Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-08-2018, 10:05   #3261
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 16:03   #3262
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Stasera provo a darmi all'economia. Me la sono studiacchiata un po'.

L'idea è usare il mio hauler da 48 slot, impostare una rotta commerciale e usarla alternandola al farming di dispositivi, dato che il prezzo torna al valore iniziale, idem lo stock, dopo un po' di tempo. Quindi ha senso fare uno mentre si attende l'altro.

L'idea è trovare tre sistemi: trading, materiali avanzati e scientifico, con high economy, un buy il più possibile vicino a 70% e un sell il più possibile vicino al -30%

A quel punto si trovano empori (hanno prezzi migliori delle stazioni), si piazza un portale e si fa il giro: trading, si compra tutto quello che produce, si va a materiali avanzati, si vende tutto e si compra tutto quello che produce, si va a scientificio, idem, si torna a trading e si vende tutto. Se fatto bene il guadagno è cira il 600% dell'investimento iniziale.

Poi bisogna aspettare all'incirca 1 minuto in game (direi ancora in game e non reale) per ogni item venduto prima che il prezzo torni alla normalità (se ne vendo 180, devo aspettare 3 ore)
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 16:31   #3263
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
EDIT

La experimental nuova è stata messa 20 ore fa, però non c'è change log su Steam, l'hanno messo da qualche parte?
No, non ho visto nulla nemmeno io.....
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 19:49   #3264
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Finalmente ho trovato anche io i progetti per tutti e 3 i pass dell'atlante

__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-08-2018, 21:10   #3265
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
Finalmente ho trovato anche io i progetti per tutti e 3 i pass dell'atlante

Il secondo non serve se hai il terzo comunque. A me manca il secondo, ma non li cerco più

Ho provato a fare trading. Per fare veloce ho preso tre sistemi dei venti che avevo già: scambi, materiali avanzati e scientifico, che sono buoni, ma non il top e ho fatto due passaggi, uno nelle stazioni e uno negli empori.

Stazioni:
Spesa iniziale: 956.355
Guadagno netto: 3.630.480

Empori (con portale su ognuno):
Spesa iniziale: 847.721
Guadagno netto: 7.595.097

Insomma, con gli empori ho fatto più di 7.5M in tipo 5 minuti, l'895% della spesa iniziale. Non male. Certo, c'é da aspettare il restock e il ripristino dei prezzi, serve comunque un inventario capiente (55-60 slot in tutto come minimo), ma se uno si studia un bel giro, magari sfruttando gli altri quattro mercati (uno in più è una discreta differenza), su sistemi con molte risorse e percentuali vicine a 80% e -30%, può fare parecchi soldi in pochi minuti.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 00:30   #3266
Italia 1
Senior Member
 
L'Avatar di Italia 1
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Osimo (AN)
Messaggi: 3673
Altra experimental stasera, é stata aggiunta una missione di Polo che sembra settimanale. Nessun changelog...
__________________
PC "wallet" TR1950x-ROG Zenith Extreme-7970-16GB DDR4 2133 - PC "soffitta" Ryzen9 5950x-Msi Carbon X570-6900xt-32GB DDR4 3000 - PC "camera" Ryzen9 3900x-Crosshair VI Hero-6900xt-32GB DDR4 3000
Italia 1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 06:19   #3267
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Cosa intendi per materiali avanzati e scientifico ?
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 07:15   #3268
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Il secondo non serve se hai il terzo comunque. A me manca il secondo, ma non li cerco più

Ho provato a fare trading. Per fare veloce ho preso tre sistemi dei venti che avevo già: scambi, materiali avanzati e scientifico, che sono buoni, ma non il top e ho fatto due passaggi, uno nelle stazioni e uno negli empori.

Stazioni:
Spesa iniziale: 956.355
Guadagno netto: 3.630.480

Empori (con portale su ognuno):
Spesa iniziale: 847.721
Guadagno netto: 7.595.097

Insomma, con gli empori ho fatto più di 7.5M in tipo 5 minuti, l'895% della spesa iniziale. Non male. Certo, c'é da aspettare il restock e il ripristino dei prezzi, serve comunque un inventario capiente (55-60 slot in tutto come minimo), ma se uno si studia un bel giro, magari sfruttando gli altri quattro mercati (uno in più è una discreta differenza), su sistemi con molte risorse e percentuali vicine a 80% e -30%, può fare parecchi soldi in pochi minuti.
io li ho trovato in ordine, infatti fino a ieri mi mancava il V3 e quindi non potevo aprire le porte nelle stazioni

Per il trading ieri sera ho fatto solo 2 salti in questo modo:
Ho fatto il pieno da un emporio di un sistema "scientifico" (ero a 14M e sono sceso a 10M), salto su un sistema "trading" e vendo tutto per arrivare a 21M, compro i nuovi beni di scambio scendendo a 18M e infine salto su un sistema "materiali avanzati" per rivenderli e salire ai 25M dello screenshot

In pratica in 10 minuti e con 2 curvature ho guadagnato 11M
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 07:57   #3269
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Cosa intendi per materiali avanzati e scientifico ?
Sono due delle sette economie di NMS. Ogni sistema ha un'economia.

Quote:
Originariamente inviato da fanfa Guarda i messaggi
io li ho trovato in ordine, infatti fino a ieri mi mancava il V3 e quindi non potevo aprire le porte nelle stazioni

Per il trading ieri sera ho fatto solo 2 salti in questo modo:
Ho fatto il pieno da un emporio di un sistema "scientifico" (ero a 14M e sono sceso a 10M), salto su un sistema "trading" e vendo tutto per arrivare a 21M, compro i nuovi beni di scambio scendendo a 18M e infine salto su un sistema "materiali avanzati" per rivenderli e salire ai 25M dello screenshot

In pratica in 10 minuti e con 2 curvature ho guadagnato 11M
A quel punto dovevi tornare al sistema scientifico per completare il giro.

Trading produce per Materiali Avanzati e si rifornisce da Scentifico
Materiali Avanzati produce per Scientifico e si rifornisce da Trading
Scientifico produce per Trading e si rifornisce da Materiali avanzati

Il giro è sempre Trading -> Materiali Avanzati -> Scientifico -> Trading. Poi o aspetti che ci sia il restock o cambi sistemi.

Ultima modifica di GoFoxes : 30-08-2018 alle 08:03.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 08:25   #3270
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Ieri ho visto un nave explorer che mi piaceva più di quella che avevo (potrebbe essere la nave definitiva, finché non ne incontro una classe S più bella), di quelle che hanno cargo massimo. Son rimasto una mezz'oretta all'emporio in attesa che scendesse con 38+12 di inventario, alla fine pure classe A. Ottima. Manovrabiità assurda, 10 decolli con un pieno (con upgrade propulsori), longevo pulse engine. Ci ho messo il teletrasporto, scanner economico, reattore di salto all'indio (così balzo ovunque, gli altri due non servono). E' ottima anche in combat: entro in un sistema blu e subito un mercantile (capital, di quelli tipo Star Destroyer) sotto attacco. Mi sbarazzo in maniera assurdamente veloce dei pirati solo con il cannone fotonico (che è veloce anche a fare mining di asteroidi), tant'è che ho deciso di non metterci altre armi. Davvero un'ottima nave, se solo potessi vendere le altre quattro (una esotica, un caccia, una navetta e un hauler da 46 slot)

Poi chiaramente vado per prendere il mercantile (avevo ancora il primo regalato, bruttino e da 17 slot): classe B, 32 slot. Ottimo perché il massimo è 34 slot, e la classe influisce solo sul reattore, che non mi interessa. Lo prendo, poi però mi ricordo che avevo un bordello di roba nell'altro. Persa
Quando si cambia mercantile tutta la base viene persa, e vabbè, ma anche l'inventario. Pazienza. Ricostruisco 4 container (questi mantengono il contenuto), 2 centri controllo per la flotta, 2 raffinerie medie, 2 grandi e un terminale galattico. Tra l'altro appena cambiato mercantile, la flotta è riapparsa subito e in attesa di fare rapporto.

Ora ho mercantile e nave quasi definitivi, posso concentrarmi sulle milestones.

Ultima modifica di GoFoxes : 30-08-2018 alle 09:39.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 10:02   #3271
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sono due delle sette economie di NMS. Ogni sistema ha un'economia....Cut
Il giro è sempre Trading -> Materiali Avanzati -> Scientifico -> Trading. Poi o aspetti che ci sia il restock o cambi sistemi.
Ok grazie ma non ho capito comunque. Spiego cosa ho capito io. Prendo navetta, vado nello spazio, apro la mappa galattica, filtro economia e vedo i sistemi. Io ad esempio trovo: Sistema con economia fiorente-costruzioni//vendita 70% Acquisto -15,4%. Altro sistema Produzione di massa // vendita 76,4% e acquisto -12,4% economia senza successo; altro sistema commercio // vendita 79,3% e acquisto -11,2% economia senza successo ecc

Quindi commercio/ trading ho trovato il sistema , scienza idem mi manca sistema con dicitura materiali avanzati ?
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 10:14   #3272
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ok grazie ma non ho capito comunque. Spiego cosa ho capito io. Prendo navetta, vado nello spazio, apro la mappa galattica, filtro economia e vedo i sistemi. Io ad esempio trovo: Sistema con economia fiorente-costruzioni//vendita 70% Acquisto -15,4%. Altro sistema Produzione di massa // vendita 76,4% e acquisto -12,4% economia senza successo; altro sistema commercio // vendita 79,3% e acquisto -11,2% economia senza successo ecc

Quindi commercio/ trading ho trovato il sistema , scienza idem mi manca sistema con dicitura materiali avanzati ?
Se vai nella mappa galattica e filtri per economia, vedrai che ogni sistema avrà un colore. Quelli Materiali Avanzati sono di colore viola e hanno come simbolo una doppia elica. Quelli Trading sono verdi e quelli scientifici blu scuro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 10:27   #3273
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Ah non sapevo i colori. Grazie
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:00   #3274
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ah non sapevo i colori. Grazie
Ogni economia ha quattro sotto economie, che son quelle che vedi scritte.

Per le percentuali, il massimo sarebbe Buy 80% e Sell -30%, quindi devi andare in sistemi che siano molto vicini a quei valori. Occhio che le percentuali si applicano solo alle commodity.

Lo stato dell'economia influenza solo la quantità per ogni item (commodity, sostanze, prodotti, ecc.).

Ogni oggetto ha un valore base e una valore medio galattico, che è calcolato moltiplicando il valore base per una costante in base al tipo di oggetto (sostanza, commodity, prodotto)
Sostanza: tutto quello che sta in 250 unità per slot tuta
Prodotto: tutto quello che sta in 5 unità per slot tuta
A questa media galattica viene poi aggiunto/tolto un valore casuale in base alle perscentuali del sistema, favorendo gli emporio rispetto alle stazioni. Tu vai sempre di verde e sei tranquillo.

Tutti i terminali galattici planetari di un sistema condividono lo stesso pool di oggetti, quindi se vendi a uno, abbassi il valore e la quantità di tutti. Le stazioni invece usano un loro pool. Quindi puoi fare due giri: stazioni e empori.
I terminali sono persistenti, quindi se vendi a un terminale una sostanza che il terminale vende, ne aumenti la quantità.

Se vendere diminuisce il prezzo, acquistare non lo aumenta, questo succede solo nel tempo.

Le commodity si suddividono in 5 tier, che vanno da 1k a 50k circa. Ogni economia produce per un'altra e richiede da un'altra ancora.

Agli empori i prezzi sono favorevoli rispetto alle stazioni.

Per ogni oggetto venduto il prezzo si abbassa di tot (0.3% per le comodity), ma la modifica avviene solo a transazione avvenuta, quindi conviene vendere in blocco tutta una commodity (o altro). Generalmente il tempo per ripristino stock e prezzo è 1 minuto per item venduto (dovrebbe essere tempo ingame, ma forse l'hanno reso real-time ora).

Il fatto che vendendo si abbassa il prezzo, può essere usato come exploit: Decidi la merce (tipo moduli tecnologici che sono in vendita in tutte le staziuoini), ne acquisti tot da una nave, poi li vendi al terminale, li ricompri, li rivendi, ripeti finché il prezzo è all'incirca a -78%. A questo punto ricompri tutto al valore minimo, magari prendendone anche da altre navi (i prezzi si abbassano anche di queste) per riempire l'inventario. Vai in un nuovo sistema e vendi tutto (avrà il prezzo normale). Ricompri e rivendi finché non va a a-78%, prendi tutto e vai in unuovo sistema. E ripeti.

Questo metodo garantisce anche un 650% di guadagno della spesa iniziale.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:01   #3275
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Sono due delle sette economie di NMS. Ogni sistema ha un'economia.



A quel punto dovevi tornare al sistema scientifico per completare il giro.

Trading produce per Materiali Avanzati e si rifornisce da Scentifico
Materiali Avanzati produce per Scientifico e si rifornisce da Trading
Scientifico produce per Trading e si rifornisce da Materiali avanzati

Il giro è sempre Trading -> Materiali Avanzati -> Scientifico -> Trading. Poi o aspetti che ci sia il restock o cambi sistemi.
Certo, lo so, altrimenti secondo te come ho fatto a fare oltre 200M? Ieri sera però dovevo smettere e quindi ho interrotto il ciclo
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:04   #3276
Neofreedom
Senior Member
 
L'Avatar di Neofreedom
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 1983
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Ogni economia ha quattro sotto economie, che son quelle che vedi scritte.

Per le percentuali, il massimo sarebbe Buy 80% e Sell -30%, quindi devi andare in sistemi che siano molto vicini a quei valori. Occhio che le percentuali si applicano solo alle commodity.

Lo stato dell'economia influenza solo la quantità per ogni item (commodity, sostanze, prodotti, ecc.).

Ogni oggetto ha un valore base e una valore medio galattico, che è calcolato moltiplicando il valore base per una costante in base al tipo di oggetto (sostanza, commodity, prodotto)
Sostanza: tutto quello che sta in 250 unità per slot tuta
Prodotto: tutto quello che sta in 5 unità per slot tuta
A questa media galattica viene poi aggiunto/tolto un valore casuale in base alle perscentuali del sistema, favorendo gli emporio rispetto alle stazioni. Tu vai sempre di verde e sei tranquillo.

Tutti i terminali galattici planetari di un sistema condividono lo stesso pool di oggetti, quindi se vendi a uno, abbassi il valore e la quantità di tutti. Le stazioni invece usano un loro pool. Quindi puoi fare due giri: stazioni e empori.
I terminali sono persistenti, quindi se vendi a un terminale una sostanza che il terminale vende, ne aumenti la quantità.

Se vendere diminuisce il prezzo, acquistare non lo aumenta, questo succede solo nel tempo.

Le commodity si suddividono in 5 tier, che vanno da 1k a 50k circa. Ogni economia produce per un'altra e richiede da un'altra ancora.

Agli empori i prezzi sono favorevoli rispetto alle stazioni.

Per ogni oggetto venduto il prezzo si abbassa di tot (0.3% per le comodity), ma la modifica avviene solo a transazione avvenuta, quindi conviene vendere in blocco tutta una commodity (o altro). Generalmente il tempo per ripristino stock e prezzo è 1 minuto per item venduto (dovrebbe essere tempo ingame, ma forse l'hanno reso real-time ora).

Il fatto che vendendo si abbassa il prezzo, può essere usato come exploit: Decidi la merce (tipo moduli tecnologici che sono in vendita in tutte le staziuoini), ne acquisti tot da una nave, poi li vendi al terminale, li ricompri, li rivendi, ripeti finché il prezzo è all'incirca a -78%. A questo punto ricompri tutto al valore minimo, magari prendendone anche da altre navi (i prezzi si abbassano anche di queste) per riempire l'inventario. Vai in un nuovo sistema e vendi tutto (avrà il prezzo normale). Ricompri e rivendi finché non va a a-78%, prendi tutto e vai in unuovo sistema. E ripeti.

Questo metodo garantisce anche un 650% di guadagno della spesa iniziale.
Ecco grazie mille ! Penso sia tempo in game. Io di solito acquisto solo quelli da circa 50k. Ora mi stampo la spiegazione
__________________
CPU: i7-12700KF, Ali: Corsair HX 1500I, MB: ASUS ROG Strix Z690-F Gaming WiFi Ram: G.SKILL Trident Z5 RGB, DDR5-5600 CL36 32 GB, NVMe M.2: 980 PRO 1TB + 980 PRO 2TB , SV: Asus TUF GeForce RTX 4090 24 GB GDDR6X, Audio: Sound Blaster AE5 Plus , LCD: Alienware 34 QD-OLED AW3423DW, Key: Corsair K95 RGB, OS: Win 11 Pro.
Neofreedom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 11:21   #3277
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Quote:
Originariamente inviato da Neofreedom Guarda i messaggi
Ecco grazie mille ! Penso sia tempo in game. Io di solito acquisto solo quelli da circa 50k. Ora mi stampo la spiegazione
Io ti consiglio di trovarti tre sistemi trading, materiali avanzati e scientifico che abbiano ottime percentuali, magari ricchi. Poi trova tre empori, metti su la base (che chiami col nome dell'economia) e un portale.
Poi fai stazioni: trading -> materiali -> scientifico -> trading e ripeti per gli empori. Avrai fatto diversi milioni in poco tempo (7 balzi).

E' un metodo da alternare al farming, esplorazione, e altro. Mentre aspetti che ci sia il restock, fai altro.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 12:45   #3278
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Su steam è stato pubblicato da circa un'ora un aggiornamento sul canale "public", ovvero quello ufficiale e non sperimentale



Qualcuno ha provato a scaricarlo? Si sa cosa contiene?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 13:04   #3279
GoFoxes
Senior Member
 
L'Avatar di GoFoxes
 
Iscritto dal: May 2016
Messaggi: 14988
Non si sa, credo stiano buttando dentro la roba per i weekly event, a cui indirizza Polo. Va bè che io ho un glifo, quindi o li farmo a breve, o passo questi primi eventi.

Tra l'altro nel sistema in cui c'è l'evento, non si possono costruire basi e richiamare mercantili, i giocatori sono globi fluttuanti e sembra non si possa tornare indietro dal portale a cui si accede.
GoFoxes è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-08-2018, 13:07   #3280
fanfa
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Messaggi: 988
Quote:
Originariamente inviato da GoFoxes Guarda i messaggi
Non si sa, credo stiano buttando dentro la roba per i weekly event, a cui indirizza Polo. Va bè che io ho un glifo, quindi o li farmo a breve, o passo questi primi eventi.

Tra l'altro nel sistema in cui c'è l'evento, non si possono costruire basi e richiamare mercantili, i giocatori sono globi fluttuanti e sembra non si possa tornare indietro dal portale a cui si accede.
Ma se per entrare nel sistema in cui ci sarà l'evento è necessario passare da un portale come si fa ad uscire se non è possibile tornare indietro dallo stesso portale?
__________________
CPU: AMD Ryzen 5 5600X - Dissipatore: Noctua NH-U12S SE-AM4 - RAM: G.Skill Trident Z F4-3200C14D-16GTZ 16GB - Scheda Madre: Gigabyte X570 AORUS ELITE - Scheda Video: Gigabyte NVIDIA GeForce RTX 4060 GAMING OC 8G - Monitor: AOC G2460PG G-Sync - Hard Disk: Samsung SSD 850 EVO, 500 GB - Alimentatore: PS 650W Thermaltake Paris - Case: Fractal Design Define R5 Titanium -
fanfa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v