Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2008, 15:24   #161
webwave
Senior Member
 
L'Avatar di webwave
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Torino
Messaggi: 637
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Qualche utente segnala che GESTIONE PERIFERICHE dopo l'up SP 3 risulta stranamente vuoto.
C'è qualcuno che ha notato un fatto simile ?

E' possibile essere più precisi,mi riferisco agli utenti che hanno evidenziato problemi di rete,specialmente nelle connessioni wi-fi ?
Nessun problema dopo tutta la mattina d'uso. Gestione periferiche ok, rete (ma solo LAN, non wireless) ok.

Insomma, tutto come prima, anche se ho la sensazione che sia leggermente più reattivo...ma potrebbe anche essere solo suggestione da service pack!

Byez!
__________________
[flickr] [LinkedIn] [FM3 photos] [XBOX Live: webwave]
Mobile life: MBP 15" C2D 2.16 | iPhone 4 16GB | iPad 2 32GB 3G + WiFi
Ho fatto affari con: AnacondA_snk, Chavez_amd, Oldfield, sc_moo, Leland Gaunt, xketto85x, davidTrt83, dj_ste, Amph, Queens
webwave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:27   #162
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
novità da chi l'ha installato?
Nel forum di Megalab il problema maggiore per qualche utente è il mancato riavvio del sistema dopo l'aggiornamento.
Mi sembra un pò grave la cosa........
Inserisco un link,se la cosa non dovesse essere permessa mi scuso già da adesso e sono pronto a rimuoverlo:

http://www.megalab.it/forum/viewtopic.php?t=43066

Ciò,credo, per una migliore comprensione di tutti di eventuali possibili problemi !!


Ultima modifica di sampei.nihira : 07-05-2008 alle 15:38.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:32   #163
stgww
Senior Member
 
L'Avatar di stgww
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Monza
Messaggi: 3686
Installato ! Confermo , il sistema sembra effettivamente più reattivo, niente di eccezionale, ma meglio così Nessun problema fino ad ora
__________________
" Disprezzato e reietto dagli uomini, uomo dei dolori che ben conosce il patire, come uno davanti al quale ci si copre la faccia, era disprezzato e non ne avevamo alcuna stima." ... "Maltrattato, si lasciò umiliare e non aprì la sua bocca; era come agnello condotto al macello, come pecora muta di fronte ai suoi tosatori, e non aprì la sua bocca"

Ultima modifica di stgww : 07-05-2008 alle 15:35.
stgww è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:35   #164
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
il non riavvio dopo l'aggiornamente? scusa, ma chi se ne frega.... lo facciamo noi
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:37   #165
zephyr83
Senior Member
 
L'Avatar di zephyr83
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 11968
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
il non riavvio dopo l'aggiornamente? scusa, ma chi se ne frega.... lo facciamo noi
se nn lo chiede vuol dire che qualcosa è andato storto!!!!
__________________
"Non capisco quelli che dicono che per avere successo devono soffrire. Ma che so', scemi?"
Intel Core 2 Quad Q9450 @ 2.66 Ghz, Asus P5K-VM, Ram 4 GB A-Data + 2 GB Kingmax 800 Mhz, Gigabyte GeForce GT 710 2 GB GDDR5 passiva (GV-N710D5SL-2GL), SSD Crucial BX500 CT120BX500SSD1 120 GB, Monitor LCD Samsung S22C300 21.5'', router D-Link DVA-5592
zephyr83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:40   #166
m4r50
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 74
ciao ragazzi, io sono incappato in un problema ke non riesco a risolvere: quando l'installazione arriva all'esecuzione inventario, mi escono i seguenti errori:


ora ho notato che la versione che ho scaricato stanotte ha un codice MD5 diverso dalla "norma", ma il fatto è ke mi dà lo stesso errore anke con la versione "giusta".. come faccio ad eliminare i file temporanei ke ho creato con la versione corrotta? [da pulitura disco non risultano] come risolvo il tutto?
m4r50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:42   #167
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da Wikkle Guarda i messaggi
il non riavvio dopo l'aggiornamente? scusa, ma chi se ne frega.... lo facciamo noi
Intendevo dire che non si riavvia più.....cioè non carica più il sistema !! .
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:44   #168
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da m4r50 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io sono incappato in un problema ke non riesco a risolvere: quando l'installazione arriva all'esecuzione inventario, mi escono i seguenti errori:


ora ho notato che la versione che ho scaricato stanotte ha un codice MD5 diverso dalla "norma", ma il fatto è ke mi dà lo stesso errore anke con la versione "giusta".. come faccio ad eliminare i file temporanei ke ho creato con la versione corrotta? [da pulitura disco non risultano] come risolvo il tutto?

Prova a disinstallarlo (se risulta installato) da gestione applicazioni così vediamo se la disinstallazione è così semplice come dice Microsoft, e poi rifare il tutto tramite il Microsoft Update.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:46   #169
m4r50
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 74
no, non risulta installato..
m4r50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:52   #170
Wikkle
Senior Member
 
L'Avatar di Wikkle
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 12364
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Intendevo dire che non si riavvia più.....cioè non carica più il sistema !! .
a...ostia!
mhhhhh aspetto ad aggiornare
__________________
★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★ ★
Asus Maximus IX Hero . i7-7700 KabyLake . 32 Gb Ram . GeForce GTX 1070 Mac Mini 2.5GHz . 16 Gb Ram . SSD 500 Gb
Google Pixel 8 pro iPhone 15 plus Canon EOS 600D Sony DSC-RX100

Wikkle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:53   #171
Psiche
Senior Member
 
L'Avatar di Psiche
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Bassa Bresciana
Messaggi: 9010
Quote:
Originariamente inviato da Marvelous Guarda i messaggi
CUT
HAi la firma irregolare: massimo 1 sola immagine e dev'essere al max 100x50 x 50k di peso.

Edita per cortesia
__________________
Ryzen 5800X & DeepCool AK620 - 32GB DDR4 3000 G.Skill - MSI X470 GAMING PRO - XFX Speedster QICK 319 RX 6800 - 970 EVO NVMe M.2 SSD 1 TB - 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB
Psiche è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 15:54   #172
salve81
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 29
Quote:
Originariamente inviato da m4r50 Guarda i messaggi
ciao ragazzi, io sono incappato in un problema ke non riesco a risolvere: quando l'installazione arriva all'esecuzione inventario, mi escono i seguenti errori:


ora ho notato che la versione che ho scaricato stanotte ha un codice MD5 diverso dalla "norma", ma il fatto è ke mi dà lo stesso errore anke con la versione "giusta".. come faccio ad eliminare i file temporanei ke ho creato con la versione corrotta? [da pulitura disco non risultano] come risolvo il tutto?
Anch'io ho lo stesso problema.
Secondo voi è possibile o conveniente provare ad installare il SP3 in modalità provvisoria?
salve81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:00   #173
duffy74
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
Messaggi: 35
come m4r50. idem.
e il fisso non ha collegamento internet quindi niente windows update.
__________________
coolermaster sniper - i7 980x - corsair h100i - teamgroup extreem 2000 6x2gb - gtx 690 quad sli - corsair HX1000w - asus rampage 3 extreme - Samsung 840 pro 256gb intel X25M 80gb - samsung spinpoint F3 2x500gb + 1x1000gb raid 5 - seagate barracuda 3tb - microsoft reclusa - microsoft X8
duffy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:04   #174
m4r50
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 74
ho provato anke in modalità provvisoria, con microsoft update, e col download del cd, risultato: uguale..
m4r50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:05   #175
duffy74
Member
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Udine
Messaggi: 35
hai già provato a togliere se hai installati alcohol e daemon tools? io non posso provare perchè non sono a casa....
è l'unica soluzione ufficiale trovata finora
__________________
coolermaster sniper - i7 980x - corsair h100i - teamgroup extreem 2000 6x2gb - gtx 690 quad sli - corsair HX1000w - asus rampage 3 extreme - Samsung 840 pro 256gb intel X25M 80gb - samsung spinpoint F3 2x500gb + 1x1000gb raid 5 - seagate barracuda 3tb - microsoft reclusa - microsoft X8
duffy74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:17   #176
GiacomoD
Member
 
L'Avatar di GiacomoD
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Confermo io ho la dll presente nel mio portatile (non ancora aggiornato a sp3).
Mi potresti dire che versione hai del file apphelp.dll, prima di installare l'SP3?

Se c'è qualcuno che ha il file con SP3 installato mi potrebbe dire anche la versione dopo l'installazione dell'SP3?

Il file si trova nella cartella C:\WINDOWS\System32 ... grazie!
GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:20   #177
sampei.nihira
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 4350
Quote:
Originariamente inviato da GiacomoD Guarda i messaggi
Mi potresti dire che versione hai del file apphelp.dll, prima di installare l'SP3?

Se c'è qualcuno che ha il file con SP3 installato mi potrebbe dire anche la versione dopo l'installazione dell'SP3?

Il file si trova nella cartella C:\WINDOWS\System32 ... grazie!
Acc......adesso mi sono trasferito al pc con Linux !!
Questa sera dopo cena, se nessuno lo ha fatto, ti inserisco le info che chiedi.
Scusa ma prima mi è veramente impossibile......il portatile lo ha preso un'altra persona che al momento è uscita !!

Aspe mi è venuta un idea,gli mando un e-mail se mi fà un immagine della info che chiedi e poi se me la invia tramite posta elettronica vediamo se riesco prima a darti le info che chiedi.....

Ultima modifica di sampei.nihira : 07-05-2008 alle 16:23.
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:20   #178
maurosheva
Senior Member
 
L'Avatar di maurosheva
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Manfredonia
Messaggi: 740
Quote:
Originariamente inviato da GiacomoD Guarda i messaggi
Mi potresti dire che versione hai del file apphelp.dll, prima di installare l'SP3?

Se c'è qualcuno che ha il file con SP3 installato mi potrebbe dire anche la versione dopo l'installazione dell'SP3?

Il file si trova nella cartella C:\WINDOWS\System32 ... grazie!
apphelp.dll con sp3 installato


se potete installare partendo da un cd di xp pulito è la migliore soluzione....

Ultima modifica di maurosheva : 07-05-2008 alle 16:27.
maurosheva è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:30   #179
GiacomoD
Member
 
L'Avatar di GiacomoD
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 141
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Acc......adesso mi sono trasferito al pc con Linux !!
Questa sera dopo cena, se nessuno lo ha fatto, ti inserisco le info che chiedi.
Scusa ma prima mi è veramente impossibile......il portatile lo ha preso un'altra persona che al momento è uscita !!

Aspe mi è venuta un idea,gli mando un e-mail se mi fà un immagine della info che chiedi e poi se me la invia tramite posta elettronica vediamo se riesco prima a darti le info che chiedi.....
Grazie mille, sei gentilissimo ... ma posso anche aspettare, non è urgente.

Aspetto tue notizie, grazie ancora!

EDIT:

Quote:
Originariamente inviato da maurosheva Guarda i messaggi
apphelp.dll con sp3 installato
Grazie maurosheva!

Ora mi manca solo la versione pre SP3.

Nel caso questa DLL serva a qualcosa, qualcuno di voi me la potrebbe mandare?

Ho cercato su Internet, ma non si capisce a cosa serve.

Quote:
Originariamente inviato da maurosheva Guarda i messaggi
se potete installare partendo da un cd di xp pulito è la migliore soluzione....
E' vero, ma io ho troppi programmi installati e poco tempo per formattare tutto.
Sicuramente appena avrò tempo farò così ... ora non mi è proprio possibile!

Grazie a tutti!

Ultima modifica di GiacomoD : 07-05-2008 alle 16:38.
GiacomoD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2008, 16:34   #180
tiny
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
Messaggi: 885
Io l'avevo installato già da diversi giorni su sp2 . Comunque non ho avuto alcun problema, ho provato anche su una vecchia immagine ghost di xpsp1 e anche qui tutto perfetto. Una curiosità se può interessare hanno eliminato finalmente quell'errore nei servizi inerente "userenv" il quale si era presentato anni fa con l'avvento dell'sp2. Sono sicuro che molti non ci avranno perfino mai fatto caso, ma quelli un po pignoli come me l'avranno notato subito, se ne era parlato all'epoca anche su forum stranieri e per far sparire l'errore si doveva, pensate installare un'altro servizio che poneva una toppa momentanea..In effetti l'errore non era poi neanche tanto banale per farsene un'idea visitare il link sottostante

http://www.andreabeggi.net/2006/09/1...o-spegnimento/
tiny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v