Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2008, 18:24   #161
dr_stein
Member
 
L'Avatar di dr_stein
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 271
Quote:
Originariamente inviato da dr_stein Guarda i messaggi
hei raga..ho un problema con bartolini...
nel tracking della spedizione mi viene scritto:

Stati
Data Ora Filiale Stato
21/02/2008 12:00 MILANO CERTOSA DESTINATARIO SCONOSCIUTO
21/02/2008 08:00 MILANO CERTOSA MESSA IN CONSEGNA
20/02/2008 21:00 FOGGIA PARTITA
20/02/2008 12:00 FOGGIA RITIRATA

è tutto il giorno che chiamo ma non risponde mai nessuno!!
ho appena mandato un'email.
cosa vorrà dire "destinatario sconosiuto"???
e poi il boello sapete qual è? che la filiale di milano certosa sarà a 5 minuti di macchina da casa mia!!! me lo potrei anche andare a prendere da solo il mio bel e8400!!
voi cosa fareste???
brutte notizie da parte dello shop dove ho comprato:

Salve, il corriere Bartolini ci ha appena avvisati della giacenza sul pacco,
in quanto non risulta esistente l'indirizzo da Lei indicato in fase di
registrazione ed ordine.
La preghiamo di verificare e comunicarci i dati corretti il prima possibile.
Grazie, cordiali saluti

l'indirizzo è giustissimo!!!!!!
mah...
dr_stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 18:29   #162
19leonard85
Member
 
L'Avatar di 19leonard85
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 64
hai visto???? avranno sbagliato l'indirizzo te l'ho detto io!!! cmq sek. me ridai l'indirizzo se nn arriva allora passa all'AZIONE!!!!!!!!!!!!!!
19leonard85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 18:51   #163
dr_stein
Member
 
L'Avatar di dr_stein
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
Messaggi: 271
ok risolto. avevanoi sbagliato indirizzo, interpretando una / come un 7.
mi sono preoccupato inutilmente!
ciao!
dr_stein è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2008, 20:55   #164
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da dr_stein Guarda i messaggi
ok risolto. avevanoi sbagliato indirizzo, interpretando una / come un 7.
mi sono preoccupato inutilmente!
ciao!
facci sapere se ricevi il pacco ed è tutto ok...
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"

Ultima modifica di GAE81 : 21-02-2008 alle 21:22.
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 09:02   #165
cocoz1
Senior Member
 
L'Avatar di cocoz1
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Sa
Messaggi: 5642
ma scusate si può fare qualcosa solo se il pacco è assicurato,e se si accetta con riserva...
nel caso il pacco sembra integro e si firma normalmente e non è assicurato,ma poi si scopre vuoto?non si può recuperare nulla?
__________________
Tanti post per pezzi di notebook e pc usati..contattatemi
Concluso con 85 utenti varie compravendite
cocoz1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 11:29   #166
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Ciao ragazzi

Poichè sto aspettando un pacco (da eprice, non so con che corriere spedisca) con materiale delicato, facciamo un riepilogo?

Quando bisogna accettare con riserva il pacco? E quando non accettarlo proprio?

Grazie
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2008, 17:47   #167
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da Qwertid Guarda i messaggi
Ciao ragazzi

Poichè sto aspettando un pacco (da eprice, non so con che corriere spedisca) con materiale delicato, facciamo un riepilogo?

Quando bisogna accettare con riserva il pacco? E quando non accettarlo proprio?

Grazie
ePrice, dovrebbe spedire con TNT, ho ricevuto tanti pacchi da quell'azienda, ed è TNT il corriere, quindi vai sicuro

In qualunque caso sia il pacco, accetta sempre con riserva, certo che se vedi che è tutto aperto, prima spacchi la faccia all'autista e poi a quelli della ePrice !!!! a parte di scherzi, se è aperto, non lo accetti...
ma ti ripeto, con ePrice ho sempre avuto esperienze positive, e di conseguenza anche con TNT, poi dipende da caso a caso...
Facci sapere!

Ciao
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"

Ultima modifica di GAE81 : 09-04-2008 alle 10:21.
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2008, 09:22   #168
Qwertid
Senior Member
 
L'Avatar di Qwertid
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli prov
Messaggi: 3062
Quote:
Originariamente inviato da GAE81 Guarda i messaggi
ePrice, dovrebbe spedire con TNT, ho ricevuto tanti pacchi da quell'azienda, ed è TNT il corriere, quindi vai sicuro

In qualunque caso sia il pacco, accetta sempre con riserva, certo che se vedi che è tutto aperto, prima spacchi la faccia all'autista e poi a quelli della ePrice !!!! apparte di scherzi, se è aperto, non lo accetti...
ma ti ripeto, con ePrice ho sempre avuto esperienze positive, e di conseguenza anche con TNT, poi dipende da caso a caso...
Facci sapere!

Ciao
Sarà fatto grazie
__________________
Thermaltake Armor VA8000SWA**Corsair CMPSU-620HX**Intel Core 2 Quad Q9450 **Asus P5Q Deluxe**Corsair Dominator 2x2GB PC8500 1066Mhz-555 XMS2**Sapphire Vapor-X HD7970 GHz Edition 3GB GDDR5**Samsung SSD 830 256GB**WD Caviar 1TB SATA**Creative X-Fi Elite Pro **Pioneer DVR-215D**Altec Lansing FX6021**Crossover 2720MDP**Logitech diNovo Cordless Desktop**Cooler Master Storm Sentinel Advance on Razer eXactMat
Qwertid è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 00:26   #169
The byker
Junior Member
 
L'Avatar di The byker
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
Vero e proprio furto!

Ho acquistato dalla TIM un cellulare, ordinato il 1/07 in data 03/07 contattavo la CEVA società di spedizioni per conto TIM che mi riferiva che il pacco era in consegna per la giornata , mi armo di santa pazienza e resto in casa ad attendere, ovviamente non si è visto nessuno, il 04/07 ore 08,45 ricontatto la CEVA e l'addetto (serio e disponibile) mi riferiva che dalla tracciatura il pacco era stato rifiutato , ovviamente anche questo assolutamente falso , chiamo personalmente la Bartolini della mia zona che mi riferisce che il pacco è in giacenza faccio presente che non solo il corriere il giorno prima non si è visto (abito in una strada chiusa e se entra un estraneo tempo zero tutti sanno di che colore ha le mutande) ma anche che sono tenuti da contratto a fare almeno due passaggi documentati prima di mettere un pacco in giacenza, minaccio vie legali (che sicuramente ora intrapendero' leggerete in seguito il perche') e miracolosamente mi dicono che il pacco mi verrà consegnato entro il pomeriggio arriva il corriere alle ore 17.00 e mi consegna un pacco aperto e scocciato con nastro bartolini alla bene meglio, alle mie rimostranze l'addetto mi riferisce di non saperne nulla e ricevo il pacco con riserva visto che il corriere rifiutava di consegnarmi il pacco se lo aprivo davanti a lui , apro la scatola e scopro che manca dalla confezione l'auricolare stereo contatto subito la Bartolini la quale mi riferisce che oramai era una questione tra me e il mittente avendo io ricevuto il PACCO, quindi ho contattato la TIM che mi riferiva di fare una bella denuncia ai Carabinieri e di inviargliela, cosi' loro potevano prendere a loro discrezione la decisione di inviarmi l'accessorio, riferendomi altresì che potevo essere anche io che avevo ricevuto l'auricolare ma che ne volevo un'altro (evidentemente pensano che io ho 4 orecchie!)!

Ultima modifica di The byker : 05-07-2008 alle 08:48. Motivo: Correzione
The byker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-07-2008, 10:07   #170
GAE81
Senior Member
 
L'Avatar di GAE81
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In un luogo indefinito
Messaggi: 3705
Quote:
Originariamente inviato da The byker Guarda i messaggi
Ho acquistato dalla TIM un cellulare, ordinato il 1/07 in data 03/07 contattavo la CEVA società di spedizioni per conto TIM che mi riferiva che il pacco era in consegna per la giornata , mi armo di santa pazienza e resto in casa ad attendere, ovviamente non si è visto nessuno, il 04/07 ore 08,45 ricontatto la CEVA e l'addetto (serio e disponibile) mi riferiva che dalla tracciatura il pacco era stato rifiutato , ovviamente anche questo assolutamente falso , chiamo personalmente la Bartolini della mia zona che mi riferisce che il pacco è in giacenza faccio presente che non solo il corriere il giorno prima non si è visto (abito in una strada chiusa e se entra un estraneo tempo zero tutti sanno di che colore ha le mutande) ma anche che sono tenuti da contratto a fare almeno due passaggi documentati prima di mettere un pacco in giacenza, minaccio vie legali (che sicuramente ora intrapendero' leggerete in seguito il perche') e miracolosamente mi dicono che il pacco mi verrà consegnato entro il pomeriggio arriva il corriere alle ore 17.00 e mi consegna un pacco aperto e scocciato con nastro bartolini alla bene meglio, alle mie rimostranze l'addetto mi riferisce di non saperne nulla e ricevo il pacco con riserva visto che il corriere rifiutava di consegnarmi il pacco se lo aprivo davanti a lui , apro la scatola e scopro che manca dalla confezione l'auricolare stereo contatto subito la Bartolini la quale mi riferisce che oramai era una questione tra me e il mittente avendo io ricevuto il PACCO, quindi ho contattato la TIM che mi riferiva di fare una bella denuncia ai Carabinieri e di inviargliela, cosi' loro potevano prendere a loro discrezione la decisione di inviarmi l'accessorio, riferendomi altresì che potevo essere anche io che avevo ricevuto l'auricolare ma che ne volevo un'altro (evidentemente pensano che io ho 4 orecchie!)!

che ladri.... facci sapere come va a finire e scannali.
__________________
"Non ti angustiare del pensiero del domani, appartiene a Dio e non a te"
GAE81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-07-2008, 01:57   #171
diavoletto88
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 46
Messaggi: 3216
mi è successa una cosa simile tempo fa (non dalla tim, ma da uno eshop), poi si venne a scoprire che l'addetto all'imballaggio aveva dimenticato di inserire l'oggetto nel pacco (se ne sono accorti perchè gliene avanzava uno in magazzino rispetto alle vendite registrate!)

ovviamente me l'hanno rispedito gratuitamente assieme a miriadi di scuse!

Quote:
Originariamente inviato da The byker Guarda i messaggi
(evidentemente pensano che io ho 4 orecchie!)!
se pensano questo, avvia la denuncia e digli che oltre 4 orecchie hai anche 4 pal...ehm...mani!
__________________
<~[ My PC ]~> <~[ VeNDo ]~> <~[ CeRCo ]~> <~[ RuLeZ & FeeDBaCK ]~>
diavoletto88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 17:42   #172
Stefy_MHR
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 652
a me è sempre arrivato tutto!
Stefy_MHR è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-07-2008, 20:52   #173
The byker
Junior Member
 
L'Avatar di The byker
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
anche a me finora!

Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
a me è sempre arrivato tutto!
Il problema è che è arrivato, ma senza alcuni accessori facilmente piazzabili, me lo hanno confermato anche la TIM che da quando hanno capito che non conviene rubare cellulari con imei, subiscono furti di accessori, il fatto è che anche se con riserva ho accettato il pacco e quindi vogliono scaricare su di me però e c'è il però GLI CONVIENE???
Sono un tranquillino io?
Credimi di solito i muri o li sfondo o mi spaccano la testa, vedremo cosa succederà.................................................................................
A proposito da ebay mai problemi, ma non è un problema di venditori ma bensì di corriere e pure alla Bartolini lo sanno!
The byker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 06:49   #174
redheart
Utente sospeso
 
L'Avatar di redheart
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 12320
Quote:
Originariamente inviato da Stefy_MHR Guarda i messaggi
a me è sempre arrivato tutto!

quoto, io ricevo diversi pacchi all'annotramite bartolini (da zone diverse italiane) e mai un intoppo
__________________
CPU Intel i5 2500k su ASUS P8P67, Dissi CM Hyper212 Plus, Ram 8Gb Corsair 1600Mhz, SSD Samsung 850evo 250gb, HDD Hitachi 1Tb+WD Mybook usb3.0 2Tb Sv. Sapphire RX580 Pulse 4gb, Ali CM GX-RS 650W, Case CM Elite371, Stamp. Epson XP-355, Casse Wavemaster MX3+, Lcd HP 23cw, So Win11 Pro, Rete Fibra misto-rame su Tim Hub+
redheart è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 14:08   #175
The byker
Junior Member
 
L'Avatar di The byker
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da redheart Guarda i messaggi
io ricevo diversi pacchi all'annotramite bartolini:
Bon per te!
Il migliore vettore: incredibilmente poste italiane se arriva via AIRMAIL inglese, 2^ U.P.S. il più sicuro; 3^Fed Ex; 4^ D.H.L.; 5^ Bartolini (ma probabilmente andra' all'ultimo posto); 6^ S.D.A.

Anche io ricevo qualche pacco sai?
Se ho scritto è perchè hanno esagerato!
The byker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 14:23   #176
Zio_Igna
Senior Member
 
L'Avatar di Zio_Igna
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Zelarino (VE!!)
Messaggi: 1794
E poi varia da zona a zona, a seconda proprio della persona fisica che consegna i pacchi.

Puoi avere la ditta della neve con l'impiegato modello e vicerversa.

PEr quanto mi riguarda con bartolini ho ricevuto solo due pacchi. L'ultimo (una scheda video da shop online) l'ho trovato INFILZATO sulle punte del cancello...

...per carità, dentro c'era tutto...ma che c@zzo!
__________________
LE MIE TRATTATIVE! I MIEI PC
Vuoi Lan-party settimanali in provincia di Venezia?? Contattami!!

Arrivederci mia cara...ne abbiamo passate insieme...
Zio_Igna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 16:20   #177
The byker
Junior Member
 
L'Avatar di The byker
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da Zio_Igna Guarda i messaggi
E poi varia da zona a zona, a seconda proprio della persona fisica che consegna i pacchi.

Puoi avere la ditta della neve con l'impiegato modello e vicerversa.

PEr quanto mi riguarda con bartolini ho ricevuto solo due pacchi. L'ultimo (una scheda video da shop online) l'ho trovato INFILZATO sulle punte del cancello...

...per carità, dentro c'era tutto...ma che c@zzo!
VERISSIMO!
The byker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-07-2008, 21:49   #178
Salvatopo
Senior Member
 
L'Avatar di Salvatopo
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Bari
Messaggi: 3084
Mi aggiungo pure io, da Bari... pacco sigillato con scotch BARTOLINI e su un adesivo timbrato e firmato su cui c'è scritto "all'interno n°192 del 8/6/2008". Apro e... manca il mio COREDUO!!!
Domattina vado alla filiale e me li mangio!

Tu vedi se uno non solo li paga a caro prezzo, non solo ci rimette i soldi dell'acquisto, ma deve anche perdere una mattinata di lavoro.
__________________
AMD Ryzen7 1700 - MSI X370 Gaming Pro Carbon - Corsair Vengeance RGB - MSI GTX-1080 Armor OC - LG 27UD68 - Corsair RM650i - Sharkoon M25-W - Samsung 850 evo - Western Digital Caviar Green 2TB
Salvatopo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 00:46   #179
f_tallillo
Senior Member
 
L'Avatar di f_tallillo
 
Iscritto dal: Sep 2004
Messaggi: 9885
Fortunatamente non ho mai avito frodi da parte dei corrieri ma devo dire che Bartolini è davvero una cosa scandalosa.

Arriva l'indiano di turno e per andare a prendermi l'ambaradam nel camion ha calpestato allegramente tutti i pacchi che si trovavano sul percorso 2 volte.

No comment. Se lo faceva col mio lo accoltellavo.

E dopo dicono che noi veronesi siamo razzisti......... un motivo ci sarà....
E parlando del diavolo, oggi pome mi è partito un pacco da Roma proprio con Bartolini che dovrebbe arrivare domani, speriamo bene….
f_tallillo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-09-2008, 10:01   #180
ßârdäk
Junior Member
 
L'Avatar di ßârdäk
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 13
Quote:
Originariamente inviato da f_tallillo Guarda i messaggi
Fortunatamente non ho mai avito frodi da parte dei corrieri ma devo dire che Bartolini è davvero una cosa scandalosa.

Arriva l'indiano di turno e per andare a prendermi l'ambaradam nel camion ha calpestato allegramente tutti i pacchi che si trovavano sul percorso 2 volte.

No comment. Se lo faceva col mio lo accoltellavo.

E dopo dicono che noi veronesi siamo razzisti......... un motivo ci sarà....
E parlando del diavolo, oggi pome mi è partito un pacco da Roma proprio con Bartolini che dovrebbe arrivare domani, speriamo bene….
vabè avrà calpestato anche il tuo nelle consegne precedenti
__________________
pc: i5 2500k@3.4ghz, GigaByte Z68XP-UD3 , 8gb DDR3 KingStone , GTX770 Asus DirectCUII, CoolerMaster 600W 80+, SSD Samsung 840 EVO 128 GB + 1TB Cavier Blue
ßârdäk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Aspirano, lavano e costano poco: Lefant ...
SYNLAB Italia: il gruppo Black Basta ha ...
Addio Robert Heath Dennard, morto il pap...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v