONE MUSICALE: A 10 anni chitarra classica, per due anni (lasciata - ora rimpiango la scelta - perché pallosa...). Poi da 15 anni fino ad ora - ne ho 19 - studio serio di solfeggio ed armonia in contemporanea allo studio della chitarra elettrica blues. Purtroppo quest'anno interrompo causa trasferimento per università.

GENERE PREFERITO: Rock anni 60/70.

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Hendrix per il genio, Gilmour per la poesia, Blackmore per il fraseggio e per la "botta"!

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Momentaneamente piccola band (voce-chitarra-tastiera-basso-batteria) cover anni '70 per uso (molto!) ricreativo.

LINK A MP3/VIDEO: Coming soon.

SOGNO NEL CASSETTO: Vivere di musica.
__________________
"There is no dark side of the moon really. Matter of fact it's all dark."
Ma Sara è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:24.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v