Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2021, 16:46   #17941
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6234
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
Gospel, ma come si fa ad avere l'invito?
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus FO32U2P
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 17:28   #17942
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da Rumpelstiltskin Guarda i messaggi
Gospel, ma come si fa ad avere l'invito?
Non è open per tutti ora? Ancora ad invito?

Comunque non c'è un modo... Se lo han mandato a me vuol dire che è random 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 21:15   #17943
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Provato 20 minuti di destiny 2 su pc. A parte un occasione in cui si è rallentato un po tutto devo dire che ora si ragiona 😃

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 22:46   #17944
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Ho comprato i 3 codici Gold come mi avete insegnato, su Eneba…. inserisco i due codici dei 12 mesi e tutto ok, poi metto l’ultimo codice di 6 mesi e mi dice Che é già stato utilizzato!
Ho aperto un ticket, vediamo quanto ci mettono a rispondere. Consigliate di non usare la console finché non ho attivato Ultimate col trucco o posso comunque continuare ad usarla normalmente?
Già successo a qualcuno?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 22:49   #17945
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9594
Oggi ho avuto un problema su Eneba pure io, anche se diverso. Ho comprato un gioco, ma mi dice che non posso riscattarlo nella lingua selezionata (senza dirmi quale dovrebbe essere la lingua di riferimento). Ovviamente era una key Global, e sia il paese dell'account (Ita) che quello dove risiedo (Irlanda) erano nella lista di quelli consentiti.

Io ho aperto un ticket, vediamo...
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2021, 22:50   #17946
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Provato 20 minuti di destiny 2 su pc. A parte un occasione in cui si è rallentato un po tutto devo dire che ora si ragiona 😃

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
E allora devo tentare con un collegamento tramite powerline
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Già successo a qualcuno?
Io mai.

Cosa ti hanno risposto?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 03:58   #17947
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Cosa ti hanno risposto?
Che in 72 ore il venditore (?) mi darà una posizione.....
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2021, 08:20   #17948
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5307
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Già successo a qualcuno?
te lo dovranno cambiare se e gia stato utilizzato
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 08:56   #17949
vittorio130881
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
E allora devo tentare con un collegamento tramite powerline Io mai.

Cosa ti hanno risposto?

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Si ce lho ma non vorrei intasare per ora la spina poi lo farò 😃

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 15:50   #17950
Salfox
Senior Member
 
L'Avatar di Salfox
 
Iscritto dal: Feb 2021
Messaggi: 1779
Ciao ragazzi, mi consigliate un televisore non troppo grande (max 43 pollici) che mi permetta di sfruttare tutte le caratteristiche avanzate della mia nuova series x e più o meno anche il prezzo?
Grazie a tutti in anticipo per le risposte
Salfox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 16:31   #17951
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da alfri Guarda i messaggi
te lo dovranno cambiare se e gia stato utilizzato
Eneba mi ha chiesto di contattare il servizio clienti Xbox per chiedere data e ora esatta in cui il seriale è stato attivato.
Non mi hanno dato nessuna informazione sulla mail che ha attivato il seriale, ma mi hanno detto che è stato riscattato il giorno dell’acquisto, il 24/6
Boh…. Sento puzza di fregatura…. Come può essere successo?
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 17:11   #17952
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Eneba mi ha chiesto di contattare il servizio clienti Xbox per chiedere data e ora esatta in cui il seriale è stato attivato.

Non mi hanno dato nessuna informazione sulla mail che ha attivato il seriale, ma mi hanno detto che è stato riscattato il giorno dell’acquisto, il 24/6

Boh…. Sento puzza di fregatura…. Come può essere successo?
Se il codice non l'hai attivato tu come dici... L'assistenza MS non ti dirà mai quando è stato attivato.. Con il GDPR non si scherza e ormai tutto viene considerato dato sensibile se collegato a un utenza.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 20:48   #17953
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9995
Quote:
Originariamente inviato da vittorio130881 Guarda i messaggi
Si ce lho ma non vorrei intasare per ora la spina poi lo farò 😃

Inviato dal mio YAL-L21 utilizzando Tapatalk
Attendo un tuo test allora 😁

Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 22:27   #17954
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Se il codice non l'hai attivato tu come dici... L'assistenza MS non ti dirà mai quando è stato attivato.. Con il GDPR non si scherza e ormai tutto viene considerato dato sensibile se collegato a un utenza.
Si ma il caxxone dell’operatore mi avrebbe potuto salvare almeno dicendomi lo Stato dove il codice è stato attivato. Io sono di Curitiba, capitale del Paraná: mi avesse almeno detto che è stato attivato in qualche altro Stato, Eneba mi avrebbe rimborsato al volo.
Invece lui a difendere norme dì privacy inesistenti…. senza email, come fai a pensare alla privacy solo per dirmi che il codice me l’ha folpato un merdoso di San Paolo, tanto per esempio.
Adesso aspetto domani per sapere cosa vogliono fare.
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-06-2021, 23:06   #17955
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Si ma il caxxone dell’operatore mi avrebbe potuto salvare almeno dicendomi lo Stato dove il codice è stato attivato. Io sono di Curitiba, capitale del Paraná: mi avesse almeno detto che è stato attivato in qualche altro Stato, Eneba mi avrebbe rimborsato al volo.
Invece lui a difendere norme dì privacy inesistenti…. senza email, come fai a pensare alla privacy solo per dirmi che il codice me l’ha folpato un merdoso di San Paolo, tanto per esempio.
Adesso aspetto domani per sapere cosa vogliono fare.
Eh già.. Perché "l'operatore" si fotte il posto di lavoro perché tu compri su siti non ufficiali per risparmiare.. Io veramente mi chiedo come caxxo ragionate..
Non sai cos'è il GDPR, non conosci cosa si rischia a non seguirlo alla lettera, te la prendi con un poveraccio che fa un lavoro di merda e sta solo seguendo le regole che gli danno, sapendo che ogni chiamata è registrata e il supervisore può ascoltarla...
Prenditela con chi ti ha venduto il codice piuttosto va..
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 03:33   #17956
david-1
Senior Member
 
L'Avatar di david-1
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
Messaggi: 18796
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Eh già.. Perché "l'operatore" si fotte il posto di lavoro perché tu compri su siti non ufficiali per risparmiare.. Io veramente mi chiedo come caxxo ragionate..
Non sai cos'è il GDPR, non conosci cosa si rischia a non seguirlo alla lettera, te la prendi con un poveraccio che fa un lavoro di merda e sta solo seguendo le regole che gli danno, sapendo che ogni chiamata è registrata e il supervisore può ascoltarla...
Prenditela con chi ti ha venduto il codice piuttosto va..
Senti, non me la sono presa con nessuno.
Dico solo che poteva benissimo farmi sapere dove hanno attivato il codice in Spagna piuttosto che in Inghilterra, che cavolo di privacy avrebbe a infranto? Mica doveva darmi l’account o il nome del ladro
Un po’ dì buonsenso
__________________
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air 4 | iPhone 13 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M2 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
david-1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 06:07   #17957
Aviatore_Gilles
Senior Member
 
L'Avatar di Aviatore_Gilles
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Da qualche parte nel nord
Messaggi: 4342
Il codice, se è già stato attivato, è collegato ad un altro utente, per questioni di privacy non ti può dire assolutamente niente.
Eneba ti ha dato un codice che è già stato attivato, loro rivendono codici di dubbia provenienza, ovvio che fanno scarica barile quando c'è un problema.
__________________
Transazioni mercatino: JC_RainbowSix, jacknet1984, foglius, Modenese46, IronHead, Simtech92, steluca1

Ultima modifica di Aviatore_Gilles : 28-06-2021 alle 06:11.
Aviatore_Gilles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 07:07   #17958
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Quando si acquista in alcuni shop un minimo rischio di problemi c'è, vediamo cosa succede alla fine, se sono seri lo shop deve risolvere.

Ed è chiaro che se vendono una chiave già utilizzata i primi a poterlo verificare debbano essere loro che le vendono, in teoria.

Mi ricordo eoni fa ( esisteva ancora gfwl per pc ) che comprai nuovo e incellofanato mi sembra fable o fable 2 non ricordo da unieuro ( o forse addirittura come si chiamava prima ) a sconto, bene il codice per l'online risultava già utilizzato. Ovviamente loro si lavarono e mani dicendo che non potevano cambiarmi o rimborsarmi un gioco aperto.

Contattai via telefono la microsoft, mandai per mail all'assistenza come mi chiesero copia dello scontrino, con accanto un foglietto con scritto il mio username ms e la data, del seriale del gioco, poi dopo un attesa di 24 ore o poco più mi mandarono credito ms per poter comprare il gioco sullo shop online ( o qualsiasi altra cosa volessi, in teoria ) cosa che feci e si risolse così.

Ma mi sa che il caso era diverso, oltretutto son passati anni...

ps: Spider prova con un altro operatore, a volte si risolve così, io capisco il gdpr ma che violazione sarebbe dare un orario e uno STATO? Siamo seri su che privacy si viola se si dice che il codice è stato attivato che so in francia? O alle 12.45?
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 28-06-2021 alle 07:11.
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 07:10   #17959
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29951
Quote:
Originariamente inviato da david-1 Guarda i messaggi
Senti, non me la sono presa con nessuno.
Dico solo che poteva benissimo farmi sapere dove hanno attivato il codice in Spagna piuttosto che in Inghilterra, che cavolo di privacy avrebbe a infranto? Mica doveva darmi l’account o il nome del ladro
Un po’ dì buonsenso
Quote:
Si ma il caxxone dell’operatore
A no?
Comunque mi sembra di parlare con un muro... continui a ripetere la stessa cosa (sbagliata) senza conoscere l'argomento.
Ammesso che non esistesse il GDPR ed è una realtà che ha rivoluzionato il mondo dei Call Center e non solo... se una persona ha delle regole le segue sul posto di lavoro, di certo non le infrange per uno che chiama al tel.
Parli di buon senso quando tu stai dimostrando di non sapere cosa sia.
__________________


[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-06-2021, 07:14   #17960
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30710
Ma lui sta in Brasile ora, il GDPR vale in Europa oltretutto e a quanto ho capito ha preso, come doveva, dei codici che valgono per il Brasile....
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:17.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v