Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2012, 09:58   #321
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da Gioro Guarda i messaggi
Come mai ? Hai letto pareri così negativi?
Io ho letto qualcosa e ho visto si che hanno qualche problema però pensavo nulla di grave

HTC Sensation XE, Tapatalk 2
L'X l'ho "provato" per qualche minuto.
Secondo me troppo grande (non riesco a usarlo bene con una mano), inoltre ho notato una fluidità non proprio perfetta.
Considera che durante lo scorrimento da una pagina all'altra mi si "bloccava" per un attimo lo sfondo live
In quei pochi attimi mi ha dato anche il classico problema del riavvio della sense (...e ricordo che ha 1Gb di RAM!)

Tra i due sicuramente meglio l'S, soprattutto come SoC... che però ha un display inferiore (e non di poco!) e il grande problema della memoria non espandibile (appena 9Gb disponibili... e la musica dove la metto????).

Conclusione: mi tengo stretto l'XE e aspetto il prossimo giro cara HTC.... mantenendo un occhio su Samsung SIII
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 10:33   #322
dual2duo
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2008
Messaggi: 2078
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
L'X l'ho "provato" per qualche minuto.
Secondo me troppo grande (non riesco a usarlo bene con una mano), inoltre ho notato una fluidità non proprio perfetta.
Considera che durante lo scorrimento da una pagina all'altra mi si "bloccava" per un attimo lo sfondo live
In quei pochi attimi mi ha dato anche il classico problema del riavvio della sense (...e ricordo che ha 1Gb di RAM!)

Tra i due sicuramente meglio l'S, soprattutto come SoC... che però ha un display inferiore (e non di poco!) e il grande problema della memoria non espandibile (appena 9Gb disponibili... e la musica dove la metto????).

Conclusione: mi tengo stretto l'XE e aspetto il prossimo giro cara HTC.... mantenendo un occhio su Samsung SIII
Il problema è l'ottimizzazione.

È un cellulare abbastanza potente ma poco ottimizzato che rende il tutto pesante, un po' lento e scattoso.

Peccato.
dual2duo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 15:47   #323
faband77
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 1
Errore sconosciuto! (1000)

Ciao a tutti, sono nuovo del forum e mi chiamo Fabio...premio a chi riesce a risolvere il problema: ho appena aggiornato la versione di android del mio htc sensation xe passando alla 4.0.3.
Ho aggiornato anche la versione di htc Sync installando sul pc la 3.2.10.
Non è più possibile però sincronizzare i calendari pc<-->smartphone...compare sempre il messaggio "Errore sconosciuto! (1000)"...eppure ho solo aggiornato i due software...QUALCUNO HA UNA VAGA IDEA?
Il customer care HTC dice di resettare lo smartphone facendo prima il bu dei dati....anche no!
Grazie
faband77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2012, 20:18   #324
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich anche per i brand Tim!

Brava Tim, hai zittito i soloni che serpeggiano per i forum...

@Tranqui e Linux, ci sono novità sullo sblocco della 4.0 per passare da ICS a custom Rom?
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 00:34   #325
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Aggiornamento ufficiale ad Ice Cream Sandwich anche per i brand Tim!

Brava Tim, hai zittito i soloni che serpeggiano per i forum...

@Tranqui e Linux, ci sono novità sullo sblocco della 4.0 per passare da ICS a custom Rom?
Anche i vodafone sono stati aggiornati lo stesso giorno

Per la procedura guarda una pagina indietro, l'utente 'dinoride' è riuscito senza particolari problemi
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 11:14   #326
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Anche i vodafone sono stati aggiornati lo stesso giorno

Per la procedura guarda una pagina indietro, l'utente 'dinoride' è riuscito senza particolari problemi
Devo andare S-OFF prima di aggiornare quindi?!?

Quote:
Originariamente inviato da LinuxOs Guarda i messaggi
Qualcuno può confermare se col passaggio ad ICS Tim, siano state eliminate quelle schifo di icone che rovinano l'interfaccia Sense?

Grazie
Pare proprio di no...
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 11:45   #327
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Devo andare S-OFF prima di aggiornare quindi?!?
Perdonami tu non avevi già fatto l'S-OFF per sbrandizzarlo e aggiornare a ICS? Oppure mi confondo?
Se è così sei ancora S-OFF ma hai l'hboot locked, puoi sbloccarlo seguendo la guida che ho postato nella pagina precedente
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 13:27   #328
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Perdonami tu non avevi già fatto l'S-OFF per sbrandizzarlo e aggiornare a ICS? Oppure mi confondo?
Se è così sei ancora S-OFF ma hai l'hboot locked, puoi sbloccarlo seguendo la guida che ho postato nella pagina precedente
Perdonato! Dopo tutto quello che hai fatto in questo giovine thread...
Io, o meglio lui, è ancora come mamma htc l'ha fatto (e matrigna TIM l'ha conciato). Quindi niente S-OFF, supercid o altro...
Ieri ho notato la presenza dell'OTA per ICS brandizzato da TIM, mi prudono le mani ma voglio capire prima di agire...
Avete scritto qualche settimana fa (tu o Linux) che per ora non era disponibile la procedura per lo sblocco una volta passati ad ICS ufficiale, vorrei sapere se la situazione è cambiata.
Spiego la mia intenzione: dopo un mese con GB a bordo vorrei valutare ICS stock per un po' per poi magari tuffarmi su custom per apprezzarne le migliorie!
Lo so che può sembrare contorto come percorso ma è la strada che preferisco...
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2012, 13:42   #329
Tranqui
Senior Member
 
L'Avatar di Tranqui
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Latina
Messaggi: 2924
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Perdonato! Dopo tutto quello che hai fatto in questo giovine thread...
Io, o meglio lui, è ancora come mamma htc l'ha fatto (e matrigna TIM l'ha conciato). Quindi niente S-OFF, supercid o altro...
Ieri ho notato la presenza dell'OTA per ICS brandizzato da TIM, mi prudono le mani ma voglio capire prima di agire...
Avete scritto qualche settimana fa (tu o Linux) che per ora non era disponibile la procedura per lo sblocco una volta passati ad ICS ufficiale, vorrei sapere se la situazione è cambiata.
Spiego la mia intenzione: dopo un mese con GB a bordo vorrei valutare ICS stock per un po' per poi magari tuffarmi su custom per apprezzarne le migliorie!
Lo so che può sembrare contorto come percorso ma è la strada che preferisco...
Ho capito
Quello che farei se fossi in te è effettuare l'S-OFF comunque, prima di aggiornarlo. Se non mi sono perso qualcosa in questi ultimi giorni, revolutionary (il tool per effettuare l'S-OFF) non è compatibile con ICS

Una volta che hai il terminale S-OFF, puoi tranquillamente installare via OTA ICS originale. Poi, quando deciderai, potrai mettere senza problemi una ROM custom
__________________
Welcome to the wonderful world of not knowing what the hell's going on...
Tranqui è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 07:39   #330
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
ieri sera primo aggiornamento via OTA di ICS, circa 12Mb di download... vedremo cosa è cambiato...

L'unica cosa che ho notato è che ora sembra essere un po' più fluido e reattivo rispetto a prima, ma è solo la mia prima impressione
Sono curioso se in questo aggiornamento hanno compreso l'ottimizzazione della batteria
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T

Ultima modifica di Willy80 : 19-04-2012 alle 07:41.
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 10:17   #331
Willy80
Senior Member
 
L'Avatar di Willy80
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ivrea (TO)
Messaggi: 6583
forse si è trattato solo di aggiornamenti alle applicazioni, perché ora sembra sia tutto come prima... la maggiore velocità forse era derivata dal fresco riavvio totale del telefono
__________________
CM H500P Mesh White|Ryzen 7 3700x|Deepcool Castle 360EX|Gigabyte X570 Aorus Elite|2x8Gb ViperSteel 3733 C16|Aorus RTX 3070TI|EVGA GQ 650W Gold|Sabrent 256Gb NVME|Samsung 850 EVO 480Gb|WD NV1 2TB|Samsung 860 QVO 1TB|WD Caviar Blue 4TB|Huawei Mateview GT34|Edifier R1280T
Willy80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2012, 22:12   #332
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Ho capito
Quello che farei se fossi in te è effettuare l'S-OFF comunque, prima di aggiornarlo. Se non mi sono perso qualcosa in questi ultimi giorni, revolutionary (il tool per effettuare l'S-OFF) non è compatibile con ICS

Una volta che hai il terminale S-OFF, puoi tranquillamente installare via OTA ICS originale. Poi, quando deciderai, potrai mettere senza problemi una ROM custom
Istruzioni seguite e ICS a bordo!!! Grazie per la dritta, sei stato molto utile!
Ora in recovery vedo 1.27 e quindi revolutionary non sarebbe più stato efficace, giusto?
Confermo a LinuxOs che TIM ha lasciato la ciofeca di icone, non chiediamo troppo però...

Devo dire che sto ICS va proprio benino..., parte browser da paura anche se ho qualche problema con il cursore verde che su GB era perfetto...
Invece nessun problema di batteria come avevo letto in giro, oggi con 5 ore di registrazione audio sono arrivato tranquillo alle 19, cosa che prima non succedeva mai! Sarà un effetto placebo?!?
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2012, 17:32   #333
Gioro
Member
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 62
Installare recovery

Ragazzi ho un problema, non riesco ad ottenere i permessi di root, eppure io copio il file nella sd, lo faccio partire dalla recovery, e va tutto a buon fine, però quando poi apro busybox mi dice che mi mancano i permessi di root, ho riprovato anche a fare la procedura, ma niente continua a dirmi cosi.
A qualcuno è capitato? sapete come risolvere questa cosa? Grazie.

Ps: tra l' altro nel menu è ben apparsa l' applicazione superuser, forse devo solo impostarla in qualche modo, ma non so come.
__________________
In-Ear: Phonak Audeo PFE 112, HiFiMAN RE-400, Yamaha EPH-100, Vsonic GR02 Bass Edition.
Cuffie: Sennheiser PX-100 II, Brainwavz HM3, Sennheiser HD 25-1 II

Ultima modifica di Gioro : 22-04-2012 alle 09:07.
Gioro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 05:18   #334
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
Quote:
Originariamente inviato da Tranqui Guarda i messaggi
Allore sei S-OFF, ma hai l'hboot bloccato.

Leggevo su xda che c'è una procedura per sbloccarlo (qui la traduzione sul forum di androidiani).

Ovviamente non ho provato, se vuoi seguire questa strada puoi fare riferimento a quel thread e all'utente madden91
Allora, intanto salve a tutti, appena iscritto al 3D felice possessore di questa bestiola....
Vorrei dire a tutti coloro che si ritrovano HBOOT 1.27 che esiste al momento solo una procedura funzionante per fare S-OFF, testata da me!!
E' la "Joupunut Bear S-Off", procedura piuttosto complicata e RISCHIOSA per i neofiti (e non), prevede di effettuare un ponte con filo di rame e una procedura soft che alzano il livello di rischio "brick" all'ennesima potenza.
Per adesso il metodo "Revolutionary" come sapete è bloccato in quanto supporta solo HBOOT fino a 1.18, credo sia in fase di sviluppo il supporto a 1.19 e 1.27, per come la vedo io merita aspettare, ma se voi volete ed il titolare del 3D è daccordo, posso postare una guida dettagliata per l'intera procedura passo-passo compreso il debrand, flash rom e procedure inverse, con relativa spiegazione del perchè e a cosa serve.......resto in attesa..
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 08:11   #335
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da Saich70 Guarda i messaggi
Allora, intanto salve a tutti, appena iscritto al 3D felice possessore di questa bestiola....
Vorrei dire a tutti coloro che si ritrovano HBOOT 1.27 che esiste al momento solo una procedura funzionante per fare S-OFF, testata da me!!
E' la "Joupunut Bear S-Off", procedura piuttosto complicata e RISCHIOSA per i neofiti (e non), prevede di effettuare un ponte con filo di rame e una procedura soft che alzano il livello di rischio "brick" all'ennesima potenza.
Per adesso il metodo "Revolutionary" come sapete è bloccato in quanto supporta solo HBOOT fino a 1.18, credo sia in fase di sviluppo il supporto a 1.19 e 1.27, per come la vedo io merita aspettare, ma se voi volete ed il titolare del 3D è daccordo, posso postare una guida dettagliata per l'intera procedura passo-passo compreso il debrand, flash rom e procedure inverse, con relativa spiegazione del perchè e a cosa serve.......resto in attesa..
Il Titolare è d'accordo e ringrazia...
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-05-2012, 08:52   #336
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
Quote:
Originariamente inviato da B3LL4MY_85 Guarda i messaggi
Il Titolare è d'accordo e ringrazia...
Ok mi organizzo perchè sarà un discorso piuttosto lungo, intanto chiedo i dovuti permessi ai vari autori dei 3D da dove prenderò spunto per stilare questa guida.
Nel frattempo ti ringrazio e spero che la cosa sia utile

aggiornamento: fatta richiesta ai mod sulla legittimità di qusta guida, mi ha detto che si sarebbe informato e poi mi avrebbe detto se si può fare o meno

Ultima modifica di Saich70 : 11-05-2012 alle 09:52.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 11:26   #337
B3LL4MY_85
Member
 
L'Avatar di B3LL4MY_85
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Terni
Messaggi: 281
Segnalo una notiziola che molti di voi avranno già visto: HTC Sensation (liscio) supportato dal team Cyanogenmod con la versione 9 della celebre Rom. La versione è ancora nightly e non ha i filtri Beats ma può andare anche sul nostro...

Saluti e fatevi sentire!
__________________
Se io ti do una moneta e tu mi dai una moneta abbiamo una moneta ciascuno. Se io ti do un'idea e tu mi dai un'idea abbiamo due idee ciascuno.
B3LL4MY_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 13:24   #338
Saich70
Senior Member
 
L'Avatar di Saich70
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6399
Io per il momento ho effettuato s-off con il wire trick, installata la recovery 4EXT touch e Android HD Devolution 6.6.4 e devo dire grande durata della batteria ed enorme boot in reattività del devices oltre ad essere moooolto più veloce. Poi la recovery e qualcosa di potentissimo (e allo stesso tempo pericolosa). Per adesso molto soddisfatto. Per chi ne ha vogliala consiglio vivamente.
Saich70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 17:43   #339
-Slash
Senior Member
 
L'Avatar di -Slash
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2516
Dannazione, lo volevo prendere ma appena l'ho visto era già finito sul sito della tim

Secondo voi lo rimetteranno, oppure avete qualche altro link dove acquistarlo?
-Slash è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2012, 19:16   #340
alex16
Senior Member
 
L'Avatar di alex16
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Giovinazzo (BA)
Messaggi: 480
Quote:
Originariamente inviato da -Slash Guarda i messaggi
Dannazione, lo volevo prendere ma appena l'ho visto era già finito sul sito della tim

Secondo voi lo rimetteranno, oppure avete qualche altro link dove acquistarlo?
Idem come te, sto aspettando che lo rimettono, sempre se lo rimettono
__________________
Amd Phenom II 955 3.2ghz_Asus M3N78-VM_OCZ 2*2gb 800 Titanium XTC _Ati 4850 Sapphire_Hd S.O.Samsung 400 gb._Hd2 Seagate 500Gb_Corsair hx620
Ho Concluso Con:http://digilander.libero.it//AlexNumb1/
alex16 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v