Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-07-2004, 15:27   #1
fabius00
 
Messaggi: n/a
AS Roma 8 a chi venderemo totti o cassano?

eccoci qua!
nuova parte!

dopo l'acquisto quasi certo di ferrari

Roma: Ferrari si allena a Trigoria
Gio 22 Lug, 11:30 AM

Manca ancora l`ufficialità, ma che il matrimonio tra Matteo Ferrari e la Roma sia ormai cosa fatta lo dimostra il fatto che il giocatore, dopo aver passato la notte a Trigoria, si stia allenando con il resto della squadra capitolina, cui si sono aggregati anche Totti e Panucci, rientrati dalle vacanze.
Evidentemente il difensore è stato autorizzato a cominciare il lavoro al centro sportivo giallorosso, in attesa della definizione dell`ingaggio.


Roma, mistero sull'affare Ferrari: l'ad Baraldi non si presenta a Trigoria
Gio 22 Lug, 9:23 AM
La trattativa tra Roma e Parma per il passaggio di Matteo Ferrari alla corte di Prandelli si tinge di giallo. La giornata di oggi avrebbe dovuto sancire l'ufficialità del trasferimento del difensore nella Capitale, ma sembra che all'ultimo momento l'amministratore delegato del Parma, Luca Baraldi, abbia disertato l'incontro decisivo con il ds Franco Baldini a Trigoria. Da altre indiscrezioni dell'ultima ora, la trattativa si sarebbe complicata per le eccessive richieste di ingaggio di Bovo e Ferronetti, destinati ad andare a Parma come parziale contropartita.


e la risposta di eMERDson

Roma-Real,Emerson: no merce scambio
Gio 22 Lug, 2:44 PM

(ANSA) - MADRID,22 LUG - 'C'e' stato un momento in cui il Real avrebbe potuto ingaggiarmi, ma non sono moneta di scambio':cosi' Emerson al quotidiano spagnolo Marca. Il brasiliano, fa sapere da Porto Alegre, dove si allena col Gremio, che e' a conoscenza dell'accordo fra Roma e Real ma questo non significa che finira' a Madrid.'Sto aspettando notizie ed ho il divieto assoluto di fare altre dichiarazioni', ha concluso Emerson'. Intanto anche la Juve, sarebbe giunta ad un pre-accordo con Veloz, l'agente del brasiliano.





arriva la botrta di claudio prandelli a fabio capello!
per me ha ragione il nuovo mister anche se ho un dubbio!
perchè si ostina a far giocare tommasi a sinistra e d'agostino a destra?

Roma, Prandelli bacchetta Capello: "Ho trovato un gruppo disorganizzato"
Gio 22 Lug, 12:32 PM

Continua la polemica a distanza fra il nuovo tecnico della Roma, Cesare Prandelli e Fabio Capello. E' le volta dell'ex parmense, questa volta, bacchettare il nuovo allenatore della Juve, reo, a suo dire, di aver formato un reparto difensivo affatto competitivo: "Ho trovato giocatori ottimi sul piano tecnico, ma indietro come disciplina tattica. Un tecnico come me che fa dell'organizzazione un credo dovrà lavorare molto in questa Roma".
 
Old 22-07-2004, 15:28   #2
Puccio Bastianelli
Senior Member
 
L'Avatar di Puccio Bastianelli
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 1237
Totti al Milan e Cassano ve lo lasciamo va'
Puccio Bastianelli è offline  
Old 22-07-2004, 15:29   #3
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
eccomi !
__________________
sbomberino è offline  
Old 22-07-2004, 16:04   #4
ALBIZZIE
Senior Member
 
L'Avatar di ALBIZZIE
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: di origine, di nascita, di residenza, di domicilio, di lavoro: Roma...però nel cuore c'è solo l'INTER!
Messaggi: 9596
fabius edita il titolo in:

AS Roma 8 a chi venderemo totti E cassano?
__________________
"Et si omnes ego non"
ALBIZZIE è offline  
Old 22-07-2004, 16:08   #5
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
A proposito della maggior organizzazione tattica di Prandelli vs capello oggi a studiosport hanno fatto vedere e sentire una intervista a derossi che confermava le parole di prandelli
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!
kikki2 è offline  
Old 22-07-2004, 16:14   #6
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
A proposito della maggior organizzazione tattica di Prandelli vs capello oggi a studiosport hanno fatto vedere e sentire una intervista a derossi che confermava le parole di prandelli
io non ho studiato a coverciano ma potevo dirlo anch'io! ma io sono di parte!
 
Old 22-07-2004, 16:17   #7
kikki2
Senior Member
 
L'Avatar di kikki2
 
Iscritto dal: May 2000
Messaggi: 2627
Quote:
Originariamente inviato da fabius00
io non ho studiato a coverciano ma potevo dirlo anch'io! ma io sono di parte!
se è per questo anche derossi è di parte, non vorrai mica che contraddica il mister specie se, come lo stesso derossi si augurava nell'intervista, andando via emerson si libero un posto a centrocampo per lui
prandelli quindi è sacchiano dal quel punto di vista, mi pare di capire, giusto?

ps nelle ultim'ora della gazzetta c'è la risposta di capello
__________________
Benedetto sia il Signore,la mia Roccia,che insegna alle mie mani a fare la guerra e alle mie dita a combattere
Meglio 1 giorno da Zeman che una vita da Elkann ( qualsiasi ).
Ciao pierpo!

Ultima modifica di kikki2 : 22-07-2004 alle 16:19.
kikki2 è offline  
Old 22-07-2004, 16:20   #8
Everyman
Bannato
 
L'Avatar di Everyman
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
Messaggi: 6611
State attenti a Prandelli ragazzi, io questo lo considero come il nuovo Arrigo Sacchi (dopotutto lo ha cresciuto proprio l'ex allenatore del Milan).
Quindi fara' dell'intelligenza tattica la sua bandiera.

Ci avete fatto caso?

Persino quando il Parma perdeva, perdeva "con stile" (virgolette volute eheheh)

Non so se mi avete capito, ma io la penso cosi'.

Imho, il miglior acquisto della Roma si chiama prandelli, poi vengono i vari Gilardino, Mexes e Ferrari.

Ciaooooooooo
Everyman è offline  
Old 22-07-2004, 16:22   #9
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
per adesso siamo apposto potete tenerveli ancora per qualche anno
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline  
Old 22-07-2004, 16:26   #10
el_marchet
Senior Member
 
L'Avatar di el_marchet
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da Everyman


Imho, il miglior acquisto della Roma si chiama prandelli, poi vengono i vari Gilardino, Mexes e Ferrari.

Ciaooooooooo


No, Gilardino non va alla roma
__________________
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita".
el_marchet è offline  
Old 22-07-2004, 16:48   #11
Quincy_it
Senior Member
 
L'Avatar di Quincy_it
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma Caput Trafficus Sesso: Maschile
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da kikki2
se è per questo anche derossi è di parte, non vorrai mica che contraddica il mister specie se, come lo stesso derossi si augurava nell'intervista, andando via emerson si libero un posto a centrocampo per lui prandelli quindi è sacchiano dal quel punto di vista, mi pare di capire, giusto?
E' vero anche che DeRossi l'anno scorso è stato spesso sofferente per la pubalgia, mai del tutto guarita. Altrimenti IMHO avrebbe giocato più spesso.
__________________
Case Sliger SM580 | CPU AMD Ryzen 5900X | Mobo Gigabyte B550I Aorus PRO | VGA Nvidia RTX 4080 Super FE | RAM 32GB G.Skill DDR4 3600MHz CL16 | SDD Sabrent 1TB PCIe 4.0 | PSU Corsair SFX SF750
Quincy_it è offline  
Old 22-07-2004, 17:13   #12
bombardax
Senior Member
 
L'Avatar di bombardax
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano..dentro San Siro
Messaggi: 2069
ecchime!
bombardax è offline  
Old 22-07-2004, 17:36   #13
fabius00
 
Messaggi: n/a
Il tecnico risponde a Prandelli: "La mia Roma era disorganizzata? Io vanto tanti record". E su Emerson: "Non ho troppo tempo, tra un po' apro il pacco...".

SALICE TERME, 22 luglio 2004 - La sorpresa di Moggi è una boutade, anche questa volta. Non c'è nessuno (di nuovo) a Salice Terme, alla presentazione bis della Juventus 2004-2005. O meglio ci sono quelli che già conosciamo, compresi Baiocco e Maresca che non hanno troppa intenzione di partire rispettivamente per Messina e Fiorentina. Sì, è vero ci sono i nazionali che il 3 luglio non c'erano. C'è Pavel Nedved, con la zazzera di sempre e il maledetto ginocchio gonfio (ha un esame tra una settimana, sicuramente salterà il preliminare di Champions), c'è David Trezeguet con un contratto nuovo di zecca (sino al 2008) e un traguardo ambizioso, le 100 reti in bianconero. E Alessandro Del Piero, in bella mostra, prima fila, mezzo sorriso, poche parole. Ma di sorprese neanche l'ombra.
LA SORPRESA CHE NON C'E' - Ciak si rigira. Quando si parte, alle 12.10, il presidente Franzo Grande Stevens, con la solita eleganza, chiede scusa per il ritardo. Appena dieci minuti, insignificanti. Ma non per Moggi che quando irrompe, tre minuti più avanti, su quello cavalca: "La sorpresa è che sono in ritardo... - attacca -. La sorpresa è che siete tutti qui, in tanti, e io sono contento.... La sorpresa... C'è tempo per la sorpresa...". In realtà non ce n'è tantissimo. Almeno non sembra averne troppo Fabio Capello che incalza: "Quanto tempo sono disposto ad aspettare? Mica tanto. Tra poco apro il pacco, vediamo cosa c'è...". Poi ribadisce che in casa Juve si lavora con serenità, don Fabio. Esattamente come due settimane fa si dice convinto di aver un certo peso sul mercato di Madama. E allora aspetta Emerson innanzitutto, ma non solo. Ieri si "auspicava" un attaccante che sostituisce Di Vaio. E magari un difensore: su quel reparto che poi è il limite della Juve senza gloria della passata stagione, in allenamento e in amichevole, il tecnico sta lavorando molto. Antonio Giraudo interviene poco, ma con decisione afferma che la Juventus è "una delle poche società che può permettersi di spendere dei soldi" (se lo sente Baldini...). E annuncia "uno-due acquisti, ma di quelli che fanno la differenza". Ma quando?
EMERSON PRIMO OBIETTIVO - Se lo chiede e se li aspetta anche Grande Stevens che dal tavolo che conta dice: "Benvenuti (...) Meriti ed eventuali demeriti saranno tutti di questi dirigenti - indicando la "triade" -. Ci sono dei nuovi acquisti, ma noi speriamo di averne qualcun altro. Spero cioè che Moggi, come ha fatto in passato, riesca a farci ulteriori sorprese. La più bella è Capello ed è merito di Umberto Agnelli". Poi il presidente "presenta" il d.g., gli lascia il microfono e la scena, consapevole anche lui "che non dirà nulla di nuovo". "Ho sempre ammirato quelli che parlano, parlano senza dire un granché..." scherza il presidente. Lucianone sorride e si limita a ribadire: "Il nostro primo obiettivo è Emerson, ma c'è tempo. Anche subendo delle critiche, siamo convinti che andremo avanti con calma, con un occhio alla gestione economica e l'altro a quella sportiva. Sia chiaro che non c'è nessun contratto scritto col giocatore. Non mi sembra una situazione molto diversa da Mexes. Solo che noi facciamo più audience. E' una trattativa lunga, il mercato chiude il 31 agosto, non ci faremo condizionare dalla lista Champions". Cioè, prenderemo Emerson anche se non dovesse poter giocare la coppa. Mah... E l'altro, è Gilardino? La risposta è la solita filastrocca: "E' un buon giocatore, ma oggi non è sul mercato. Per ulteriori informazioni bisogna rivolgersi a Baraldi...". E se la Juventus firmasse una compartecipazione con il club gialloblù, lasciando per un anno l'attaccante a Parma? Risponde Giraudo: "Non credo che sia questa la situazione al momento".
L'ATTESA DI CAPELLO - Per ora la Juventus ha preso Zebina, Chiellini e Kapo. Ma continua - a fari rigorosamente spenti - a trattare, lavorare, cercare. Su Gilardino soprattutto, che Trezeguet accoglierebbe a braccia aperte. Gli altri non si sa. Capello è fiducioso, aspetta ma guarda l'orologio e il calendario. E' uno orgoglioso, lui. E' un vincente. Deve mettere in piedi la squadra, tra tre settimane debutta in Champions League. "Come giocherò? Quando avrò a disposizione tutti i giocatori, deciderò e ve lo dirò". A Prandelli - che ieri ha dichiarato di aver trovato la Roma "disorganizzata tatticamente" -, invece, le manda a dire subito. O quasi. La presentazione ufficiale della Signora Juve, con tanto di dirigenti e presidente, non è la sede adeguata. L'appuntamento è per due ore dopo, al campo, prima dell'allenamento.

L'IRA DI CAPELLO - Ci siamo. C'è anche lui, bello tonico, composto, ma duro. La risposta al collega, per le rime, è un monologo breve ma significativo: "Credo che per quanto mi riguarda ho girato quattro società e non mi sono mai permesso di parlare di chi mi ha preceduto. Prandelli ha parlato di giocatori tecnicamente a posto e penso che mi abbia fatto un complimento perché sono giocatori giovani e quindi significa che in 5 anni abbiamo fatto un ottimo lavoro. Per quanto riguarda il discorso tattico la cosa è diversa perché bisogna confrontare le formazioni dell'anno scorso con quella che è stata schierata col Glasgow Rangers per capire che i giocatori sono tutti diversi. Per il resto le squadre che ho allenato io nella mia storia hanno sempre avuto un'ottima organizzazione sia offensiva che difensiva, visto che c'è anche qualche record che posso vantare da allenatore. Vi saluto, grazie". Buon lavoro.
 
Old 22-07-2004, 18:15   #14
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Quote:
Originariamente inviato da Dragon2002
...Secondo te oltre ha una condizione un po scarsetta quella contro i rangers era la vera roma o mancavano giusto 7-8 titolari.

Che doloreeee!

OT: ciao el_marchet, ti registri al thread con una frase simpatica, simpatica eh?
simone1974 è offline  
Old 22-07-2004, 19:48   #15
hophip
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: milano
Messaggi: 402
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85
per adesso siamo apposto potete tenerveli ancora per qualche anno


Qualche anno?

ma te non sei interista?

Se va bene siete a posto sino alla prima giornata dopo aver visto la prima partita riprenderanno a girare nomi sull'allenatore, sui giocatori, moratti che se ne va, l'allenatore che spara a zero sulla squadra e cosi via ....
hophip è offline  
Old 22-07-2004, 21:26   #16
el_marchet
Senior Member
 
L'Avatar di el_marchet
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Messaggi: 1904
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Che doloreeee!

OT: ciao el_marchet, ti registri al thread con una frase simpatica, simpatica eh?

si,

ma stai tranqui, so' cio' che dico....
__________________
Manoscritto di S.M. il re Vittorio Emanuele III ad Alcide De Gasperi: "Signor Presidente, lascio al popolo italiano la collezione di monete che è stata la più grande passione della mia vita".
el_marchet è offline  
Old 22-07-2004, 22:58   #17
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Speriamo di no
simone1974 è offline  
Old 23-07-2004, 08:13   #18
sbomberino
Senior Member
 
L'Avatar di sbomberino
 
Iscritto dal: May 2001
Città: ROMA
Messaggi: 2964
ma sta polemica assurda tra Capello e Prandelli?
Io avevo letto che Prandelli aveva solo detto che per un gruppo nuovo il tipo di ritiro non andava bene...
ovviamente era sottointeso che con Capello il gruppo era già rodato e quindi il tipo di ritiro programmato andava pure bene...
mah..
sti giornalisti creano la polemica anche dove non c'è...
__________________
sbomberino è offline  
Old 23-07-2004, 08:39   #19
simone1974
Senior Member
 
L'Avatar di simone1974
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Monterotondo (RM)
Messaggi: 1854
Bhe, oddio, Prandelli ha detto anche che in un ritiro ci so dovrebbe allenare e non fare partite e che la squadra l'ha trovata buona tecnicamente ma scarsamente preparata tatticamente
Lo avrebbe dovuto sapere che avrebbe ingenerato un po' di polemiche, d'altronde i giornalisti qualcosa devono scrivere in questo periodo
simone1974 è offline  
Old 23-07-2004, 09:39   #20
fabius00
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da simone1974
Bhe, oddio, Prandelli ha detto anche che in un ritiro ci so dovrebbe allenare e non fare partite e che la squadra l'ha trovata buona tecnicamente ma scarsamente preparata tatticamente
Lo avrebbe dovuto sapere che avrebbe ingenerato un po' di polemiche, d'altronde i giornalisti qualcosa devono scrivere in questo periodo
e poi ha detto una cosa che sapevano pure i fili d'erba
 
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v