Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2013, 15:35   #3101
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da totocrista Guarda i messaggi
Perdonami ma cosa c entra il tuo intervento? Mi pare completamente inutile. Un dato di fatto è che ci sono decine di servizi compreso IOINVIO di posteitaliane che ha prezzi che partono da 6 e spiccioli euro. Tnt click per un pacco da 400grammi mi propone 10 euro. Altri 6. Spedire con TNT perché? Che c entra l Italia? Mah

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
In Germania spediscono per 4 euro pacchi per destinazioni tedesche.
Dagli Stati Uniti mi sono fatto spedire un obiettivo per microscopio per meno di 10 dollari.

In generale i prezzi italiani sono fuori mercato, senza contare il rapporto con gli stipendi.
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.

Ultima modifica di Gian92 : 29-07-2013 alle 15:39.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2013, 15:49   #3102
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
In Germania spediscono per 4 euro pacchi per destinazioni tedesche.
Dagli Stati Uniti mi sono fatto spedire un obiettivo per microscopio per meno di 10 dollari.

10 euro sono troppi, specie per gli stipendi italiani.
ahh allora diciamo la medesima cosa
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 00:16   #3103
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Una domanda: se prenoto una spedizione (posto me come destinatario) con Expiweb e il mittente non si trova quando il corriere passa a ritirare il pacco, cosa succede?
Di solito qual è l'orario in cui il corriere ritira?

Grazie
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 00:25   #3104
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Una domanda: se prenoto una spedizione (posto me come destinatario) con Expiweb e il mittente non si trova quando il corriere passa a ritirare il pacco, cosa succede?
Di solito qual è l'orario in cui il corriere ritira?

Grazie
Impossibile stabilire l'orario di passaggio. Dipende dal giro del corriere.

Se non trova il mittente, ripasserà l'indomani. In ogni caso gratuitamente
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:22   #3105
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Impossibile stabilire l'orario di passaggio. Dipende dal giro del corriere.

Se non trova il mittente, ripasserà l'indomani. In ogni caso gratuitamente
Si spera che passino ad un orario diverso (il mittente, un negozio, non è disponibile dalle 12:30 alle 16:00).
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2013, 15:33   #3106
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Si spera che passino ad un orario diverso (il mittente, un negozio, non è disponibile dalle 12:30 alle 16:00).
Se segnali l'orario del negozio credo che possono seguire l'indicazione che gli dai (anche per interesse loro).
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 15:37   #3107
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Se segnali l'orario del negozio credo che possono seguire l'indicazione che gli dai (anche per interesse loro).
Ed Expiweb comunica le note di ritiro al corriere?
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 16:23   #3108
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Ed Expiweb comunica le note di ritiro al corriere?
Si. Annotano nella lettera di vettura, se non ricordo male. Solo che dipende sempre dal singolo corriere (e dal suo giro). Non è un obbligo e quindi potrebbe anche lasciare un avviso di passaggio.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 16:57   #3109
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Si. Annotano nella lettera di vettura, se non ricordo male. Solo che dipende sempre dal singolo corriere (e dal suo giro). Non è un obbligo e quindi potrebbe anche lasciare un avviso di passaggio.
Ma il problema è che si parla del mittente, che è coloui che ha la lettera di vettura. Expiweb dovrebbe quindi trasmettere le note quando comunicano la spedizione al corriere.
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 17:44   #3110
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Ma il problema è che si parla del mittente, che è coloui che ha la lettera di vettura. Expiweb dovrebbe quindi trasmettere le note quando comunicano la spedizione al corriere.
si funziona cosi con expi.


altro feed positivo ed altro ordine in corso di spedizione (le spedizioni le faccio io per conto di un parente).Al momento sembra andare bene,ed i prezzi sono i migliori del web (almeno credo).Unico neo,gli ordini non vengono gestiti da un sistema automatizzato,ma credo che ci sia qualcuno che compili ed inoltra i dati "a mano" (almeno cosi ho capito).Per questo motivo l'invio delle ldv non avviene in tempo reale (come avviene con altri servizi di spedizioni online).

Ultima modifica di ago82 : 01-08-2013 alle 17:51.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 18:36   #3111
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
altro feed positivo ed altro ordine in corso di spedizione (le spedizioni le faccio io per conto di un parente).Al momento sembra andare bene,ed i prezzi sono i migliori del web (almeno credo).Unico neo,gli ordini non vengono gestiti da un sistema automatizzato,ma credo che ci sia qualcuno che compili ed inoltra i dati "a mano" (almeno cosi ho capito).Per questo motivo l'invio delle ldv non avviene in tempo reale (come avviene con altri servizi di spedizioni online).
Si confermo. Ma a mio avviso non è affatto un neo. Infatti una volta è capitato che subito dopo la prenotazione, mi è arrivata una mail indicandomi di controllare bene la via poichè non risultava correttamente sulla mappa. Poi tutto si è sistemato e qualche minuto dopo è arrivata la ldv. Diciamo che questo ulteriore controllo "a mano" è un ulteriore controllo qualità , anche a scapito del tempo reale ma tutto sommato ci può stare.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 18:37   #3112
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Ma il problema è che si parla del mittente, che è coloui che ha la lettera di vettura. Expiweb dovrebbe quindi trasmettere le note quando comunicano la spedizione al corriere.
Ah, su questo non ti so dire.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:11   #3113
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Si confermo. Ma a mio avviso non è affatto un neo. Infatti una volta è capitato che subito dopo la prenotazione, mi è arrivata una mail indicandomi di controllare bene la via poichè non risultava correttamente sulla mappa. Poi tutto si è sistemato e qualche minuto dopo è arrivata la ldv. Diciamo che questo ulteriore controllo "a mano" è un ulteriore controllo qualità , anche a scapito del tempo reale ma tutto sommato ci può stare.
beh nel tuo caso è stato un bene,ma non sempre potrebbe essere cosi.Pensa a coloro che fanno una prenotazione in serata (dopo l'orario di lavoro di expi) e che hanno la possibilità di stampare la ldv solo in quel momento (per vari motivi che non sto qui ad elencare).

Io credo che il servizio automatizzato alla fine,dia i suoi benefici,rispetto alla convalida a mano.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:22   #3114
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Non ti do torto. Però in genere arriva nell'ordine di minuti. Quando vanno via dopo le 19, in genere, la prenotazione é per i due giorni successivi, quindi si hanno più di 24ore per avere la bolla per poi stamparla. Tutto sommato non é poi così scomodo, considerando che le mie alternative sono truckp e spediamo che mandano in tempo reale.

Il peggio del peggio é spedireoggi! Due volte su due non é arrivato nulla nemmeno il giorno successivo. Croce nera.
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:24   #3115
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Non ti do torto. Però in genere arriva nell'ordine di minuti. Quando vanno via dopo le 19, in genere, la prenotazione é per i due giorni successivi, quindi si hanno più di 24ore per avere la bolla per poi stamparla. Tutto sommato non é poi così scomodo, considerando che le mie alternative sono truckp e spediamo che mandano in tempo reale.

Il peggio del peggio é spedireoggi! Due volte su due non é arrivato nulla nemmeno il giorno successivo. Croce nera.

nelle grandi città se solleciti,puoi avere il ritiro all'indomani della prenotazione senza aspettare le 24h
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:41   #3116
Gian92
Senior Member
 
L'Avatar di Gian92
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Lecce
Messaggi: 1174
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
nelle grandi città se solleciti,puoi avere il ritiro all'indomani della prenotazione senza aspettare le 24h
Io ho fatto un ordine a qualche minuto per la mezzanotte, mi hanno inviato la lettera di vettura alle 9 del mattino e in orario postprandiale dello stesso giorno è arrivato il corriere a ritirare.
__________________
Codice:
Contattatemi via e-mail  || Trattative concluse ottimamente con: Benia, S.E.W.E.R., cirano76, spinaspina88, nicfit, oculistica2007, Jackari, Bobosassa, leos1985, yopale, max8946, del_sys, Luka, gigino85, deejlux, Fightman, Fraggerman, jedineon, dicos03, fafathebest, SgAndrea, Kamzata, Alchimista1, BarboneNet, 3Dfx4ever, cioma001, adpx, tremblay, ldiva, zig24, lov78 || eBay: feedback 100% positivo su 120+ compravendite.
Gian92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 19:45   #3117
ago82
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Io ho fatto un ordine a qualche minuto per la mezzanotte, mi hanno inviato la lettera di vettura alle 9 del mattino e in orario postprandiale dello stesso giorno è arrivato il corriere a ritirare.
Si perche se ricordo bene con SDA, hanno tempi fino alle ore 10 del mattino per il ritiro in giornata.
ago82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 20:54   #3118
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
Si perche se ricordo bene con SDA, hanno tempi fino alle ore 10 del mattino per il ritiro in giornata.
I tempi di ritiro di SDA sono: ritiro in mattinata del giorno dopo fino alla mezzanotte del giorno precedente e le 12 nel pomeriggio dello stesso giorno (almeno prenotando senza intermediari)

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-08-2013, 22:34   #3119
PuppinoCbr
Senior Member
 
L'Avatar di PuppinoCbr
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Chieti
Messaggi: 2471
Quote:
Originariamente inviato da ago82 Guarda i messaggi
nelle grandi città se solleciti,puoi avere il ritiro all'indomani della prenotazione senza aspettare le 24h
Quote:
Originariamente inviato da Gian92 Guarda i messaggi
Io ho fatto un ordine a qualche minuto per la mezzanotte, mi hanno inviato la lettera di vettura alle 9 del mattino e in orario postprandiale dello stesso giorno è arrivato il corriere a ritirare.
Credevo che expiweb, non operando in diretta (come spediamo e truckp), passasse l'ordine il giorno successivo. Evidentemente, allora, l'ordine è comunque inviato a SDA o TNT come prenotazionementre la LDV viene riempita dall'omino expiweb il giorno dopo.

Certo, avere a disposizione molto meno tempo, se l'ordine viene passato entro mezzanotte, non è tanto conforrtante ma di contro, se si ha fretta, buono a sapersi che la richiesta venga inviata il giorno stesso
__________________
i7 3770k - MSI Z77A-G43 - ThermalR.HR02Macho passivo - 32Gb DDR3 1600 - 3 HannsG 28"
SSD Samsung 840 Pro 256 - Seasonic 460wFanLess - totalmente 0 DECIBEL - 34W idle
- foto
Trattative concluse HwUpgrade _ ebay_325
(100%) dal 05/05/2000

Ultima modifica di PuppinoCbr : 01-08-2013 alle 22:36.
PuppinoCbr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-08-2013, 06:36   #3120
totocrista
Senior Member
 
L'Avatar di totocrista
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 10141
Quote:
Originariamente inviato da PuppinoCbr Guarda i messaggi
Credevo che expiweb, non operando in diretta (come spediamo e truckp), passasse l'ordine il giorno successivo. Evidentemente, allora, l'ordine è comunque inviato a SDA o TNT come prenotazionementre la LDV viene riempita dall'omino expiweb il giorno dopo.

Certo, avere a disposizione molto meno tempo, se l'ordine viene passato entro mezzanotte, non è tanto conforrtante ma di contro, se si ha fretta, buono a sapersi che la richiesta venga inviata il giorno stesso
Aspetta. La ldv è disponibile al momento della prenotazione. Ne prima ne dopo.non mi riferivo ad Expi ma ad SDA main line

Inviato dal mio U8800Pro con Tapatalk 2

Ultima modifica di totocrista : 02-08-2013 alle 06:40.
totocrista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v