Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-10-2018, 08:24   #1
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
da amd 4650 passiva a rx560 o 1050ti?

Ciao a tutti,
dopo anni rientro a chiedere consigli
Attualmente, con un fx6350, una GA-970A-DS3, 2 x 8 gb di memoria ho una amd 4650 passiva con ben 512 mb di memoria

Mio figlio si è messo a giocare a Fortnite (e magari altri che non conosco) su un monitor Full HD da 24, ha scoperto il pc dopo xbox e switch

Ora lui mi consiglia Nvidia 1050TI, io sono più propenso per la RX560 per la compatibilità (e anche un filo per la spesa, ma qualche decina di euro, visto che la cambio ogni 5 anni circa, non sarebbero un problema)

Silenziosità: sono meglio quelle a doppia ventola o a singola ventola?

L'alimentatore è un vecchio (11 anni) mi pare enermax a doppia ventola da 550, ai tempi lo avevo pagato 130 euro potrei anche cambiarlo se necessario però mi ha protetto egregiamente da fulmini sovratensioni, interruzioni di corrente

L'ultimo componente è un ssd

Due domande secche è brutali: cosa mi consigliate come marca e come silenziosità quale è meglio se a ventola singola o doppia.

Grazie a tutti per i consigli, se non sono stato chiaro specificherò meglio
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 11:08   #2
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Ciao
Sarebbe importante e conoscere il modello preciso di alimentatore e anche del case del PC
Fortnite è bello pesantuccio se diciamo il budget è attorno ai €150 io prima di tutto andrà a cercare qualcosa nell'usato, x dire una vecchia gtx 970 va il 40% pii forte di una gtx 1050ti ed il 45% piu di una rx560
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 11:24   #3
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
Sarebbe importante e conoscere il modello preciso di alimentatore e anche del case del PC
Fortnite è bello pesantuccio se diciamo il budget è attorno ai €150 io prima di tutto andrà a cercare qualcosa nell'usato, x dire una vecchia gtx 970 va il 40% pii forte di una gtx 1050ti ed il 45% piu di una rx560
per la scheda usata usata ci stavo pensando, però visto che la cambio ogni N anni penso di escluderlo per il momento
Vado su nuovo, due anni di garanzia e dormo per due anni tranquillo
150 anche 200


l'alimentatore che ho è il mio mito, mi ricordo che l'avevo pagato 150 euro ai tempi e che fosse un top da 550, ora dovrei metterci mano e smontarlo
una 1050ti tisembra incompatibile? Meglio Gygabite come 1050ti come compatibilità o è uguale Asus, Zontac ecc?

Comunque stavo pensando anche a una scheda più performante, se continuerà a giocare per il prossimo anno ci penserò

Grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:02   #4
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
per la scheda usata usata ci stavo pensando, però visto che la cambio ogni N anni penso di escluderlo per il momento
Vado su nuovo, due anni di garanzia e dormo per due anni tranquillo
150 anche 200


l'alimentatore che ho è il mio mito, mi ricordo che l'avevo pagato 150 euro ai tempi e che fosse un top da 550, ora dovrei metterci mano e smontarlo
una 1050ti tisembra incompatibile? Meglio Gygabite come 1050ti come compatibilità o è uguale Asus, Zontac ecc?

Comunque stavo pensando anche a una scheda più performante, se continuerà a giocare per il prossimo anno ci penserò

Grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti
per fortnite e simili meglio una gtx 1050 TI(nn centra nulla la marca della vga con la compatibilità)che lo fa girare bene,è cmq una vga di fascia bassa che nn scalda molto quindi nn serve prendere un modello custom costoso,prendi quella che trovi a meno.
per l'ali dicci che modello è.
vga più potenti sono sprecate sul tuo pc per via della tua vecchia cpu che ha i suoi limiti.
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
Ciao
Sarebbe importante e conoscere il modello preciso di alimentatore e anche del case del PC
Fortnite è bello pesantuccio se diciamo il budget è attorno ai €150 io prima di tutto andrà a cercare qualcosa nell'usato, x dire una vecchia gtx 970 va il 40% pii forte di una gtx 1050ti ed il 45% piu di una rx560
un gtx 970 su un vecchio amd fx?per me è un pò sprecata....
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.

Ultima modifica di DANY 76 : 07-10-2018 alle 15:09.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:23   #5
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
per la scheda usata usata ci stavo pensando, però visto che la cambio ogni N anni penso di escluderlo per il momento
Vado su nuovo, due anni di garanzia e dormo per due anni tranquillo
150 anche 200


l'alimentatore che ho è il mio mito, mi ricordo che l'avevo pagato 150 euro ai tempi e che fosse un top da 550, ora dovrei metterci mano e smontarlo
una 1050ti tisembra incompatibile? Meglio Gygabite come 1050ti come compatibilità o è uguale Asus, Zontac ecc?

Comunque stavo pensando anche a una scheda più performante, se continuerà a giocare per il prossimo anno ci penserò

Grazie ancora per i tuoi preziosi suggerimenti
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
per fortnite e simili meglio una gtx 1050 TI(nn centra nulla la marca della vga con la compatibilità)che lo fa girare bene,è cmq una vga di fascia bassa che nn scalda molto quindi nn serve prendere un modello custom costoso,prendi quella che trovi a meno.
per l'ali dicci che modello è.
vga più potenti sono sprecate sul tuo pc per via della tua vecchia cpu che ha i suoi limiti.


un gtx 970 su un vecchio amd fx?per me è un pò sprecata....
in un colpo solo rispondo a tutti e due
https://gamegpu.com/mmorpg-/-%D0%BE%...e-test-gpu-cpu
dalle classifiche interattive di gamegpu si puo dire che l'FX6 ancora se la puo cavare, magari con un'overcloccatina, e come vga se si mettono un po di filtri ci vuole qualcosa di un po tosto, x intenderci nel nuovo prenderei una rx570 x star sereno di giocarci
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 15:49   #6
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
in un colpo solo rispondo a tutti e due
https://gamegpu.com/mmorpg-/-%D0%BE%...e-test-gpu-cpu
dalle classifiche interattive di gamegpu si puo dire che l'FX6 ancora se la puo cavare, magari con un'overcloccatina, e come vga se si mettono un po di filtri ci vuole qualcosa di un po tosto, x intenderci nel nuovo prenderei una rx570 x star sereno di giocarci
ma basta una 1050TI per fortnite,sul tubo se ne trovano di gente che hanno fatto la prova co sta vga,a dettagli massimi a 1080p gira sui 45/50 fps quindi basta abbassare qualcosa e stare sul medio/alto per avere tranquillamente 60 e più fps,quindi perfettamente giocabile...
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.

Ultima modifica di DANY 76 : 07-10-2018 alle 15:51.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 17:19   #7
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Grazie a tutti per i consigli
Per ora allora è una 1050 ti
Per la rx570 vediamo i voti di scuola prima
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 21:47   #8
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
Grazie a tutti per i consigli
Per ora allora è una 1050 ti
Per la rx570 vediamo i voti di scuola prima
tranquillo che i game on-line nn sono particolarmente pesanti e una vga come la 1050 TI a 1080p li fa girare +/- tutti abbastanza bene,basta solo regolarsi un pò con i dettagli.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-10-2018, 22:12   #9
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
ma basta una 1050TI per fortnite,sul tubo se ne trovano di gente che hanno fatto la prova co sta vga,a dettagli massimi a 1080p gira sui 45/50 fps quindi basta abbassare qualcosa e stare sul medio/alto per avere tranquillamente 60 e più fps,quindi perfettamente giocabile...
si e vero ma si trovano anche video dove nn ce la fanno
insomma se la verita e nel mezzo francamente cercherei di stare nella metà che ha un margine superiore
no cmq x giocare a fortnite e al pelo sufficiente secondo me, pero nn la consiglierei visto proprio questo
come nn consiglio un alimentatore da 400watt x un pc che ne consumerebbe 300, e troppo tirato, x lo stesso motivo se avessi meno di 200 euro di budget io mi fionderei su una gtx 970 usata, la gtx 1050ti e proprio al limite del gaming in full-hd ma nn la sento come un buon investimento, oppure aggiungerei qualche decina di euro x una rx570
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 18:19   #10
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
si e vero ma si trovano anche video dove nn ce la fanno
insomma se la verita e nel mezzo francamente cercherei di stare nella metà che ha un margine superiore
no cmq x giocare a fortnite e al pelo sufficiente secondo me, pero nn la consiglierei visto proprio questo
come nn consiglio un alimentatore da 400watt x un pc che ne consumerebbe 300, e troppo tirato, x lo stesso motivo se avessi meno di 200 euro di budget io mi fionderei su una gtx 970 usata, la gtx 1050ti e proprio al limite del gaming in full-hd ma nn la sento come un buon investimento, oppure aggiungerei qualche decina di euro x una rx570
ho un caro amico che sotto il suo 6700k ha una gtx 960 da 4 gb che ha prestazioni del tutto analoghe alla gtx 1050 TI,ti posso garantire che la stragrande maggioranza dei game on-line mette i dettagli al max(wot,wows,eve on -line,homeworld remastered,wow,su tera on line invece tiene i dettagli medio/alti ma tera è pesante)e su game come gta V o forza horizon 4 tiene i dettagli alti e qualcosa a max e gli gira tutto benissimo.
se con una gtx 1050TI nn gioca bene a fortnite i motivi sono 2:
1 mal ottimizzazione software della macchina
2 la cpu fa da tappo!
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:20   #11
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
però l'unreal engine di fortnite e forse il piu pesante dei motori fra quei giochi
idem gli effetti grafici, assieme a wow
gta v e pur sempre uscito 5 anni fa, se gia oggi e al limite con i game attuali una scheda video nn mi sento di consigliarla sicuro e di star tranquillo
poi ovviamente come dici bene x la maggiorparte degli MMO nn ci sono problemi anche con vga anzianotte, pero a quel punto prenderei usata entro i 200 euro una scheda migliore o cercherei di spendere il meno possibile come x una gtx 960 sui 100 euro x poi aggiornarla appena nn regge piu, anche assieme a qualche altro componenti del pc chissa
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 20:39   #12
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da celsius100 Guarda i messaggi
però l'unreal engine di fortnite e forse il piu pesante dei motori fra quei giochi
idem gli effetti grafici, assieme a wow
gta v e pur sempre uscito 5 anni fa, se gia oggi e al limite con i game attuali una scheda video nn mi sento di consigliarla sicuro e di star tranquillo
poi ovviamente come dici bene x la maggiorparte degli MMO nn ci sono problemi anche con vga anzianotte, pero a quel punto prenderei usata entro i 200 euro una scheda migliore o cercherei di spendere il meno possibile come x una gtx 960 sui 100 euro x poi aggiornarla appena nn regge piu, anche assieme a qualche altro componenti del pc chissa
un video a caso come tanti su fortnite e 1050 TI:
https://www.youtube.com/watch?v=ESBPi1AenTA
da come puoi vedere a epic è mediamente sui 50 fps,a high è sempre sopra i 60...giocabilissimo e te lo godi senza problemi con la 1050ti.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.

Ultima modifica di DANY 76 : 08-10-2018 alle 20:41.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-10-2018, 21:42   #13
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
siamo su un pc "pulito" usato solo x il test
su un pc di casa e bene pensare che se si fanno un 10-20% di fps in meno e gia buono
cmq nn volevo dire che fortnite nn e giocabile con la 1050ti, nn vorrei aver scritto di fretta e avervi fatto riscontrare cio
voglio dire che se dovessi pensare di giocare bene con una vga di quella fascia io comprerei nuova una rx570, ceh reputo la prima scheda effettivamente usabile come pretendo io di giocare in full-hd, oppure su qualcosa come la gtx 970 usata
se invece diciamo ci si accontenta di prestazioni buone (se posso dire risicate in alcuni casi o al limite dei 60fps fissi o nn eccezzionali se si mettono un po di filtri/effetti grafici, ecc...) andrei anche su una gtx 960 usata o su una rx560 nuova, ma da nn spenderci piu di 130 euro
la gtx 1050ti e nel mezzo, un po troppo cara x le prestazioni che da
le rx570 si trovano a 200 euro tondi tondi, le gtx 970 usate dai 160 in su
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 08:16   #14
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
ciao, grazie a voi ho scoperto un mondo
si trovano decine di rx570 usate su tutti i canali (è finito il mining?) però schede che hanno girato al massimo della velocità per mesi...insomma non sono convinto...di prenderla usata...un pò di risparmio ma poi quanti sbattimenti?
la prenderei nuova
ci sono però siti, dove si trova anche con ritiro a mano per circa 170-180 euro
basta digitare sui principali metamotori di ricerca
la domanda adesso è diversa
una sapphire rx570 è affidabile se presa da questi siti?
la stessa, sugli shop online, costa 40 euro in più
grazie ancora a tutti


p.s. ho scoperto che non gioca a fortnite ma a minecraft, ma ormai la scimmia mi è tornata
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 08:29   #15
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
ciao, grazie a voi ho scoperto un mondo
si trovano decine di rx570 usate su tutti i canali (è finito il mining?) però schede che hanno girato al massimo della velocità per mesi...insomma non sono convinto...di prenderla usata...un pò di risparmio ma poi quanti sbattimenti?
la prenderei nuova
ci sono però siti, dove si trova anche con ritiro a mano per circa 170-180 euro
basta digitare sui principali metamotori di ricerca
la domanda adesso è diversa
una sapphire rx570 è affidabile se presa da questi siti?
la stessa, sugli shop online, costa 40 euro in più
grazie ancora a tutti


p.s. ho scoperto che non gioca a fortnite ma a minecraft, ma ormai la scimmia mi è tornata
piccolo appunto per le vga che hanno fatto il mining:
nn sono il male assoluto anzi molte volte sono piuttosto convenienti,vero che hanno girato per mesi H24 ma ricordatevi che di solito le fanno girare downvoltate e downclokkate(per farle consumare e scaldare meno) e in ambienti ben areati...quindi hanno girato si per mesi ma al di sotto del loro potenziale massimo.
tanto per farvi un esempio è come se comprate una punto con 200000 km ma che li ha fatti sempre di quarta a 50 orari in extraurbano.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 12:56   #16
macchiaiolo
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2015
Messaggi: 1883
Che bello quando torna la scimmia 😂😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
macchiaiolo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 14:26   #17
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da DANY 76 Guarda i messaggi
piccolo appunto per le vga che hanno fatto il mining:
nn sono il male assoluto anzi molte volte sono piuttosto convenienti,vero che hanno girato per mesi H24 ma ricordatevi che di solito le fanno girare downvoltate e downclokkate(per farle consumare e scaldare meno) e in ambienti ben areati...quindi hanno girato si per mesi ma al di sotto del loro potenziale massimo.
tanto per farvi un esempio è come se comprate una punto con 200000 km ma che li ha fatti sempre di quarta a 50 orari in extraurbano.
Sono d’accordo in pieno, al giusto prezzo imho
Però se con 160-180 euro mi prendo una rx570 senza garanzia o con garanzia limitata con 210 mi prendo una gtx 1060 nuova inizia a diventare impari il confronto (meglio che la compero alla svelta sono partito da una 1050...se no chissà a dove arrivo )
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 14:29   #18
stuart
Senior Member
 
L'Avatar di stuart
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1968
Quote:
Originariamente inviato da macchiaiolo Guarda i messaggi
Che bello quando torna la scimmia 😂😂

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Stavo per vender tutto e prendere un Mac mini...
Sono anni che non lo tocco
Ricominciamo va
__________________
ho concluso con: Xblastx-Giuseppino-Luckyy-Grezzo-Thay-XalienX (2 volte) -Psychowood-wlamamma-turi-Xp2200-havoc-cos1950-Goopher-JKT-lucasante marino7-guvodepa-Mangianastri-Colvor-Vayra-fabk-karch_kiraly-igorik-Ir0nY-ciccio_80-digirip1972 - tracina88- Yondaime Hokage
stuart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 14:43   #19
DANY 76
Senior Member
 
L'Avatar di DANY 76
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
Messaggi: 10478
Quote:
Originariamente inviato da stuart Guarda i messaggi
Sono d’accordo in pieno, al giusto prezzo imho
Però se con 160-180 euro mi prendo una rx570 senza garanzia o con garanzia limitata con 210 mi prendo una gtx 1060 nuova inizia a diventare impari il confronto (meglio che la compero alla svelta sono partito da una 1050...se no chissà a dove arrivo )
la 1050 TI è il minimo sindacale per far girare bene fortnite,se vuoi salire di fascia è una tua scelta.
__________________
AMD Ryzen 7 5700X - Gigabyte X570 Gaming X - Kingston Renegade Fury 3600mhz CL16 32 gb - XFX SPEEDSTER MERC 310 RX 7900 XT Black Edition.
DANY 76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 21:28   #20
celsius100
Senior Member
 
L'Avatar di celsius100
 
Iscritto dal: Jul 2012
Messaggi: 133433
se con l'usato nn si risparmia il 25-30% nn ci penserei proprio
considera che di 570 basiche gia se ne trovano sui 190-200 euro
celsius100 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v