Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2017, 19:31   #141
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Mi sembrate un pò troppo sovraeccitati per aver fatto una scoperta tutto sommato ovvia: i bitcoin sono al momento una commodity, un asset , un network decentralizzato e immutabile per il trasferimento del valore ma non sono ancora una forma di pagamento.
Ma non è quello che stiamo dicendo ?
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Lo diverranno una volta risolti problemi tecnici e raggiunta una maggiore maturità nella determinazione del loro valore. Anche se saranno sempre poco adatti per le spese quotidiane per la loro natura deflazionaria
si, ma occorre aspettare di arrivare a 21 milioni...
E se continua ad aumentare, senza esplodere, con un bitcoin, ci compri il brasile !
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 20:03   #142
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Ma non è quello che stiamo dicendo ?

si, ma occorre aspettare di arrivare a 21 milioni...
E se continua ad aumentare, senza esplodere, con un bitcoin, ci compri il brasile !
a 21 milioni ci arriva nel 2140....

bisogna aspettare che venga accettato da tutti per quello che è: contante digitale a prova di bomba! Nel caso del BTC al momento sarebbe meglio parlare di oro digitale ma va bhe sono dettagli, in questa fase anche tutto quello di cui vi preoccupate sono solo ed esclusivamente dettagli!
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 21:09   #143
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Gdax e Gemini sottostanno a tutte le norme del circuito bancario americano (newyorkese per la precisione) infatti ne hanno una licenza.
Le bolle speculative e le truffe basate sulla cartolarizzazione non c'entrano con i bitcoin, sono una conseguenza dell'enorme massa monetaria che le banche centrali da anni pompano nel sistema economico per mantenerlo artificialmente in crescita.
Voleva solo essere un esempio di come controllo non significa certezza. Ovviamente non ci azzeccano con i bitcoin.
I bitcoin esercitano una leva altrettanto pericolosa...se pensi all'inflazione che potrebbero generare, uniti ai tassi di sconto, ad una contrazione dei consumi che ancora non si è vista...perchè è vero che la BCE e FED cercano di mantenere tassi di sconto bassi, ma nell'economia reale non mi sembrano si noti un reale riscontro. O no?
Va bè...discorso lungo...sono a favore di tutto ciò che possa o potrebbe innovare un circuito economico stantio ed obsoleto...ma vedo i bitcoin...come il solito fumo negli occhi dei vari squali....mio umilissimo parere, si intende.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 21:14   #144
paranoic
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Torino
Messaggi: 1647
Quote:
Originariamente inviato da HackaB321 Guarda i messaggi
Mi sembrate un pò troppo sovraeccitati per aver fatto una scoperta tutto sommato ovvia: i bitcoin sono al momento una commodity, un asset , un network decentralizzato e immutabile per il trasferimento del valore ma non sono ancora una forma di pagamento. Lo diverranno una volta risolti problemi tecnici e raggiunta una maggiore maturità nella determinazione del loro valore. Anche se saranno sempre poco adatti per le spese quotidiane per la loro natura deflazionaria
Personalmente non mi sembra di esprimere alcun sentimento...si discuteva...piuttosto che parlare della medesima classe politica o delle partite di pallone...abbiamo sviato su qualcosa di insolito.

Come giustamente diceva gdturbo350....non è esattamente ciò che si stava dicendo? Semplici commodities...non lo considererei nemmeno un asset nel vero e proprio senso del termine....più appropriato come da te sottolineato...commodities...

Per determinare il valore di una valuta è necessario fornire per essa e su di essa un riferimento...così come l'oro lo è per le altre valute.

Sempre e solo per discutere amichevolmente e sempre pronto a confronto...al fine di apprendere.
__________________
Ciao a tutti
paranoic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 23:32   #145
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Appunto !

O viviamo in un mondo in cui tutto va con bitcoin, ed in tal caso, che valga 1 o valga 10E+38 a me non interessa, ma vediamo il caso dell'auto, ne ho da vendere una, metto un annuncio 1 bitcoin...
La vendo, prendo il mio bitcoin, e però devo comprarne un altra, e il concessionario, non vuole bitcoin, devo trasformarlo in euro, e me ne vogliono 20000...

Se il bitcoin valeva 10000 ci devo aggiungere 10000 euro, se ne valeva 20000 non devo aggiungere nulla !

boh, contenti voi contenti tutti !
Eh già... concordo con te. Lasciando stare il discorso ambientale, proprio non mi ci trovo a pensare di comprare e vendere in BC senza inevitabilmente pensare al valore reale che fluttua...
....tant'è che l'euro riesco ancora mio malgrado a vederlo doppio in lire... E sarei soprattutto mooolto più benestante ora come ora, ma vabbè...

E' assodato... Come dicono altri mi devo quindi considerare uno speculatore accanito?
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 06:20   #146
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41577
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
a 21 milioni ci arriva nel 2140....

bisogna aspettare che venga accettato da tutti per quello che è: contante digitale a prova di bomba! Nel caso del BTC al momento sarebbe meglio parlare di oro digitale ma va bhe sono dettagli, in questa fase anche tutto quello di cui vi preoccupate sono solo ed esclusivamente dettagli!
Posso aspettare... Io...

https://www.youtube.com/watch?v=YOe0koSiIWQ
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 07:11   #147
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Eh già... concordo con te. Lasciando stare il discorso ambientale, proprio non mi ci trovo a pensare di comprare e vendere in BC senza inevitabilmente pensare al valore reale che fluttua...

In questo caso puoi affidarti ad un payment processor che converte lui automaticamente il prezzo in euro. Inbitcoin, il principale italiano di questi, ha permesso a quasi 100 esercizi commerciale del trentino di accettare la criptovaluta https://bitcoinvalley.eu/it/ e ad alcuni dipendenti di questi di farsi pagare lo stipendio in bitcoin tramite https://www.bitwage.com/.
Openbazaar invece funziona solo in bitcoin.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 07:49   #148
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Mai e poi mai mi farei pagare lo stipendio in BT...

Comunque Hacka, visto che mi sembri molto preparato in materia, vorrei solo una informazione su cryptovalute:
Ne esiste qualcuna da minare che NON richieda ingenti sprechi di corrente?
Tipo al massimo un consumo che va dai 40W ai max 80W (classico di un portatile di varia fascia) senza impegnare a fondo il procio e/o scheda video...
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 12-12-2017 alle 07:51.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 09:47   #149
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
ah guarda, nel frattempo, visto il valore e l'estrema facilità di convertire in euris me la vivo piuttosto bene...non preoccuparti!


aaaah alla fine stringi stringi c'è solo un sacco di gente a cui rode il culo
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 09:57   #150
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
aaaah alla fine stringi stringi c'è solo un sacco di gente a cui rode il cubo
A me no... A me interessa solo avere la massima resa con la minima spesa. Visto che ormai sono dato per speculatore.


Ed il bitcoin non rientra in questa metodologia.
Ti giro la domanda pure a te: mining con minimo consumo di Watt o in ogni caso senza obbligo di avere potenza computazionale?
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:03   #151
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
A me no... A me interessa solo avere la massima resa con la minima spesa. Visto che ormai sono dato per speculatore.


Ed il bitcoin non rientra in questa metodologia.
Ti giro la domanda pure a te: mining con minimo consumo di Watt o in ogni caso senza obbligo di avere potenza computazionale?
Non dico tutti, ma visto le risposte piene di livore di alcuni non posso pensarla diversamente...aggiungo che queste persone dovrebbero rendersi conto che chi ci ha creduto non è che lo ha proprio fatto gratuitamente, bisogna essere anche capaci di dare a Cesare cioò che è di Cesare....

Cmq..


Prova a guardare bytecoin!
E' il primo che mi viene in mente e ce ne sono anche altri..
Certo che la potenza computazionale elevata di BTC non è che è fine a se stessa...serve a garantirne l'inattaccabilità...in quest'ottica assume tutto un altro valore e peso!
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:08   #152
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
A me no... A me interessa solo avere la massima resa con la minima spesa. Visto che ormai sono dato per speculatore.


Ed il bitcoin non rientra in questa metodologia.
Ti giro la domanda pure a te: mining con minimo consumo di Watt o in ogni caso senza obbligo di avere potenza computazionale?
Non esiste, le crypto sono sempre una corsa esponenziale, che sia spazio su disco, che siano gpu, che siano cpu o che siano asic.
La miglior resa per watt oggi c'è con gli etn e le schede amd.
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U

Ultima modifica di TheDarkAngel : 12-12-2017 alle 10:10.
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 12:17   #153
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Mai e poi mai mi farei pagare lo stipendio in BT...

Comunque Hacka, visto che mi sembri molto preparato in materia, vorrei solo una informazione su cryptovalute:
Ne esiste qualcuna da minare che NON richieda ingenti sprechi di corrente?
Tipo al massimo un consumo che va dai 40W ai max 80W (classico di un portatile di varia fascia) senza impegnare a fondo il procio e/o scheda video...
Tutte le valute basate su Proof of stake.
Come i blackcoin https://blackcoin.co/, che possiedo dal lancio nel lontano feb 2014.
Guadagni solo a tenere il computer acceso in idle con il wallet in esecuzione, non serve potenza di calcolo.
Solo che il guadagno è proporzionale alla moneta posseduta per cui dovresti fare un investimento iniziale acquistandone un pò.
1 blackcoin costa al momento 2069 satoshi (ossia 34 centesimi di dollaro).
https://coinmarketcap.com/currencies/blackcoin/
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 12:33   #154
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
3 risposte, di cui la seconda non proprio idonea allo spirito del "Free technology for free crypto money"
Angel, il "non esiste" non puo' esistere in un mondo dove la tecnologia DEVE aiutare l'uomo senza causare danni al resto della catena naturale.

Io appoggio solo questa causa e la porterò avanti finchè avrò fiato.

Quindi darò un occhio ai BYTECOIN (grazie Mik) e ai BlackCoin (grazie Hacka) per vedere come fungono.
Non ho fretta di racimolare grano mi interessa solo di sapere che la tecnologia puo' anche far guadagnare senza far male a nessuno.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 13:15   #155
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
3 risposte, di cui la seconda non proprio idonea allo spirito del "Free technology for free crypto money"
Angel, il "non esiste" non puo' esistere in un mondo dove la tecnologia DEVE aiutare l'uomo senza causare danni al resto della catena naturale.

Io appoggio solo questa causa e la porterò avanti finchè avrò fiato.

Quindi darò un occhio ai BYTECOIN (grazie Mik) e ai BlackCoin (grazie Hacka) per vedere come fungono.
Non ho fretta di racimolare grano mi interessa solo di sapere che la tecnologia puo' anche far guadagnare senza far male a nessuno.
Logi io lo capisco benissimo il tuo cruccio sull'ambiente...devo dire che è una questione che ha sempre turbato anche me...ma bisogna concentrarsi su 3 punti:
1) la potenza di calcolo serve a rendere il sistema affidabile
2) il sistema quando affidabile puo potenzialmente sostituire un enorme numero di strutture e funzioni che di fatto non fanno che consumare carta, gas ed energia elettrica
3) un miner puo essere piazzato con grande facilità a ridosso di fonti rinnovabili di energia anche nei posti piu sperduti del pianeta. Non sto dicendo che ora siano ecologico, ma che c'è questa possibilità concreta e qualcuno ci sta anche già lavorando (evion)

Messi insieme questi 3 punti il problema ambientale assume tutta un altra prospettiva
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:14   #156
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da MikTaeTrioR Guarda i messaggi
3) un miner puo essere piazzato con grande facilità a ridosso di fonti rinnovabili di energia anche nei posti piu sperduti del pianeta. Non sto dicendo che ora siano ecologico, ma che c'è questa possibilità concreta e qualcuno ci sta anche già lavorando (evion)
Quel "qualcuno" che crea una Farm di mining è ok, ma il problema è che sempre quel "qualcuno" si arricchisce per primo vendendo ad altri le potenzialità del suo farm, tipo affittando macchine per minare e così via.
Risultato: chi ha la possibilità di sfruttare questa tecnologia nel PIENO rispetto ambientale, comunque, starà un passo avanti sempre a tutti.
Tecnologicamente parlando, non è comunque equo.

Sta cosa "io so io e voi non siete un razzo" mi è sempre stata sul razzo.


Ognuno DEVE essere in grado di poter sfruttare le migliori tecnologie, nel rispetto ambientale, in egual modo di chiunque altro.


Gli altri due punti solo il tempo dirà come si evolveranno, ma attualmente NON sono compatibili con le proposte innovative pro-ambiente.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...

Ultima modifica di LoGi : 12-12-2017 alle 14:16.
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:19   #157
TheDarkAngel
Senior Member
 
L'Avatar di TheDarkAngel
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
Messaggi: 24371
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Angel, il "non esiste" non puo' esistere in un mondo dove la tecnologia DEVE aiutare l'uomo senza causare danni al resto della catena naturale.
Se avessi un filo di malizia ti farei notare come l'intero stile di vita occidentale non sia compatibile con questa visione disneystica della "catena naturale".
Fortunatamente non lo sono, quindi eviterò di farlo. Oltretutto trovo che la disney sia una grande pialla culturale
__________________
//\\ Vendo => Asus DSL-AX82U
TheDarkAngel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 14:21   #158
MikTaeTrioR
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 4864
va bhe Logi ma ragionando cosi non ci sarà mai nulla di equo...

ora non vorrei usarla questa parola ma mi tocca....il comunismo non può funzionare...è un utopia...non ci sarebbe incentivo ad innovare, a sviluppare, rimarremmo fermi e apatici per sempre, senza uno scopo, senza un sogno...

d'altra parte al mondo è vero che c'è chi è piu fortunato di altri ma c'è anche chi si da da fare e chi non ha voglia di fare nulla...perchè i secondi dovrebbero meritare piu dei primi??


c'è da dire che queste discussioni sui BTC fanno sviscerare argomenti di tutti i tipi...è una cosa molto positiva!
MikTaeTrioR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:14   #159
LoGi
Senior Member
 
L'Avatar di LoGi
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da TheDarkAngel Guarda i messaggi
Se avessi un filo di malizia ti farei notare come l'intero stile di vita occidentale non sia compatibile con questa visione disneystica della "catena naturale".
Fortunatamente non lo sono, quindi eviterò di farlo. Oltretutto trovo che la disney sia una grande pialla culturale
Lo so...purtroppo lo so
Non per questo però devo seguire le pecore e se posso IO stare bene con me stesso seguendo i miei ideali, lo faccio

@ Mik
Lo sappiamo bene che il mondo non è e non lo sarà mai equo, ma stiamo parlando di tecnologia a servizio dell'uomo ed è per questo che voglio trovare sistemi alternativi al foraggiare chi già ne ha e visto che *potrebbero* essercene (come mi avete indicato voi, ma che non ho ancora letto) perché non adottarli?
Al momento sta crypto valuta è "un dipiù" e non essendoci obblighi di alcun genere è bello poter sperimentare.
__________________
Worker PC: I7 & 12Gb Ram & Zotac GTX1070 amp - SSD - ASUS D2X - vario ed eventuale - tutto dentro al HAF922
Mulo : ACER 5742G
HTPC: i5K con GTX 1060 6GB


Leggi LE MIE TRATTATIVE |VENDO: Al momento nulla...
LoGi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 17:58   #160
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da LoGi Guarda i messaggi
Mai e poi mai mi farei pagare lo stipendio in BT...
Chissà se la pensano come te i 4710 dipendenti di questa azienda giapponese

https://it.insider.pro/topnews/2017-.../?topic=crypto
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1