Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-12-2004, 10:34   #301
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Mi sa che è difficile trovarne a 600 euro!!
Cmq valgono la spesa da quello che si sente in giro...devo decidermi su quale modello ora però!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 10:38   #302
cybermod
Bannato
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Provincia di varese
Messaggi: 426
ehhhh, hai ragione. 600€ sono un pò pochini per un modello di punta.... vabbhè, uno ci prova no?

Cmq al massimo 800€ le "butto"..........

aspetto ancora un pò, rimango sintonizzato e vediamo.Daltronde a parole è facile spendere ma quado ci penso mi si stringono le chiappe lol
cybermod è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:14   #303
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Sarei ora indeciso tra l'l788 e l'l778......l'unica cosa è che non saprei quando arriva il 778!!
L788 rispetto all'L768 ha in più soltanto l'HUB USB e il doppio ingresso DVI-I e data la differenza di prezzo mi sembra sconveniente.
Per il resto la scelta è più semplice di quello che sembra.

L768 per ufficio, grafica semi-pro, ecc.

L797 per applicazioni grafiche dato il pannello IPS Nec e le regolazioni colore avanzate.

L778 per applicazioni multimediali con pannello PVA Samsung e accelerazione hardware (overdrive).
<<Dicono>> disponibile a gennaio.

Quote:
E peccato per le casse...non so, non mi ispirano le casse sui monitor!!
Forse è un timore ereditato dai CRT dove effettivamente le casse integrate potevano dar problemi...
Certamente possono scocciare chi ha già investito su speaker di elevata qualità.
La vera pecca di questi monitor trovo sia l'assenza di ingressi video che per alcuni potevano essere un discreto bonus.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 11:50   #304
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Sì, avevo visto che il 788 aveva uguali caratteristiche del 768.......
Il 797 l'avevo già scartato.....
Per il 778 sarebbe ideale per il rt, così, anche se gioco poco quelle volte che mi capita non avrei alcun problema!
Per le casse.....io ho un sistema philips 2+1, niente di stratosferico, ma mi basta.....solo che avevo sempre sentito dire che le casse incluse nei monitor non erano niente di speciale....e poi mi piaceva di più la linea del monitor senza i pannelli laterali delle casse.....
Domanda: si possono eventualmente escludere o utilizzare insieme alle casse che già possiedo?

Grazie e ciauz!

Edit: ho visto che Mikelezz ha preso il 768....bene, sicuramente se posterà le sue impressioni mi scioglierà molti dubbi!!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2

Ultima modifica di Stex75 : 07-12-2004 alle 12:03.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 12:26   #305
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Raga guardate che il 768 ha il pannello del 193P
Quindi come ci si gioca benone sul 193P ci si gioca sul 768
A breve una sorpresa :>
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 12:40   #306
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Raga guardate che il 768 ha il pannello del 193P
Quindi come ci si gioca benone sul 193P ci si gioca sul 768
A breve una sorpresa :>

Ecco, questo non lo sapevo.....ma com'è possibile, visto che il 768/788 ha un rt dichiarato di 25ms e il samsung un rt di 20ms? Giocano un po' con le cifre?

Attendiamo tue buone nuove!! Sorpresa?
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 13:36   #307
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Ottimo monitor, anche con quei 200 Euro di sovrapprezzo tutto italiano... ma "personalmente" avrei atteso un pochino, anche in vista dei nuovi modelli...
Scusa se rompo...

Attendiamo fiduciosi una rece di 20 pagine...
Se ho preso quello c'è un motivo, l'ho pagato pochi € più di quanto pagherei il 193P ed è versione black no bad pixels :>

Quote:
Originariamente inviato da Stex75
Ecco, questo non lo sapevo.....ma com'è possibile, visto che il 768/788 ha un rt dichiarato di 25ms e il samsung un rt di 20ms? Giocano un po' con le cifre?

Attendiamo tue buone nuove!! Sorpresa?
Al lancio anche il 193P aveva un rt di 25 poi, un po' per marketing, un po' perchè 25ms erano un po' troppi rispetto ai concorrenti lo hanno corretto a 20ms (anche il contrasto prima era dichiarato 800:1 poi è diventato 1000:1).
Se il pannello è identico..
La sorpresa è che mi è arrivato il 768 :>
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 13:46   #308
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Bene per l'arrivo!!

Dacci le tue impressioni e buone notizie!! he he he
Com'è, spettacolare immagino!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2

Ultima modifica di Stex75 : 07-12-2004 alle 13:49.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2004, 16:39   #309
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Nuovi Acer in arrivo:
AL1732 (17'')
AL1932 (19'')
AL2032W (20'' wide)



Il più interessante mi sembra il 20'' wide.
Gli altri niente di eclatante come pannello.
http://news.webdigest.ru/archive/1099312984.html

Quote:
La sorpresa è che mi è arrivato il 768 :>
E ancora non ci dici nulla???
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 02:02   #310
Vassago^^
Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 180
eizo l778 vs samsung 193p

interesserebbe anche a me sapere qualche cosa in piu' sull'eizo L768, stavo per aprire una nuova discussione riguardo un confronto tra questo monitor e il samsung 193.
da quello che ho capito utilizzano lo stesso pannello e quindi dovrebbero avere le stesse caratteristiche: qualita' di immagine, luminosita', contrasto, respons time e quindi stesso effetto scia...oppure non e' cosi'?
io purtroppo non ho canali particolari dove prendere l'eizo e sborsare un bel po' d i"euri" in piu' senza una motivazione valisa non mi entusiasma neanche un po', inoltre penso che il samsung avrei modo di visionarlo prima per verificarne la presenza di bad pixel, mentre l'eizo dovrei prenderlo online e incrociare le dita affidandomi al massimo al diritto di recesso.
insomma qualcuno ha avuto modo di vedere questi due monitor
a proposito di questo ho sentito dire che sull'eizo c'e' un certo controllo dei bad pixel oppure no?
e riguardo il 778 interesserebbe sapere anche a me qualcosa in piu', per esempio, usa lo stesso pannello del samsung 193p oppure e' qualcosa di veramente nuovo? gli altoparlanti integrati sono escludibili? certo sono proprio brutti... da vedere.
inoltre qualcuna ha qualche informazione su quanto dovrebbe costare 'sto l778?
ciao a tutti
Vassago^^ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 10:24   #311
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da lepre84
è appunto l'L778...questo è il nome del modello per l'europa del M170

c'è scritto qualche post/pagina + avanti
ops.. scusate la gaffe!!

grazie lepre!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:17   #312
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da Kudram
ops.. scusate la gaffe!!

grazie lepre!
tranquillo

cmq come mi ha corretto pinco pallino
M170 -> L578 (17")
M190 -> L778 (19")
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 12:37   #313
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Re: eizo l778 vs samsung 193p

Quote:
Originariamente inviato da Vassago^^
interesserebbe anche a me sapere qualche cosa in piu' sull'eizo L768, stavo per aprire una nuova discussione riguardo un confronto tra questo monitor e il samsung 193.
da quello che ho capito utilizzano lo stesso pannello e quindi dovrebbero avere le stesse caratteristiche: qualita' di immagine, luminosita', contrasto, respons time e quindi stesso effetto scia...oppure non e' cosi'?
io purtroppo non ho canali particolari dove prendere l'eizo e sborsare un bel po' d i"euri" in piu' senza una motivazione valisa non mi entusiasma neanche un po', inoltre penso che il samsung avrei modo di visionarlo prima per verificarne la presenza di bad pixel, mentre l'eizo dovrei prenderlo online e incrociare le dita affidandomi al massimo al diritto di recesso.
insomma qualcuno ha avuto modo di vedere questi due monitor
a proposito di questo ho sentito dire che sull'eizo c'e' un certo controllo dei bad pixel oppure no?
e riguardo il 778 interesserebbe sapere anche a me qualcosa in piu', per esempio, usa lo stesso pannello del samsung 193p oppure e' qualcosa di veramente nuovo? gli altoparlanti integrati sono escludibili? certo sono proprio brutti... da vedere.
inoltre qualcuna ha qualche informazione su quanto dovrebbe costare 'sto l778?
ciao a tutti
Avevo aperto una disussione proprio sul 788 (quasi uguale al 768) ed il samsung 193 proprio qua:

samsung 193p vs eizo788

Non ci sono molte info, poichè sembra che qua sul forum siano in pochi ad avere l'eizo, visto anche il prezzo.....cmq oramai io mi sono orientato sull'eizo (da decidere se 768-788-778)....anche visto i numerosi problemi del samsung con i badpixel che ultimamente ha!

Ciauz!

Edit: è appena arrivato a Mikelezz l'l768: vediamo se nei prossimi giorni ci dà delle buone notizie per il monitor!!
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2

Ultima modifica di Stex75 : 08-12-2004 alle 12:40.
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:16   #314
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Il monitor è F A V O L O S O :P
Io di scie non ne vedo assolutamente e noto una nitidezza e brillantezza dei colori davvero fuori dal comune. Esteticamente bellissimo (ho la versione black).
Francamente, al momento, non trovo difetti.
Anzi forse uno c'è, l'interpolazione a risoluzioni inferiori in ambito desktop come era ovvio aspettarselo si nota (nei giochi nessun grosso problema invece).
Stasera reinstallo Doom 3 e vediamo ^^ .
Se interessa posso provare a fare una recensione ma da completa neofita però :P .
Costa il doppio di un CRT ma imho non c'è paragone, è molto meglio (lo dico da possessore di Sony Triniton 17").
Che altro dire, la 1280 nel 19'' è perfetta. E 19'' sono perfetti (già ora si fatica a tenere d'occhio tutto lo schermo, è enorme :P ).

Un doveroso grazie a Pakirri, un utente del forum, è lui che me l'ha venduto (a dir poco in perfetto stato).

Ultima modifica di MiKeLezZ : 09-12-2004 alle 12:38.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 17:55   #315
Stex75
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 4528
Ottimo!! Mi dai delle bellissime notizie!!
Con che giochi l'hai provato finora per le scie? Una recensione? Ci starebbe proprio bene, magari con qualche bella foto (vabbè, sul sito prad.de ce ne sono già varie che fanno capire la bellezza e qualità del monitor!!).....
A livello office-desktop dici che l'interpolazione a risoluzioni minori non è il massimo? Be', essendo 19' non dovrebbero esserci problemi a mantenerlo sempre a 1280*1024....penso!!!
Va a finire che non aspetto di vedere il 778 e mi prendo anch'io il 768/788

Grazie e ciauz!!

P.S: stiamo mandando un po' ot il thread: apriamo una discussione per l'eizo?
__________________
Dell e6400 + Asus nexus 7 + galaxy s2
Stex75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2004, 19:39   #316
lepre84
Senior Member
 
L'Avatar di lepre84
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 1800
Quote:
Originariamente inviato da Stex75

P.S: stiamo mandando un po' ot il thread: apriamo una discussione per l'eizo?
quoto dato che sono interessato pure io magari linkatela qua
lepre84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2004, 12:03   #317
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ
Il monitor è F A V O L O S O :
Sarebbe la prima volta che leggo pareri negativi su di un LCD Eizo...
Però per fornire a chi legge un informazione più completa è opportuno ricordare anche i lati negativi di questo modello.

1 - Il valore di gamma impostato da OSD non è a prova di calibratore e può variare sensibilmente con il singolo esemplare.
Questo è confermato da più di una persona che ha acquistato due L768 per una configurazione dual-monitor e dalla stessa assistenza Eizo.
Eizo per grafica professionale attualmente consiglia solo i modelli con pannello a tecnologia IPS.
Ovviamente nessun problema per applicazioni grafiche meno spinte...

2 - La presenza di un certo effetto scia fa si che il monitor non sia consigliato per i videogames più frenetici, mentre la maggioranza degli utenti lo giudicano adeguato nella riproduzione dei filmati.
Chi è maggiormente sensibile alle scie è avvisato...

Per il resto buon lavoro/divertimento a MiKeLezZ...



P.S.
Non vorrei essere frainteso...
La maggioranza degli LCD non solo non hanno l'impostazione "gamma" ma bloccano la temperatura colore quando collegati in digitale DVI.
Hanno problemi di resa del nero e/o tagliano le tonalità scure e/o virano verso il rosso o il blu... ecc. ecc.
Sto solo evidenziando il classico "pelo nell'uovo" per fornire un quadro più completo.

Ultima modifica di Pinco Pallino #1 : 10-12-2004 alle 09:54.
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2004, 16:30   #318
abnormal
Senior Member
 
L'Avatar di abnormal
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1

Da notare questo nuovo pannello MVA di AU Optronics "M190EN03 V0" con tempo di risposta dichiarato di 8ms (gray to gray).
http://www.auo.com/auoDEV/products.p...d=8&items_id=1

L'ennesimo buon motivo per evitare i tanti LCD 19'' con scarso angolo di visione e pessima resa dei colori...
Sperem...

cmq a luglio questo pannello era dato con rt 20ms (immagino black to white) e sinceramente lo scarto di 12ms mi sembra troppo ampio...

aggiungo:

tra le altre ho visto che l' HP L1955 viene prodotto da BenQ e viste le caratteristiche direi che monta proprio questo pannello!

mentre BenQ dovrebbe presentare a breve i suoi modelli che presumo chiamerà FP91E e FP91E+ .
__________________
Se sei in pericolo urla, urla forte. Così che gli altri possano scappare.
Differenza tra un pessimista e un ottimista? Il pessimista è un ottimista ben informato.

Ultima modifica di abnormal : 11-12-2004 alle 19:13.
abnormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 09:22   #319
Pinco Pallino #1
Senior Member
 
L'Avatar di Pinco Pallino #1
 
Iscritto dal: Sep 2001
Messaggi: 5726
Quote:
Originariamente inviato da abnormal
cmq a luglio questo pannello era dato con rt 20ms (immagino black to white) e sinceramente lo scarto di 12ms mi sembra troppo ampio...
Ho il sospetto che 8ms GTG siano ottenuti in abbinamento all'overdrive, come avviene per l'Eizo L778.

Quote:
aggiungo:

tra le altre ho visto che l' HP L1955 viene prodotto da BenQ e viste le caratteristiche direi che monta proprio questo pannello!
Interessante... non sapevo li costruisse BenQ.
Però si dice il pannello sia un Super-MVA e questa è una tecnologia di CMO (Chi Mei Optoelectronics).
Effettivamente contrasto ed angolo di visione coincidono con altri pannelli S-MVA.
Mentre AUO non ha alcun pannello VA con angolo di 176°

Quote:
mentre BenQ dovrebbe presentare a breve i suoi modelli che presumo chiamerà FP91E e FP91E+.
Hai presunto talmente bene che FP91E e FP91E+ esistono veramente.

Il BenQ FP91E eccolo qui:
http://www.benq-eu.com/Products/LCD/...fm?product=487
Infatti il response time dichiarato è di 25ms (black-white-black) e 8ms (gray-to-gray).

Mentre cercando "FP91E+" con Google si apprende che ad un modello BenQ con questo nome è stato rilasciato il certificato TCO'03 in data 30/09/2004.

P.S.
Ma il tuo nick "abnormal" non sarà mica un omaggio al mitico Frankenstein Junior?
Pinco Pallino #1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2004, 10:01   #320
abnormal
Senior Member
 
L'Avatar di abnormal
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 460
Quote:
Originariamente inviato da Pinco Pallino #1
Ho il sospetto che 8ms GTG siano ottenuti in abbinamento all'overdrive, come avviene per l'Eizo L778.

Interessante... non sapevo li costruisse BenQ.
Però si dice il pannello sia un Super-MVA e questa è una tecnologia di CMO (Chi Mei Optoelectronics).
Effettivamente contrasto ed angolo di visione coincidono con altri pannelli S-MVA.
Mentre AUO non ha alcun pannello VA con angolo di 176°
bhe AUO li chiama Premium MVA e da 170°, non penso che 3° x lato facciano tutta questa differenza soprattutto considerando che non sempre le info dei costruttori sono attendibili al 100% anche se di solito tendono ad esagerare...
Tra le altre gli angoli di visione vengono calcolati in base al CR, quindi se misurati con un CR > 5 o un CR > 10 gli angoli variano.

Non sono un esperto quindi potrei dire male, però essendo AUO stessa a definirlo un pannello da 8ms GTG non penso che l'overdrive faccia parte dello stesso ma sia un circuito a parte come fa Eizo col suo L778 utilizzando probabilmente il pannello Samsung.

Quote:
Hai presunto talmente bene che FP91E e FP91E+ esistono veramente.
avevo scritto "presumo" ma ci avrei messo pure la mano sul fuoco

Quote:
Il BenQ FP91E eccolo qui:
http://www.benq-eu.com/Products/LCD/...fm?product=487
Infatti il response time dichiarato è di 25ms (black-white-black) e 8ms (gray-to-gray).

Mentre cercando "FP91E+" con Google si apprende che ad un modello BenQ con questo nome è stato rilasciato il certificato TCO'03 in data 30/09/2004.
la versione "+" e qui presumo veramente, verrà dato per 16ms altrimenti come li distinguono 2 mod che utilizzano lo stesso pannello?

dalla tabella dei TCO si capiscono un sacco di cose....
tipo il nuovo WideScreen di Dell da 23".... sempre prodotto dalla BenQ e le caratteristiche si capiscono dal sito AUO

Quote:
P.S.
Ma il tuo nick "abnormal" non sarà mica un omaggio al mitico Frankenstein Junior?


questo è un regalo fattomi da una ragazza tempo fa... (per gli amanti di Frankenstein Junior)http://utenti.lycos.it/mentecatto/Abnorme.mp3
__________________
Se sei in pericolo urla, urla forte. Così che gli altri possano scappare.
Differenza tra un pessimista e un ottimista? Il pessimista è un ottimista ben informato.

Ultima modifica di abnormal : 12-12-2004 alle 10:24.
abnormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Xbox con l'accetta: chiusi gli studi di ...
Remedy e Tencent cancellano Codename Kes...
EOLO e UNCEM: nuova partnership per la c...
Il nuovo canale "Eagle No Limits&qu...
In primo piano: come ATAP ha migliorato ...
Hyundai Connected Mobility: nuova piatta...
Oracle annuncia che annuncerà Cod...
Uscirà prima la GeForce RTX 5090 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v