Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 24-03-2011, 14:35   #981
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da francescocelso Guarda i messaggi
si ma infatti io l'ho preso soltanto perchè mi era scaduto il comodato con la 3 e dovevo rinnovare con un nuovo tel e di quelli in comodato wf era il migliore, e poi a 99€ non era neanche da pensarci
Il Wildfire a 99€ è un affare a 99€ si trova a fatica l'Ideos, che a livello di hardware non è nemmeno comparabile...
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:13   #982
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
(anche se ricordo che è un telefono da 250€, la plastica del Wild è la stessa dell'Optimus One e del Flipout e di qualsiasi altro Android da 200-250€)
Assolutamente no! Il nostro telefono ha la scocca unibody in metallo, la plastica posteriore è solo una cover. Negli altri telefoni della stessa fascia di prezzo, invece, le parti in plastica sono parte integrante del body.
Sul lato hardware siamo d'accordo: il Wildfire è scarsino, ma non si paga solo quello, eh...

Ultima modifica di lagunaa : 24-03-2011 alle 19:16.
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:26   #983
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Assolutamente no! Il nostro telefono ha la scocca unibody in metallo, la plastica posteriore è solo una cover. Negli altri telefoni della stessa fascia di prezzo, invece, le parti in plastica sono parte integrante del body.
Sul lato hardware siamo d'accordo: il Wildfire è scarsino, ma non si paga solo quello, eh...
straquoto
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2011, 19:31   #984
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Assolutamente no! Il nostro telefono ha la scocca unibody in metallo, la plastica posteriore è solo una cover. Negli altri telefoni della stessa fascia di prezzo, invece, le parti in plastica sono parte integrante del body.
Sul lato hardware siamo d'accordo: il Wildfire è scarsino, ma non si paga solo quello, eh...
Si ci mancherebbe che non si paga solo quello, però fa la sua parte. Non so a voi quanto dura un cellulare, ma io non lo cambio fino a quando non si rompe o fino a quando non mi viene una scimmia da far paura, quindi per me avere il massimo hardware che posso comprare per 200€ è una gran cosa. Tra due anni potrei avere ancora l'O1 e allora avere la cpu leggermente più nuova potrebbe farmi la differenza rispetto alla scocca in metallo ma alla cpu più anziana e al display peggiore ognuno cerca in un telefono qualcosa di diverso, grazie al cielo si può scegliere!
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 09:37   #985
ndakota
Senior Member
 
L'Avatar di ndakota
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: milano
Messaggi: 1439
Ciao a tutti! Sono dall'altro ieri possessore di un WF(grazie ad ING). Mi consigliate qualche app carina da provare?
Penso di avere un problema con le notifiche dei messaggi. Nonostante io legga un messaggio la notifica non va via e ci devo cliccare(rileggere il messaggio) per farla scomparire. Qualcuno ne sa qualcosa?
Una curiosità: ho attivato zero limits smart. Vorrei sapere se lasciare la rete 3g attiva consuma molto la batteria anche non usando niente che sfrutti la connessione insomma.
Grazie
ndakota è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 10:55   #986
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da ndakota Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Sono dall'altro ieri possessore di un WF(grazie ad ING). Mi consigliate qualche app carina da provare?
Penso di avere un problema con le notifiche dei messaggi. Nonostante io legga un messaggio la notifica non va via e ci devo cliccare(rileggere il messaggio) per farla scomparire. Qualcuno ne sa qualcosa?
Una curiosità: ho attivato zero limits smart. Vorrei sapere se lasciare la rete 3g attiva consuma molto la batteria anche non usando niente che sfrutti la connessione insomma.
Grazie
app carine ce ne sono quante ne vuoi...fatti un giro sul market e scegli la scelta dipende da quello che ti serve. le notifiche si cancellano andando in notifiche facendo calare la tendina e premendo l'apposito tasto in alto a dx con scritto cancella. si consuma la batteria e anche i kb se lasci ativo l'aggiornamento
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 11:51   #987
boyita69
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2
per i brand tim?

salve a tutti. ho un forte dubbio e forse mi potete aiutare. un mesetto fa ho preso in negozio tim (essendo cliente tim) un wildfire; il giorno dopo feci l'installazione di froyo in wifi con batteria al massimo. il risultato è stato che pur sembrando tutto ok il touch non funzionava. dopo averne tentate di tutti i colori, come consigliano nel sito htc, niente da fare: insomma lo riportai subito al negozio tim e me lo sono fatto cambiare con un altro wildfire. dato che ci sono stati altri casi come il mio nello stesso periodo, pochi ma ci sono stati in Italia e tutti brand tim, voi ne sapete qualcosa? insomma c'ho avuto la sfortuna dannata e oggi posso aggiornare a froyo oppure i brand tim (non so per colpa di chi) pur potendo aggiornare fanno bloccare del tutto il cellulare? grazie 1000
boyita69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 12:02   #988
francescocelso
Senior Member
 
L'Avatar di francescocelso
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: ROMA
Messaggi: 2216
Quote:
Originariamente inviato da boyita69 Guarda i messaggi
salve a tutti. ho un forte dubbio e forse mi potete aiutare. un mesetto fa ho preso in negozio tim (essendo cliente tim) un wildfire; il giorno dopo feci l'installazione di froyo in wifi con batteria al massimo. il risultato è stato che pur sembrando tutto ok il touch non funzionava. dopo averne tentate di tutti i colori, come consigliano nel sito htc, niente da fare: insomma lo riportai subito al negozio tim e me lo sono fatto cambiare con un altro wildfire. dato che ci sono stati altri casi come il mio nello stesso periodo, pochi ma ci sono stati in Italia e tutti brand tim, voi ne sapete qualcosa? insomma c'ho avuto la sfortuna dannata e oggi posso aggiornare a froyo oppure i brand tim (non so per colpa di chi) pur potendo aggiornare fanno bloccare del tutto il cellulare? grazie 1000
magari era qualche bug che orami è stato fixato. cmq se è ancora in garanzia, parlo della garanzia ancora nel primo anno, aggiornalo pure. se qualcosa dovesse andare storto, riportalo in assistenza e ti verrà sostituito come la prima volta, non vedo perchè tu non debba passare al nuovo SO per paura
__________________
Trattative concluse felicemente con: recidivo; Ducati_916; joopool; nadia62; L4OA; gattobestiale; downloader; ronald0; falchi69; nellolo; TheTransporter85 ...
francescocelso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 17:38   #989
boyita69
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2011
Messaggi: 2
ciao, grazie per la risposta. il fatto è che lo uso anche per lavoro (contatti e agenda) e pur avendo salvato tutto, all'assistenza sembra che lo tengono anche un mesetto. oddio:quando si parla di aggiornare i fw c'è sempre il rischio ma, almeno oggi, pensavo che fosse più sicuro (mai avuti problemi con altri cellulari come il blackberry o decoder o modem). per questo volevo sapere da qualcun'altro che lo aveva preso in negozio tim: poi se è s...ga è s..ga ovvio
boyita69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 18:10   #990
lagunaa
Senior Member
 
L'Avatar di lagunaa
 
Iscritto dal: Oct 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Non so a voi quanto dura un cellulare, ma io non lo cambio fino a quando non si rompe o fino a quando non mi viene una scimmia da far paura, quindi per me avere il massimo hardware che posso comprare per 200€ è una gran cosa.
Senza offesa, ma se io volessi tenere un cell fino a quando non mi si rompe, la scocca in metallo, ad esempio, sarebbe la prima cosa che cercherei piuttosto che la CPU, eh...
Comunque non ha importanza: l'importante è, come dici tu, il poter scegliere!
lagunaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 18:18   #991
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da lagunaa Guarda i messaggi
Senza offesa, ma se io volessi tenere un cell fino a quando non mi si rompe, la scocca in metallo, ad esempio, sarebbe la prima cosa che cercherei piuttosto che la CPU, eh...
Comunque non ha importanza: l'importante è, come dici tu, il poter scegliere!
Bah, di solito le morti dei miei telefoni non sono morti "violente", non mi cadono quasi mai...quindi punto in hardware :P
Curiosità: si sa che gpu usa il Wildfire?
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 18:21   #992
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Curiosità: si sa che gpu usa il Wildfire?
Non ha una GPU, ma pare che il futuro Wildfire 2 l'avrà
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 18:38   #993
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Non ha una GPU, ma pare che il futuro Wildfire 2 l'avrà
Quindi la parte grafica 2D/3D è gestita dalla cpu, giusto?
Questo mi fa pensare che rispetto all'Optimus One le prestazioni in ambiti quali i videogiochi l'HTC sia un po' penalizzato, sbaglio? L'O1 monta una gpu Andreno200 mi pare...secondo voi c'è una differenza tangibile di prestazioni in questo ambito tra Wildfire e O1 o in qualche modo il Wildfire riesce a renderizzare fluidamente pur non avendo una gpu "dedicata"? E poi, è giusto parlare di gpu dedicata in cellulari?
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 21:15   #994
niko717
Senior Member
 
L'Avatar di niko717
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Treviso
Messaggi: 1178
Quote:
Originariamente inviato da DarthFeder Guarda i messaggi
Quindi la parte grafica 2D/3D è gestita dalla cpu, giusto?
Questo mi fa pensare che rispetto all'Optimus One le prestazioni in ambiti quali i videogiochi l'HTC sia un po' penalizzato, sbaglio? L'O1 monta una gpu Andreno200 mi pare...secondo voi c'è una differenza tangibile di prestazioni in questo ambito tra Wildfire e O1 o in qualche modo il Wildfire riesce a renderizzare fluidamente pur non avendo una gpu "dedicata"? E poi, è giusto parlare di gpu dedicata in cellulari?
Se vuoi uno smartphone per giocare, il Wildfire NON è adatto. Ti devi accontentare di giochetti molto semplici, tipo frozen Bubble, Bubble Blust e robe simili. Il Wildfire è perfetto per un utilizzo base, ovvero chiamate, navigatore gps, ecc... ma non per i giochi.
__________________
Asus N56VV-4009H - Crucial M500 480GB - Creative X-Fi HD - Grado SR225i - Focal XS Book

niko717 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2011, 21:21   #995
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da niko717 Guarda i messaggi
Se vuoi uno smartphone per giocare, il Wildfire NON è adatto. Ti devi accontentare di giochetti molto semplici, tipo frozen Bubble, Bubble Blust e robe simili. Il Wildfire è perfetto per un utilizzo base, ovvero chiamate, navigatore gps, ecc... ma non per i giochi.
No no non devo prendere il Wildfire, ho da poco preso l'Optimus One. Era solo a titolo informativo, una curiosità. Dato che con l'O1 riesco a giocare a un po' di cose ero curioso di sapere se una gpu discreta (anche se di fascia bassa) riesce comunque a fare la differenza
Grazie mille per l'informazione.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 08:33   #996
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
preso e molto soddisfatto, soprattutto della qualità costruttiva.

il display è di dimensioni scarsine per cui la risoluzione non solo mi basta ma mi avanza (come pensavo). stesso dicasi delle 'prestazioni' visto che non concepisco molto chi gioca con un telefonino (penso che davvero non sia quello il suo campo di utilizzo) direi che per tutto il resto sono davvero molto soddisfatto.

la frase 'htc è l apple di android' non è nemmeno commentabile però
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 27-03-2011 alle 08:36.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:09   #997
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
preso e molto soddisfatto, soprattutto della qualità costruttiva.

il display è di dimensioni scarsine per cui la risoluzione non solo mi basta ma mi avanza (come pensavo). stesso dicasi delle 'prestazioni' visto che non concepisco molto chi gioca con un telefonino (penso che davvero non sia quello il suo campo di utilizzo) direi che per tutto il resto sono davvero molto soddisfatto.

la frase 'htc è l apple di android' non è nemmeno commentabile però
Nessuno dice che i prodotti HTC non valgono quello che costano, ma la frase "HTC è l'Apple di Android" secondo ME è vera. Paghi molto il marchio (anche la qualità, ma soprattutto il marchio): il Wildfire oggettivamente non vale 250€ OGGI. La scocca in metallo da sola non giustifica SECONDO ME 50€ di differenza con altri telefoni che hanno display migliore e hardware migliore.
SECONDO ME.
Poi HTC resta un ottimo marchio, non c'è dubbio.
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 12:26   #998
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
il paragone con apple non c'entra nulla perchè li si sta pagando non solo un hardware ma anche un sistema operativo customizzato su un hw che è una caso diverso da quello degli avversarie hw+windows o hw+linux. e il loro prezzi se si parla di solo hardware sono davvero alti.

il wildfire lo si trova a 200€ facilmente (qui a parma ne avevano ancora parecchi ad esempio). spesso molte ditte il nome non lo hanno per un motivo.

molti prodotti lg (per citare il tuo marchio) inerenti il mondo tv di qualche anno fa erano veramente pessimi è chiaro che per 'far pagare il marchio' il marchio deve anche avere un minimo di 'prestigio' o chiamiamolo come vogliamo.

io non discuto la superiorità del tuo cell ci mancherebbe ma non sempre 'pagare il marchio' vuol dire farsi fregare. io la ferrari me la comprerei anche se so che di 500.000 euro di macchina (stupenda e perfetta fin che vuoi) ne sto pagando molti per il cavallino nero.
per inciso non volevo dire che htc è la ferrari dei cell è solo il paragone più iperbolico che mi è venuto .
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 27-03-2011 alle 12:28.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 13:01   #999
DarthFeder
Senior Member
 
L'Avatar di DarthFeder
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Noale -Venezia-
Messaggi: 6071
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
il paragone con apple non c'entra nulla perchè li si sta pagando non solo un hardware ma anche un sistema operativo customizzato su un hw che è una caso diverso da quello degli avversarie hw+windows o hw+linux. e il loro prezzi se si parla di solo hardware sono davvero alti.

il wildfire lo si trova a 200€ facilmente (qui a parma ne avevano ancora parecchi ad esempio). spesso molte ditte il nome non lo hanno per un motivo.

molti prodotti lg (per citare il tuo marchio) inerenti il mondo tv di qualche anno fa erano veramente pessimi è chiaro che per 'far pagare il marchio' il marchio deve anche avere un minimo di 'prestigio' o chiamiamolo come vogliamo.

io non discuto la superiorità del tuo cell ci mancherebbe ma non sempre 'pagare il marchio' vuol dire farsi fregare. io la ferrari me la comprerei anche se so che di 500.000 euro di macchina (stupenda e perfetta fin che vuoi) ne sto pagando molti per il cavallino nero.
per inciso non volevo dire che htc è la ferrari dei cell è solo il paragone più iperbolico che mi è venuto .
Guarda che non sto cercando di far passare LG per oro colato (io stesso devo ancora capire come abbiano fatto a fare dei cellulari del calibro dell'O1 dopo una vita passata a fabbricare porcherie), forse mi fraintendi
ho solo citato Apple e l'ho (iperbolicamente) affiancata ad HTC per dire: sono due case che oltre all'indiscussa qualità fanno pagare anche il loro nome (a mio parere giustamente). Tutto qui. Non sto dicendo che è sbagliato "pagare per il marchio" (dipende dalla "percentuale" che si paga per il marchio: se un prodotto vale 10 e lo paghi 50 solo per il nome è un conto, se il prodotto vale 40 e lo paghi 50 è un altro) e nemmeno che HTC frega i clienti (dato che i loro prodotti sono quasi sempre ottimi), ci mancherebbe! Ma spesso i distributori, proprio perchè sanno che HTC sforna prodotti di qualità, tengono i prezzi alti in una maniera quasi spropositata: dalle mie parti è dura trovare un Wild a meno di 249€ (addirittura ci sono centri commerciali che nei listini lo piazzano ancora a 279, robe da matti).
__________________
CM Elite 430+Corsair CX600M | AMD FX6350@4.2GHz+Corsair Hydro H80i | Asrock 970 Extreme4 | 8GB DDR3 | AMD R9 390 8GB | Asus VG248QE | Windows 10 x64 |  MacBook Pro 13" 2019 |  MacBook Pro 13" late 2011 + SSD + 16GB RAM |  iPhone 6s 64GB | Aceer Chromebook Tab | Galleria Flickr | Why Mac? | Mercatino: essenzio;Paolobody;ironia;Capellone;yeeezgamingwtf
DarthFeder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2011, 20:02   #1000
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
a volte è proprio il non avere nome che ti 'costringe' a prodotti di qualità e per contro mantenere un nome è spesso più duro che ottenerlo.

detto questo per ora sono poche le cose con cui ho problemi:

la tastiera onscreen devo imparare ad usarla spaglio troppo per colpa dell area di ogni tasto.

non capisco se posso diminuire gli schermi a disposizione (7 son troppi)

ed inoltre devo ancora trovare qualche app a modo.....
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:16.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v