Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Tablet > ASUS

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-01-2017, 17:11   #8421
AlexGOD
Senior Member
 
L'Avatar di AlexGOD
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Napoli
Messaggi: 320
Salve a tutti.
Mi sapreste dire qual è la configurazione top di gamma attuale dell'Asus Transformer Mini?
Mi piacerebbe anche sapere se qualcuno di voi possessori di questo tablet ha provato a dotarsi di un GPS esterno di cui ha testato la compatibilità.
In realtà l'ideale per me sarebbe un dongle 4G+GPS ma non ne trovo

Grazie
__________________
Pcs are like air conditioners: they stop working when you open windows
AlexGOD è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 03:00   #8422
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
Ragazzi me lo consigliate il t100 con z8500 e 4gb di RAM per vedere film e qualche gioco leggero in modalità tablet?
Nel caso qualcuno lo vende?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 10:02   #8423
The_Real_Mastiff
Member
 
L'Avatar di The_Real_Mastiff
 
Iscritto dal: Dec 1999
Messaggi: 171
Ho un T100TA da 3 anni e mi erano venuti i 5 minuti di voglia di acquistare un T101HA per avere più RAM e EMMC però ho notato una cosa... i modelli nuovi NON hanno alcuna porta USB 3.0 o sbaglio?
Nel caso come si dice ...scaffale! Certo che trovo una scelta stupida non dotare device più nuovi del mio di una porta USB 3.0 che ormai è indispensabile.
Ci sarebbe il T102HA ma costa troppo per essere un ATOM.

Ultima modifica di The_Real_Mastiff : 05-02-2017 alle 10:04.
The_Real_Mastiff è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 10:19   #8424
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16391
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Ho un T100TA da 3 anni e mi erano venuti i 5 minuti di voglia di acquistare un T101HA per avere più RAM e EMMC però ho notato una cosa... i modelli nuovi NON hanno alcuna porta USB 3.0 o sbaglio?
Nel caso come si dice ...scaffale! Certo che trovo una scelta stupida non dotare device più nuovi del mio di una porta USB 3.0 che ormai è indispensabile.
Ci sarebbe il T102HA ma costa troppo per essere un ATOM.
Più che altro hanno tutti cpu scrause. Il t100ha con z8500/4gb è scomparso.
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 13:33   #8425
Yuno gasai
Member
 
L'Avatar di Yuno gasai
 
Iscritto dal: Apr 2013
Messaggi: 230
Ma non si sa nulla di una eventuale uscita di nuove cpu atom per tablet? Sbaglio o è tutto stagnante in questi anni?
__________________
二次元キャラにしか興味がない男性だ。

MYANIMELIST: http://myanimelist.net/animelist/otakuclub94
Yuno gasai è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-02-2017, 16:12   #8426
conte07
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 99
ho un T100TA con win 10 ultimamente non mi fa installare app dallo store di windows con la microsd inserita se la tolgo la installa tranquillamente, succede a qualcuno? si può risolvere?
Grazie
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 08:20   #8427
Vorshim92
Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 59
domanda da un trilione di euro! Sapreste dirmi dove comprare una tastiera per il t100ta? sapreste dirmi se la tastiera del t100ha è compatibile con il t100ta? In pratica non mi funziona più la tastiera tranne se non piego al massimo lo schermo verso l'esterno, rischiando che si spezzi ovviamente! Tra l'altro sono pure dubbioso sul cosa sia rotta, la tastiera o il connettore sul tablet? D: che fastidio. Garanzia finita, pezzi di ricambio introvabili. Ma è possibile che uno rimanga fregato in questo modo?
Vorshim92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 08:23   #8428
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ragazzi allora per un uso poco pesante, vedere film navigare giocare con qualche giochino con il tablet, me lo consigliate il t100 con z8500 e 4 gb di ram?
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 15:04   #8429
Donquijote
Senior Member
 
L'Avatar di Donquijote
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: 39°.7'.48,10" N - 9°.0'.32,96" E
Messaggi: 1378
Quote:
Originariamente inviato da enzo82 Guarda i messaggi
ragazzi allora per un uso poco pesante, vedere film navigare giocare con qualche giochino con il tablet, me lo consigliate il t100 con z8500 e 4 gb di ram?
Ho esattamente quel modello, T100HA FU029T x5-8500, 4GB 64 GB; per quel tipo di impego direi che va piuttosto bene, lo uso proprio così e ci faccio anche un po' di ritocco foto leggero. Dignitosissimo.
Se trovi un buon usato approfittane, nuovo passa i 440! L'ho preso nuovo a settembre scorso sotto i 300.
__________________
Ciao. Zp
"No hay lenguas muertas sino cerebros aletargados" (C. R. Zafòn)
Donquijote è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2017, 16:22   #8430
enzo82
Senior Member
 
L'Avatar di enzo82
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 6940
ottimo dai. stavo valutando qualche dualboot cinese e alla fine ho puntato questo
__________________
Ho trattato con: DjHuzi, cbr600f98, rupia, fable, nonno, AMDman, ttz, Blackxx, nefy, Tonisca, Karandas, sasso, riccio, ShAdOw1988, animaletto79, lucasante, powermian, sinergine, aleviga, tulifaiv, Fdfuckup, Salvatore Caligiuri, WringhioW, empty521, zoelle, ltroisi, EDESMO,oldfield,nuvolona, Iceworld, Taro Misaki, Darkbit,stefano91av,cm0s,ewandeep,Bravonera2,AlienAnd
enzo82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2017, 17:56   #8431
conte07
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 99
Quote:
Originariamente inviato da conte07 Guarda i messaggi
ho un T100TA con win 10 ultimamente non mi fa installare app dallo store di windows con la microsd inserita se la tolgo la installa tranquillamente, succede a qualcuno? si può risolvere?
Grazie
Ora mi chiede anche di attivare windows ma è possibile?
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2017, 23:20   #8432
feduss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 204
Ciao a tutti! Ho un asus t100ta da ormai 3 anni, fedele compagno di...sventure 😂....btw...anche la vostra cerniera si è indebolita? Nel senso che il tablet "balla" da una certa angolazione in poi?
feduss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 18:05   #8433
conte07
Member
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 99
Il mio è ancora stabile e lo uso quotidianamente aprendolo e chiudendolo molto spesso
conte07 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2017, 21:08   #8434
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Quote:
Originariamente inviato da The_Real_Mastiff Guarda i messaggi
Ho un T100TA da 3 anni e mi erano venuti i 5 minuti di voglia di acquistare un T101HA per avere più RAM e EMMC però ho notato una cosa... i modelli nuovi NON hanno alcuna porta USB 3.0 o sbaglio?
Nel caso come si dice ...scaffale! Certo che trovo una scelta stupida non dotare device più nuovi del mio di una porta USB 3.0 che ormai è indispensabile.
Ci sarebbe il T102HA ma costa troppo per essere un ATOM.
Io ce l'ho e non so se ha una porta usb 3.0 (forse sì) però il problema è che ha UNA sola porta usb + una microsd (da usare o per ricarica o per collegare un mouse)!!! In più non ha neanche una porta ethernet. Infatti volevo rivenderlo...
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 09:39   #8435
topweb
Member
 
L'Avatar di topweb
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Dro - Trentino
Messaggi: 238
giorno a tutti, vi chiedo un piccolo aiuto, un mio amico mi ha chiesto di aggiornare il t100 a windows 10, io lo ho fatto sul mio e tutto è andato regolare, sul suo è partita tutta l'istallazione, dopodichè ai riavvii, si è bloccato sulla schermata con il logo ASUS. Spegnendo e riaccendendo con f9 premuto mi compare questa scritta :

Ripristino, il pc non include più le opzioni di ripristino di Bitlocker, sarà necessario utilizzare gli strumenti di ripristino . . . . . premere il tasto windows per entrare nel setup.

entro del bios con il tasto windows ma non posso far altro.

Sapete darmi qualche dritta, mi sa che devo ripristinare il pc ma non c'è partizione di ripristino, si trova da qualche parte sul sito asus da scaricare?

Ringrazio per l'aiuto.
__________________
TOPWEBCHANNEL YOUTUBE GAMES - POSTMAN : ADROID FREE GAMES - BLOG PERSONALE
Desktop :MB-AsRock Z170 Pro4, CPU-I3-6300, DDR4-2400 8GB, Gtx 950 2gb, Coolmaster elite 361, ssd 256 gb samsung EVO+HHD 3.5 2TB, Blueray LG -/- Portable Device : Asus N56VZ + SAMSUNG GALAGY NOTE 8 e 10.1 + Asus Transformer BOOK t-100 + Acer ICONIA A500 /
topweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 10:56   #8436
feduss
Member
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 204
Quote:
Originariamente inviato da conte07 Guarda i messaggi
Il mio è ancora stabile e lo uso quotidianamente aprendolo e chiudendolo molto spesso
fortunato
feduss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2017, 13:22   #8437
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
Ho un paio di problemi.
Con windows update mini tool faccio la ricerca degli aggiornamenti e mi trova l'aggiornamento di windows 10 1610 di 2,57 gb, ma una volta che faccio tutta la procedura mi fa riavviare e ma l'aggiornamento non risulta installato.

inoltre non riesco piu a scaricare nulla dallo store, in ogni app mi esce la scritta "Questo titolo richiede le eccezionali nuove funzionalità dell'aggiornamento dell'anniversario di windows, disponibile gratuitamente. visita https://aka.ms/winup

Come scarico gli aggiornamenti da quel link? non trovo il tasto di download
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 20:11   #8438
PESFAN
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Prov.
Messaggi: 1400
ASUS Transformer Book T100HA-FU006T

qualcuno di voi ha questa versione?
Che differenze ha con le altre?
Perche costa molto meno e non capisco il motivo visto che monta l'atom 8500 e ha 64gb di spazio.
Qualcosa mi sfugge, il prezzo è troppo basso, dov'è la fregatura?
__________________
Hp Pavilion Dv6-6169sl: Intel Core i7 2670QM 2,2 GHZ | AMD Radeon HD 6770M 2 GB GDDR5 | 8 GB DDR3 | 500 GB 7200 rpm
Iphone 5, IOS 9.3.1
PESFAN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 20:16   #8439
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16391
Quote:
Originariamente inviato da PESFAN Guarda i messaggi
ASUS Transformer Book T100HA-FU006T

qualcuno di voi ha questa versione?
Che differenze ha con le altre?
Perche costa molto meno e non capisco il motivo visto che monta l'atom 8500 e ha 64gb di spazio.
Qualcosa mi sfugge, il prezzo è troppo basso, dov'è la fregatura?
ram 2gb
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2017, 22:03   #8440
Palexis
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1433
Non ha nemmeno l'uscita vga... Ridatemi i netbook!!!

P.S. Sapete come si fa a dividere lo schermo dalla tastiera? Io non l'ho capito!
__________________
Ho fatto affari positivi con: Garfield1, blackswan, tazio73, Fil9998, josepdf, oldfield, Ste88, LuKa91, do27
http://vetrinahardware.altervista.org/
Palexis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:34.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v