Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-08-2020, 20:14   #10521
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da floop Guarda i messaggi
arriva anche qui il noleggio hw e sw ?
Penso (e spero) proprio di sì.

Anche se io vorrei sapere (lo avevo già chiesto ma mi pare che nessuno sappia la risposta) cosa accadrebbe al mio gamepass ultimate se dovessi sottoscrivere, ad esempio, un abbonamento all access di 2 anni comprensivo di ultimate. Verrà congelato il mio e ripristinato al termine del noleggio? Verrà stornato fino alla data di scadenza per poi essere aggiunto alla quota di all access?
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 06:30   #10522
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Penso (e spero) proprio di sì.

Anche se io vorrei sapere (lo avevo già chiesto ma mi pare che nessuno sappia la risposta) cosa accadrebbe al mio gamepass ultimate se dovessi sottoscrivere, ad esempio, un abbonamento all access di 2 anni comprensivo di ultimate. Verrà congelato il mio e ripristinato al termine del noleggio? Verrà stornato fino alla data di scadenza per poi essere aggiunto alla quota di all access?
https://support.xbox.com/help/subscr...all-access-faq

If you're already an Xbox Live Gold or Xbox Game Pass member, any days remaining in your membership(s) will be converted to Ultimate at a conversion ratio when you redeem the 24-month Ultimate membership and will be added to your Ultimate membership up to a maximum of 36 months. Xbox Game Pass Ultimate memberships are limited to 36 months.
If you’re already an Ultimate member, wait until your existing membership has a prepaid balance that is less than 12 months before redeeming the 24-month Ultimate membership through Xbox All Access. You’ll be unable to redeem with more than 12 prepaid months of Ultimate.
To check your prepaid balance, go to https://account.microsoft.com/services/. Note, once converted to Ultimate, Xbox Live Gold and other Game Pass memberships can’t be unconverted. Learn more at https://xbox.com/gamepass.

praticamente ti dicono di aspettare che arrivi ad avere meno di 12 mesi e poi di riscattare il codice da 24 mesi incluso nella confezione della console quando stipuli il contratto di xbox all access
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 07:48   #10523
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Scusate, io mi sono fatto questo film, in seguito ad alcuni post letti in passato mi pare di aver capito che dal 1 ottobre entrano in vigore alcuni cambiamenti del sistema gold/ultimate o comunque dell'xbox live o altro, e mi assilla il pensiero che insieme a questo possano in qualche modo cambiare anche il discorso della conversione gold-ultimate 1:1. Quindi vorrei acquistare il gold su un secondo account entro il 1 ottobre, in modo da fare per precauzione la conversione prima di questa data (sull'account principale l'ultimate mi scade pochi giorni dopo il 1 ottobre).
Che dite faccio bene, ha senso? Oppure tutto ciò secondo voi è infondato?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:05   #10524
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi
https://support.xbox.com/help/subscr...all-access-faq



If you're already an Xbox Live Gold or Xbox Game Pass member, any days remaining in your membership(s) will be converted to Ultimate at a conversion ratio when you redeem the 24-month Ultimate membership and will be added to your Ultimate membership up to a maximum of 36 months. Xbox Game Pass Ultimate memberships are limited to 36 months.

If you’re already an Ultimate member, wait until your existing membership has a prepaid balance that is less than 12 months before redeeming the 24-month Ultimate membership through Xbox All Access. You’ll be unable to redeem with more than 12 prepaid months of Ultimate.

To check your prepaid balance, go to https://account.microsoft.com/services/. Note, once converted to Ultimate, Xbox Live Gold and other Game Pass memberships can’t be unconverted. Learn more at https://xbox.com/gamepass.



praticamente ti dicono di aspettare che arrivi ad avere meno di 12 mesi e poi di riscattare il codice da 24 mesi incluso nella confezione della console quando stipuli il contratto di xbox all access
Ah c'è un codice a parte, ottimo.

Grazie!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:07   #10525
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Scusate, io mi sono fatto questo film, in seguito ad alcuni post letti in passato mi pare di aver capito che dal 1 ottobre entrano in vigore alcuni cambiamenti del sistema gold/ultimate o comunque dell'xbox live o altro, e mi assilla il pensiero che insieme a questo possano in qualche modo cambiare anche il discorso della conversione gold-ultimate 1:1. Quindi vorrei acquistare il gold su un secondo account entro il 1 ottobre, in modo da fare per precauzione la conversione prima di questa data (sull'account principale l'ultimate mi scade pochi giorni dopo il 1 ottobre).
Che dite faccio bene, ha senso? Oppure tutto ciò secondo voi è infondato?
Non vorrei dire una cavolata ma avere più account per fare il "trick" della conversione ad 1 euro (ho capito bene?) è illegale.
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:22   #10526
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da gospel Guarda i messaggi

ps: non dirò nulla su xbox all access che non abbia già detto...sapevatelo
Perché questa precisazione? Annunci in vista?
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:43   #10527
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Non vorrei dire una cavolata ma avere più account per fare il "trick" della conversione ad 1 euro (ho capito bene?) è illegale.
E' illegale??? Ma quando mai.
Ma voi qui siete fissati con ste cose, vedete problemi ovunque!
Inoltre a me interessa fare la conversione 1:1, non mi interessa pagare 1 euro per la conversione, mi va bene anche pagare 13 euro.
Quindi si può fare la conversione gold-ultimate sul secondo account o no? Se non si può fare o c'è un minimo dubbio aspetterò in tutti i casi la scadenza del primo account per farla lì, ovvero il 5 ottobre.
Ma più che altro, attualmente esiste ancora questa conversione di 1:1?

Ultima modifica di Restless : 01-09-2020 alle 08:55.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 08:43   #10528
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Perché questa precisazione? Annunci in vista?
sapevatelo
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:01   #10529
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Non vorrei acquistare il gold e magari non esiste più la conversione gold ultimate 1:1, si può ancora fare?
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:03   #10530
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30696
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' illegale??? Ma quando mai.
Ma voi qui siete fissati con ste cose, vedete problemi ovunque!
Inoltre a me interessa fare la conversione 1:1, non mi interessa pagare 1 euro per la conversione, mi va bene anche pagare 13 euro.
Quindi si può fare la conversione gold-ultimate sul secondo account o no? Se non si può fare o c'è un minimo dubbio aspetterò in tutti i casi la scadenza del primo account per farla lì, ovvero il 5 ottobre.
Ma più che altro, attualmente esiste ancora questa conversione di 1:1?
Io te lo avevo consigliato cosa fare all'epoca, però giustamente avevi dei dubbi.

In ogni modo PARE che la promo per la conversione 1:1 gold ( o pass ) -ultimate sia sempre attiva ad oggi e si attivi col mese in più a 1 euro.

https://www.xbox.com/it-IT/xbox-game-pass

(vedere FAQS )
"Quando ti abboni a Xbox Game Pass Ultimate, l'eventuale periodo rimanente a tua disposizione per l'abbonamento Xbox Live Gold e/o Xbox Game Pass verrà trasferito in Xbox Game Pass Ultimate, fino a un massimo di 36 mesi.

Ad esempio, se sul tuo account vi sono 3 mesi di abbonamento Xbox Live Gold e 3 mesi di abbonamento Xbox Game Pass, con l'acquisto del primo mese di Xbox Game Pass Ultimate avrai a disposizione un periodo totale di 7 mesi sul piano Ultimate prima di dover rinnovare l'abbonamento."

Quindi pare che ad oggi la conversione gold - ultimate sia sempre 1:1

Tra l'altro se uno fa un altro account sulla xbox lo vede dal ms shop se propone la conversione e a che condizioni...

Non è però chiaro se valga solo per i nuovi abbonati o se debba passare del tempo prima di riattivarla su un account già stato ultimate, o se la conversione in questo caso costi 13 euro e non 1... di sicuro il buon Gospel ne saprà di più, io non mi pongo il problema pe un pezzo visto che feci la conversione per 3 anni poco dopo Natale quindi fino a inizio 2023 sono a posto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-09-2020 alle 09:10.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:10   #10531
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Nessun problema se costa 13 euro, l'importante è che questa conversione 1:1 esista ancora, ma soprattutto che esista anche dopo il 1 ottobre, giorno in cui avvengono delle modifiche di qualche tipo, come era stato detto in passato.
Non vorrei acquistare ad esempio 12 mesi di gold e una volta fatta la conversione ritrovarmi con 4 mesi di gamepass.

Ultima modifica di Restless : 01-09-2020 alle 09:13.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:13   #10532
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30696
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Nessun problema se costa 13 euro, l'importante è che questa conversione 1:1 esista ancora, ma soprattutto che esista anche dopo il 1 ottobre, giorno in cui avvengono delle modifiche di qualche tipo, come era stato detto in passato.
Come scritto sopra, AD OGGI pare esista ancora, ma non è dato sapere cosa potrà accadere domani, se davvero cambiano ciò dal 1 ottobre, forse ti conviene davvero usare un altro account, ammesso sia possibile.

Dalla console da un eventuale altro account ti propone dalla shop ms il tipo di offerta per il passaggio a ultimate con il tipo di conversione, per sicurezza massima prima eventualmente di acquistare l'abbonamento gold....

Comunque io aspetterei una eventuale dritta da parte di Gospel sul da farsi, di sicuro ne sa più di noi.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-09-2020 alle 09:16.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:15   #10533
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
Infatti adesso mi hanno instillato il dubbio che non si possa fare sul secondo account (con peraltro l'ultimate ancora attivo sul primo account), questo Gospel lo potrebbe sapere. Gospel lo sai? :-)
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:20   #10534
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
E' illegale??? Ma quando mai.
Ma voi qui siete fissati con ste cose, vedete problemi ovunque!
Inoltre a me interessa fare la conversione 1:1, non mi interessa pagare 1 euro per la conversione, mi va bene anche pagare 13 euro.
Quindi si può fare la conversione gold-ultimate sul secondo account o no? Se non si può fare o c'è un minimo dubbio aspetterò in tutti i casi la scadenza del primo account per farla lì, ovvero il 5 ottobre.
Ma più che altro, attualmente esiste ancora questa conversione di 1:1?
Infatti ho detto "non vorrei dire cavolate"

Io non sono fissato con niente, stai tranquillo.
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:28   #10535
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30696
Di sicuro c'è che sulla stessa xbox home l'abbonamento ultimate viene condiviso in automatico con tutti i profili che hanno accesso alla console.

Da qui mi viene da pensare che possa anche accadere che con un altro profilo sulla console non permetta di passare a ultimate perchè "vede" già presente in automatico l'altro abbonamento, ma sono tecnicismi di cui non mi son mai posto il problema, l'unica è provare sul campo o aspettare che qualcuno che lo sa per certo lo renda noto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:38   #10536
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da Restless Guarda i messaggi
Infatti adesso mi hanno instillato il dubbio che non si possa fare sul secondo account (con peraltro l'ultimate ancora attivo sul primo account), questo Gospel lo potrebbe sapere. Gospel lo sai? :-)
non ho mai provato direttamente e non posso darti una risposta certa al 100% perchè è una domanda a cui ms non risponde visto che la condivisione secondo loro non è nata per questo motivo...però ti posso assicurare che il secondo account deve essere associato come "Home" sulla console. Fatto questo tutto quello associato a quell'account sarà condiviso quindi lo sarà anche un futuro abbonamento game pass.

E visto che non c'e nessun impedimento ad avere 2 abbonamenti attivi su 2 account diversi non vedo alcun blocco o vincolo che non ti permetta di fare il tutto.
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 09:39   #10537
Restless
Senior Member
 
L'Avatar di Restless
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Ravenholm
Messaggi: 6663
E' vero potrebbe essere anche come dici, si potrebbe dire che è un po' un rischio fare quell'operazione ad abbonamento ancora attivo sull'altro account, proprio per l'aspetto conversione e non tanto perché non si possa fare, quindi i dubbi che esponi sono legittimi. Vediamo se qualcuno lo sa con certezza, altrimenti diventa inevitabile aspettare dopo il 5 ottobre, e l'unica cosa da fare sarà verificare solo allora se esisterà sempre la conversione 1:1.

Ultima modifica di Restless : 01-09-2020 alle 11:05.
Restless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:01   #10538
dickfrey
Senior Member
 
L'Avatar di dickfrey
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Carpi (MO)
Messaggi: 1876
Io faccio un' altra domanda : sono andate in sconto due cose che mi interessavano, Assassin Creed Black Flag (sono rimasto indietro, lo so) ed il suo DLC ad un totale di 11.98€.
Pensavo di convertire dei punti rewards di mia moglie ed acquistarli con quelli.
Come funziona il discorso che lei lo deve acquistare e poi regalarmelo digitalmente sul mio account ?

Quali sono i passi da seguire ?

Grazie
__________________
Imac Retina 27" late 2014 - HP Elitebook 8770W - HP Zbook G3 15 - Xbox SeriesX - PS5 - TV Sony 65XH9096 - TV Samsung LE50J6200 - Pixel 7 128gb + Coop Voce Chiama Tutti Top - TIM PREMIUM BASE FIBRA 1000/300
Ho trattato e concluso con : Eldavi, portatilemarika, untireggo, Frupoli, attanasio
dickfrey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:27   #10539
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30696
Mi sembra banalmente che quando compri su ms store ci sia l'opzione "acquista come regalo" o similare, si inserisce il gamertag o la mail associata all'utente xbox di chi deve ricevere il regalo ed è fatta, chi riceve il regalo dovrebbe ricevere un messaggio di sistema direttamente sulla xbox per riscattare il gioco, però non ho mai provato, magari attendi conferme da chi lo ha già fatto o lo sa per certo.

ps: black flag è un ottimo ac, forse il migliore dei vecchi perchè coi successivi c'è stata una lenta involuzione, già con Rogue, Unity fino al punto più basso Syndacate, fino al cambio di rotta intrapreso con origins e proseguito con odyssey.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb

Ultima modifica di il menne : 01-09-2020 alle 11:47.
il menne è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-09-2020, 11:47   #10540
gospel
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Prov Milano
Messaggi: 9664
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Mi sembra banalmente che quando compri su ms store ci sia l'opzione "acquista come regalo" o similare, si inserisce il gamertag o la mail associata all'utente xbox di chi deve ricevere il regalo ed è fatta, chi riceve il regalo dovrebbe ricevere un messaggio di sistema direttamente sulla xbox per riscattare il gioco, però non ho mai provato, magari attendi conferme da chi lo ha già fatto o lo sa per certo.

ps: black flag è un ottimo ac, forse il migliore dei vecchi perchè coi successivi c'è stata una lenta involuzione, già con Rogue, Unity fino al punto più basso Syndacate, fino al cambio di rotta intrapreso con origins e proseguito con odyssey.
confermo che è proprio quella l'opzione da usare
gospel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:18.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v