Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-11-2018, 19:34   #221
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Styb che link hai postato............ esce questo.......... >>>

prova qui https://www.aomeitech.com/language-files-list.html
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2018, 20:09   #222
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Styb che link hai postato............ esce questo.......... >>>

Scusate.... mancava la L in fondo all'indirizzo

Ho corretto.
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2018, 18:57   #223
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Grazie sia a pitx che a Styb, per Styb per il fatto che ha fatto la correzione

Ma una volta scaricato il file di testo ?.......

Dove vado a vedere in Aomei installato le voci :

10019=Data creata
10020=Sfoglia
10021=Include Sotto
10022=Include file
10023=Escludi file
10024=Escludi cartelle
10025=Backup di tutti i files

Cioè praticamante, detto chiaro chiaro , non riesco a capire l' utilità del file scaricato in formato zip..........
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:32   #224
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
A proposito della lingua italiana di aomei backupper
Ho notato che il file della traduzione di Simone (https://www.aomeitech.com/language-files-list.html) è il migliore, e sembra la correzione di quello di Antonio che aomei continua a propinarci. E' evidente che se ne sono sbattuti delle correzioni.
Purtroppo non è aggiornato ed è mancante di alcune parti.
Ciao, ho fatto un collage della mia vecchia e mai finita traduzione di aomei backupper con la traduzione di Simone, e l'ho poi riveduta e aggiornata.
E' uscita fuori questa qua: http://www.mediafire.com/file/8tno36...jb/it.txt/file

Chi la vuole provare può scaricare il file e copiarlo nelle sottocartelle "lang" e "WinPE\lang" della cartella di installazione del programma (per non sovrascrivere i già presenti file it.txt, li dovete dapprima rinominare con un altro nome).

Perché l'ho fatto? Beh... per smetter di usare il programma con l'interfaccia inglese.

Se mi dite che può andare posso inviarlo a Aomei. Che dite?

P.S. Consigli e correzioni sono sempre ben accetti.

EDIT- Nella traduzione sono presenti i riferimenti alla versione 4.6.0 del programma, quindi se avete una versione diversa e usate questo file di traduzione, la vostra versione del programma di Aomei backupper comparirà come la 4.6.0.

Ultima modifica di Styb : 23-11-2018 alle 12:39. Motivo: nota sulla versione
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:42   #225
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Perché l'ho fatto? Beh... per smetter di usare il programma con l'interfaccia inglese.
Ma hai Aomei solo in inglese ?
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Se mi dite che può andare posso inviarlo a Aomei. Che dite?

P.S. Consigli e correzioni sono sempre ben accetti.

EDIT- Nella traduzione sono presenti i riferimenti alla versione 4.6.0 del programma, quindi se avete una versione diversa e usate questo file di traduzione, la vostra versione del programma di Aomei backupper comparirà come la 4.6.0.
Il file lo può usare come hai detto, anche chi ha una versione di Aomei in italiano e la versione è precedente all' ultima ?
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:47   #226
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ma hai Aomei solo in inglese ?
No, però non mi è mai piaciuta la traduzione in italiano, come ho già detto in altri post, piena di errori e frasi quasi incomprensibili.
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Il file lo può usare come hai detto, anche chi ha una versione di Aomei in italiano e la versione è precedente all'ultima ?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 12:51   #227
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
No, però non mi è mai piaciuta la traduzione in italiano, come ho già detto in altri post, piena di errori e frasi quasi incomprensibili.
Ahh giusto
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ottimo
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 13:32   #228
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
Ciao, ho fatto un collage della mia vecchia e mai finita traduzione di aomei backupper con la traduzione di Simone, e l'ho poi riveduta e aggiornata.
E' uscita fuori questa qua: http://www.mediafire.com/file/8tno36...jb/it.txt/file

Chi la vuole provare può scaricare il file e copiarlo nelle sottocartelle "lang" e "WinPE\lang" della cartella di installazione del programma (per non sovrascrivere i già presenti file it.txt, li dovete dapprima rinominare con un altro nome).

Perché l'ho fatto? Beh... per smetter di usare il programma con l'interfaccia inglese.

Se mi dite che può andare posso inviarlo a Aomei. Che dite?

P.S. Consigli e correzioni sono sempre ben accetti.

EDIT- Nella traduzione sono presenti i riferimenti alla versione 4.6.0 del programma, quindi se avete una versione diversa e usate questo file di traduzione, la vostra versione del programma di Aomei backupper comparirà come la 4.6.0.
Controllato or ora... qualche errorino c'è (nulla di grave)

Codice:
10361=Current version: <b>4.5.6</b>
10362=Latest version: <b>%1.%2.%3</b>
dovrebbero essere loro a fornire la stringa giusta invece di 4.x.x, la versione attuale
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale

Ultima modifica di pitx : 23-11-2018 alle 13:35.
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 15:01   #229
Styb
Senior Member
 
L'Avatar di Styb
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 9714
I numeri di versioni vengono aggiornati da aomei nei file di lingua ogni volta che esce una nuova versione. Ma a parte i numeri di versione, che dite.... lo mando ad aomei? Trovate errori o omissioni?
Styb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 16:29   #230
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
I numeri di versioni vengono aggiornati da aomei nei file di lingua ogni volta che esce una nuova versione. Ma a parte i numeri di versione, che dite.... lo mando ad aomei? Trovate errori o omissioni?

Per il discorso della versione, è Aomei che deve risolverla... con le varie stringhe... Forse non mi ero spiegato bene.

Trovato qualche errore e omissione ...
Poi più tardi do una seconda controllata
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 20:02   #231
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Styb Guarda i messaggi
I numeri di versioni vengono aggiornati da aomei nei file di lingua ogni volta che esce una nuova versione. Ma a parte i numeri di versione, che dite.... lo mando ad aomei? Trovate errori o omissioni?
Per me può andare, vai Styyyyb

Mi dite che cappero sono tutti quei numeri ????
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 20:07   #232
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Tallines non riesco a fare il backup o copia immagini del s.o. del netbook di mia figlia, sia con Aomei che con Acronis!!
Il problema è che AOMEI Backupper 4.0, nella versione gratuita, non permette più - ad esempio - di clonare i dischi fissi e di spostare il sistema operativo su un'unità SSD.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 20:28   #233
pitx
Senior Member
 
L'Avatar di pitx
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
Messaggi: 5098
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Per me può andare, vai Styyyyb

Mi dite che cappero sono tutti quei numeri ????
codici che indicano i vari testi dei menù, delle finestre e i testi del programma
__________________
On-Line by: Acer Aspire 4920+Lumia550 RN5A TIMIronX - Le mie: Trattative - Il mio: DeviantArt
Freeware/Opensource - Masterizzare?: Alternative a Nero - ImgBurn Thread Ufficiale
pitx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 20:45   #234
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Tallines non riesco a fare il backup o copia immagini del s.o. del netbook di mia figlia, sia con Aomei che con Acronis!!
Il problema è che AOMEI Backupper 4.0, nella versione gratuita, non permette più - ad esempio - di clonare i dischi fissi e di spostare il sistema operativo su un'unità SSD.
Mi puoi aiutare per favore?
Grazie
Aridajjjjeee, non devi clonare niente:

1 - ti crei il Backup su hd esterno .

2 - prepari la pendrive con Aomei

3 - e lo ripristini, avviando la pendrive dal pc, dove hai messo l' ssd .

Leggi il post n.1.......

@ pitx

Ok
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2018, 21:00   #235
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Aridajjjjeee, non devi clonare niente:

1 - ti crei il Backup su hd esterno .

2 - prepari la pendrive con Aomei

3 - e lo ripristini, avviando la pendrive dal pc, dove hai messo l' ssd .

Leggi il post n.1.......

@ pitx

Ok
1. sto creando il backup su hd esterno, ho installato AOMEI direttamente sul netbook.
A questo punto il 2 e 3 non servono?

EDIT: ho finito il backup
2. sto preparando la perndrive con AOMEI
3. sto ripristinando il s.o nel nuovo SSD
4. Ripristinato il s.o. ed è tutto funzionante!!! GRAZIE TALLINES!!
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit

Ultima modifica di jeremj : 23-11-2018 alle 23:53.
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:04   #236
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
1. sto creando il backup su hd esterno, ho installato AOMEI direttamente sul netbook.
A questo punto il 2 e 3 non servono?

EDIT: ho finito il backup
2. sto preparando la perndrive con AOMEI
3. sto ripristinando il s.o nel nuovo SSD
4. Ripristinato il s.o. ed è tutto funzionante!!! GRAZIE TALLINES!!
Ha funzionato tutto come descritto da Tallines. GRAZIEEEE
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 10:57   #237
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da jeremj Guarda i messaggi
Ha funzionato tutto come descritto da Tallines. GRAZIEEEE
Ottimo

Perchè è meglio fare un Backup, rispetto alla clonazione ?

Perchè adesso hai il Backup, sempre pronto all' uso + la pendrive con Aomei preparato sopra, sempre pronta all' uso, anche lei, la pendrive .

Facendo i dovuti scongiuri.......se tra x tempo, il SO dovesse tornare ad avere problemi, Ripristini di nuovo il Backup e sei subito operativo

Ed è tutto funzionante, in un colpo solo, programmi, personalizzazioni, il browser continua ad avere i vari Preferiti che c' erano prima etc etc etc.......
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 12:18   #238
Gramoz
Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 197
Buongiorno a tutti, dopo l'arrivo della nuova SSD vorrei sostituirla alla "vecchia", ma ho qualche dubbio riguardo le periferiche di memorizzazione:

Attualmente ho configurato così:

- C è la SSD (quella da sostituire, con dentro anche il S.O.)
- D è un hard disk che uso per tenere files vari
- E è un hard disk esterno
- F è il materizzatore

Successivamente alla sostituzione vorrei che fosse:

- C la nuova SSD (quindi dentro il case la attacco dove era attaccata l'altra (?) )
- D un'altra piccola SSD "secondaria" che mi avanza (che dentro il case attaccherò dove prima c'era l'hard disk (?) )
- E l'hard disk interno
- F quello esterno
- G il masterizzatore

Si può fare?

Inizialmente ho pensato fosse suffiiciente procedere in questo modo: faccio il backup della SSD "vecchia" su una periferica esterna, spengo il pc, stacco la SSD "vecchia" ed al suo posto attacco la nuova, stacco l'hard disk ed al suo posto attacco la SSD "secondaria", stacco il masterizzatore ed al suo posto attacco l'hard disk interno e il masterizzatore lo attacco in una SATA vuota..

Poi però mi è venuto un dubbio.. Se facessi così non potrebbe funzionare in quanto credo io debba "re-implementare" il contenuto della SSD "vecchia" sulla nuova prima di spegnere il PC e fare tutti i vari cambiamenti di SATA..

Dico bene?

Grazie mille!

Ultima modifica di Gramoz : 24-11-2018 alle 12:23.
Gramoz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 12:24   #239
jeremj
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Cagliari
Messaggi: 6259
Quote:
Originariamente inviato da tallines Guarda i messaggi
Ottimo

Perchè è meglio fare un Backup, rispetto alla clonazione ?

Perchè adesso hai il Backup, sempre pronto all' uso + la pendrive con Aomei preparato sopra, sempre pronta all' uso, anche lei, la pendrive .

Facendo i dovuti scongiuri.......se tra x tempo, il SO dovesse tornare ad avere problemi, Ripristini di nuovo il Backup e sei subito operativo

Ed è tutto funzionante, in un colpo solo, programmi, personalizzazioni, il browser continua ad avere i vari Preferiti che c' erano prima etc etc etc.......
Verissimo Se invece volessi utilizzare la pendrive nel mio pc devo usare una pendrive diversa perché quella non va bene giusto?
__________________
CASE: BEQUIET PURE BASE 500DX - CPU: Intel Core i7-4770 3.4GHz 8MB - DISSIPATORE - Cooler Master Hyper TX3 EVO MB: ASUS Z87-PRO - RAM: CORSAIR DDR3 Vengeance 1600MHz 16GB CL8 - SCHEDA VIDEO: ASUS Dual GeForce RTX 3060 V2 OC Edition ALIMENTATORE: CORSAIR RM750X 80 PLUS GOLD - HD: SSD SAMSUNG 860EVO 500GB - SSD SAMSUNG 850EVO 500GB - SAMSUNG 500GB - MONITOR: AOC C24G1 - VENTOLE: 2 COOLER MASTER 120MM - S.O.: WINDOWS 10pro 64bit
jeremj è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2018, 13:03   #240
tallines
Senior Member
 
L'Avatar di tallines
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 50674
Quote:
Originariamente inviato da Gramoz Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti, dopo l'arrivo della nuova SSD vorrei sostituirla alla "vecchia", ma ho qualche dubbio riguardo le periferiche di memorizzazione:

Attualmente ho configurato così:

- C è la SSD (quella da sostituire, con dentro anche il S.O.)
- D è un hard disk che uso per tenere files vari
- E è un hard disk esterno
- F è il materizzatore

Successivamente alla sostituzione vorrei che fosse:

- C la nuova SSD (quindi dentro il case la attacco dove era attaccata l'altra (?) )
- D un'altra piccola SSD "secondaria" che mi avanza (che dentro il case attaccherò dove prima c'era l'hard disk (?) )
- E l'hard disk interno
- F quello esterno
- G il masterizzatore

Si può fare?
Ciao, si puoi farlo
Quote:
Originariamente inviato da Gramoz Guarda i messaggi
Inizialmente ho pensato fosse suffiiciente procedere in questo modo: faccio il backup della SSD "vecchia" su una periferica esterna
Si
Quote:
Originariamente inviato da Gramoz Guarda i messaggi
spengo il pc, stacco la SSD "vecchia" ed al suo posto attacco la nuova
Si
Quote:
Originariamente inviato da Gramoz Guarda i messaggi
stacco l'hard disk ed al suo posto attacco la SSD "secondaria",
No, l' hd dove hai creato il Backup, lo colleghi o meglio lo lasci collegato al pc (dove hai cambiato unità SSD, tolto il vecchio SSD e messo il nuovo SSD) altrimenti da dove prendi il Backup, per Ripristinarlo sul nuovo SSD ?
Quote:
Originariamente inviato da Gramoz Guarda i messaggi
stacco il masterizzatore ed al suo posto attacco l'hard disk interno e il masterizzatore lo attacco in una SATA vuota..
Volendo.........anche se è meglio che il masterizzatore sia al suo posto e l' hd interno, venga collegato alla scheda madre, tramite Sata, internamente, come sempre .
tallines è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v