Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-09-2012, 11:13   #19721
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da arlemm Guarda i messaggi
Sincermante non avevo mai provato la procedura descritta da te, ho sempre solo tolto la batteria per qualche minuto e poi ho riacceso il telefono (chiaramente ha funzionato sempre, almeno momentaneamente). Adesso ho appena eseguito la procedura che mi consigliavi! Attendo e spero che stavolta anche io risolva per sempre. Grazie ancora.
figurati,fammi sapere
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:19   #19722
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
raga è uscita (stranamente) la 4.0.4 per i tim nfc...la cosa mi puzza visto che i tim(nfc per giunta)hanno sempre ricevuto gli update piu in ritardo di tutti...imho può voler dire 2 cose:

-o l'update è pronto è sta per arrivare per tutti
-o i nobrand&othercompany saltano per jelly bean

...chi vivrà vedrà
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:23   #19723
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Salve ragazzi una domanda un pó strana.
Ho notato che sul mio gs2 (sul lato sinistro dove ci sono i pulsanti del volume), la cornice del display fuoriesca dal bordo della cover di plastica. È su tutti i gs2 così? Oppure è un difetto del mio smart? Da notare che da quando l'ho acquistato, non ha mai preso una caduta. Quindi non so se mi devo preoc o meno. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:30   #19724
Ubro92
Senior Member
 
L'Avatar di Ubro92
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 12597
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sicurissimo. Ho tutti gli IP assegnati dal router per ogni periferica collegata in modo proprio da evitare sovrapposizioni o conflitti. Il WiFi dell'S2 non si accendeva proprio, tornava sempre su "no". poi da ieri sera è tornato a funzionare...

Capito, allora non saprei proprio ma se ora funziona e prima non andava secondo me il problema è di natura software, hai provato a riflashare la rom facendo prima una bella ripulita con i vari wipe e format?

Perchè se il problema era hardware stai sicuro che non si sarebbe autoriparato
__________________
i7 3930K @4.51Ghz | Deepcool Assassin III | Asus x79 Rampage IV E | 4x4GB GSkill 1600Mhz C9 @2188mhz C10 | Manli RTX 3060ti @1905/1995Mhz - MEM @17Gbps | Crucial MX500 500 GB | 2tb WD Caviar black | EVGA SuperNova G2 750w | NZXT H510 Elite | Gigabyte G34QWC | Windows 11 Pro | TIME SPY
Ubro92 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:33   #19725
nikibill
Senior Member
 
L'Avatar di nikibill
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Roma
Messaggi: 1344
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi

-o i nobrand&othercompany saltano per jelly bean
magari

Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
-o l'update è pronto è sta per arrivare per tutti
più probabile
__________________
so romano e romanista e me ne vanto!!!movimento ASNSO:win 7 64bit sp1,mobo: imedia s3810,CPU: i5 3,20 Ghz,RAM: 4GB DDR3,video: ATI radeon hd 5450 512 mb;PSNTAG:nikibill10
nikibill è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 11:36   #19726
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
raga è uscita (stranamente) la 4.0.4 per i tim nfc...la cosa mi puzza visto che i tim(nfc per giunta)hanno sempre ricevuto gli update piu in ritardo di tutti...imho può voler dire 2 cose:

-o l'update è pronto è sta per arrivare per tutti
-o i nobrand&othercompany saltano per jelly bean

...chi vivrà vedrà
confermo l'aggiornamento per S2 tim nfc.
Comunque con ics è uscito prima per l'nfc che per il liscio.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:22   #19727
Vash_85
Senior Member
 
L'Avatar di Vash_85
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 10016
Su samfirmware stranamente non c'è ancora...
Vash_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:50   #19728
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Salve ragazzi una domanda un pó strana.
Ho notato che sul mio gs2 (sul lato sinistro dove ci sono i pulsanti del volume), la cornice del display fuoriesca dal bordo della cover di plastica. È su tutti i gs2 così? Oppure è un difetto del mio smart? Da notare che da quando l'ho acquistato, non ha mai preso una caduta. Quindi non so se mi devo preoc o meno. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
Ragazzi nessuno mi puó aiutare? Chi gentilmente potrebbe controllare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:55   #19729
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi puó aiutare? Chi gentilmente potrebbe controllare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
a parte il tasto del volume in rilievo, sul mio è tutto sullo stesso piano.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 13:57   #19730
tury13
Senior Member
 
L'Avatar di tury13
 
Iscritto dal: Oct 2010
Città: Novara
Messaggi: 548
Quote:
Originariamente inviato da Vash_85 Guarda i messaggi
Su samfirmware stranamente non c'è ancora...
a me lo dava sia tramite Kies, sia tramite "aggiornamento software" sul Galaxy. Sono circa 100 MB e non cancella i dati utente.
Per ora ho notato solo piccolezze estetiche.
__________________
Configurazione PC: AMD Athlon II X4 640 - Ram 6 GB Kingston DDR3 1333 Mhz - OCZ ModXstream Pro 500W - MB Asus M4A77T - HD Western Digital 500 GB - HD Maxtor 250 GB - Gigabyte Nvidia GTX 560 SuperOverClocked - Windows XP Pro SP3 x86 e Windows 7 Ultimate x64 - Monitor Acer X223HQ Full HD - Smartphone Samsung Galaxy S2 NFC
tury13 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:04   #19731
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Ragazzi nessuno mi puó aiutare? Chi gentilmente potrebbe controllare?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi pare che fosse un pelino piu rialzata...robba di poco comunque eh!(poi a volte lo notavo a volte no...xD)
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:05   #19732
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da tury13 Guarda i messaggi
a parte il tasto del volume in rilievo, sul mio è tutto sullo stesso piano.
Allora sul mio gs2 il display si è rialzato leggermente. Dite che mi devo preoccupare? Ma dai nn è caduto neanche una volta, sempre stato nella cover, com'è possibile? :screwy:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:09   #19733
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Allora sul mio gs2 il display si è rialzato leggermente. Dite che mi devo preoccupare? Ma dai nn è caduto neanche una volta, sempre stato nella cover, com'è possibile? :screwy:

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ti ho già scritto che è normale...guarda il bordo basso sinitro di questa foto:
http://www.therefinedgeek.com.au/wp-...ure-Screen.jpg

cmq raga buonissime news(per me ):

s2 RIPARATO ...adesso non vedo l'ora che arrivi(dovrebbe arrivarmi o venerdi o lunedi *_* )...sono curioso di vedere se hanno cambiato veramente la mobo come c'era scritto su xda(in tal caso mi ritroverei col cell praticamente nuovo visto che è tutto saldato li sopra e non possono cambiare i singoli componenti..almeno credo )...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:12   #19734
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34312
La cornice sporge sempre, e ho notato che ai lati si accumula sempre la polvere ... c'è uno spazietto tra vetro e cornice su tutta la superficie

Comunque il vetro non sporge mai rispetto alla cornice
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:22   #19735
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
appena puoi facci un bel paragone completo con s3...io ho smanettato quello di un familiare per un paio di orette(poverino gli ho azzerato la batteria da quanto l'ho maltrattato)...mie considerazioni:

-hd non si vede al 95%...se ci si appicca al display a guardare le scritte si nota,se no pare uguale xD,piu belli invece i colori su s3
-velocità di sistema identica
-qualità foto identica se non peggiore in alcuni casi
-bella la nuova touchwiz,pulita e leggera
-browser perfezionato rispetto all's2(ma potrebbe essere la 4.0.4)
-audio non ci ho fatto caso

insomma venendo da s2 imho non vale la pena,senz'altro si da s1 e telefono di quella generazione...per fortuna l's2 sta invecchiando "lentamente" cosi che io possa non patire i mesi restanti dell'abbonamento (scade a marzo 2014,molto probabilmente attenderò l's5 o prenderò il futuro nexus)
Sul display sono d'accordo: da una parte la maggior risoluzione si nota eccome, ma dall'altra lo schermo è inferiore a quello dell'S2. Basta fare uno scrolling per vedere che la luminosità scende, i caratteri diventano meno nitidi e blurrati fino a che lo schermo non si ferma. Per i colori ci sono quattro impostazioni e con "naturale" o "filmati" la situazione è decisamente molto buona, anche se il superamoled dell'S2 per me resta comunque un pelo migliore.
Velocità di sistema, non saprei cosa dire se non che è davvero molto veloce. Molto più fluido dell'S2, ma potrebbe essere un merito della nuova Touchwiz che adesso è davvero molto migliorata rispetto a quella che abbiamo su S2. fluida, pulita, personalizzabile. Non credo avrò necessità di cambiare launcher con questa versione di TW
La qualità delle foto a me pare miglioratissima rispetto a quelle scattate dall'S2, specialmente quelle in scarse condizioni di luce: niente più strani aloni rosa o colori sballati. Anche i filmati a 1080 sono davvero ottimi e tengono la messa a fuoco che su S2 sballava piuttosto spesso. La parte fotocamera mi pare molto migliorata rispetto all'S2
Browser non l'ho ancora provato a fondo, ma pare davvero veloce (ma forse è merito anche dell'hardware)
La sezione audio pare molto buona, migliore di quella (tallone d'Achille) dell'S2, ma devo ancora testarla bene con i miei auricolari migliori per capire veramente se Samsung, questa volta, ha fatto le cose per bene.
Il chip WiFi prende meglio di quello dell'S2 e, a prima vista, scalda assai meno (e questo è un bene) e becca anche più reti nelle vicinanze che non quelle trovate dall'S2.
Le funzioni vocali sono numerosissime ed interessanti, ma, alla fine, le dita secondo me restano più comode e veloci
Tutto sommato l'S3 mi pare un buon passo avanti rispetto al modello precedente, anche se non esagerato e non tale da giustificare il passaggio avendo già un S2.
La cosa più sorprendente in realtà è quanto più grande sia lo schermo rispetto all'S2, mantenendo comunque il telefono quasi le stesse dimensioni del fratello minore (è solo leggermente più lungo).
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:29   #19736
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da Ubro92 Guarda i messaggi
Capito, allora non saprei proprio ma se ora funziona e prima non andava secondo me il problema è di natura software, hai provato a riflashare la rom facendo prima una bella ripulita con i vari wipe e format?

Perchè se il problema era hardware stai sicuro che non si sarebbe autoriparato
A, questo è sicuro Sì, avevo riflashato diverse rom, e wipe-ato tutto il wip-abile, ma niente da fare. chissà cos'è effettivamente successo...
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:31   #19737
Lupin XXVII
Senior Member
 
L'Avatar di Lupin XXVII
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Montoro (Avellino) Trattative da cercare :D :100
Messaggi: 5157
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
ti ho già scritto che è normale...guarda il bordo basso sinitro di questa foto:
http://www.therefinedgeek.com.au/wp-...ure-Screen.jpg

cmq raga buonissime news(per me ):

s2 RIPARATO ...adesso non vedo l'ora che arrivi(dovrebbe arrivarmi o venerdi o lunedi *_* )...sono curioso di vedere se hanno cambiato veramente la mobo come c'era scritto su xda(in tal caso mi ritroverei col cell praticamente nuovo visto che è tutto saldato li sopra e non possono cambiare i singoli componenti..almeno credo )...
Si più o meno è come quello il rialzo, ma il mio sembra molto più esagerato.

Guardate le foto:
Lato destro normale
http://img690.imageshack.us/img690/9451/sdc10842d.jpg

Lato sinistro rialzatissimo al centro
http://img401.imageshack.us/img401/6959/sdc10841y.jpg

Ho paura che si crepa il display, e visto che i display non sono in garanzia, poi mi tocca buttare nel C...o il mio gs2 visto che per ripararlo si spendono 180€. Speriamo
__________________
MY PC:SAMSUNG P2470 2MS-COOLER MASTER HAF 932-GIGABYTE B450 AORUS PRO- AMD RYZEN 5 3600x-COOLING ZEROTHERM NIRVANA NV120 PREMIUM-G.SKILL F4 2X8GB DDR4 3200MHZ CL16-SAMSUNG 840 EVO 250GB-SEAGATE CONSTELLATION ES.3 1TB-PALIT GTX 1080 8GB-SOUND BLASTER X-FI TITANIUM PCI-E-CORSAIR HX650W MODULARE
Lupin XXVII è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:44   #19738
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da Lupin XXVII Guarda i messaggi
Si più o meno è come quello il rialzo, ma il mio sembra molto più esagerato.

Guardate le foto:
Lato destro normale
http://img690.imageshack.us/img690/9451/sdc10842d.jpg

Lato sinistro rialzatissimo al centro
http://img401.imageshack.us/img401/6959/sdc10841y.jpg

Ho paura che si crepa il display, e visto che i display non sono in garanzia, poi mi tocca buttare nel C...o il mio gs2 visto che per ripararlo si spendono 180€. Speriamo
è normalissimo...o meglio tutti gli s2 che ho visto,sia il mio che quello di amici(pazzesco quanto si sia diffuso a scapito degli iphone)hanno questi piccoli sollevamenti del vetro,anche in posti diversi...ma parliamo robba di millimetri,non ti preoccupare...
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:46   #19739
peppe22
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 4958
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM Guarda i messaggi
Sul display sono d'accordo: da una parte la maggior risoluzione si nota eccome, ma dall'altra lo schermo è inferiore a quello dell'S2. Basta fare uno scrolling per vedere che la luminosità scende, i caratteri diventano meno nitidi e blurrati fino a che lo schermo non si ferma. Per i colori ci sono quattro impostazioni e con "naturale" o "filmati" la situazione è decisamente molto buona, anche se il superamoled dell'S2 per me resta comunque un pelo migliore.
Velocità di sistema, non saprei cosa dire se non che è davvero molto veloce. Molto più fluido dell'S2, ma potrebbe essere un merito della nuova Touchwiz che adesso è davvero molto migliorata rispetto a quella che abbiamo su S2. fluida, pulita, personalizzabile. Non credo avrò necessità di cambiare launcher con questa versione di TW
La qualità delle foto a me pare miglioratissima rispetto a quelle scattate dall'S2, specialmente quelle in scarse condizioni di luce: niente più strani aloni rosa o colori sballati. Anche i filmati a 1080 sono davvero ottimi e tengono la messa a fuoco che su S2 sballava piuttosto spesso. La parte fotocamera mi pare molto migliorata rispetto all'S2
Browser non l'ho ancora provato a fondo, ma pare davvero veloce (ma forse è merito anche dell'hardware)
La sezione audio pare molto buona, migliore di quella (tallone d'Achille) dell'S2, ma devo ancora testarla bene con i miei auricolari migliori per capire veramente se Samsung, questa volta, ha fatto le cose per bene.
Il chip WiFi prende meglio di quello dell'S2 e, a prima vista, scalda assai meno (e questo è un bene) e becca anche più reti nelle vicinanze che non quelle trovate dall'S2.
Le funzioni vocali sono numerosissime ed interessanti, ma, alla fine, le dita secondo me restano più comode e veloci
Tutto sommato l'S3 mi pare un buon passo avanti rispetto al modello precedente, anche se non esagerato e non tale da giustificare il passaggio avendo già un S2.
La cosa più sorprendente in realtà è quanto più grande sia lo schermo rispetto all'S2, mantenendo comunque il telefono quasi le stesse dimensioni del fratello minore (è solo leggermente più lungo).
perfetto...ottima disamina...solo lato fotocamera mi hai dato un feedback diverso da quello che già sapevo visto che sia nel mio test sia in quello delle testate avevo visto che la qualità era pressochè la stessa...per il resto hai confermato tutte le mie impressioni!
peppe22 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2012, 14:58   #19740
MarcoM
Senior Member
 
L'Avatar di MarcoM
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Messaggi: 14756
Quote:
Originariamente inviato da peppe22 Guarda i messaggi
perfetto...ottima disamina...solo lato fotocamera mi hai dato un feedback diverso da quello che già sapevo visto che sia nel mio test sia in quello delle testate avevo visto che la qualità era pressochè la stessa...per il resto hai confermato tutte le mie impressioni!
Sai, le fotocamere, se le usi di giorno e in buone condizioni di luce, sono praticamente allo stesso livello sui due dispositivi, ma quando le condizioni di luce peggiorano, quella dell'S3 mi pare nettamente migliore. In più la possibilità di fare scatti multipli aiuta molto a trovare la qualità migliore. Penso che il miglioramento, comunque, sia più dovuto al miglioramento del software di gestione che non al sensore (anche se non so se i due telefoni montino sensori diversi o lo stesso sensore).
__________________
MarcoM
Meglio lasciare qualcosa in più che togliere troppo...
MarcoM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Autovelox: c'è differenza tra 'approvato...
Pulsee Luce e Gas entra nel fotovoltaico...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v