Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-03-2014, 20:35   #2041
sethi79
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 19
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
prova mettendo il tablet sotto carica
Ho provato ma ripropone sempre l'aggiornamento come da fare e nello storico segnala sempre come non riuscito
sethi79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 20:38   #2042
voit
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2011
Messaggi: 1347
Quote:
Originariamente inviato da sethi79 Guarda i messaggi
Asus Live update mi propone l'aggiornamento T100_ASM115X107X, ho provato più volte ma l'aggiornamento non va a fine correttamente. Infatti nello storico degli aggiornamenti risultano come non riuscito.

A nessuno di voi da lo stesso errore?
Stesso problema

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc= CPU-i5-3550/GPU-780 Ghz v1050/PSUtx650w/Steam account :vitosono
Trattative 1vendita/2acquisti (clicca su trattative per info) **RIP AMD hawk-7870HD-DannatiCrimson**
voit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2014, 22:29   #2043
agnel79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9
Quando ho installato il bios 227, ho dovuto reinstallare tutto.. Adesso ha ripreso a funzionare bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
agnel79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 08:34   #2044
JohanCruyff
Member
 
L'Avatar di JohanCruyff
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milano
Messaggi: 76
Quote:
Originariamente inviato da JohanCruyff Guarda i messaggi
Grazie.

Nel frattempo, sono sempre "in dolce attesa" della consegna, e ho visto che su marcopolo il prezzo è sceso a 299 euro +9,99 di spese di spedizione, dai 335 euro che era quando l'ho comprato io.

Offerta fino al 16/3 ...o fino a esaurimento scorte.
http://www.marcopoloshop.it/online/N...SUT100TADK002H
Quote:
Originariamente inviato da kaligola Guarda i messaggi
johan io lo vedo a 349, sicuro?
Va e viene. Adesso è tornato a 299 + spese.
JohanCruyff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 09:52   #2045
USBunny
Senior Member
 
L'Avatar di USBunny
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da agnel79 Guarda i messaggi
Quando ho installato il bios 227, ho dovuto reinstallare tutto.. Adesso ha ripreso a funzionare bene.

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
In che senso, ti è saltato windows? =0
__________________
Asus Transformer Book T100TA-DK002h
Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0
ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs
USBunny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 11:12   #2046
agnel79
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9
Nel senso che Windows funzionava perfettamente, ma ad ogni app "non desktop" che provavo ad aprire mi dava errore e mi consigliava di reinstallarla (senza successo)

Inviato dal mio Galaxy Nexus utilizzando Tapatalk
agnel79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:22   #2047
fear_factory84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 102
molto interessante.. mi aggrego anche io alla richiesta, farebbe comodo anche a me che ho la versione americana.

Potresti usare un servizio tipo wetransfer.com ti mando l'email come mp..

Quote:
Originariamente inviato da Graffetto Guarda i messaggi
molto gentile.

La procedura è quella di creare, da pannello di controllo backup, un disco di ripristino (su usb) spuntanto la voce copia partizione di ripristino.
a quel punto in una cartella sulla chiavetta ti trovi i 3-4 file (mi sembra circa 3 gb in totale) che mi interessano.

non ci sono problemi di copie o di numeri di serie perche' è incorporato nell'hardware.

grazie in anticipo
fear_factory84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:37   #2048
kaligola
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 291
Quote:
Originariamente inviato da voit Guarda i messaggi
Stesso problema

Inviato dal mio Find 5 utilizzando Tapatalk
quello dovrebbe essere un update per i modelli con hhdd interno sono errori di asus update, a me nonostante ho messo il bios 226 me lo da sempre disponibile da installare. mentre su un altro modello asus non mi da mai nessun update mentre sul sito ne sono stati pubblicati diversi, bios inclusi.
kaligola è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:58   #2049
Ra-Ro
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 348
Quote:
Originariamente inviato da USBunny Guarda i messaggi
Ma l'ibernazione viene usata per qualche motivo, tipo avvio veloce standby o altro? anche perchè tra le funzioni di spegnimento non c'è
Se non ricordo male in Windows 8 il tasto per mandare il pc in ibernazione va attivato manualmente. Ho notato che se si toglie l'ibernazione, anche l'avvio veloce sparisce, evidentemente le due cose sono collegate.
Ra-Ro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 16:04   #2050
fear_factory84
Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 102
l'avvio veloce, usa in parte l'ibernazione..

Quote:
Originariamente inviato da Ra-Ro Guarda i messaggi
Se non ricordo male in Windows 8 il tasto per mandare il pc in ibernazione va attivato manualmente. Ho notato che se si toglie l'ibernazione, anche l'avvio veloce sparisce, evidentemente le due cose sono collegate.
fear_factory84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 17:11   #2051
A325118
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da JohanCruyff Guarda i messaggi
Va e viene. Adesso è tornato a 299 + spese.
Preso, per colpa vostra, 2ore fa' dal famoso navigatore a Mestre. Confermo che è in offerta a 299 anche in negozio fisico.
Dico per colpa vostra perché mi avete convinto leggendo questo forum.
Non l'ho ancora aperto, prima mi leggo tutto il forum.
L' acquisto in fretta e furia è causato da dipartita del mio vecchio samsung x120 con display da 11.1" e intel ul4100 con due hb di ram, pagato 599 nel 2010.
Per i miei usi era sufficiente e pertanto sulla carta l'asus dovrebbe essere equivalente come prestazioni, ho qualche dubbio sulle dimensioni dello schermo e la tastiera. Vi saprò' dire......
A325118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 17:17   #2052
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Quote:
Originariamente inviato da A325118 Guarda i messaggi
Preso, per colpa vostra, 2ore fa' dal famoso navigatore a Mestre. Confermo che è in offerta a 299 anche in negozio fisico.
Dico per colpa vostra perché mi avete convinto leggendo questo forum.
Non l'ho ancora aperto, prima mi leggo tutto il forum.
L' acquisto in fretta e furia è causato da dipartita del mio vecchio samsung x120 con display da 11.1" e intel ul4100 con due hb di ram, pagato 599 nel 2010.
Per i miei usi era sufficiente e pertanto sulla carta l'asus dovrebbe essere equivalente come prestazioni, ho qualche dubbio sulle dimensioni dello schermo e la tastiera. Vi saprò' dire......
Dove? A mestre forse? Non sono mai riuscito nemmeno a vedere come è fatto!!! Introvabile dalle mie parti. A quel prezzo lo prenderei al volo
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 18:01   #2053
tantric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 435
Alla fine ho dovuto chiamare l'assistenza e procedere con l'RMA asus, ne ho lette di ogni sulla loro assistenza e son davvero preoccupato,il tablet ha due piccoli ammacconi nella cornice (che ovviamente non sono la causa del guasto), non vorrei che a causa di questi mi presentino chissà quali preventivi e costi di riparazione associando eventuali cadute al guasto.
tantric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 18:49   #2054
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Quote:
Originariamente inviato da tantric Guarda i messaggi
Alla fine ho dovuto chiamare l'assistenza e procedere con l'RMA asus, ne ho lette di ogni sulla loro assistenza e son davvero preoccupato,il tablet ha due piccoli ammacconi nella cornice (che ovviamente non sono la causa del guasto), non vorrei che a causa di questi mi presentino chissà quali preventivi e costi di riparazione associando eventuali cadute al guasto.
non hai fatto la Kasko?
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 18:57   #2055
tantric
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da deynon Guarda i messaggi
non hai fatto la Kasko?
Io il tablet l'ho preso da un privato usato e aveva già i due ammacconi sui lati , ho lo scontrino di mediaworld e non credo abbia un assicurazione supplementare,comunque vorrei soltanto che riparassero il vero problema dei difetti estetici non m'importa nulla, non vorrei tuttavia che il difetto estetico sia preso come "scusa" da asus per impormi il pagamento della riparazione, perché il problema è avvenuto dopo l'aggiornamento del bios tramite asus update con conseguente brick.
tantric è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:13   #2056
A325118
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
Dove? A mestre forse? Non sono mai riuscito nemmeno a vedere come è fatto!!! Introvabile dalle mie parti. A quel prezzo lo prenderei al volo
Si a Mestre , stavo comprando l'hp x2 a799 euro poi per caso passo li è vedo il volantino senza il pc esposto. Penso: già finiti! Poi per scrupolo chiedo e mi dicono che no, ne hanno e mi mostrano quello da esposizione ancora da installare. Credo si debba fare la scheda marcopoloshops ( io l'avevo già ) per averlo a quel prezzo. Comunque con il risparmio ho preso una microsd da 32. Quella da 64 costava troppo e la prenderò online. Tanto sono viste come hd penso e si potrà sostituirle tra loro senza perdere ideati...
A325118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 20:23   #2057
deynon
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2013
Messaggi: 961
Stavo cercando un'alternativa "userfriendly" a bluestacks (che devo ammettere mi ha stufato e ho disinstallato).

Qualcuno di voi ha provato Genymotion?

O esistono altre realtà non per sviluppatori? Sinceramente non avevo molta voglia di installare un VM sul T100
deynon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 20:49   #2058
Graffetto
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2014
Messaggi: 5
Quote:
Originariamente inviato da A325118 Guarda i messaggi
Preso, per colpa vostra, 2ore fa' dal famoso navigatore a Mestre. Confermo che è in offerta a 299 anche in negozio fisico.
Dico per colpa vostra perché mi avete convinto leggendo questo forum.
Non l'ho ancora aperto, prima mi leggo tutto il forum.
L' acquisto in fretta e furia è causato da dipartita del mio vecchio samsung x120 con display da 11.1" e intel ul4100 con due hb di ram, pagato 599 nel 2010.
Per i miei usi era sufficiente e pertanto sulla carta l'asus dovrebbe essere equivalente come prestazioni, ho qualche dubbio sulle dimensioni dello schermo e la tastiera. Vi saprò' dire......
ciao. Non ti pentirai Dell acquisto!
visto che sei di mestre ti scoccia se faccio un salto da quelle parti e mi fai copiare la partizione di ripristino da caricare sul mio che è in spagnolo ?
grazie
Graffetto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:05   #2059
Rox_Pao
Member
 
L'Avatar di Rox_Pao
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 151
Quote:
Originariamente inviato da Graffetto Guarda i messaggi
Salve
ho voluto provare ad acquistare la versione con hd da 500 GB e l'ho trovata su amazon spagna (circa 400 euro compreso office). Mi è arrivato l'asus con tastiera spagnola e sistema operativo in inglese o spagnolo. é bastato caricare il language pack italiano e mettere qualche adesivo sui tasti diversi.
Macchina veramente ben fatta, forse potevano fare il dorso dellla parte tablet dello stesso materiale del fondo della tastiera per evitare le ditate.

Vi posso chiedere un Favore? visto che l'hardware è uguale, c'e' qualcuno dalle mie parti (padova) che è disposto a passarmi l'immagine della partizione recovery della versione italiana cosi' la carico ? (alcune parti del software mi si presentano in inglese e il riconoscimento della lingua non funziona...).

Ci si potrebbe trovare in un bar e in una mezzoretta si fa' tutto, basta una chiavetta. Naturalmente offro io la birra e il caffe' !

Grazie in anticipo
Fabiano

graffetto@email.it
Ciao graffetto,
Ho visto che su amazon.es è tornata disponibile la versione 500 gb.
Consiglieresti di prenderla anche se è es? La tastiera da cos adifferisce dalla italiana? Quali parti software rimangono in inglese e cosa intendi per riconoscimento della lingua che non funziona?
Grazie
Rox_Pao è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 21:30   #2060
A325118
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da Graffetto Guarda i messaggi
ciao. Non ti pentirai Dell acquisto!
visto che sei di mestre ti scoccia se faccio un salto da quelle parti e mi fai copiare la partizione di ripristino da caricare sul mio che è in spagnolo ?
grazie
Il problema è che lavoro a Mestre ma abito in 45 km verso sud. In più sono in turno.
Mandami un pm e poi vediamo cosa si può fare. Scusate l'ot...
A325118 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v