Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-01-2013, 19:04   #7541
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Immortal Guarda i messaggi
Boh guarda... io le ho da qualche giorno e quindi magari il mio giudizio è affrettato. Le ho messe sia sul lettore mp3, sul cell, sul pc (devo solo provarle sul pc con la x-fi music) e ascoltando dance, trance, techno, hardstyle & co non ho trovato i bassi eccessivi, anzi, con la storia del dual driver speravo in qualcosa di decisamente più potente sotto quell'aspetto.
Mi avevano avvisato, ho voluto fare di testa mia e amen
Tra l'altro venivo da in ear di fascia superiore quindi è stato più facile notarne i difetti. Però tieni conto che per 25 € non sono malaccio. Tuttavia per dubstep, hip hop & co andrei su altro
Con l'eq. la situazione non migliora?
Non vengo da cuffiette di alto livello (ora mi manderai a quel paese xD) vengo dalle ep630 che ho preso in prestito da un amico. In confronto alle mh1c come sono? Visto che non si trovano stavo valutando se comprare queste
__________________
.

Ultima modifica di xphone1 : 22-01-2013 alle 19:06. Motivo: hggfhfg
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 19:08   #7542
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Sicuro ci sarà il 21% di IVA (che su 115€ sono già 24,15€...) e magari dazi doganali applicati su chissà quale valore (e poi non ricordo se l'IVA la applicano addirittura dopo aver messo i dazi...).
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
L'IVA si calcola alla fine, sul totale Merce+Spedizione+Dazi.
Se poi consideriamo che UPS si fa pagare profumatamente i Servizi di sdoganamento (quale costo aggiuntivo), ecco che arriviamo facilmente a quella cifra.
Infatti non critico il pagamento dei 28 euro, quanto piuttosto il pagamento di ulteriori 15 euro, esposti sotto la criptica voce "Altro", non si sà bene perchè...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 19:18   #7543
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Infatti non critico il pagamento dei 28 euro, quanto piuttosto il pagamento di ulteriori 15 euro, esposti sotto la criptica voce "Altro", non si sà bene perchè...
Dalla tabella che che ho linkato prima:

Servizi di sdoganamento -> Costo di inoltro dazi e IVA = 15,50 euro

Sembrerebbe che i conti tornino.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 19:29   #7544
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Informazioni su R1

@ad gli altri, cerco altri pareri:
Codice:
Um yeah, the R1's and dubstep seem like a marriage made in heaven. Check out the 1:10 mark of this (you'll have to create an account, but piece of cake):
Trad: Si, le R1 e il dubstep sono fatti per stare insieme.
Codice:
I tried some dubstep myself with my R1 UKF i believe wowwww!!!i cant take it the fillings in my teeth were shaking!!!R1 handles lows well but my head can't ,too much going on in sub-bass region. can somebody point out we are hearing in bass terms,ie. midbass, bass and sub-bass??? would kickdrum=midbass, bassguitar=bass???
Trad:Questa mi dovete dare una mano a capire cosa 'è scritto, cosa sono i sub-bassi?
Ho provato io stesso qualche canzone dubstep e Wow! Sentivo i miei denti tremare! La R1 ha dei bassi ottimi ma mi creano malditesta. Poi qualcosa che non capisco...
Codice:
It's not Kick Drum=Sub-bass or Bass Guitar=Sub-bass.Few instruments can enter sub-bass frequency range(below 60Hz) such as bass guitar, kick drum, synthesizers, contrabassoon,etc.But you can feel them rather than hear in this range.(Example: Bass guitar frequency range is 41 - 343Hz).Most people would give you the thunder example for sub-bass range.
Quote:
I've been listening to my gr07's for sooo long.
I picked up the r1 today.
My thought. WHY DO THEY HAVE SOO MUCH BASS???
Then I said. Oh yeaaaah. That's why I enjoyed dubstep with them.
But. the mids are recessed. and it's not clear.
the highs. i don't know how to describe them. but. they suck.
definitely still impressed by the soundstage though.

And then I picked up the fx40.
Aaaahhh. bass is better. pleasant and thick but not overdone like the r1.
highs are crisper too. mids are thin compared to r1 but definitely without a doubt not as recessed.
it's clearer too. I prefer these over the r1.

BUT REMEMBER.
I HAVE BEEN LISTENING TO THE GR07 MKII FOR THREE WEEKS STRAIGHT PRIOR TO PICKING THESE TWO BACK UP.

And yes. I used 128kbps files to test them. It's the same file so the differences in the r1 and fx40 should be the same even with high quality files

So in the end (today). I gave away the r1s and kept the fx40. They were cheaper and sounded better to my ears.
La frase che mi ha colpito è MI DITE DOVE SONO I BASSI, allora direi che su headfi mi sta solo confondendo.
Edit:Cioè mi date una mano a capire, visto che mastico male l'inglese e ancora meno il significato ad esempio di sub-bass
Edit2: Datemi una mano che mi sembra che ognuno dica la sua :/

@immortal e anche chi ne capisce qualcosa:
Un altra cosa che mi interressa è il fatto che guardando le specifiche:
Sensitivity: 95dB at 1mW
Frequency range: 20Hz ~ 22KHz
Volevo chiedervi 1) Il volume come è, cioè è alto?(di solito le cuffiette hanno una sensibilita di 105-110db)2)20Hz-22Khz non vuol dire coprire proprio il minimo sindacabile delle frequenze?

Ultima modifica di xphone1 : 22-01-2013 alle 20:51. Motivo: Altre info
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 20:20   #7545
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quindi, per la stessa fascia di prezzo: brainwavz r1 (con o senza mic???), jvc ha-fx40 o sony -1c????
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 20:48   #7546
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Quindi, per la stessa fascia di prezzo: brainwavz r1 (con o senza mic???), jvc ha-fx40 o sony -1c????
Le sony sono sicuramente 3 categorie superiori, poi le jvc mi sono piaciute molto ma non sono adatte a tutti i gusti e i generi musicali.. Le r1 boh?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:37   #7547
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Le sony sono sicuramente 3 categorie superiori, poi le jvc mi sono piaciute molto ma non sono adatte a tutti i gusti e i generi musicali.. Le r1 boh?
Ma tra le mh1 e le mh1c a parte il microfono, c'è qualche altra differenza? Con il mic si ha una perdita di potenza o qualità del suono? Ormai sto puntando su queste...ma ci sono prezzi molto differenti in rete...consigli su dove prenderle sono ben accetti

Ok penso di aver capito che le "c" sono più nuove e con il nuovo standard ctia
__________________
Tech addicted

Ultima modifica di Zag_84 : 22-01-2013 alle 21:42.
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:42   #7548
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Ho ordinato le r1, vista la scarsita di recensioni coerenti... Vi farò sapere come le trovo io...


Per l'utente sopra di me le mh1c sono introvabili e se le trovi spesso non sono le mh1c(esperienza personale...)
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 21:59   #7549
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
non cambia nulla a livello di qualità tra sony mh1c e mh1, e basta una prolunghina jack da un euro o due per risolvere qualunque incompatibilità coi lettori mp3!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:02   #7550
Zag_84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Trento
Messaggi: 477
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Ho ordinato le r1, vista la scarsita di recensioni coerenti... Vi farò sapere come le trovo io...


Per l'utente sopra di me le mh1c sono introvabili e se le trovi spesso non sono le mh1c(esperienza personale...)
Le r1 le hai prese da mp4nation? Hai preso quelle con o senza mic?
__________________
Tech addicted
Zag_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:21   #7551
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Le r1 le hai prese da mp4nation? Hai preso quelle con o senza mic?
Magari ho sbagliato, ma io ho prese quelle con il microfono, perché avevano uno sconto migliore..
Se tu le hai già acquistate dimmi tu quali sono le migliori..
__________________
.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:24   #7552
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Magari ho sbagliato, ma io ho prese quelle con il microfono, perché avevano uno sconto migliore..
Se tu le hai già acquistate dimmi tu quali sono le migliori..
Hanno entrambe il microfono.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:30   #7553
Immortal
Senior Member
 
L'Avatar di Immortal
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2507
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
@ad gli altri, cerco altri pareri:
Codice:
Um yeah, the R1's and dubstep seem like a marriage made in heaven. Check out the 1:10 mark of this (you'll have to create an account, but piece of cake):
Trad: Si, le R1 e il dubstep sono fatti per stare insieme.
Codice:
I tried some dubstep myself with my R1 UKF i believe wowwww!!!i cant take it the fillings in my teeth were shaking!!!R1 handles lows well but my head can't ,too much going on in sub-bass region. can somebody point out we are hearing in bass terms,ie. midbass, bass and sub-bass??? would kickdrum=midbass, bassguitar=bass???
Trad:Questa mi dovete dare una mano a capire cosa 'è scritto, cosa sono i sub-bassi?
Ho provato io stesso qualche canzone dubstep e Wow! Sentivo i miei denti tremare! La R1 ha dei bassi ottimi ma mi creano malditesta. Poi qualcosa che non capisco...
Codice:
It's not Kick Drum=Sub-bass or Bass Guitar=Sub-bass.Few instruments can enter sub-bass frequency range(below 60Hz) such as bass guitar, kick drum, synthesizers, contrabassoon,etc.But you can feel them rather than hear in this range.(Example: Bass guitar frequency range is 41 - 343Hz).Most people would give you the thunder example for sub-bass range.
La frase che mi ha colpito è MI DITE DOVE SONO I BASSI, allora direi che su headfi mi sta solo confondendo.
Edit:Cioè mi date una mano a capire, visto che mastico male l'inglese e ancora meno il significato ad esempio di sub-bass
Edit2: Datemi una mano che mi sembra che ognuno dica la sua :/

@immortal e anche chi ne capisce qualcosa:
Un altra cosa che mi interressa è il fatto che guardando le specifiche:
Sensitivity: 95dB at 1mW
Frequency range: 20Hz ~ 22KHz
Volevo chiedervi 1) Il volume come è, cioè è alto?(di solito le cuffiette hanno una sensibilita di 105-110db)2)20Hz-22Khz non vuol dire coprire proprio il minimo sindacabile delle frequenze?
Guarda...dipende che in-ear uno ha provato..da cosa è abituato..cosa generalmente preferisce..ecc ecc! Nel senso se uno vuole un suono bilanciato alla perfezione magari potrà "disprezzare" cuffie preferite da chi non guarda troppo al "realismo" ma preferisce bassi in evidenza.
Se guardi lì ci sono una serie di gruppi ognuno per l'amante di un tipo di ascolto diverso.
Ad esempio io ti dico: i bassi un po' ci sono, ma volevo qualcosa di ancora più potente.

Ho un paio di Ultimate Ears Super.Fi 5 che hanno 13 ohm e 115dB e le r1 a parità di lettore hanno un volume inferiore.
__________________
Thermaltake Armor | Tagan PipeRock TG900-BZ 900W | Asus M3A79-T Deluxe | AMD Phenom X3 8450 RS @2950Mhz - 1.32V Daily | Zalman CNPS9700 LED | G.Skill 4*1GB PC6400HK @ 3-3-3-5 Daily | Sapphire HD4870 (Sapphire Design) | Razer Copperhead Tempest Blue + Razer Mantis Speed | Razer Mako THX 300W
Immortal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:34   #7554
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Hanno entrambe il microfono.
Sicuro?
Sul nuovo stock non è scritto nulla: http://www.mp4nation.net/brainwavz-r1-dual-dynamic-speaker-in-ear-earphones
Mentre sul vecchio sta scritto with microphone
http://www.mp4nation.net/brainwavz-r1-dual-dynamic-speaker-earphones-with-microphone-free-fedex-2-day-to-select-destinations

@immortal: allora non mi resta che provarle...
Grazie, e speriamo che siano buone... Forse è tardi per chiederlo, ma non esiste un posto fisico dove provarle?
__________________
.

Ultima modifica di xphone1 : 22-01-2013 alle 22:39.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:38   #7555
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da xphone1 Guarda i messaggi
Sicuro?
Sul nuovo stock non è scritto nulla: http://www.mp4nation.net/brainwavz-r...-ear-earphones
Mentre sul vecchio sta scritto with microphone
http://www.mp4nation.net/brainwavz-r...t-destinations

@immortal: allora non mi resta che provarle...
Scusami, ho equivocato. Pensavo ti riferissi alle Sony MH1.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2013, 22:42   #7556
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Scusami, ho equivocato. Pensavo ti riferissi alle Sony MH1.
Tranquillo, meno male, perché il nuovo stock di quella cuffietta ha la memoria migliore (non mi chiedere cosa sia...), se avessero tutte e due il microfono mi sarei sparato..
@immortal: comunque sono testardo anche io =)
__________________
.

Ultima modifica di xphone1 : 22-01-2013 alle 22:46.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 08:43   #7557
joyful
Member
 
L'Avatar di joyful
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 149
Salve a tutti, è il mio primo post e ne approfitto anche per presentarmi, visto che non ho trovato la sezione presentazioni.
E' da un po' che vi seguo saltuariamente ma solo oggi ho fatto l'iscrizione al forum.
Proprio ieri ho acquistato un paio di PHILIPS SHE9800 da usare con il mio iPhone, ma devono ancora arrivare e quindi non posso esprimermi su di loro. A tal proposito, devo fare il burn-in vero?
Poi un consiglio. Voglio prendere anche le Beats Studio e navigando sul web mi sono imbattuto in parecchi siti che le vendono a prezzi stracciati (le cosiddette OEM), sotto le 100 Euro. A questo punto mi chiedo se è vero che siano come le originali o meno, ma nutro tantissimi dubbi.
La mia domanda è: siccome non sono un audiofilo incallito né tantomeno sto dalla mattina alla sera con le cuffie, anzi le userò solo all'occorrenza, mi consigliate di prendere le originali o le OEM? Potete darmi qualche link di qualche sito dove prenderle al miglior prezzo? Anche tramite messaggio privato.
Thanks!
joyful è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 08:54   #7558
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Arrivo tardi riguardo all'arrivo delle t-peos
Su head fi alcuni commenti dicevano che non erano al livello di una fusiona delle gr07 e le b2 ma se è cosi allora sono una favola

Come confort invece come sono? si riescono a mettere over the ear?
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:04   #7559
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da joyful Guarda i messaggi
Salve a tutti, è il mio primo post e ne approfitto anche per presentarmi, visto che non ho trovato la sezione presentazioni.
E' da un po' che vi seguo saltuariamente ma solo oggi ho fatto l'iscrizione al forum.
Proprio ieri ho acquistato un paio di PHILIPS SHE9800 da usare con il mio iPhone, ma devono ancora arrivare e quindi non posso esprimermi su di loro. A tal proposito, devo fare il burn-in vero?
Poi un consiglio. Voglio prendere anche le Beats Studio e navigando sul web mi sono imbattuto in parecchi siti che le vendono a prezzi stracciati (le cosiddette OEM), sotto le 100 Euro. A questo punto mi chiedo se è vero che siano come le originali o meno, ma nutro tantissimi dubbi.
La mia domanda è: siccome non sono un audiofilo incallito né tantomeno sto dalla mattina alla sera con le cuffie, anzi le userò solo all'occorrenza, mi consigliate di prendere le originali o le OEM? Potete darmi qualche link di qualche sito dove prenderle al miglior prezzo? Anche tramite messaggio privato.
Thanks!
Fai bene a diffidare. Si tratta di un modello popolare e molto falsificato.
La Rete pullula di Beats "tarocche" a prezzi stracciati, per cui ti consiglio di starne alla larga.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 09:07   #7560
xphone1
Member
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 120
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Fai bene a diffidare. Si tratta di un modello popolare e molto falsificato.
La Rete pullula di Beats "tarocche" a prezzi stracciati, per cui ti consiglio di starne alla larga.
Le beats le vendono anche i cinesi qui sotto casa a 2.50 euro. come si può intuire non sono originali e non hanno niente che si possa definire qualità, o meglio alti medi e bassi sembrano la stessa cosa XD, quindi acquistale solo da amazon o siti fidati.

Approfittò per fare alcune domande noob.
1) burn in, con le r1 necessario o no?
2) se metto con l'eq. Ad esempio bass extreme, le cuffie si rompono?
3) se vengono amplificate si rompono? E al massimo volume senza AMP ?
Più che per le r1 sono domande di carattere generale, grazie
__________________
.

Ultima modifica di xphone1 : 23-01-2013 alle 09:13.
xphone1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:25.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v