Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-07-2007, 12:39   #101
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
di che marca è?

bisognerebbe provare...
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-07-2007, 14:06   #102
nhemo
Junior Member
 
L'Avatar di nhemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 25
posso dirti i dati :input ac 100-250v 50-60 hz output:dc5 5v+-0.5v 1000-1100mA,se si possono confrontare con quelli dell'originale caricabatteria...
nhemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:00   #103
intek
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 416
Anche a me piacerebbe sapere quali sono i dati dei caricabatterie originali... x confrontarli!
__________________
CPU: Intel Q9450; DISS: Asus Silent Square EVO; MB: Asus Rampage Formula; RAM: 2 x Corsair Dominator TWIN2X2048-8500C5DF; GPU: Asus STRIX-GTX950-DC2OC-2GD5; SSD Samsung 830 256GB; HD: Seagate Desktop HDD 1TB; AUD: Creative Audigy 4; ALI: Enermax MODU82+ 625W; CASE: Enermax Phoenix; DVDRW: Piooner DVR-221L-BK; DVD: LG GDR-H20N; LCD: Asus VZ239HE; CASSE: Logitech Z623 THX.
intek è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 12:10   #104
nhemo
Junior Member
 
L'Avatar di nhemo
 
Iscritto dal: Apr 2002
Messaggi: 25
a me dovrebbe arrivare oggi-domani lo stone plus,la prima volta lo collegherò al pc,la seconda ricarica provo a farla con il caricabatterie da rete e vi farò sapere...
nhemo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 16:37   #105
J.Livingstone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 82
STONE PLUS: sezione Audio e radio di qualità?

Vorrei sapere da qualcuno che ha lo STONE PLUS (anche se è uscito da poco) come giudica la qualità della sezione AUDIO Mp3, e anche della Radio (sensibilità in ricezione e qualità del segnale). La Radio non ha l'RDS,vero? Solo memorizzazione canali?
E' vero che le cuffiette sono diverse e di livello leggermento superiore a quelle dello STONE? Qual'è il vostro giudizio complessivo su queste cuffiette? Meglio sostituirle fin dall'inizio,se si vuole una qualità audio veramente buona (se ne vale la pena,ovviamente)?
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:13   #106
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
mi sa di averti già risposto in POM per le cuffie
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:49   #107
J.Livingstone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
mi sa di averti già risposto in POM per le cuffie

Si, avevo letto tuo MP (nel quale parli del tuo stupore nell'aver trovato cuffiette che non ti aspettavi, presenti in altri modelli......presumo di fascia superiore,almeno credo),ma,non hai scritto quale sia il tuo giudizio sulla qualità di queste cuffiette,e,quindi,se le reputi sufficienti per sentire "bene".
Ecco perchè ho scritto qui, anche per sentire altri pareri da altri possessori dello STONE PLUS.
Ho finalmente provato una pendrive Kingston da 1GB,e il PC con Millennium Edition non ha avuto problemi a leggermela come periferica (dopo che era apparsa all'inizio la finestra di ricerca software),andando su Risorse del computer (disco rimovibile F).
Fin qui tutto ok,quindi.
Resta il problema di come si comporterà il PC con il Creative Stone Plus,che richiede XP e Vista. Non temo tanto il non poterlo utilizzare per trasferire files,caricarli,ecc.ecc., quanto il fatto di non poterlo nemmeno caricare, e questo sarebbe un guaio,poichè mi costringerebbe a comprare un caricabatterie! Almeno riuscissi a caricare il Lettore, sarebbe già un'ottima cosa.

Che ne pensi/pensate? Dovrebbe farmelo caricare,a prescindere dal sistema operativo installato sul PC?
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 17:54   #108
Betha23
Senior Member
 
L'Avatar di Betha23
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 2153
Quote:
Originariamente inviato da J.Livingstone Guarda i messaggi
Si, avevo letto tuo MP (nel quale parli del tuo stupore nell'aver trovato cuffiette che non ti aspettavi, presenti in altri modelli......presumo di fascia superiore,almeno credo),ma,non hai scritto quale sia il tuo giudizio sulla qualità di queste cuffiette,e,quindi,se le reputi sufficienti per sentire "bene".
Ecco perchè ho scritto qui, anche per sentire altri pareri da altri possessori dello STONE PLUS.
Ho finalmente provato una pendrive Kingston da 1GB,e il PC con Millennium Edition non ha avuto problemi a leggermela come periferica (dopo che era apparsa all'inizio la finestra di ricerca software),andando su Risorse del computer (disco rimovibile F).
Fin qui tutto ok,quindi.
Resta il problema di come si comporterà il PC con il Creative Stone Plus,che richiede XP e Vista. Non temo tanto il non poterlo utilizzare per trasferire files,caricarli,ecc.ecc., quanto il fatto di non poterlo nemmeno caricare, e questo sarebbe un guaio,poichè mi costringerebbe a comprare un caricabatterie! Almeno riuscissi a caricare il Lettore, sarebbe già un'ottima cosa.

Che ne pensi/pensate? Dovrebbe farmelo caricare,a prescindere dal sistema operativo installato sul PC?

Sono cose scollegate....... si carica da solo perchè usa l'elettricità della porta USB e viene visto come un HD esterno quindi viene letto da quasi tutti gli SO.

L'unica cosa è se vuoi aggiornare il firmware che ti serve media Lite....... ma non ce n'è bisogno (di aggiornalrlo).
__________________
Core2Duo E6300, Asrock ConreoXfire-eSata2, 2GB DDR2-667 Team Elite CL4, PointofView 7900GS , Creative SB Audigy2 , 2HD WD2500KS-sata Raid-0, Mast Pioneer DVR-212-Sata, Inspire4.1 4400
Betha23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 20:16   #109
Re Gigi
 
Messaggi: n/a
Ciao a tutti..

Volevo avere un parere il più possibile dettagliato, prima di effettuare l'acquisto, sulla qualità audio dello Zen Stone (senza display) e delle cuffiette in dotazione.

Siccome vengo da una tremenda freatura (man mp-cs155), voglio essere sicuro di acquistare un prodotto di ottima qualità!

Grazie!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:26   #110
Re Gigi
 
Messaggi: n/a
"In termini di qualità audio la separazione stereo non è purtroppo perfetta, mentre il livello del volume è discreto; le cuffie in dotazione tengono perfettamente il massimo volume, senza creare distorsioni, ma un po' più di potenza non sarebbe guastata. Lo spettro audio è un po' ristretto ma calibrato: non si spinge nè in alto nè in basso, creando quindi come risultato nè bassi troppo profondi, nè alti troppo acuti."

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070517

Credo di aver trovato da solo la risposta!!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2007, 22:58   #111
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Quote:
Originariamente inviato da Betha23 Guarda i messaggi
Sono cose scollegate....... si carica da solo perchè usa l'elettricità della porta USB e viene visto come un HD esterno quindi viene letto da quasi tutti gli SO.

L'unica cosa è se vuoi aggiornare il firmware che ti serve media Lite....... ma non ce n'è bisogno (di aggiornalrlo).
lità media e come deto son le stesse che si trovano nei modelli :
zen v plus
zen nano plus
zen micro
zen stone plus

quindi io non le ho mai usate perchè acquistai delle ep630 creative e uso sempre e ovunque quelle

ma se non 6 patito, quelle nella confezione vanno + che bene
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:23   #112
J.Livingstone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da Re Gigi Guarda i messaggi
"In termini di qualità audio la separazione stereo non è purtroppo perfetta, mentre il livello del volume è discreto; le cuffie in dotazione tengono perfettamente il massimo volume, senza creare distorsioni, ma un po' più di potenza non sarebbe guastata. Lo spettro audio è un po' ristretto ma calibrato: non si spinge nè in alto nè in basso, creando quindi come risultato nè bassi troppo profondi, nè alti troppo acuti."

http://www.tomshw.it/digitrends.php?guide=20070517

Credo di aver trovato da solo la risposta!!

Questo giudizio sembra confermare quanto è stato scritto qui nella recensione sullo STONE PLUS e quanto affermato da vari possessori dello stesso lettore. Una piccola differenza nella qualità AUDIO (in meglio per il modello + recente) tra lo Stone e lo Stone Plus c'è realmente. Non so se,come credo, dipenda esclusivamente dalla migliore qualità delle cuffiette in dotazione nel PLUS. In ogni caso, mi pare assurdo acquistare oggigiorno un lettore senza display,e quindi non potendo avere alcun tipo di informazione. Quei €.30 in più per il PLUS sono,secondo me, ben spesi.
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 09:56   #113
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da J.Livingstone Guarda i messaggi
Una piccola differenza nella qualità AUDIO (in meglio per il modello + recente) tra lo Stone e lo Stone Plus c'è realmente. Non so se,come credo, dipenda esclusivamente dalla migliore qualità delle cuffiette in dotazione nel PLUS.
IMHO è solo questione di cuffie, i modelli dovrebbero essere uguali come materiali.
Quote:
Originariamente inviato da J.Livingstone Guarda i messaggi
In ogni caso, mi pare assurdo acquistare oggigiorno un lettore senza display,e quindi non potendo avere alcun tipo di informazione. Quei €.30 in più per il PLUS sono,secondo me, ben spesi.
Io non lo definirei "assurdo", sono 2 target di clientela diversi e 30 euro in più è quasi il doppio !
Io sono sinceramente indeciso tra i 2.
L'IPOD Shuffle credo venda abbastanza, ha le stesse caratteristiche dello stone "liscio" e costa il doppio.
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:05   #114
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
IMHO è solo questione di cuffie, i modelli dovrebbero essere uguali come materiali.

Io non lo definirei "assurdo", sono 2 target di clientela diversi e 30 euro in più è quasi il doppio !
Io sono sinceramente indeciso tra i 2.
L'IPOD Shuffle credo venda abbastanza, ha le stesse caratteristiche dello stone "liscio" e costa il doppio.
esatto, lo stone è come ipod shuffle ma a metà prezzo
per la qualità audio, credimi, è neutra sullo stone normale perchè manca l'equalizzatore ma a 40 euro cosa vuoi di +?
la mia ragazza ha l'ipod shuffle che è carino e io mi son fatto lo stone che è simile ( solo 1 po + grosso) ma è alla moda!

lo stonr plus lo consiglio a chi lo acquista come 1° lettore

Io ho già lo zen v plus che gli da in bocca allo stone plus quindi per me non aveva senso prendere lo stonr plus e spendere 70 euro

Quindi a 40 euro ho preso il mio bel stone plus che è bello ed è senza display
Si è vero il display poteva servire ma volevo qualcosa che assomigliasse allo shuffle.
Ah poi il display forse Sgrazia la bellezza dello stone
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:42   #115
Re Gigi
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
esatto, lo stone è come ipod shuffle ma a metà prezzo
per la qualità audio, credimi, è neutra sullo stone normale perchè manca l'equalizzatore ma a 40 euro cosa vuoi di +?
la mia ragazza ha l'ipod shuffle che è carino e io mi son fatto lo stone che è simile ( solo 1 po + grosso) ma è alla moda!

lo stonr plus lo consiglio a chi lo acquista come 1° lettore

Io ho già lo zen v plus che gli da in bocca allo stone plus quindi per me non aveva senso prendere lo stonr plus e spendere 70 euro

Quindi a 40 euro ho preso il mio bel stone plus che è bello ed è senza display
Si è vero il display poteva servire ma volevo qualcosa che assomigliasse allo shuffle.
Ah poi il display forse Sgrazia la bellezza dello stone
Allora è confermato che la qualità audio è come hai detto tu neutra, per via della mancanza dell'equalizzatore..pensavo anch'io la stessa cosa!

cmq in questa fascia di prezzi (30-40 €) lo Stone senza display rimane secondo voi il lettore con la migliore qualità audio anche limitata dall'assenza dell'eq.?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 10:52   #116
serpone
Senior Member
 
L'Avatar di serpone
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
Messaggi: 5858
si si te lo confermo
ti dico pure che le cuffie in tutte e 2 gli stone (normale e plus) son uguali!
__________________
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 |
serpone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:08   #117
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Scusate l'ignoranza... ma lo Stone Plus ha delle cuffie o degli auricolari? Dovendoci andare a correre...
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:17   #118
Il Castiglio
Senior Member
 
L'Avatar di Il Castiglio
 
Iscritto dal: Sep 2005
Messaggi: 5661
Quote:
Originariamente inviato da mojito73 Guarda i messaggi
Scusate l'ignoranza... ma lo Stone Plus ha delle cuffie o degli auricolari? Dovendoci andare a correre...
La foto in prima pagina mi sembra chiara !
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 14:27   #119
mojito73
Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 197
Quote:
Originariamente inviato da Il Castiglio Guarda i messaggi
La foto in prima pagina mi sembra chiara !
Anche a me, ma dico non si sa mai... alle volte....
Qualcuno lo usa per sport? è pratico? questo mi interessa al di là delle forme.
mojito73 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2007, 15:43   #120
J.Livingstone
Member
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da serpone Guarda i messaggi
si si te lo confermo
ti dico pure che le cuffie in tutte e 2 gli stone (normale e plus) son uguali!
Devo smentirti pur non avendo potuto ancora fare un confronto di persona tra i 2 modelli in oggetto. Due sono le cose: o hai ragione tu, oppure ha ragione il Redattore del sito che ci ospita e che ha recentemente scritto la recensione sullo STONE PLUS, di cui cito solo un passo riguardante la dotazione,ed in particolare, le cuffiette:

".....Differenti gli auricolari in dotazione con il modello Zen Stone Plus rispetto a quelli forniti con il modello Zen Stone; siamo infatti di fronte al modello già visto in bundle con i lettori Creative di rango superiore, contraddistinti da una qualità leggermente superiore a quella della versione base Zen Stone. La colorazione è in bianco per tutti i modelli, tranne che per il modello nero, dove gli auricolari si allineano alla tinta del lettore. Meno marcata l'enfatizzazione delle frequenze medie riscontrata invece sugli auricolari del modello Zen Stone, con una resa abbastanza bilanciata delle frequenze."

Se hai ragione tu, sarebbe doveroso da parte del Moderatore del FORUM intervenire, e far fare una pubblica rettifica, visto che l'errore non sarebbe da poco!
J.Livingstone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v