Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-01-2013, 10:31   #7281
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Salve a tutti, dopo anni mi hanno abbandonato le mie in-ear Bose.
Con le suddette trovavo molto bene, il suono era sufficientemente dinamico, brillante e con grande presenza. La resa dei bassi era forse esagerata, ma mi dava quella sensazione di denti che tremano. Molto piacevole.

Dopo vari giri e letture di forum mi son fatto un giro in un centro commerciale e ho trovato le sennheiser cx301 (quelle con il microfono aggiuntivo) a 49€ e le akg k321 a 30€... Delle quali ho sentito parlare bene riguardo al bilanciamento e resa onesta del suono senza come le cx300 pompare estremamente importante bassi e alti a U.

Alla fine ho scelto le akg k328 in offerta a 23€ taglio del 50% mi son detto... Cavolo saranno ottime...

Provandole così, fresco dall'uso delle in-ear Bose non son rimasto molto convinto.
Riprovando un inserimento più deciso nell'orecchio, ho percepito un miglioramento massiccio delle suono, era più, diciamo "vicino" in tutti i sensi. Nelle prossime ore e giorni le proverò con maggiore attenzione. E cercherò di farne una comparazione con le altre auricolari in mio possesso.
__________________________________________


Edit:
Continuo a restare perplesso... Non sono abituato a un suono così flat... :sly:
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2

Ultima modifica di jeanpierree : 11-01-2013 alle 11:46.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 13:58   #7282
prober67
Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 104
Quote:
Originariamente inviato da jeanpierree Guarda i messaggi
Dopo vari giri e letture di forum mi son fatto un giro in un centro commerciale e ho trovato le sennheiser cx301 (quelle con il microfono aggiuntivo) a 49€ e le akg k321 a 30€... Delle quali ho sentito parlare bene riguardo al bilanciamento e resa onesta del suono senza come le cx300 pompare estremamente importante bassi e alti a U.
Dove hai letto delle akg k321? ... Per quel che mi riguarda, era meglio che destinavo quegli eurini ad altro ...

Ultima modifica di prober67 : 11-01-2013 alle 14:44.
prober67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 18:32   #7283
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Non ricordo, comunque ho notato che le k328 hanno pure il microfono incorporato, beh per 22 euri non posso lamentarmi

------------------------------
Edit:
Ho svelato il dilemma!
Le idee iniziano a diventare più chiare....

Avevo sbagliato gommini, per me andavano bene quelli più grandi.

Nel mentre le ho paragonate a delle mie vecchie in ear koss se non sbaglio pagate 25 euro mi pare nel lontano 2007 prima di acquistare le bose, carine con un suono molto scuro, con delle medie e bassi presenti e a delle Sony mdr ex10 lp acquistate recentemente a 10 euri.

Riguardo le akg, con i gommini medi sentivo il suono un pochino vuoto, ho provato i piccoli... Oddio, calzavano, ma il suono era praticamente svuotato, messi quelli grossi e il suono è finale emerso! Niente male, pieno e ricco, non spinto come quello delle koss... Ma sicuramente sono più equilibrate, se riesco a aggiustare le Bose vorrei farci un confronto, ma so bene che il suono di queste era più, diciamo presente, diciamo una sensazione di vicinanza.

Per ora sono queste le sensazioni... Ci saranno sviluppi!
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2

Ultima modifica di jeanpierree : 12-01-2013 alle 14:25.
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 22:05   #7284
alevit94
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2012
Messaggi: 27
salve a tutti!!!
sto cercando un paio di iem da abbinare al clip+:
budget: massimo 50/60 €
ascolto prevalentemente house,commerciale,musica elettronica e del buon vecchio e sano rock!!!
quello che cerco: mi piacciono molto gli alti (più sono cristallini e meglio è) e i bassi devono essere al punto giusto
utilizzo mp3 320 kbit e qualche FLAC
in rete mi incuriosiscono le brainwavz (m2,m3,m4), le jays (a-jays three) e le beyerdinamic (serie dtx) ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!!
alevit94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 00:08   #7285
SignorBonaventura
Senior Member
 
L'Avatar di SignorBonaventura
 
Iscritto dal: Jan 2012
Città: Eh...Saperlo!
Messaggi: 872
Quote:
Originariamente inviato da alevit94 Guarda i messaggi
salve a tutti!!!
sto cercando un paio di iem da abbinare al clip+:
budget: massimo 50/60 €
ascolto prevalentemente house,commerciale,musica elettronica e del buon vecchio e sano rock!!!
quello che cerco: mi piacciono molto gli alti (più sono cristallini e meglio è) e i bassi devono essere al punto giusto
utilizzo mp3 320 kbit e qualche FLAC
in rete mi incuriosiscono le brainwavz (m2,m3,m4), le jays (a-jays three) e le beyerdinamic (serie dtx) ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!!
Le M3 hanno un soundstage ottimo,un suono molto equilibrato e pulito.I bassi ci sono,ma non fanno tremare il timpano,sono molto bilanciati,gli alti son perfetti,e anche i medi son molto buoni.

E' una mia opinione,va da sè.


Poi entrerà nel merito lui,ma miriddin delle A-Jays Three ne ha sempre parlato a suo giudizio come iem molto bilanciate e con un suono molto piacevole ed equlibrato anche lì.


Le beyer non le conosco.

Vedrai comunque che i consigli pioveranno
SignorBonaventura è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 11:51   #7286
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Quote:
Originariamente inviato da alevit94 Guarda i messaggi
salve a tutti!!!
sto cercando un paio di iem da abbinare al clip+:
budget: massimo 50/60 €
ascolto prevalentemente house,commerciale,musica elettronica e del buon vecchio e sano rock!!!
quello che cerco: mi piacciono molto gli alti (più sono cristallini e meglio è) e i bassi devono essere al punto giusto
utilizzo mp3 320 kbit e qualche FLAC
in rete mi incuriosiscono le brainwavz (m2,m3,m4), le jays (a-jays three) e le beyerdinamic (serie dtx) ma qualsiasi altro consiglio è ben accetto!!!!

Oltre a quelle che hai citato (io ho solo le M4) ti do un'altra opzione:
Audio Technica ATH-CKN50.
Ho letto che sono un miglioramento delle CKM-500.
Il motivo per cui te le segnalo è semplice,non ho le CKN50 ma ho le CKM-500 e ti assicuro che suonano veramente bene. Se le CKN50 sono migliori delle CKM500... è un bel suonare.
Le Beyer,le jays,le M2 e le m3 non le ho per cui non mi esprimo.
Le M4 sono abili con la musica rock e metal ma nel complesso sono inferiori alle Audio Technica CKM500.
Le CKN50 si trovano sui 50€.
Io ti ho detto la mia,vedi tu.

Ultima modifica di Rooibos : 12-01-2013 alle 14:06.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 12:39   #7287
Simeon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 109
ciao a tutti mi inserisco nella discussione per un consiglio.
meglio le creative ep-830 o le jvc HA-FX1X (xtreme xplosives) ?

chiedo scusa a voi intenditori della qualità del suono per le pretese molto basse.. ma per ora dovrò accontentarmi.
grazie.

--
edit: ovviamente sono ben accetti consigli per auricolari sulla stessa fascia di prezzo (max 25-30 euro).
inoltre leggendo il thread ho visto che vengono molte consigliate le radiopaq classical o jaz (che costano pochissimo). ma i pochi commenti letti su amazon non sono proprio positivi.

Ultima modifica di Simeon : 12-01-2013 alle 13:00.
Simeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 13:28   #7288
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Simeon Guarda i messaggi
ciao a tutti mi inserisco nella discussione per un consiglio.
meglio le creative ep-830 o le jvc HA-FX1X (xtreme xplosives) ?

chiedo scusa a voi intenditori della qualità del suono per le pretese molto basse.. ma per ora dovrò accontentarmi.
grazie.

--
edit: ovviamente sono ben accetti consigli per auricolari sulla stessa fascia di prezzo (max 25-30 euro).
inoltre leggendo il thread ho visto che vengono molte consigliate le radiopaq classical o jaz (che costano pochissimo). ma i pochi commenti letti su amazon non sono proprio positivi.
Fregatene dei commenti di Amazon.. Le Radiopaq a quel prezzo sono sempre consigliate, a me piacciono molto! Se no, se devi ascoltarle da seduto e non in movimento, le Sony MH-1C sono insuperabili costando intorno ai 30 euro.. diciamo sono ottime anche in confronto alla fascia 100 euro..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:00   #7289
Simeon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 109
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Fregatene dei commenti di Amazon.. Le Radiopaq a quel prezzo sono sempre consigliate, a me piacciono molto!
grazie per la risposta. a questo punto ti chiedo: quale radiopaq prendere?
qui sul forum si consigliano le jazz o le classic. sono le migliori?
..io ascolto molto rock, ma non solo. per questo vorrei optare per una cuffia che vada bene un po' per tutto.
quale mi consigli? le radiopacq rock sono da escludere?

altra domanda: in quanto a comodità e qualità costruttiva questi auricolari come sono messi?
grazie.
Simeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:13   #7290
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Simeon Guarda i messaggi
grazie per la risposta. a questo punto ti chiedo: quale radiopaq prendere?
qui sul forum si consigliano le jazz o le classic. sono le migliori?
..io ascolto molto rock, ma non solo. per questo vorrei optare per una cuffia che vada bene un po' per tutto.
quale mi consigli? le radiopacq rock sono da escludere?

altra domanda: in quanto a comodità e qualità costruttiva questi auricolari come sono messi?
grazie.
Le Classic sono le più equilibrate direi.. prendi queste.. io le trovo comode e ben costruite, poi per 15 euro circa non possiamo pretendere siano indistruttibili, ma se le tratti bene ti dureranno! In ogni caso un buon acquisto..
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:20   #7291
Simeon
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 109
quindi le classic vanno benone anche per la musica rock?
mentre le jazz e le rock in cosa differiscono?

ci tenevo alla qualità costruttiva perché non è la prima volta che mi trovo a buttar via delle cuffiette per fastidiosi "contatti" nell'audio.

dunque le radiopaq costano pochissimo e come pare sono ottime. credo che mi orienterò su queste ..se poi hai qualcosa di migliore anche se più costoso (max 25-30 euro) da consigliarmi, lo prendo volentieri in considerazione.
Simeon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:31   #7292
jeanpierree
Member
 
Iscritto dal: Jan 2013
Messaggi: 110
Qualcuno ha mai provato le akg k321? Io con le k328 mi sto trovando benino anche se sinceramente un poco mi manca quel suono delle bose... Sarà un fattore psicologico
__________________
Players: Cowon i7 - Sansa Clip + - Agptek H1 - Fiio X5
Auricolari: Sony MH1C - AKG Q350 - Xiaomi Piston v2 - Xiaomi Hybrid - KZ ATE S - Tennmak pro (dual driver) - Rock jaw alfa genus v2
Cuffie: Alpha audio 2
jeanpierree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:44   #7293
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da Simeon Guarda i messaggi
quindi le classic vanno benone anche per la musica rock?
mentre le jazz e le rock in cosa differiscono?

ci tenevo alla qualità costruttiva perché non è la prima volta che mi trovo a buttar via delle cuffiette per fastidiosi "contatti" nell'audio.

dunque le radiopaq costano pochissimo e come pare sono ottime. credo che mi orienterò su queste ..se poi hai qualcosa di migliore anche se più costoso (max 25-30 euro) da consigliarmi, lo prendo volentieri in considerazione.
Beh, ovvio che delle Westone 4 con cavo intercambiabile da 470 euro offrano più garanzie riguardo i contatti audio, e suonano leggermente meglio :P
Ma ripeto, a quel prezzo non si può pretendere nulla, poi dipende anche da come le usi tu, se le tratti bene.. Le Classic le puoi usare con qualunque genere, sono le più equilibrate, le Jazz hanno più bassi ma, ocme si suol dire, a volte il troppo non và bene! Le Rock mai sentite, ma dovrebbero somigliare alle Jazz.. ne ho un paio mai aperte a casa, di rock XD
Di migliore ci sono nettamente le Sony MH-1C, fantastiche, ma io non riesco ad usarle in movimento, hanno un cavo strano che tende a far uscire dall'orecchio le cuffiette, peccato... ma in ufficio le uso con molta soddisfazione queste stupende Sony!
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 14:49   #7294
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Se no, se devi ascoltarle da seduto e non in movimento, le Sony MH-1C sono insuperabili costando intorno ai 30 euro.. diciamo sono ottime anche in confronto alla fascia 100 euro..
Esagerato! Io le Sony MH-1C le uso solo in movimento, e anche camminando a passo svelto, senza alcun problema!
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:11   #7295
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Esagerato! Io le Sony MH-1C le uso solo in movimento, e anche camminando a passo svelto, senza alcun problema!
Ahah, avrài le orecchie prensili!
Cmq, tu, avendo le Denon C700•RE0•Panasonic RP-HJE900•ATH-CK100•UETF10•Yamaha EPH-100•Ortofon e-Q7•Victor FX700•Stax SR-001 MK2 (MHz Mod), usi le Sony addirittura in movimento? Per quale oscuro motivo? ahah
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:27   #7296
magisterarus
Senior Member
 
L'Avatar di magisterarus
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Napoli
Messaggi: 2046
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Ahah, avrài le orecchie prensili!
Può darsi, ma allora sarò in buona compagnia! Il thread dedicato su HF ha già superato le 100 pagine, e non credo siano tutti utenti sedentari... Ovviamente l'unico modo per indossarle in maniera accettabile è far passare il cavo sulle orecchie.

Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Cmq, tu, avendo le Denon C700•RE0•Panasonic RP-HJE900•ATH-CK100•UETF10•Yamaha EPH-100•Ortofon e-Q7•Victor FX700•Stax SR-001 MK2 (MHz Mod), usi le Sony addirittura in movimento? Per quale oscuro motivo? ahah
Forse perchè le preferisco a tutte quelle che hai elencato, con la debita eccezione delle ultime tre.
__________________
Home: NAD325BEE•HiFace Two•Teac UD-501•LDMkIII•Violectric HPA V200•AKG K501•ATH-D900•Beyerdynamic T1•Fischer Jubilate 64•Fostex T50RP•HiFiMan HE-560•Sennheiser HD595•HD600 Port:KSC75•PortaPro•PX100•Yuin G2A•ATH-EC707•ATH-EW9•OMX980 IEM: TF10•YamahaEPH100•Ortofon e-Q7•Phonak PFE232•Flare Audio R2Pro•Trinity PM4•JVC HA-FX1100 (vendo)•FLC8S•JVC HA-FW01•JVC HA-FD01•Stax SR-001MK2(MHz mod) DAP: Aune M1s•Clip+•Sony NWZ-A17•NW-ZX100•ZX300•iRiver iHP-164(CF Mod)•Rio Karma•iBasso DX90•iBasso DX160
magisterarus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:30   #7297
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da magisterarus Guarda i messaggi
Può darsi, ma allora sarò in buona compagnia! Il thread dedicato su HF ha già superato le 100 pagine, e non credo siano tutti utenti sedentari... Ovviamente l'unico modo per indossarle in maniera accettabile è far passare il cavo sulle orecchie.



Forse perchè le preferisco a tutte quelle che hai elencato, con la debita eccezione delle ultime tre.
Ma io sono un estimatore delle Sony mh1c, ne ho addirittura due paia a casa per sicurezza.. peccato per questo cavo che, almeno per me, risulta fastidiosissimo.. Quindi le giudichi meglio delle Yamaha, Triplefi, ecc? Mizzica...
Beh in effetti mentre le ascolto non posso fare a meno di pensare che il loro suono mi piace troppo, poi penso al prezzo, 20 euro, e dico:
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:49   #7298
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da jojomax Guarda i messaggi
Di migliore ci sono nettamente le Sony MH-1C, fantastiche, ma io non riesco ad usarle in movimento, hanno un cavo strano che tende a far uscire dall'orecchio le cuffiette, peccato... ma in ufficio le uso con molta soddisfazione queste stupende Sony!
Basta acquistare le "autentiche" Sony MH-1C e si risolve il problema!

miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 15:58   #7299
jojomax
Senior Member
 
L'Avatar di jojomax
 
Iscritto dal: Nov 2011
Messaggi: 2225
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Basta acquistare le "autentiche" Sony MH-1C e si risolve il problema!

Uhm.. in che senso? io ho quelle
Che gommini usate voi?
__________________
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED.
jojomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-01-2013, 16:02   #7300
Rooibos
Senior Member
 
L'Avatar di Rooibos
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 756
Queste Sony MH-1C suonano davvero meglio delle Yamaha EPH-100?
Se è davvero così,a 'sto punto, me ne frego del cavo e le prendo.
Cosa ne pensano i possessori di entrambi i modelli?Suonano davvero meglio delle Yamaha?
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v