Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-11-2018, 08:01   #2321
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da unoup Guarda i messaggi
Ma lo slot RAM libero non supporta altri 16GB? Possibile?!
Sul modello con processore I7 7700HQ e chipset hm175 la ram massima installabile in dual channel sui due slots è di max 32GB, mentre su modello con processore I78750H on chipset HM370 LA RAM MASSIMA INSTALLABILE è DI 64gb sempre in dual channel.
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 15:45   #2322
markokr007
Member
 
Iscritto dal: May 2018
Messaggi: 32
Novità in Windows10, versione 1809

Buonasera, qualcuno ha per caso provato la nuova versione di windows 10 home ,la 1809??
markokr007 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2018, 18:16   #2323
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
L'ho installata io ieri sera, da zero, sul portatile nuovo di un amico.
C'era troppa roba preinstallata che non mi piaceva.
Sembra andar tutto, in automatico ha messo tutti i driver, ma una parte li sto aggiornando da https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1320
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:08   #2324
supermente
Member
 
L'Avatar di supermente
 
Iscritto dal: May 2010
Messaggi: 146
Quote:
Originariamente inviato da nokia8310 Guarda i messaggi
L'ho installata io ieri sera, da zero, sul portatile nuovo di un amico.
C'era troppa roba preinstallata che non mi piaceva.
Sembra andar tutto, in automatico ha messo tutti i driver, ma una parte li sto aggiornando da https://www.hwupgrade.it/forum/showp...postcount=1320
Fai sapere se riesci a risolvere il famoso problema del file icm mancante con Asus Splendid Video
supermente è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 09:11   #2325
Granato
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 1044
Quote:
Originariamente inviato da supermente Guarda i messaggi
Fai sapere se riesci a risolvere il famoso problema del file icm mancante con Asus Splendid Video
La nuova versione di Windows da problemi con asus splendid?
Potresti spiegarmi?
Granato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2018, 11:56   #2326
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
Non so che problemi avesse o abbia. Io l'ho installato per prova e vedo che funziona. Esce una schermata dove scegliere la modalità preferita di visualizzazione. E le cambia tranquillamente. Sulla versione finale del PC che come ho scritto sto preparando da zero per un mio amico, anzi per la figlia che lo deve usare all'università, CAD e robe similari, non lo metto. Sono un po' contro a tutti sti programmini
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 16:26   #2327
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da markokr007 Guarda i messaggi
Buonasera, qualcuno ha per caso provato la nuova versione di windows 10 home ,la 1809??
Ho aggiornato a questa versione praticamente da subito, non ho notato nulla di strano se non che Photoshop improvvisamente crashava...indagando il problema sembrava legato al driver video e vado a scoprire che l'update mi aveva "ripristinato" un vecchio driver della VGA intel evidentemente incompatibile con la versione di photoshop; aggiornata all'ultima non ho più avuto problemi!
Tuttavia sto riscontrando un problema nello stampare con una stampante di rete HP di cui non sono sicuro sia legato a questo aggiornamento di windows o altro, fatto sta che non mi inoltra la stampa (in wifi) e provando a controllare le "preferenze di stampa" windows mi restituisce un errore "codice di exception 0xe06d7363"...boh!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2018, 19:27   #2328
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Aggiornamenti drivers per:
-VGA Nvidia
-Chipset
-IMEI
-Bluetooth
-Micron Storage Executive

Aggiornata LISTA DRIVERS.

Ultima modifica di ale7485 : 17-11-2018 alle 19:31.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:07   #2329
Gian2293
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 11
Buongiorno. Sono fortemente in dubbio se acquistare il modello con i7 8750h schermo 4k 16 gb di ram ecc . L'utilizzo che ne farei è prettamente grafico/editing video. Lo collegherei ad un monitor lg 2k a casa mentre per il viaggio ho letto che l'autonomia è ridicola, è vero? Inoltre lo schermo com'è? nei vari negozi in cui l'ho visto mi sembra nettamente inferiore anche a pannelli di pc asus che costano la metà. Com'è possibile? Grazie
Gian2293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:34   #2330
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17339
L'autonomia dei PC con dentro le CPU 8750h e sempre ridicola, è un fornetto, e inoltre ha pure una VGA dedicata Nvidia, se vuoi autonomia devi rinunciare alla potenza, a prescindere dai modelli, oppure prendere notebook con più di una batteria, tipo i thinkpad serie t, che però pesano parecchio. Lo schermo non e malvagio, dipende dal modello e da come e stata la luminosità, su quelli esposti a volte qualcuno ci gioca e sembrano diversi

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 10:46   #2331
Gian2293
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2018
Messaggi: 11
Grazie per la risposta. Immaginavo che non posso avere tutto purtroppo, ma tra le 2 preferisco la potenza per ora l'autonomia non mi è fondamentale. Lo schermo si, quale thinkpad mi consiglieresti in caso? sempre dell'asus ho visto il modello UX580GE-BN085R (quello che ha il display nel touchpad) a circa 1350 euro.
Gian2293 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 14:57   #2332
8decimi
Junior Member
 
Iscritto dal: Oct 2018
Messaggi: 4
Icone piccole

Ragazzi buona sera e buona domenica a tutti. Sto riscontrando problemi con la grandezza delle finestre. Ho fatto alcuni screen per farvi capire. Sto diventando begalino.

Mi sembra strana anche l'anteprima dell'apertura dei programmi:

https://ibb.co/iVRt70

https://ibb.co/dE0mS0

Icone di finestra apertura file troppo piccole:

https://ibb.co/hoOq4f

Non si riescono a vedere i valori dati alla linea su Inventor:

https://ibb.co/hVHiPf

https://ibb.co/dNuxjf

https://ibb.co/cGOOPf

La cosa più fastidiosa è non leggere i valori inseriti su Inventor. Se avete la soluzione vi prego aiutatemi.

Ultima modifica di 8decimi : 18-11-2018 alle 14:59.
8decimi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 15:32   #2333
nokia8310
Senior Member
 
L'Avatar di nokia8310
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Dolo (VE)
Messaggi: 865
In effetti ho notato pure io questa cosa sul portatile che ho preparato per l'amico come scritto qualche msg fa. Pensavo fosse "normale" data la risoluzione dello schermo, mi sa tanto di no allora!
nokia8310 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2018, 20:44   #2334
unoup
Member
 
Iscritto dal: Oct 2013
Messaggi: 108
Dopo un upgrade di versione, questo portatile come si ripotra allo stato di fabbrica? Io ho un'immagine, ma vorrei sapere se c'è una partizione di ripristino e come usarla....Qualcuno mi aiuta?
unoup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 16:53   #2335
sperfirti
Member
 
L'Avatar di sperfirti
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 33
Ciao ragazzi, dovrei comprare il pc versione FHD in settimana.
Ho letto le ultime 15 pagine e sinceramente non so cosa pensare:
  1. Sto benedetto schermo c'è modo di sistemarlo?
  2. Esiste un'alternativa sempre sui 1000€? io sinceramente non ho trovato niente...
  3. Il pc si surriscalda facilmente?

Alla fine dei conti lo consigliate? non so che fareeee
__________________
E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto.
sperfirti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2018, 22:25   #2336
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Quote:
Originariamente inviato da guidusmilano Guarda i messaggi
L'assistenza mi ha risposto dopo poche ore consigliandomi di installare come amministratore questi driver: https://dlcdnets.asus.com/pub/ASUS/n...036.1510588729.
L'avevo già fatto ma ho riprovato come amministratore e non è cambiato nulla.
Stamattina li ho contattati telefonicamente e la prima volta mi hanno consigliato di aggiornare il bios, l'ho fatto ma senza benefici sui gialli, alla seconda chiamata mi han detto di aspettare un paio di giorni perchè avrebbero mandato la mia richiesta corredata dalle foto che erano allegate alla email alla casa madre per valutare il firmware da utilizzare. Se non risolvo penso di rimandarlo indietro.
Ho scritto anche io ieri e oggi mi hanno chiesto le foto col confronto con altro monitor. Ovviamente l'altro monitor è collegato al notebook e l'ho specificato, perlomeno non dovrebbero propormi aggiornamenti di periferiche che non sia il monitor stesso.

Farò sapere....
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 09:46   #2337
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da 8decimi Guarda i messaggi
Ragazzi buona sera e buona domenica a tutti. Sto riscontrando problemi con la grandezza delle finestre. Ho fatto alcuni screen per farvi capire. Sto diventando begalino.

Mi sembra strana anche l'anteprima dell'apertura dei programmi:

https://ibb.co/iVRt70

https://ibb.co/dE0mS0

Icone di finestra apertura file troppo piccole:

https://ibb.co/hoOq4f

Non si riescono a vedere i valori dati alla linea su Inventor:

https://ibb.co/hVHiPf

https://ibb.co/dNuxjf

https://ibb.co/cGOOPf

La cosa più fastidiosa è non leggere i valori inseriti su Inventor. Se avete la soluzione vi prego aiutatemi.
Prima ti si visualizzava in modo corretto? hai effettuato recentemente aggiornamenti di windows?
Prova ad aggiornare i driver della VGA intel reperibili dal sito ufficiale (LINK).
Con buona probabilità con uno degli ultimi aggiornamenti windows si sono "ripristinati" dei vecchi driver della vga non compatibili o che hanno messo un po' di scompiglio nella visualizzazione delle finestre.

Quote:
Originariamente inviato da unoup Guarda i messaggi
Dopo un upgrade di versione, questo portatile come si ripotra allo stato di fabbrica? Io ho un'immagine, ma vorrei sapere se c'è una partizione di ripristino e come usarla....Qualcuno mi aiuta?
Non dovrebbe esserci una partizione di ripristino, con Win10 cambia un po' tutto e poiché non sono nemmeno così chiare le modalità conviene, come hai fatto tu, creare delle immagini così da tornare in toto alle condizioni precedenti!
Un mio generico consiglio infatti è di fare sempre un'immagine dell'SSD del pc appena acquistato e configurato, e custodirla per bene in un HD esterno.

Quote:
Originariamente inviato da sperfirti Guarda i messaggi
Ciao ragazzi, dovrei comprare il pc versione FHD in settimana.
Ho letto le ultime 15 pagine e sinceramente non so cosa pensare:
  1. Sto benedetto schermo c'è modo di sistemarlo?
  2. Esiste un'alternativa sempre sui 1000€? io sinceramente non ho trovato niente...
  3. Il pc si surriscalda facilmente?

Alla fine dei conti lo consigliate? non so che fareeee
1) Lo schermo potrebbe esser sistemato tramite una sonda e software dedicato, un metodo dispendioso ma più efficace; oppure, come pare molti stiano facendo, contattando l'assistenza Asus e farsi indicare un aggiornamento firmware del pannello specifico; oppure se ti sta particolarmente a cuore la fedeltà dei colori, acquistare o utilizzare un monitor esterno già in tuo possesso che svolga meglio tale lavoro.
2) Il punto è proprio questo, per avere "certezze" su monitor migliori su notebook devi necessariamente salire anche di prezzo; molti parlano bene dei Dell XPS che però costano non meno di 1600€ (euro più, euro meno!)
3) Il pc surriscalda solo in condizioni di reale utilizzo "stress", cioè solo quando utilizzi specifici programmi che richiedono potenza bruta, ne consegue che durante l'uso quotidiano (web, office, ecc) le temperature sono molto più basse aiutato da un case in alluminio che dissipa il calore meglio della plastica che è più "stagnante" termicamente.

Ultima modifica di ale7485 : 20-11-2018 alle 09:54.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 10:23   #2338
sperfirti
Member
 
L'Avatar di sperfirti
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi


1) Lo schermo potrebbe esser sistemato tramite una sonda e software dedicato, un metodo dispendioso ma più efficace; oppure, come pare molti stiano facendo, contattando l'assistenza Asus e farsi indicare un aggiornamento firmware del pannello specifico; oppure se ti sta particolarmente a cuore la fedeltà dei colori, acquistare o utilizzare un monitor esterno già in tuo possesso che svolga meglio tale lavoro.
2) Il punto è proprio questo, per avere "certezze" su monitor migliori su notebook devi necessariamente salire anche di prezzo; molti parlano bene dei Dell XPS che però costano non meno di 1600€ (euro più, euro meno!)
3) Il pc surriscalda solo in condizioni di reale utilizzo "stress", cioè solo quando utilizzi specifici programmi che richiedono potenza bruta, ne consegue che durante l'uso quotidiano (web, office, ecc) le temperature sono molto più basse aiutato da un case in alluminio che dissipa il calore meglio della plastica che è più "stagnante" termicamente.
Ti ringrazio Ale, risposta molto esaustiva. Ne approfitto per farmi aiutare nella scelta da te perchè altrimenti da solo "avoglia" a fare pro e contro sul foglietto...

In pratica io utilizzo principalmente office e chrome con 1 milione di schede, ma spesso lavoro molto anche sul pacchetto adobe (premiere, after effect, photoshop, indesign).

Detto questo, l'asus sicuramente è sufficiente al mio utilizzo (arrivo da un i7 6700h 16gb ram e gtx 950 su cui già faccio praticamente tutto).

Il problema è che vedendo pc come l'Acer Nitro 5 AN515-52-71TV oggi a 1099€ (poco più dell'asus), mi chiedo cosa mi convenga fare. Si tratta ovviamente di segmenti diversi, io in generale con il pc ci gioco pochissimo ma è anche vero che lo rimpiazzo praticamente ad un desktop quindi la portabilità mi interessa soltanto in alcune occasioni. (l'acer è esteticamente molto più brutto)

Lo schermo è ovviamente importante usando programmi di grafica, per questo mi interesserebbe sapere se la storia dei driver risolutivi di cui leggo anche io ultimamente è reale o si tratta di pochi casi isolati.

Grazie mille, devo risolvere la questione pc entro venerdì quindi sto un po' in ansia
__________________
E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto.
sperfirti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 11:06   #2339
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da sperfirti Guarda i messaggi
Ti ringrazio Ale, risposta molto esaustiva. Ne approfitto per farmi aiutare nella scelta da te perchè altrimenti da solo "avoglia" a fare pro e contro sul foglietto...

In pratica io utilizzo principalmente office e chrome con 1 milione di schede, ma spesso lavoro molto anche sul pacchetto adobe (premiere, after effect, photoshop, indesign).

Detto questo, l'asus sicuramente è sufficiente al mio utilizzo (arrivo da un i7 6700h 16gb ram e gtx 950 su cui già faccio praticamente tutto).
Per i programmi che utilizzi, appunto, la prima cosa di cui hai bisogno è tanta ram ed in particolare i 16GB sono davvero il quantitativo minimo ma un po' tutti i modelli oggi in commercio possono esser espansi a 32GB e in alcuni casi anche 64GB. La cpu e la vga vanno più o meno a pari merito, è ovvio che più potenti sono (a parità di budget) meglio è.

Quote:
Il problema è che vedendo pc come l'Acer Nitro 5 AN515-52-71TV oggi a 1099€ (poco più dell'asus), mi chiedo cosa mi convenga fare. Si tratta ovviamente di segmenti diversi, io in generale con il pc ci gioco pochissimo ma è anche vero che lo rimpiazzo praticamente ad un desktop quindi la portabilità mi interessa soltanto in alcune occasioni. (l'acer è esteticamente molto più brutto)
L'estetica è importante ma i contenuti sicuramente di più!
Immagino tu stia considerando il modello con schermo FHD se dici che costa meno dell'Acer; su tale versione non ho molte certezze, molti lamentono il problema dei gialli tendenti al verde e alcuno hanno contenuto il problema con aggiornamenti firmware fornitogli dall'assistenza Asus, altri invece no.
Dico che non ho certezze su tale versione (FHD) perché io, che ho il modello N580VD da oltre un anno con pannello UHD LG Philips, non ho accusato questo problema, o almeno non in maniera così evidente!


Quote:
Lo schermo è ovviamente importante usando programmi di grafica, per questo mi interesserebbe sapere se la storia dei driver risolutivi di cui leggo anche io ultimamente è reale o si tratta di pochi casi isolati.

Grazie mille, devo risolvere la questione pc entro venerdì quindi sto un po' in ansia
Aprirò un mio DISCORSO PERSONALE a tal proposito: utilizzo programmi CAD 3D e sviluppo render architettonici, per cui lavorare con le immagini (photoshop) è la prassi nel mio lavoro, eppure non dò troppo peso a questo problema per un motivo molto semplice...le immagini che produco passano da un pc all'altro, da una stampante all'altro, da uno smarphone ad un tablet ecc...tanto che vedo su ognuno una versione leggermente differente nella riproduzione dei colori che alla fine della giostra è difficile dire chi li sta riproducendo bene e chi no! quindi amen!
Fossi un fotografo con attrezzatura professionale mi curerei assolutamente di avere una corrispondenza tra monitor e l'effettiva stampa che andrò a realizzare/vendere....ma in questo caso non sarebbe meglio un monitor esterno professionale da 7-800€ ???

Ultima modifica di ale7485 : 20-11-2018 alle 11:11.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2018, 11:17   #2340
sperfirti
Member
 
L'Avatar di sperfirti
 
Iscritto dal: Oct 2010
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Per i programmi che utilizzi, appunto, la prima cosa di cui hai bisogno è tanta ram ed in particolare i 16GB sono davvero il quantitativo minimo ma un po' tutti i modelli oggi in commercio possono esser espansi a 32GB e in alcuni casi anche 64GB. La cpu e la vga vanno più o meno a pari merito, è ovvio che più potenti sono (a parità di budget) meglio è.



L'estetica è importante ma i contenuti sicuramente di più!
Immagino tu stia considerando il modello con schermo FHD se dici che costa meno dell'Acer; su tale versione non ho molte certezze, molti lamentono il problema dei gialli tendenti al verde e alcuno hanno contenuto il problema con aggiornamenti firmware fornitogli dall'assistenza Asus, altri invece no.
Dico che non ho certezze su tale versione (FHD) perché io, che ho il modello N580VD da oltre un anno con pannello UHD LG Philips, non ho accusato questo problema, o almeno non in maniera così evidente!




Aprirò un mio DISCORSO PERSONALE a tal proposito: utilizzo programmi CAD 3D e sviluppo render architettonici, per cui lavorare con le immagini (photoshop) è la prassi nel mio lavoro, eppure non dò troppo peso a questo problema per un motivo molto semplice...le immagini che produco passano da un pc all'altro, da una stampante all'altro, da uno smarphone ad un tablet ecc...tanto che vedo su ognuno una versione leggermente differente nella riproduzione dei colori che alla fine della giostra è difficile dire chi li sta riproducendo bene e chi no! quindi amen!
Fossi un fotografo con attrezzatura professionale mi curerei assolutamente di avere una corrispondenza tra monitor e l'effettiva stampa che andrò a realizzare/vendere....ma in questo caso non sarebbe meglio un monitor esterno professionale da 7-800€ ???
Grazie ancora per il tempo che stai dedicando. Rifletterò nelle prossime ore e in serata deciderò.
Un'ultima domanda secca, visto che sei uno che non valuta l'estetica e che comunque utilizza il pc più o meno come lo utilizzo io.
Tra l'asus FHD e l'Acer Nitro 5 AN515-52-71TV che oggi è a 1099€ tu che prenderesti?
__________________
E poi a un tratto l'amore scoppiò dappertutto.
sperfirti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v