Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-01-2013, 16:04   #7301
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Uhm.. in che senso? io ho quelle
Che gommini usate voi?
Scherzavo! Se guardi bene vedi che non c'è nessun comando a filo, perchè sono le MH1-C in dotazione all'auricolare bluetooth che ha già i comandi sull'unità.

Le definivo "autentiche" perchè sono come avrebbero dovuto essere per risultare comode, cioè senza comandi, visto che con queste il problema di cui parlavi non si verifica!
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:07   #7302
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Scherzavo! Se guardi bene vedi che non c'è nessun comando a filo, perchè sono le MH1-C in dotazione all'auricolare bluetooth che ha già i comandi sull'unità.

Le definivo "autentiche" perchè sono come avrebbero dovuto essere per risultare comode, cioè senza comandi, visto che con queste il problema di cui parlavi non si verifica!
AZZ è vero, non ci avevo fatto caso!! Dannato telecomando, neanche l'ho mai usato una volta!!!!
Cmq io ho avuto le Yamaha, le ho vendute da un bel pò, non ricordo ora se sono meglio o peggio delle Sony, cmq siamo li, a parte i 100 euro di differenza circa sul prezzo..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:11   #7303
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Queste Sony MH-1C suonano davvero meglio delle Yamaha EPH-100?
Se è davvero così,a 'sto punto, me ne frego del cavo e le prendo.
Cosa ne pensano i possessori di entrambi i modelli?Suonano davvero meglio delle Yamaha?
Perdono qualcosina in definizione e risoluzione rispetto alle Yamaha, ma le trovo più corrette timbricamente, con un resa più naturale nella risproduzione degli archi e delle voci, ad esempio.
Se poi consideriamo la differenza di prezzo (considerando quello effettivo a cui sono reperibili le Sony) il confronto non si pone neppure!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160

Ultima modifica di magisterarus : 12-01-2013 alle 16:13.
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:11   #7304
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da Rooibos Guarda i messaggi
Queste Sony MH-1C suonano davvero meglio delle Yamaha EPH-100?
Se è davvero così,a 'sto punto, me ne frego del cavo e le prendo.
Cosa ne pensano i possessori di entrambi i modelli?Suonano davvero meglio delle Yamaha?
in bocca al lupo ! l'ultima volta che ho controllato, la settimana scorsa, i venditori a prezzi buoni non spedivano in italia (da amazon uk).
comunque quelle di mir sono quelle senza microfono che mi sembra abbia preso con un lettore sony (correggimi se sbaglio). tra l'altro non ricordo la spesa complessiva, ma secondo te ne valeva la pena (cuffie + lettore)?
Scusate il piccolo ot, ma devo essermi perso le tue impressioni nell'altro thread.

Mi correggo ho letto solo ora che erano con l'auricolare bluetooth.

Ultima modifica di Ryoga80 : 12-01-2013 alle 16:19.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:21   #7305
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Perdono qualcosina in definizione e risoluzione rispetto alle Yamaha, ma le trovo più corrette timbricamente, con un resa più naturale nella risproduzione degli archi e delle voci, ad esempio.
Se poi consideriamo la differenza di prezzo (considerando quello effettivo a cui sono reperibili le Sony) il confronto non si pone neppure!
Chiarissimo,ti ringrazio.
Vado a dare un'occhiata su amazon,sperando che non sia come dice Ryoga,altrimenti mi devo buttare su ebay.

Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
in bocca al lupo ! l'ultima volta che ho controllato, la settimana scorsa, i venditori a prezzi buoni non spedivano in italia (da amazon uk).
comunque quelle di mir sono quelle senza microfono che mi sembra abbia preso con un lettore sony (correggimi se sbaglio). tra l'altro non ricordo la spesa complessiva, ma secondo te ne valeva la pena (cuffie + lettore)?
Scusate il piccolo ot, ma devo essermi perso le tue impressioni nell'altro thread.
Crepi.
Scusa Ryoga ma non ho capito la domanda. È rivolta a me o a miriddin? Quale thread?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:25   #7306
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
la domanda era per mir; in effetti non era proprio chiara
in ogni caso non si pone perchè io ricordavo (male) che le cuffie sony che aveva preso erano in dotazione con un lettore mp3, e quindi chiedevo se valesse la pena acquistare lettore+ cuffie sony, ma in realtà erano con un auricolare bluetooth. Avevo rimosso o mi era sfuggito questo passaggio.
Il thread a cui mi riferivo è ovviamente quello sui lettori, che seguo in parallelo con questo.
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:33   #7307
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Cmq le Sony avevo letto che si potevano acquistare anche da dealextreme, e che erano originali anche li! Cmq stanno ovviamente andando a ruba, ho fatto bene a comprarne due paia
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:37   #7308
Ryoga80
Senior Member
 
L'Avatar di Ryoga80
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 368
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Cmq le Sony avevo letto che si potevano acquistare anche da dealextreme, e che erano originali anche li! Cmq stanno ovviamente andando a ruba, ho fatto bene a comprarne due paia
purtroppo all'epoca ero in palla per le re-262, ora irrecuperabili, almeno in italia...
ora ho abbandonato la scimmia delle cuffie e sono sotto la pericolosissima scimmia dei fumetti (per lo più d'antiquariato o giù di lì) ! passerà (o finiranno i soldi ).
mi piace comunque tenermi aggiornato e poi chissà... prima o poi un altro paio di cuffiette ci scappa!
Ryoga80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:39   #7309
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da Ryoga80 Guarda i messaggi
in bocca al lupo ! l'ultima volta che ho controllato, la settimana scorsa, i venditori a prezzi buoni non spedivano in italia (da amazon uk).
comunque quelle di mir sono quelle senza microfono che mi sembra abbia preso con un lettore sony (correggimi se sbaglio). tra l'altro non ricordo la spesa complessiva, ma secondo te ne valeva la pena (cuffie + lettore)?
Scusate il piccolo ot, ma devo essermi perso le tue impressioni nell'altro thread.

Mi correggo ho letto solo ora che erano con l'auricolare bluetooth.
Probabilmente ricordavi che, descrivendolo, ho sottolineato che l'auricolare bluetooth funziona anche come normale lettore audio e, in ultima analisi, per circa 70 euro l'acquisto del kit IEM-unità bluetooth-lettore mp3-microsd potrebbe valere la pena se rapportato ai 30 euro dei soli auricolari, per giunta col problema del comando a filo.

Ovviamente in base all'uso è da tenere in considerazione la ridotta lunghezza del cavo di questa versione...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:55   #7310
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Per fugare ogni dubbio ho mandato una email al venditore di amazon,vediamo che dice.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:32   #7311
DarkTiamat
Senior Member
 
L'Avatar di DarkTiamat
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Roma
Messaggi: 2108
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Cmq le Sony avevo letto che si potevano acquistare anche da dealextreme, e che erano originali anche li! Cmq stanno ovviamente andando a ruba, ho fatto bene a comprarne due paia
A chi lo dici
DarkTiamat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 18:57   #7312
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Cmq le Sony avevo letto che si potevano acquistare anche da dealextreme
Sì, ma lì erano esaurite già quando abbiamo cominciato ad acquistarle su amazon.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 19:51   #7313
alevit94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 27
grazie mille per i consigli!!!!!!!!
secondo voi meglio spendere qualcosina in più e puntare sulle m3, oppure andare verso le m4/jays a-three???
le m4 sono recensite molto bene in rete ma i dubbi continuano a pervadermi!!!!
per quanto riguarda le ath ckn50/ath ckm500 non ci sono molte informazioni in rete (anche se mi ispirano molto!!! )
alevit94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:08   #7314
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da alevit94 Guarda i messaggi
grazie mille per i consigli!!!!!!!!
secondo voi meglio spendere qualcosina in più e puntare sulle m3, oppure andare verso le m4/jays a-three???
le m4 sono recensite molto bene in rete ma i dubbi continuano a pervadermi!!!!
per quanto riguarda le ath ckn50/ath ckm500 non ci sono molte informazioni in rete (anche se mi ispirano molto!!! )
Come detto,non ho le M4 ma le M3 e da quel che ne ho letto e sentito queste ultime sono più complete nel suono.

Strano che tu non abbia trovato nulla sulle AT-CKM500;c'è un thread su head-fi di ben oltre 100 pagine,praticamente tutte di utenti più che entusiasti.

Secondo i quali, [ e sono d'accordo ] sunonano come altri modelli ben più costosi e blasonati,ma alla fine sono opinioni,come sempre.

Si trovano su ebay,perché sono importate dal Giappone,se decidi per quelle,ti consiglio il venditore ace of bicycle,con spedizione internazionale tracciabile,ti conviene.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:32   #7315
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Si trovano su ebay,perché sono importate dal Giappone,se decidi per quelle,ti consiglio il venditore ace of bicycle,con spedizione internazionale tracciabile,ti conviene.
E' decisamente più conveniente acquistarle da amazon.jp, tramite tenso.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:37   #7316
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
E' decisamente più conveniente acquistarle da amazon.jp, tramite tenso.
Hai fatto benissimo: una volta non si poteva acquistare presso Amazjp se eri europeo,ed io ero rimasto a quell'epoca lì.

Buono a sapersi che ora si può fare.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:47   #7317
Arzack
Senior Member
 
L'Avatar di Arzack
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
Le Shure a me non piacciono con la musica elettronica.
Sicuramente Atrio, ottime le Eterna (divertentissime con l'elettronica) ma non so se le trovi ancora.
Le R- 50 non le conosco.
Per pochi soldi e se passi sopra lo scarso comfort, a me sono piaciute molto le Sony mh-1c e le Brainwavz M5 che invece trovo abbiano un buon comfort.
(ascolto quasi solo elettronica ma non house sopratutto idm, ambient, drone, neo classical, dub, trip hop e pochissima electro - giusto per darti dei riferimenti).
Grazie, mi sa che andrò sulle m5 (stanno sui 40€ da amazon.uk con spedizione gratuita).


Spero vadano bene per il gaming, in realtà le userò soprattutto per quello, cosa dite?
__________________
i5 4670k delided GTX 970 Fractal Define Mini Benq XL2420T + LG-24UD58-B
Trattato con: xio spinaspina88 pitolfo offdexter87 super492 exofly ecc
Arzack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 23:48   #7318
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da SignorBonaventura Guarda i messaggi
Hai fatto benissimo: una volta non si poteva acquistare presso Amazjp se eri europeo,ed io ero rimasto a quell'epoca lì.

Buono a sapersi che ora si può fare.
Ancora oggi molti prodotti non vengono spediti al di fuori del Giappone.
Per gli altri in genere l'acquisto non risulta conveniente, perchè utilizzano FedEx come corriere.
Ma si può in ogni caso aggirare l'ostacolo mediante il supporto di tenso, che fornisce un indirizzo "giapponese" e si occupa poi di inoltrare il prodotto alla destinazione finale.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 00:11   #7319
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ancora oggi molti prodotti non vengono spediti al di fuori del Giappone.
Per gli altri in genere l'acquisto non risulta conveniente, perchè utilizzano FedEx come corriere.
Ma si può in ogni caso aggirare l'ostacolo mediante il supporto di tenso, che fornisce un indirizzo "giapponese" e si occupa poi di inoltrare il prodotto alla destinazione finale.
Ah ecco l'equivoco: non sapevo di tenso.

E' come consegnato.com,che permette le spedizioni in Italia di prodotti che su Amazusa sarebbbero per il solo mercato statunintense,o che comunque fa arrivare roba che i produttori qua non spedirebbero.

Ripeto: buono a sapersi,ne ero ignaro.

Quanto alla convenienza mi riferivo non tanto a ebay [anche se il venditore è serissimo]ma piuttosto alla spedizione internazionale tracciabile,più breve e sicura.
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-01-2013, 01:32   #7320
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Ancora oggi molti prodotti non vengono spediti al di fuori del Giappone.
Per gli altri in genere l'acquisto non risulta conveniente, perchè utilizzano FedEx come corriere.
Ma si può in ogni caso aggirare l'ostacolo mediante il supporto di tenso, che fornisce un indirizzo "giapponese" e si occupa poi di inoltrare il prodotto alla destinazione finale.
e chi sarebbe sto Tenso???
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v