Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è
La PNY GeForce RTX 5080 Slim OC si distingue nel panorama delle GPU di fascia alta per il design compatto a due slot, ispirato alla NVIDIA GeForce RTX 5080 Founders Edition. In questo test analizziamo comportamento termico e prestazioni in gioco, valutando se il formato ridotto comprometta o meno l'esperienza complessiva rispetto alle soluzioni più ingombranti presenti sul mercato.
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei
HUAWEI WiFi Mesh X3 Pro Suite è probabilmente il router mesh più fotogenico che si possa acquistare oggi in Italia, ma dietro il guscio in acrilico trasparente e le luci LED dinamiche c'è una macchina tecnica costruita attorno allo standard Wi-Fi 7, con velocità teoriche Dual-Band fino a 3,6 Gbps e una copertura fino a 120 m² una volta abbinato il router principale all'extender incluso nel kit
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-09-2004, 19:23   #1
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
DATABASE MUSICISTI DI HWUP

Mi ero promesso di non mettere più 3d in rilievo per non incasinare troppo la prima pag ma per questo dovevo farlo, è da un pò che ci penso.
L'idea si capisce già dal titolo, tutti i musicisti che frequentano il forum compilano (quotando) il form qui sotto.

N.B. Prima di compilare leggi bene le norme di compilazione più avanti!

STRUMENTO/I SUONATO/I:
FOTO STRUMENTO/I:
FORMAZIONE MUSICALE:
GENERE PREFERITO:
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE:
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE:
LINK A MP3/VIDEO:
SOGNO NEL CASSETTO:

Note per la compilazione:

- non mettete qui le foto dello strumento, mettete solo i link, onde evitare che il 3d diventi di difficile consultazione

- formazione musicale si intende se autodidatta o tramite scuole etc...

- genere preferito: non mettetene troppi, quello che fra tutti + vi piace suonare e non ascoltare, altrimenti anche a me me ne vengono in mente mille

- Artista: intendo non gruppi ma persone che suonano lo stesso/i strumenti

Ecco fatto a voi la palla, vorrei che fosse un database abbastanza ordinato quindi i messaggi di chat verranno periodicamente eliminati

p.s. io lo metto domani appena mi arriva la bimba nuova

Ultima modifica di BadMirror : 07-05-2006 alle 19:08.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2004, 20:05   #2
nin
Senior Member

L'Avatar di nin

Iscritto dal: Mar 2000
Città: Parma
Ottima idea

STRUMENTO/I SUONATO/I: Batteria (Yamaha rock&road piatti paiste, doppio dixon) , nel gruppo, chitarra e tastiera da solo (modelli troppo grami per essere citati ) .

FOTO STRUMENTO:La Mia Batteria

FORMAZIONE MUSICALE: Autodidatta (con molte conseguenze ) in tutti gli strumenti. Comincio con la tastiera attaccata ad un pc e un programma che mi fa da maestro (questo nel '94 ), più avanti musica a scuola, la chitarra e infine la batteria (partendo sui banchi delle superiori).

GENERE PREFERITO: Rock/Metal

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: mi piace il doppio di Herrera(Fear Factory), l'eleganza di Carey (Tool) e la pazzie di Haake (messhugah).

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: suono nei MidZerØ, gruppo molto "nu" style

LINK A MP3/VIDEO: Il nostro sito, da dove si può scaricare una canzone (solo 1 per ora e anche vecchiotta..Adesso siamo ben diversi )

SOGNO NEL CASSETTO: Diventare un buon batterista e partire per un tour mondiale con il mio gruppo non sarebbe male.

Ultima modifica di nin : 20-09-2004 alle 21:14.
nin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 14:38   #3
BadMirror
Senior Member

L'Avatar di BadMirror

Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
ECCOMI

STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra

FOTO STRUMENTO/I: A QUESTO INDIRIZZO trovate tutti i miei strumenti

FORMAZIONE MUSICALE: A 6 anni canto, un anno di pianoforte e amenità varie che si fanno da piccoli e non si ricorda più niente da grandi. A 15 anni imbraccio la mia prima chitarra, una classica da 100mila lire che ne passa di tutti i colori. Un pò di scuola di musica ma fatta con noia (colpa anche del maestro), continuo da autodidatta. Negli anni riprendo ad andare a lezione, finalmente trovo un maestro con le palle ( www.av3.it ) e compio una decisiva svolta non solo nello stile ma anche nelle mie idee musicali. Ad oggi suono in una band emergente.

GENERE PREFERITO: Rock

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Jeff Beck, Hendrix, Clapton tra gli storici del rock + vari di ogni genere. NON sono però una persona ancorata sulle vecchie glorie, mi piace il NUOVO e amo prima il Musicista che il "chitarrista" in ogni caso.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: suono nei Dinamo, rock band fiorentina con repertorio di soli pezzi propri.

LINK A MP3/VIDEO: www.myspace.com/dinamorockband

SOGNO NEL CASSETTO: vivere di musica

Ultima modifica di BadMirror : 19-01-2010 alle 12:00.
BadMirror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 15:12   #4
Darkman
Senior Member

L'Avatar di Darkman

Iscritto dal: Nov 1999
Città: Messina
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra e pianoforte
FOTO STRUMENTO/I: LesPaul '56 Goldtop, Cort Earth 100f, Eko 10AS, Semiart Stratostyle, Pianoforte, Marshall JTM30.

FORMAZIONE MUSICALE: autodidatta e 7 anni di pianoforte.

GENERE PREFERITO: Blues e Rock Americano anni 70.

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Jackson Browne, Creedence Clearwater Revival, Counting Crows.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: suono negli Joliet Jake.

LINK A FOTO: Concerto inaugurazione scalinata rettorato. Università di Messina..

SOGNO NEL CASSETTO: crescermi i capelli come Steve "The Colonnel" Cropper....

Ultima modifica di Darkman : 30-10-2004 alle 02:23.
Darkman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 16:18   #5
jello biafra
Senior Member

L'Avatar di jello biafra

Iscritto dal: Apr 2002
Città: prov treviso
Re: DATABASE MUSICISTI DI HWUP

STRUMENTO/I SUONATO/I: basso elettrico, batteria a tempo perso

FOTO STRUMENTO/I: ho un silver cadet by ibanez. foto sul web non ce ne sono

FORMAZIONE MUSICALE: 2 anni autodidatta. lezioni presso maestro privato da novembre 2003

GENERE PREFERITO: rock, metal, pop anni 80

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: geezer butler (black sabbath), eddie jackson (queensryche), steve digiorgio (death/testament)

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: attualmente disoccupato

LINK A MP3/VIDEO: nothing

SOGNO NEL CASSETTO: proporre in sede live tutto operation mindcrime.

www.flickr.com/photos/nicolalucchetta

Ultima modifica di jello biafra : 07-11-2004 alle 20:33.
jello biafra è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-09-2004, 16:53   #6
stemanca
Senior Member

L'Avatar di stemanca

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Cagliari
Eccomi

STRUMENTO/I SUONATO/I: Basso elettrico, chitarra

FOTO STRUMENTO/I: appena posso linko

FORMAZIONE MUSICALE: del tutto autodidatta

GENERE PREFERITO: mah... rock, anni '70/'80

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Steve Harris, Mark King

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Suono nel gruppo di preghiera di ragazzi che frequento, chi di voi ogni mercoledì ha 250 giovani che ascoltano e cantano, e agli incontri periodici più di 600?

LINK A MP3/VIDEO: vi linko questo sito , andate nel frame "canti" e vedrete i due cd che abbiamo pubblicato (c'è qualche mp3)

SOGNO NEL CASSETTO: con la musica ne ho realizzati più di quanti potessi immaginare quando ho messo mano per la prima volta ad uno strumento, quindi direi... continuare così

Salude e trigu picioccusu

STE
In Africa muore per fame o malattia un bimbo ogni 8 secondi! Aiutaci a fermare questa ignominia con l'adozione a distanza o altri aiuti. OPERAZIONE AFRICA - Cagliari, via Ospedale 8 - 070/652776 - c/c num. 187096 - www.operazioneafrica.it
stemanca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 11:30   #7
Harvester

Re: ECCOMI

FOTO STRUMENTO/I: GIBSON LesPaul 50's Neck Ebony, Amplificatore Montarbo Mod 20, Pedaliera ZOOM GFX-4, pedale Wah Cry baby.

FORMAZIONE MUSICALE: Autodidatta. Prima (e unica chitarra classica) Eko a 14 anni per poi passare ad una washburn mg-20.

GENERE PREFERITO: Rock/Metal

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Slash (colpa sua se ho cominciato) ed altri

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Al liceo, ma da anni nulla.

LINK A MP3/VIDEO: nessuno

SOGNO NEL CASSETTO: 1) Coronato: una gibson!! 2) Impossibile: duello basso-chitarra con Jhon Myung
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 12:42   #8
ClauDeus
Senior Member

L'Avatar di ClauDeus

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bg

Ehh..da moderatore ci si può permettere 'ste cose carine
Bella idea..vediamo

STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra elettrica

FOTO STRUMENTO/I: Jim reed PRS ; Epiphone 335 Dot Eb ; amplificatore Fender Hot Rod Deluxe con cono Celestion Vintage 30 e valvole J&J, più vari pedali: Crybaby, CS3 , OD3 , Digidelay , TR2 , TS9 keeley mod ; plettri Jim Dunlop X-H

FORMAZIONE MUSICALE: Autodidatta

GENERE PREFERITO: Blues-jazz-fusion

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Scott Henderson

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Ska per molti anni (du palle..) con Arpioni; ora studente serio in casa in attesa

LINK A MP3/VIDEO: Prossimamente

SOGNO NEL CASSETTO: Suonare jazz a buoni livelli

Ultima modifica di ClauDeus : 19-09-2004 alle 12:47.
ClauDeus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 15:41   #9
Performances
Member

L'Avatar di Performances

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
anche se non sono un assiduo scrittore su questo forum mi presento qui

STRUMENTO/I SUONATO/I: Basso (elettrico of course)

FOTO STRUMENTO/I: Spector Q5 Pro Blue Stain e Ibanez EDB500 pesantemente modificato (riverniciatura completa, nuovo ponte, elettronica home made tastiera rettificata)

FORMAZIONE MUSICALE: Fatal Symphony. Facciamo power metal da quasi un anno. Per ora i risultati sono discreti, ma speriamo di crescere!!

GENERE PREFERITO: Hard Rock e Metal (power, heavy, prog, epic) principalmente

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Markus Grosskopf (Helloween), Jari Kainulainen (Stratovarius), Mike LePond (Symphony X)

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Autodidatta dal 2002, dovrei iniziare a giorni le mie prime lezioni. Ho suonato con i Keeper of Heaven (suonavamo un po di tutto, Guns 'n roses, Gary Moore, Cranberries e molto altro), poi con il mio attuale chitarrista e batterista abbiamo fondato i Running Digger (metal teutonico, sopratutto running wild e grave digger). In ultimo, fine estate 2003, nascono i Black Symphony, che sono diventati da inizio anno Fatal Symphony, formazione nella quale milito tuttora.

LINK A MP3/VIDEO: Trovate nel sito un po di cose interessanti.. comunque se volete un assaggio Freeing Me

SOGNO NEL CASSETTO: Imparare a suonare e vedere i Fatal Symphony emergere nella scena metal italiana...
Performances è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 16:27   #10
giovane acero
Senior Member

L'Avatar di giovane acero

Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
Strumenti strimpellati: Basso fretted/fretless, Contrabbasso (work in progress ^^')
Foto strumenti: prossimamente
Formazione musicale: autodidatta per quasi dieci anni, da tre anni circa lezioni private
Genere preferito: hard rock misto prog
Artisti di ispirazione: John Paul Jones, Juan Nelson, Krist Novoselic
Band/Attività musicali svolte: attualmente un gruppo folk/cantautore e uno di cover rock (vedi sign)
Link a mp3/Video: vedi sign
Sogno nel cassetto: mantenermi con la musica

Ultima modifica di giovane acero : 03-01-2008 alle 09:14.
giovane acero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 17:03   #11
Amu_rg550
Senior Member

L'Avatar di Amu_rg550

Iscritto dal: Nov 2003

.

Ultima modifica di Amu_rg550 : 27-09-2010 alle 23:20.
Amu_rg550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-09-2004, 17:08   #12
|Draven|
Senior Member

L'Avatar di |Draven|

Iscritto dal: May 2003
Città: Latina
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra Classica, Chitarra Elettrica RG270DX nera , Pianoforte
FOTO STRUMENTO/I: http://www.academyofmusic-musiccentr...RG/rg270dx.htm
FORMAZIONE MUSICALE: Chitarra Autodidatta da 8 anni , Piano 6 anni da maestri vari
GENERE PREFERITO: La musica in generale...Rock e Metal soprattutto!!
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Queen , Dream Theater , Steve Vai...!!
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Nessuno..!
LINK A MP3/VIDEO: Steve Vai - Tender Surrender
SOGNO NEL CASSETTO: tanti ma mi piacerebbe diventare bravo come Steve Vai ...un DIO!!!
My PC: CPU - Intel i7-930, MOBO - ASUS P6X58D Premium , RAM - DDR3 1600Mhz PC12800 6GB Corsair Dominator CL8 (3x2GB), HD - Samsung 1TB F1 7200rpm SATA II 32MB, 3x1 TB WD1002FAEX 64MB, Scheda Video - GF GTX470 ASUS 1280MB GDDR5, Dissi - Noctua NH-D14, Case - COOLER MASTER HAF-X Finestrato, Alim - Corsair CMPSU-950TXEU 950W.
|Draven| è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 01:12   #13
Biohunter
Senior Member

L'Avatar di Biohunter

Iscritto dal: Nov 2002
Città: .:Salerno:.
STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra elettrica Music Man John Petrucci Model, 6 corde + piezo elettrico, Ibanez rg1527bp 7 corde...Preamp/MultiFx PODpro a rack, Finale Brunetti Silver Bullet 60/60, Cassa Marshall 1960 (4*12), Pedaliera Midi Behringer FBC1010, Boss DS-1.

FOTO STRUMENTO/I: coming soon..

FORMAZIONE MUSICALE: Autotidatta dai 15 ai 16 anni...studio di chitarra lettrica con maestro dai 16 ai 19 anni e 3 anni passata a studiare sui vari metodi ore ed ore...

GENERE PREFERITO: progressive metal...

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE John Petrucci (quello di una volta), Steve Vai, Steve Morse, Allan Holdsworth, Scott Henderson, Paul Gilbert, Steve Lukather, Brian May.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Attualmente suono in 3 gruppi...nel primo facciamo pezzi nostri (genere progressive) e cover Dream Theater, in un secondo faccio solo cover di Steve Vai, Satriani, roba dei Mr. Big, David Lee Roth e Sheehan, mentre in un terzo faccio pop per guadangare qualkosina

LINK A MP3/VIDEO: dovrebbe esserci il link ad Another Day fatta dalla HWU Band

SOGNO NEL CASSETTO: Suonare per tutta la vita, vivere di musica, fare un cd col mio gruppo, avere molte chitarre, vedere mio figlio crescere con la chitarra in mano

Ultima modifica di Biohunter : 20-09-2004 alle 01:14.
Biohunter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 10:00   #14
Arësius
Senior Member

L'Avatar di Arësius

Iscritto dal: Oct 2003
Città: My Oyster Soup Kitchen Floor Wax Museum

STRUMENTO/I SUONATO/I: Voce, (poco) chitarra e (un po' di più) basso
FOTO STRUMENTO/I: cliccami
FORMAZIONE MUSICALE: un anno di canto lirico e uno di canto moderno; ora frequento un coro polifonico. Chitarra e basso sono totalmente autodidatta purtroppo.
GENERE PREFERITO: Si impara da tutto. Diciamo orientativamente progressive fatto bene.
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Tanti... a dover sintetizzare, Buddy Lackey, Ray Alder, Adrian Belew.
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: I miei Simmetry e la polifonia.
LINK A MP3/VIDEO: mp3
SOGNO NEL CASSETTO: Una chiacchieratina con Frippone

Ultima modifica di Arësius : 24-03-2005 alle 11:36.
Arësius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-09-2004, 21:05   #15
manox
Senior Member

L'Avatar di manox

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Reggio Emilia rulez!
STRUMENTO/I SUONATO/I: Batteria

FOTO STRUMENTO/I: non ne ho sul web, è una Mapex Mars tom 10-12-13 e timpani 16-18 cassa 22 piatti UFIP e Paiste

FORMAZIONE MUSICALE: Rock melodico/Hard rock/metal

GENERE PREFERITO: metal

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Nicko McBrain

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: in cerca di band

LINK A MP3/VIDEO: ----

SOGNO NEL CASSETTO: suonare in giro per locali cover di Hard Rock e Metal
manox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-09-2004, 20:47   #16
aunktintaun
Senior Member

L'Avatar di aunktintaun

Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
STRUMENTO/I SUONATO/I: trombone a tiro-chitarra elettrica

FOTO STRUMENTO/I: nn ho voglia di postare i miei mille strumenti

FORMAZIONE MUSICALE: classica/autodidatta

GENERE PREFERITO: troppi

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: nessuno

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: troppe anche queste

LINK A MP3/VIDEO: ----

SOGNO NEL CASSETTO: suonare negli iron maiden,suonare in una grossa orchestra sinfonica sia tedesca che americana
Old 22-09-2004, 10:03   #17
kikki2
Senior Member

L'Avatar di kikki2

Iscritto dal: May 2000
STRUMENTO/I SUONATO/I: Pianoforte, chitarra ,basso, violino fisarmonica ( quella a mantice per capirci)

FOTO STRUMENTO/I: nn ho la digitale nè lo scanner
cmq Kawai gs 30 piano, stratocaster PRS Yamaha chitarre, JB Gold e Ibanez ' 82 Musician moddato a fretless, cmq ho un negozio per cui....

FORMAZIONE MUSICALE: diploma di pianoforte, per il resto autodidatta o con l'aiuto del babbo

GENERE PREFERITO: tutti

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: nessuno

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: lezioni private a bambini, organista di un coro parrocchiale

SOGNO NEL CASSETTO: musicalmente parlando , nessuno

kikki2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 13:54   #18
aristotele
Senior Member

L'Avatar di aristotele

Iscritto dal: May 2002
Città: anzio(roma)

FOTO STRUMENTO/I: Non ho la digitale ma comunque ho una Ibanez Jem77, una Charvel, una Ibanez RG450 e un paio di Ibanez Acustiche.

FORMAZIONE MUSICALE:In parte autodidatta ed in parte con un ottimo chitarrista italiano.

GENERE PREFERITO:Molti, ma il Rock in generale su tutti.

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE:Steve Vai, Eddie Van Halen, Frank Gambale.

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Per ora nulla putroppo.

LINK A MP3/VIDEO:Nulla

SOGNO NEL CASSETTO:Registrare un disco con brani composti da me.

Ultima modifica di aristotele : 22-09-2004 alle 13:57.
aristotele è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-09-2004, 17:13   #19
lucio68
Senior Member

L'Avatar di lucio68

Iscritto dal: Jan 2004
Città: La Spezia
Va bene anche se sono più un ex-musicista che un musicista all'attivo?
Comunque...

STRUMENTO: chitarra. Ho una Squier Stratocaster (le ultime prodotte in America) "moddata" con un humbacker sovrapposto "Seymour Duncan" al ponte con selettori singoli sui 3 pickup (18 combinazioni possibili) e una acustica Ibanez performance.
FOTO STRUMENTO: nd
FORMAZIONE MUSICALE: un paio d'anni di lezioni private da piccolo, poi autodidatta
GENERE PREFERITO: rock
ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Mark Knopfler
BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: sei mesi con una orchestrina di liscio, poi un annetto con un gruppo e accompagnamento sonoro dal vivo a diversi spettacoli teatrali
LINK A MP3/VIDEO: nd
SOGNO NEL CASSETTO: trovare il tempo e la voglia di riprendere in mano la chitarra (e che mi passi l'indolenzimento formicolante di mignolo e anulare della mano sx)
2 aprile 2005, ore 21:37 - Il Papa torna a casa. - Clan dei nonni di HWU - Milan clan HWU
Uomo avvisato... LEGGETE TUTTI - 22 luglio 2009: Benvenuto Matteo!
lucio68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-09-2004, 00:02   #20
Ma Sara
Member

L'Avatar di Ma Sara

Iscritto dal: Feb 2001
Città: Altrove, ogni tanto
Here I am

STRUMENTO/I SUONATO/I: Chitarra elettrica e (ultimamente poco) classica.

FOTO STRUMENTO/I: Epiphone Les Paul Standard Plus e Fender Stratocaster Mexican, amplificatore Yamaha JX 35W, pedali Marshall Bluesbreaker II e Wah Cry baby.

FORMAZIONE MUSICALE: A 10 anni chitarra classica, per due anni (lasciata - ora rimpiango la scelta - perché pallosa...). Poi da 15 anni fino ad ora - ne ho 19 - studio serio di solfeggio ed armonia in contemporanea allo studio della chitarra elettrica blues. Purtroppo quest'anno interrompo causa trasferimento per università.

GENERE PREFERITO: Rock anni 60/70.

ARTISTA/I DI ISPIRAZIONE: Hendrix per il genio, Gilmour per la poesia, Blackmore per il fraseggio e per la "botta"!

BAND/ATTIVITA' MUSICALI SVOLTE: Momentaneamente piccola band (voce-chitarra-tastiera-basso-batteria) cover anni '70 per uso (molto!) ricreativo.

LINK A MP3/VIDEO: Coming soon.

SOGNO NEL CASSETTO: Vivere di musica.

HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus: Intel cerca il riscatto ma ci riesce in parte Core Ultra 7 270K Plus e Core Ultra 7 250K Plus:...
PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblato come vuoi tu PC Specialist Lafité 14 AI AMD: assemblat...
Il dodicesimo lancio del razzo spaziale ...
Blue Origin sta assemblando il secondo l...
Meta moltiplica gli investimenti in data...
Addio riflessi fastidiosi? Samsung prese...
PlayStation 5, doccia fredda da Sony: i ...
Super Meat Boy 3D: annunciata la data d'...
XT View Matrix, il mid-tower Phanteks ch...
David Sacks lascia il ruolo di 'Crypto C...
LG All Stars 2026: quando l'installatore...
Addio ad Anna's Archive? Ecco la mossa l...
Addio al Mac Pro, Apple mette fine a un ...
Panasonic a MCE 2026: la rivoluzione sil...
Netflix alza la posta: il piano Premium ...
Nimbus Innovation Awards – Cloud Edition...
Wikipedia vieta i contenuti generati dal...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian