Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 05-03-2008, 20:43   #2081
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
toh il secchione......in giro ho trovato scritto che armor va bene per vista ma credo all'esperto......
http://www.tallemu.com/free-firewall...-software.html
Quote:
Online Armor Free

Online Armor Free is a complementary version of our powerful windows firewall. Built on the same technology as Online Armor, the free version offers a basic firewall at no cost. There are no advertisements, no time limitations and no nag screens!

Minimum requirements: Online Armor currently runs on Windows NT/2000/XP. This program is not suitable for Windows Vista. However, check the compatibility section to see if there are any conflicts with other software you may be running. Please note: Online Armor Free does not contain all of the features of the full Online Armor version.
Solo un appunto circa Comodo 3 e Comodo 2.4.

Non ha davvero nessun senso -IMHO- installare Comodo 3, se poi si intende andare a disattivare il modulo Defence +

A questo punto , se si hanno difficoltà con il Defence+ , tanto da pensare di volerlo disattivare, si metta Comodo 2.4, che almeno offre la funzione di Behavior Analysis.

Sostengo ciò, perchè nel Defence+ di Comodo 3 è integrata la funzione di Behavior analysis di Comodo 2.4, quindi, se in Comodo 3 si sceglie di disattivare il modulo Defence+ ( opzione che non condivido ) , si ottiene un firewall che viene peggiorato rispetto alle prestazioni sia di Comodo 3 , ma anche rispetto alle prestazioni di Comodo 2.4.


Ania

Ultima modifica di ania : 05-03-2008 alle 20:47.
ania è offline  
Old 05-03-2008, 20:45   #2082
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
a nome di tutti i "vecchietti".......
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 20:46   #2083
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi

Non ha davvero nessun senso -IMHO- installare Comodo 3 se poi vi intende andare a disattivare il modulo Defence +

A questo punto , se si hanno difficoltà con il Defence+ , tanto da pensare di volerlo didsattivare, si metta Comodo 2.4, che almeno offre la funzione di Behavior Analysis.

Sostengo ciò, perchè nel Defence+ di Comodo 3 è integrata la funzione di Behavior analysis di Comodo 2.4, quindi se si disattiva il modulo Defence+ si ottiene un firewall che viene peggiorato rispetto alle prestazioni sia di Comnodo 3 , ma anche rispetto alle prestazioni di Comodo 2.4.


Ania

Ania



daccordissimo.........sei una grande!!!!!!!!
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 20:47   #2084
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Solo un appunto circa Comodo 3.

Non ha davvero nessun senso -IMHO- installare Comodo 3 se poi vi intende andare a disattivare il modulo Defence +

A questo punto , se si hanno difficoltà con il Defence+ , tanto da pensare di volerlo didsattivare, si metta Comodo 2.4, che almeno offre la funzione di Behavior Analysis.

Sostengo ciò, perchè nel Defence+ di Comodo 3 è integrata la funzione di Behavior analysis di Comodo 2.4, quindi se si disattiva il modulo Defence+ si ottiene un firewall che viene peggiorato rispetto alle prestazioni sia di Comnodo 3 , ma anche rispetto alle prestazioni di Comodo 2.4.


Ania

Ania
ah!
Mi era stato detto non so da chi che l'ultima release di Comodo 3 senza defence+ era come comodo 2.4

Mi fido più di te, di quel "non so chi", però
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 20:49   #2085
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ah!
Mi era stato detto non so da chi che l'ultima release di Comodo 3 senza defence+ era come comodo 2.4

Mi fido più di te, di quel "non so chi", però


e io invece mi dovrei dare all'ippica
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 20:54   #2086
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
e io invece mi dovrei dare all'ippica
puoi sempre venire qui da me così ti faccio lezioni private di informatica e tu mi offri da bere

leolas è offline  
Old 05-03-2008, 20:55   #2087
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
puoi sempre venire qui da me così ti faccio lezioni private di informatica e tu mi offri da bere

questo si può fare......occhio che imparo in fretta......quanto al bere il latte me lo porto da casa???
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 20:57   #2088
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
questo si può fare......occhio che imparo in fretta......quanto al bere il latte me lo porto da casa???
ok... porta anche il cacao

recidivo, eh?
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 20:58   #2089
ania
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ah!
Mi era stato detto non so da chi che l'ultima release di Comodo 3 senza defence+ era come comodo 2.4

Mi fido più di te, di quel "non so chi", però
Alllooooora, fino a poco tempo fa, le cose stavano indubbiamente come ho scritto, però, non posso escludere -visto che non uso Comodo 3, per il momento- che nel corso degli ultimi aggiornamenti, sia cambiato qualcosa, e forse potrebbero pure essere riusciti a dissociare il Defence+ dalla funzione di Behavior analysis, ma per appurare se ciò è stato fatto oppure no, la cosa migliore è postare e chiedere nel 3d ufficiale di Comodo 3, dove certamente @Sirio@ o altri users molto preparati e disponibili, risponderanno in modo esaustivo, essendo aggiornati sul contenuto degli ultimi aggiornamenti.


Ania
ania è offline  
Old 05-03-2008, 20:59   #2090
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ok... porta anche il cacao

recidivo, eh?


mi costano ste lezioni: facciamo così...dammi 5 buoni motivi per passare ad armor al posto di comodo così imparo qualcosa di più
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 21:05   #2091
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da ania Guarda i messaggi
Alllooooora, fino a poco tempo fa, le cose stavano indubbiamente come ho scritto, però, non posso escludere -visto che non uso Comodo 3, per il momento- che nel corso degli ultimi aggiornamenti, sia cambiato qualcosa, e forse potrebbero pure essere riusciti a dissociare il Defence+ dalla funzione di Behavior analysis, ma per appurare se ciò è stato fatto oppure no, la cosa migliore è postare e chiedere nel 3d ufficiale di Comodo 3, dove certamente @Sirio@ o altri users molto preparati e disponibili, risponderanno in modo esaustivo, essendo aggiornati sul contenuto degli ultimi aggiornamenti.


Ania
ok grazie

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
mi costano ste lezioni: facciamo così...dammi 5 buoni motivi per passare ad armor al posto di comodo così imparo qualcosa di più
se hai Vista non puoi, se non hai vista.. boh
imho sono uguali come firewall... OA ha anche una sandboxie (non che sia di questa immensa utilità se si ha un HIPS) ed è forse più intuitivo, ma sono entrambi ottimi
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 21:08   #2092
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
ok grazie



se hai Vista non puoi, se non hai vista.. boh
imho sono uguali come firewall... OA ha anche una sandboxie (non che sia di questa immensa utilità se si ha un HIPS) ed è forse più intuitivo, ma sono entrambi ottimi

magari lo provo.......
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 21:26   #2093
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
leggero la tua guida Leo...prometto che lo provo presto......
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 21:29   #2094
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
leggero la tua guida Leo...prometto che lo provo presto......


comunque, in questi giorni credo ceh la "riscriverò" quasi da 0, quindi puoi aspettare
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 21:30   #2095
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi


comunque, in questi giorni credo ceh la "riscriverò" quasi da 0, quindi puoi aspettare
ok attenderò...

ciauz
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 21:31   #2096
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
azzo

ho notato ora quanto sia facile scaricarsi archivi di virus con ricerche da google

edit: almeno ora potrò testare anch'io gli antivirus (ovviamente, su virtual machine su Linux )
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 21:34   #2097
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
azzo

ho notato ora quanto sia facile scaricarsi archivi di virus con ricerche da google

edit: almeno ora potrò testare anch'io gli antivirus (ovviamente, su virtual machine su Linux )
bravo poi c fai una relazione bella bella........ ..........ciao Leo.......a presto sta guida neh?.........
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
Old 05-03-2008, 21:36   #2098
leolas
Senior Member
 
L'Avatar di leolas
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Modena
Messaggi: 4904
Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
bravo poi c fai una relazione bella bella........

quando e se ne avrò voglia...

Quote:
Originariamente inviato da gabryflash Guarda i messaggi
..........ciao Leo.......a presto sta guida neh?.........
quando ne avrò voglia

ciao
leolas è offline  
Old 05-03-2008, 21:37   #2099
Franz.
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Roma
Messaggi: 2159
Quote:
Originariamente inviato da leolas Guarda i messaggi
dimenticavo che sei un *vecchietto*
vecchietto? ma perchè, quanti anni ha?
Aho, portate rispetto eh! che pure io c'ho una certa età.... (sono del 1966, però non lo dite a nessuno.... ).
Franz. è offline  
Old 05-03-2008, 21:43   #2100
gabryflash
Senior Member
 
L'Avatar di gabryflash
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: addio mia dolce compagna,amica fedele da 18 anni..mi spiace che tu sia morta in un modo cosi doloroso
Messaggi: 1396
Quote:
Originariamente inviato da Franz. Guarda i messaggi
vecchietto? ma perchè, quanti anni ha?
Aho, portate rispetto eh! che pure io c'ho una certa età.... (sono del 1966, però non lo dite a nessuno.... ).

azz..........ho trovato il nonno......eheheh......sono del '72 (1972 intendo).....

leo non fare il pigro se no pensiamo che te la tiri........
__________________
Un vero uomo non è colui che non cade mai ma colui che sa rialzarsi dopo ogni caduta!!!!!!! essere vivo richiede uno sforzo maggiore del semplice respirare(Pablo Neruda).
gabryflash è offline  
 Discussione Chiusa


ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
In cerca di un upgrade audio? Casse da 4...
Dead Island 2 supera i 7 milioni di gioc...
Veeam Kasten for Kubernetes V7.0: 30 nuo...
Nuovi iPad Pro, la domanda potrebbe esse...
OPPO annuncia il nuovo OPPO A60: un entr...
Helldivers 2, dopo il caos cade una test...
Clippy ritorna, ma in una veste tutta nu...
Sennheiser HD 602S: sono chiuse, ma vogl...
Crucial vende i moduli di memoria LPCAMM...
Ecco il Tesla Cybertruck in Italia, vide...
Sconti su alcuni modelli di Samsung Gala...
Google Pixel 8a in prevendita su Amazon ...
World of Warcraft, disponibile l'ultimo ...
Controller per Video Wall 2x2 di TECHly,...
AMD vs Intel: Ryzen ed EPYC in grande sp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v