Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-04-2004, 10:36   #1
djcuca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
Messaggi: 418
rippare prima volta

ciao raga,
è la prima volta che mi accingo a rippare un dvd e lo vorrei trasformare in divx..chje programma devo usare? la qualità non mi interessa molto poiche sono riprese video aziendali, che mi consigliate?
__________________
11001010110011001010
djcuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 12:30   #2
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Auto Gordian Knot

Scaricalo e fa tutto lui e lo fa bene, è uno dei migliori se non il migliore programma per il rippaggio in Auto.

Ti riporto una guida se sei all'inizio che trovi Qui
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 08:08   #3
djcuca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
Messaggi: 418
grazie mille lo provo subito
__________________
11001010110011001010
djcuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 08:44   #4
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da Spyto
Auto Gordian Knot

Scaricalo e fa tutto lui e lo fa bene, è uno dei migliori se non il migliore programma per il rippaggio in Auto.

Ti riporto una guida se sei all'inizio che trovi Qui
io sino ad adesso ho sempre rippato con il DVD decrypter e poi processato con FlashMpeg .
Il problema è che devo trasformare un Film (contenuto in un CD interactivo) e dove sono presenti vari file .ifo . io ho selezionato quello giusto relativo al film e l'ho rippato in maniera corretta.
Ma quando vado ad aprire il file .ifo con qualsiasi programma di encoding mi da errore.
Sono riuscito a selezionare e togliere i sottottitoli e le lingue usando Ifo edit, ma poi comunque non riesco a selezioanre con il flash mpeg (Del file ifo che non corrisponde al video .
Pensi che usando il guardian posso risolvere ?
Posso selezionare con il guardia solo le parti del DVD che mi interessano ?
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 08:07   #5
djcuca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
Messaggi: 418
e per dividere un file avi in piu parti? che prog mi consigliate?
__________________
11001010110011001010
djcuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2004, 09:08   #6
gove
Senior Member
 
L'Avatar di gove
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Arezzo
Messaggi: 2587
Quote:
Originariamente inviato da djcuca
e per dividere un file avi in piu parti? che prog mi consigliate?
Virtual Dub
__________________
"Il bambino che non gioca non è un bambino, ma l'adulto che non gioca ha perso per sempre il bambino che ha dentro di sé"
gove è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 08:11   #7
djcuca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
Messaggi: 418
conoscete una buona guida x virtual dub..?
__________________
11001010110011001010
djcuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 08:39   #8
djcuca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
Messaggi: 418
nn riesco a dividerlo in piu parti..
__________________
11001010110011001010
djcuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 09:34   #9
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da gove
io sino ad adesso ho sempre rippato con il DVD decrypter e poi processato con FlashMpeg .
Il problema è che devo trasformare un Film (contenuto in un CD interactivo) e dove sono presenti vari file .ifo . io ho selezionato quello giusto relativo al film e l'ho rippato in maniera corretta.
Ma quando vado ad aprire il file .ifo con qualsiasi programma di encoding mi da errore.
Sono riuscito a selezionare e togliere i sottottitoli e le lingue usando Ifo edit, ma poi comunque non riesco a selezioanre con il flash mpeg (Del file ifo che non corrisponde al video .
Pensi che usando il guardian posso risolvere ?
Posso selezionare con il guardia solo le parti del DVD che mi interessano ?
FlashMpeg, come anche AutoGK, vanno bene se devi fare un DVD normale (che non ti faccia scherzi), ovvero prendi Nem@ se lo vai a rippare selezionando l'.ifo giusto prenderai il commento del regista

Allora come sapere che cosa stai rippando, utilizza GordianKnot riesci a vedere cosa rippi e sai di non sbagliare, non utilizzare Ifo edit per togliere lingue e sub, utilizza la funzione ENABLE STREAM PROCES.. di Dvd Decrypter

Se poi hai qualche dubbio sull'.ifo giusto fai una bella cosa, utilizza DVD Shrink, metti il DVD fai partire il programma e poi spulci dentro il DVD per trovare il file .ifo, Una volta trovato quello che ti interessa ti segni il tempo dell'ifo e poi vai ad estrarlo con Dvd Decrypter.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 09:34   #10
djcuca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2003
Città: Taranto
Messaggi: 418
ci sono riuscito..però il file che crea, nn riesco a farlo leggere cn media player, ho installato i codec ma niente si vede tutto nero e mi da errore...l
lo riesco a vedere solo con divx bundle..però mi da un errore audio e quindi visualizza solo il filmato muto...
cm devo fare?
__________________
11001010110011001010
djcuca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 09:39   #11
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da djcuca
nn riesco a dividerlo in piu parti..
Per dividere in più parti con VirtualDubMod, metodo semplice e veloce, selezionato il file premi F7 e selezioni SEGMENT OUTPUT FILE a questo punto in LIMIT SIZE inserisci il a quanti MB vuoi che venga diviso il file.
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2004, 09:43   #12
Spyto
Senior Member
 
L'Avatar di Spyto
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Torino
Messaggi: 2795
Quote:
Originariamente inviato da djcuca
ci sono riuscito..però il file che crea, nn riesco a farlo leggere cn media player, ho installato i codec ma niente si vede tutto nero e mi da errore...l
lo riesco a vedere solo con divx bundle..però mi da un errore audio e quindi visualizza solo il filmato muto...
cm devo fare?
Installa K-lite Codec
Spyto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v