Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-10-2018, 01:32   #1
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
[EN+SS] cerco casse da 2.1 e controller per pc

Salve come da titolo cerco delle casse da 2.1 (anche 5.1,ma devono essere a prezzo basso)
Non mi interessa avere delle casse costose, mi basta che siano funzionanti e che non gracchino (e magari che non siano della prima guerra mondiale).

Come prezzi vi dico che si trovano ad esempio delle z313 a 36€ spedite con 2 anni di garanzia.

Cerco pure dei controller super econimici per pc, l'importante è che funzionino e abbiano gli analog (giochiamo a pes).

Me ne servono 5, ma per ora ne prendo solo 2.
Preferirei stile xbox, ma vanno bene pure stile ps.
Si trovano a 10/12€ (anche meno) nuovi sulla baia, quindi...

Grazie in anticipo.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 06:49   #2
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5626
Ho un kit surround 5.1 della creative le P580. Ti possono interessare?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 09:49   #3
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Ho un kit surround 5.1 della creative le P580. Ti possono interessare?

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
Dipende dal prezzo e dalle condizioni.
Dimmi tutto


EDIT:
Non sono recensite tanto bene queste casse e sono troppo vecchie (2003)...
Dimmi il prezzo, ma sinceramente preferirei qualcosa di più nuovo, anche solo 2.1.

Ultima modifica di Rungut : 12-10-2018 alle 10:14.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2018, 21:11   #4
luise
Senior Member
 
L'Avatar di luise
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli [Prov]
Messaggi: 5626
Vecchie sono vecchie ma tenute molto bene. Cmq suonano bene non le recensioni negativamente ho sentito casse nuove Logitech e trust suonare peggio delle mie, l'età di questi oggetti è relativa in quanto non c'è stata grande evoluzione anzi...
Cmq ti interessano fammi un'offerta in pvt
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
__________________
Trattative: TecnoRJ Giulio83 alebertaz thegiox dmmic igiolo Tecn0 gargasecca Pipposuperpippa rampo83 alenter marlom netcarlo spiderman4 AMGOD mattiagonzo Trapana frhell overthetop baila nadykkapp Favo [RenderMAN] JulianFX SaxMan76 dorcon msin84 Dominum MM Luca_6680_ SeThCoHeN Crazy rider89 tonys Alzatan Pether cajenna Montgomery PsicheAlCubo Feliciano87 lux_2k guns81 ip3000 Madelui Lupin XXVII carneo Mr EF spinaspina88 xio
luise è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 08:11   #5
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Se interessa avrei delle z2300 da vendere... Saranno pur vecchie ma non ho mai raggiunto nemmeno la. Metà del volume che possono raggiungere per non tirar su le mensole di casa XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 08:30   #6
alethebest90
Senior Member
 
L'Avatar di alethebest90
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
Messaggi: 8372
ho delle logitech g51 5.1 di buon livello, ai suoi tempi era considerato di fascia media tra gli economici 5.1 logitech/creative, e quelli di alto livello come z5500

posso farti 40 + sp
__________________
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2018, 18:50   #7
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
Ho delle philips a 2.310/20 o delle creative a550 ( queste ultime sono nuove) . Se ti possono interessare fammi tu un'offerta sensata e vediamo di concludere. Ovvio ci sono le SS che cmq incidono, soprattutto sulle 2.1.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 22:53   #8
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Scusate se rispondo solo ora, sono stato via qualche giorno.

Quote:
Originariamente inviato da luise Guarda i messaggi
Vecchie sono vecchie ma tenute molto bene. Cmq suonano bene non le recensioni negativamente ho sentito casse nuove Logitech e trust suonare peggio delle mie, l'età di questi oggetti è relativa in quanto non c'è stata grande evoluzione anzi...
Cmq ti interessano fammi un'offerta in pvt
Grazie

Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Se interessa avrei delle z2300 da vendere... Saranno pur vecchie ma non ho mai raggiunto nemmeno la. Metà del volume che possono raggiungere per non tirar su le mensole di casa XD

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
Ho delle philips a 2.310/20 o delle creative a550 ( queste ultime sono nuove) . Se ti possono interessare fammi tu un'offerta sensata e vediamo di concludere. Ovvio ci sono le SS che cmq incidono, soprattutto sulle 2.1.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie ragazzi, ma il prezzo fatelo voi.
Sapete voi cosa vendete e in che stato lo vendete, non mi sento di dire un prezzo per cose che non ho davanti.

In verità in questo momento preferirei delle 2.1, prezzo più basso e meno spazio.
Possiedo già un 5.1 molto potente, ma che ovviamente occupa tanto spazio (il sub è grande quanto il case del PC da gaming ) In più non viene sfruttato tantissimo.

In questo momento sono più interessato alle z2300 di methis89, che sono 2.1 e hanno il controllo del volume esterno.
Ovviamente seguo molto il prezzo, diciamo che voglio qualcosa che mi eviti l'acquisto delle trust a 17€ su amazon

Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ho delle logitech g51 5.1 di buon livello, ai suoi tempi era considerato di fascia media tra gli economici 5.1 logitech/creative, e quelli di alto livello come z5500

posso farti 40 + sp
Ho visto in giro e mi sembrano veramente ottime (e pure belle), ma non arrivo a quei prezzi.
Grazie per l'offerta ma devo rifiutare.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 23:25   #9
luciferme
Senior Member
 
L'Avatar di luciferme
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: monselice (PD)
Messaggi: 6394
Beh, x le philips posso farti 15 euro, SS escluse. Le altre immagino siano fuori budget.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
"Better to reign in hell then serve in heaven" (J. M., P. L.)
luciferme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 23:29   #10
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da luciferme Guarda i messaggi
Beh, x le philips posso farti 15 euro, SS escluse. Le altre immagino siano fuori budget.

Inviato dal mio BLA-L09 utilizzando Tapatalk
Come volume/qualità come sono?

Valuto.

Ultima modifica di Rungut : 15-10-2018 alle 23:57.
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 23:30   #11
methis89
Senior Member
 
L'Avatar di methis89
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 8383
Io mi spiace ma nonostante l'età non me la sento di farle via a così poco,soprattutto se confrontate qualitativamente a casse sotto i 50 euro di prezzo..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
methis89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 23:55   #12
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da methis89 Guarda i messaggi
Io mi spiace ma nonostante l'età non me la sento di farle via a così poco,soprattutto se confrontate qualitativamente a casse sotto i 50 euro di prezzo..

Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
Ok, nessun problema!
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 23:57   #13
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Invece pad a poco non ne ha nessuno?
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 14:25   #14
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2625
Io ho le casse in firma praticamente inoperose da anni (visto che esplosioni spari e dialoghi a mezzanotte disturbavano in casa passai alle cuffie wireless...). Creative Inspire 5100. Nei cassetti vari ho almeno un gamepad che non ho più usato, e forse un altro. Ho anche un pad wireless Xbox 360 per pc ma quello lo uso ancora per i giochi console like (castelvania, MK, Dasrksiders etc)
Potrei essere più preciso quando passo da casa
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:31   #15
Rungut
Senior Member
 
L'Avatar di Rungut
 
Iscritto dal: Aug 2013
Città: Sicilia
Messaggi: 1283
Quote:
Originariamente inviato da rampo83 Guarda i messaggi
Io ho le casse in firma praticamente inoperose da anni (visto che esplosioni spari e dialoghi a mezzanotte disturbavano in casa passai alle cuffie wireless...). Creative Inspire 5100. Nei cassetti vari ho almeno un gamepad che non ho più usato, e forse un altro. Ho anche un pad wireless Xbox 360 per pc ma quello lo uso ancora per i giochi console like (castelvania, MK, Dasrksiders etc)
Potrei essere più preciso quando passo da casa
Grazie.
I prezzi?
Rungut è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 07:20   #16
rampo83
Senior Member
 
L'Avatar di rampo83
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Pianello del Lario (CO)
Messaggi: 2625
Quote:
Originariamente inviato da Rungut Guarda i messaggi
Grazie.
I prezzi?
Dammi qualche giorno per verificare cosa ho e se è ancora tutto ok poi ti faccio sapere
__________________
Ryzen5 2600X & Noctua NH-U12S SE-AM4 - ASUS TUF B450 Plus Gaming - 16Gb Corsair Vengeance LPX - Gigabyte GTX 1080Ti - NVME Samsung 970 Evo 1Tb + Altro - HP X27I IPS QHD - SteelSeries Arctis 7 & Creativ T5100- Samsung DVDRW+DVD Sata - Antec Twelve Hundred & LC Power Arkangel 850Watt Le mie trattative: 39 vendite, 34 acquisti, 3 scambi
rampo83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v