Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 15-01-2007, 12:41   #81
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Bè, non so che dirti allora...
Comunque il DHCP l'hai attivo o no?
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:45   #82
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Bè, non so che dirti allora...
Comunque il DHCP l'hai attivo o no?

Si, si attivo!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 12:55   #83
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Bè, allora è proprio strano: se è così si dovrebbe riuscire a collegare tranquillamente.
L'unica cosa che mi può venire in mente è la presenza di una una chiave di rete che blocca l'accesso diretto.
Comunque ripeto che nella sezione Networking ti sapranno aiutare al meglio, mi dispiace.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 14:40   #84
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Se mi dici dove si trovano le informazioni per la configurazione ti do io una mano: ho un P3300 brand Tim e quindi completamente configurato da questa.
.

Ti sarei molto grato, dovresti trovarle in start/impostazioni/connessioni/gestisci le connessioni esistenti
e poi sempre in connessioni modifica il server proxy

Se provi a scrivere i dati che trovi li inserisco nel mio p3300 e vedo cosa succede.
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 18:59   #85
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Provato a dare uno sguardo ai link in prima pagina, alla sezione "Forum e discussioni dedicate all'HTC P3300 Artemis"

http://www.solopalmari.com/smf/index...ic,5630.0.html
http://www.solopalmari.com/smf/index...c,12972.0.html
http://www.solopalmari.com/smf/index...oard,31.0.html

Forse son utili pure per Mike (e anche per me visto che anch'io devo far partire il wi fi).

Nessuno ha trovato un buon proteggischermo per questo pda?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 20:23   #86
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
per l'overclock: http://www.chi-tai.info/cs_BatterySt..._WM5_iM_cs.htm
phone profiles--gestione profili

Uè mike, ma il link per l'oc non è un programma di monitoraggio della batteria? Peraltro mi pare che l'applicazione di default vada bene no?
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:08   #87
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Alpha, anche tu partecipi a quel forum?

Lele, trovi tutte le info che vuoi nel primo link postato da Alpha.
Comunque il programma di monitorizzazione della batteria permette anche di Overclockare il procio del nostro bel palmarino: cerca bene e vedi che trovi!
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 21:20   #88
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Ragazzi scusate la mia ignoranza ma l'ho collegato al pc, ho fatto l'active sync, ho provato a scaricare la mappa in più per il tom tom ma non riesco, non riesco neanche a connettermi ad internet tramite explorer, come faccio? Vorrei farlo via USB o WiFi Lan, ho cercato ma non trovo....
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 22:53   #89
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Connettersi tramite wifi è facilissimo: accendi il modulo wifi, aspetta che ti trova la rete e dopo averla selezionata accedi scegliendo le impostazioni "internet" ed il gioco è fatto(questo se hai il DHCP attivato).
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 23:21   #90
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Connettersi tramite wifi è facilissimo: accendi il modulo wifi, aspetta che ti trova la rete e dopo averla selezionata accedi scegliendo le impostazioni "internet" ed il gioco è fatto(questo se hai il DHCP attivato).
Ho provato ma Interet Explorer del palmare mi da il seguente errore quando tento di caricare una pagina: 0X80072F78. Inoltre se provo a scaricare le mappe con il palmare collegato al PC tramite USB mi da lo stesso idendico errore...
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 23:43   #91
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
Allora c'è qualcosa di strano...
Hai provato con un soft reset?
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-01-2007, 23:55   #92
VitOne
Senior Member
 
L'Avatar di VitOne
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Roma
Messaggi: 5735
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Allora c'è qualcosa di strano...
Hai provato con un soft reset?
Non riuscendo a capire e dato che il cell è TIM allora ho chiamato il 119 e fortunatamente un operatore competente mi ha spiegato che alcuni di questi cellulari hanno problemi con le connessioni per come vengono impostati da TIM stessa. Mi ha sugggerito di effettuare un reset della memoria, in questo modo il cellulare adesso funziona e si connette tramite WiFi LAN e USB, ho avuto modo di scaricare la mappa GPS di Roma e di installare un paio di applicazioni. Adesso sto cercando qualche software carino da mettere, vorrei prendere le mappe dell'Italia ma ho visto che costano parecchio... Con quella di Roma ci si fa poco, vedremo.
Cmq veramente un bel cellularino, non c'è che dire. Esistone la possibilità di mettere una JDK e più in generale un software per compilare in Java, dato che per scrivere codice va bene pure word o editor di testo equivalente... Cosa mi dite in propostio?
VitOne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 07:45   #93
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Provato a dare uno sguardo ai link in prima pagina, alla sezione "Forum e discussioni dedicate all'HTC P3300 Artemis"

Forse son utili pure per Mike (e anche per me visto che anch'io devo far partire il wi fi).

Nessuno ha trovato un buon proteggischermo per questo pda?
Ciaoi Alpha, stanotte sono andato a letto alle 4.00 di mattina ma sono riuscito a far funzionare il wi-fi

Ti quoto per il proteggi display, io avrei preso in considerazione il brando ultra clear (l'unica cosa che mi blocca è spendere 15 euro e poi la paura di avere le bollicine sotto quando lo metto!


Quote:
Originariamente inviato da Alpha Centauri
Uè mike, ma il link per l'oc non è un programma di monitoraggio della batteria? Peraltro mi pare che l'applicazione di default vada bene no?
Si è un programma per il monitoriaaggio della batteria che fa anche l'overclock... Io mi trovo molto bene ed effettivamente si vede la maggiore velocità della cpu!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 09:03   #94
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Quote:
Originariamente inviato da VitOne
vorrei prendere le mappe dell'Italia ma ho visto che costano parecchio... Con quella di Roma ci si fa poco, vedremo.
Cmq veramente un bel cellularino, non c'è che dire.

Io ho acquistato la mappa dell'Italia direttamente dal sito Tom Tom, l'ho pagata 59,99 euro, ma ti posso dire che è veramente ben strutturata e sul p3300 gira che è una meraviglia, oggi per prova mi dava 8 satelliti, non pensavo che fosse così potente avendo un'antenna integrata!
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 12:17   #95
Alpha Centauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alpha Centauri
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Il Cosmo [però vivo a ROMA]
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Glirhuin
Alpha, anche tu partecipi a quel forum?

Lele, trovi tutte le info che vuoi nel primo link postato da Alpha.
Comunque il programma di monitorizzazione della batteria permette anche di Overclockare il procio del nostro bel palmarino: cerca bene e vedi che trovi!

No, non sono ancora iscritto nè a pocket pc ita nè a solopalmari. Però quando son dovuto partire da zero x informarmi su smartphone, protocolli di cmunicazione e pda, son stati una mano santa assieme a wiki. Perciò ho imparato ad apprezzarli come siti. Ed ora che il pda lo ho credo che mi iscriverò necessariamente a questi forum.
X il link: chiedevo xchè non l'ho letto tranne i primi capoversi al volo. Purtroppo son incasinatissimo, ma vorrei evitare di scrivere cose inesatte sul primo link. Comunque da quel che mi dite allora come l'ho citato nel 1° post va bene: batteria ed oc.
Ps avete provato il software che usano su gpsandco x l'oc?? Sulla rece dicevano che il clock di default rilevato da quel software era di 186 mhz e non di 201mhz.
Ps oggi forse linko un po' di post per la configurazione del Wi fi. Ma se chi ha chisto consiglio ed è riuscito a trovare una procedura volesse scrivere la sua procedura, sarebbe una buona cosa. Sarebbe una miniguida + sistematizzata.
Io dal canto mio ancora non ho provato una terza volta a configurarlo.
Altrimenti ci si accontenta dei soli link con info meno strutturate.
__________________

Vendo Alimentatore Tagan SuperRock 400w (TG400-U33II) Vendo mouse e tastiere
Per favore, mandatemi email e non PVT per contatti in privato. I PVT son sempre pieni!

Ultima modifica di Alpha Centauri : 16-01-2007 alle 13:07.
Alpha Centauri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 14:52   #96
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da Mike73
Purtroppo quando si interviene sulla ROM, qualsiasi cosa è illegale;

???
ma che state dicendo???

Allora se io non compro la scheda di memoria esterna tutto quello che installo e disinstallo è illegale.
Faccio uan foto, viene scritta in rom è illegale..
(???)
Scusate ma non credo che queste affermaizoni terroritstiche siano corrette.
Tom tom +è presente nella lista delle applicazioni disinstallabili, io lo disinstallo.
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:05   #97
Glirhuin
Senior Member
 
L'Avatar di Glirhuin
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Brethil
Messaggi: 1307
La ROM è la memoria dove viene caricato il SO e tutti i driver del palmare ed è completamente diverso dalla scheda di memoria.
Glirhuin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:06   #98
Mike73
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Salerno [Fisciano] **** Moto: Yamaha FZ1-N **** Cell.: LG V30 *********** Auto: Range Rover Evoque Notebook: Microsoft Surface Pro 4 ****************** PC: vedi sign
Messaggi: 8821
Quote:
Originariamente inviato da dins
???
ma che state dicendo???

Allora se io non compro la scheda di memoria esterna tutto quello che installo e disinstallo è illegale.
Faccio uan foto, viene scritta in rom è illegale..
(???)
Scusate ma non credo che queste affermaizoni terroritstiche siano corrette.
Tom tom +è presente nella lista delle applicazioni disinstallabili, io lo disinstallo.

Scusa, non allarmarti.. Vedi che mi sono corretto subito dopo.. Hai ragione, io avevo capito che la voleva togliere anche dalla rom!
__________________
Case CoolerMaster HAF X PSU SILENT PRO GOLD 1000W MB Asus Rampage V Extreme x99 RAM 4x4 16gb Corsair 2800 @ 3000 CPU Intel I7 5930K@4500 1.27Vcore 4000 1.15Vcache daily Dissy Noctua NH-D14 Rheobus Lamptron Touch Fan Controller HDD SSD Samsung Nvme M2 970 PRO 1 tb Master. Asus DRW-24B3LT SVGA MSI Gaming Trio 2080TI AUDIO Creative X3 Monitor Acer 43" CG437KP Tastiera Logitech G915 Mouse Logitech MX Master 2s
Mike73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:20   #99
LELEK68
Senior Member
 
L'Avatar di LELEK68
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Como Auto Golf GT biturbo Tsi Black
Messaggi: 3945
Ho provato a chiamare il 119, ho seguito le istruzioni sui vari siti internet, ma di configurare il wap proprio non riesco ( ho tim come operatore), se qualcuno di voi ha già la configurazione tim predisposta, me la puo' evidenziare con i vari passaggi? Dove intervenire nelle impostazioni per le connessioni ho visto, mi mancano i dati da inserire ( wap_tim o wap.tim o WAPTIM non ci capisco più niente)
__________________
PSN tag: lelek68|Playstation3|Psp|Tv Samsung 40' serie m86bd FullHD My Games 'anch'io non sono Pirla' amala!
LELEK68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-01-2007, 15:45   #100
djbo
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 447
Quote:
Originariamente inviato da LELEK68
Ho provato a chiamare il 119, ho seguito le istruzioni sui vari siti internet, ma di configurare il wap proprio non riesco ( ho tim come operatore), se qualcuno di voi ha già la configurazione tim predisposta, me la puo' evidenziare con i vari passaggi? Dove intervenire nelle impostazioni per le connessioni ho visto, mi mancano i dati da inserire ( wap_tim o wap.tim o WAPTIM non ci capisco più niente)
se hai un telefono brand tim o il distributore e dangaard registrati su www.pocketdevice.it e ti scarichi il progammino di auto configurazione per il p3300 così se cambi sim da un gestore all'altro ti aggiorna i settaggi
__________________
asus formula rampage - q9450@3368 (8x421) cooled by ybris k11 top1, GF 8800 gts 320mb, 2x2048 geil ddr2 800, Ali lc power 700w hyperion, touch hd wm6.5, nikon d700 + d80 con ottiche varie
djbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v