Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Scuola, lavoro e diritto (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 05-06-2010, 16:02   #321
Francesco3000
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da aventrax Guarda i messaggi
blah blah blah.... post 0, iscritto ad aprile 2010. Unici post in questo thread.

Sei affidabile quanto gli altri lì... :-D
Certo perchè molti come me si sono iscritti qui sul forum solo per questa discussione anche se seguo molto gli articoli di hwupgrade
Francesco3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 07:37   #322
Quetzal
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Tra le nebbie pavesi
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
I
con tutte le spese da anticipare a vostro carico..!
Che manco risponde, almeno per cortesia, a chi chiede se è stato selezionato o meno.

Se dici è sempre un lavoro piuttosto che niente va bene, ma da qui a dire che sia seria ce ne passa.
Sopratutto, per 14 € bisogna recarsi a proprie spese (carburante, pedaggi, parcheggi, occhio agli autovelox, manutenzione veicolo...) in una localita qualsiasi della propria provincia.
Conviene economicamente ? Alcuni interventi saranno sicuramente in perdita, e non si può sperare di vivere di interventi vicino a casa.
__________________
"la portata storica della mamma di Berlusconi è sicuramente superiore a quella di Lenin e Marx" (Frankytop 1/12/09)
La sola differenza tra gli adulti e i bambini è il prezzo dei rispettivi giocattoli.
Addio, Zero
Quetzal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 09:04   #323
lorystorm90
Senior Member
 
L'Avatar di lorystorm90
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Quetzal Guarda i messaggi
Sopratutto, per 14 € bisogna recarsi a proprie spese (carburante, pedaggi, parcheggi, occhio agli autovelox, manutenzione veicolo...) in una localita qualsiasi della propria provincia.
Conviene economicamente ? Alcuni interventi saranno sicuramente in perdita, e non si può sperare di vivere di interventi vicino a casa.
Già...
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 14:01   #324
thenormal
Member
 
L'Avatar di thenormal
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
Già...
Però ci sono i 400 euro di rimborso spese no?
thenormal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-06-2010, 15:02   #325
lorystorm90
Senior Member
 
L'Avatar di lorystorm90
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da thenormal Guarda i messaggi
Però ci sono i 400 euro di rimborso spese no?
Si, ma a parte che se giri davvero tutto il giorno basta che ci sia un pò di traffico ed è molto probabile che non ti bastino, o comunque coprono solo le spese ma non ti rimborsano di certo l'uso della tua macchina (usura, manutenzione..etc..).
E poi te ne devi anticipare 800 (due mesi).
Ripeto, va bene lavorare anzichè stare a casa ma vista la serietà di questa "cooperativa" ci penserei bene prima di rischiare di perdere tempo e SOLDI.
Già un'azienda che esordisce dicendo "guadagnerete 2000€ al mese" è da prendere con le pinze.
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2010, 23:55   #326
Camazza
Member
 
Iscritto dal: Oct 2009
Messaggi: 33
Quote:
Originariamente inviato da Francesco3000 Guarda i messaggi
Molto poco seria perchè non vi hanno chiamato?

Ahahah che ridere, qui dentro c'è un infantilismo assurdo.

Guarda io mi ero informato per un ragazzo qui sul forum per quanto riguarda emilia romagna.
E mi hanno detto che purtroppo su quella regione per ora non gli hanno affidato l'incarico.
Io ho iniziato e il lavoro procede bene. Tutta la struttura è seria, ci sono persone che ti contattano constantemente e ti seguono durante la giornata.
Certo non nego che in questo lavoro ci sono un po di sbattimenti, ma questo come in tutti i lavori.
Ma per favore non riiniziamo con sta lagna che non è seria perchè non vi hanno chiamato.
Hanno fatto la selezione, ci hanno chiamato apparte le regioni che non sono più partite, anche loro hanno fatto mezzo giro d'italia a vuoto no? e secondo voi non avrebbero fatto partire tutte le regioni se era in loro potere?

Ma per favore....
Vi saluto
Non metto in dubbio la serietà dimostrata verso quelli che lavorano, anche perchè non ho nulla in mano per provare il contrario. Mi riferisco semplicemente ad una sottile mancanza di serietà quando si tratta, come nel mio caso, di informare le persone che non sono state selezionate, anche in regioni dove sono regolarmente partiti. L'ultima loro parola, che risale alla riunione di Aprile, è stata che mi avrebbero chiamato per informarmi sull'eventuale assunzione. Due mesi dopo ancora non so nulla. Un semplice "scusa ma non sei stato selezionato" sarebbe bastato. Per non parlare delle email a cui non hanno risposto. Detto questo, buon lavoro a te e a tutti i vostri colleghi, a cui però pregherei di abbandonare quell'atteggiamento superiore che sembra dire "zitti voi sfigati, intanto noi lavoriamo".
Camazza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 00:05   #327
aventrax
Senior Member
 
L'Avatar di aventrax
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
Messaggi: 1272
A dire il vero a me han chiamato ma ho trovato lavoro altrove, quindi di fare interventi alle macchine del lotto proprio nn e ne potrebbe fregar meno. Poi guardiamo il lato pratico, nessuno in un colloquio ti parla il 99% del tempo dei soldi che prenderai e quindi: parliamone al primo stipendio, sempre che ne usciate in attivo visto le spese che dovete sostenere per partire e anche a regime.
__________________
Liquid Cooling (2000) -> TEC Cooling (2003) -> Phase Change (2005) -> Liquid Cooling (2007)

Getting a Mac (2008), and my senses tell me to stop.
aventrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 09:32   #328
amanciag
Junior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 0
Quote:
Originariamente inviato da Camazza Guarda i messaggi
Non metto in dubbio la serietà dimostrata verso quelli che lavorano, anche perchè non ho nulla in mano per provare il contrario. Mi riferisco semplicemente ad una sottile mancanza di serietà quando si tratta, come nel mio caso, di informare le persone che non sono state selezionate, anche in regioni dove sono regolarmente partiti. L'ultima loro parola, che risale alla riunione di Aprile, è stata che mi avrebbero chiamato per informarmi sull'eventuale assunzione. Due mesi dopo ancora non so nulla. Un semplice "scusa ma non sei stato selezionato" sarebbe bastato. Per non parlare delle email a cui non hanno risposto. Detto questo, buon lavoro a te e a tutti i vostri colleghi, a cui però pregherei di abbandonare quell'atteggiamento superiore che sembra dire "zitti voi sfigati, intanto noi lavoriamo".
Di solito nei colloqui si dice sempre che faranno sapere l'esito positivo della selezione entro un tot di tempo e se nn si è chiamati entro quel range di tempo vuol dire che non si è stati selezionati. Questa regola non vale solo per questa azienda.. sono poche le aziende che richiamano il che non vuol dire essere piu' seri o poco seri..penso solo sia una questione di "praticità".
amanciag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:45   #329
Francesco3000
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da amanciag Guarda i messaggi
Di solito nei colloqui si dice sempre che faranno sapere l'esito positivo della selezione entro un tot di tempo e se nn si è chiamati entro quel range di tempo vuol dire che non si è stati selezionati. Questa regola non vale solo per questa azienda.. sono poche le aziende che richiamano il che non vuol dire essere piu' seri o poco seri..penso solo sia una questione di "praticità".
Penso anche io sia così
Francesco3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:47   #330
Francesco3000
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
Si, ma a parte che se giri davvero tutto il giorno basta che ci sia un pò di traffico ed è molto probabile che non ti bastino, o comunque coprono solo le spese ma non ti rimborsano di certo l'uso della tua macchina (usura, manutenzione..etc..).
E poi te ne devi anticipare 800 (due mesi).
Ripeto, va bene lavorare anzichè stare a casa ma vista la serietà di questa "cooperativa" ci penserei bene prima di rischiare di perdere tempo e SOLDI.
Già un'azienda che esordisce dicendo "guadagnerete 2000€ al mese" è da prendere con le pinze.
Hanno parlato sempre di un tetto ipotetico di guadagno, tieni presente che alcuni di noi hanno superato quelle cifre, tanti invece no ma questo perchè la società non sta ricevendo gli interventi sperati
Francesco3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 19:50   #331
Francesco3000
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da Camazza Guarda i messaggi
Non metto in dubbio la serietà dimostrata verso quelli che lavorano, anche perchè non ho nulla in mano per provare il contrario. Mi riferisco semplicemente ad una sottile mancanza di serietà quando si tratta, come nel mio caso, di informare le persone che non sono state selezionate, anche in regioni dove sono regolarmente partiti. L'ultima loro parola, che risale alla riunione di Aprile, è stata che mi avrebbero chiamato per informarmi sull'eventuale assunzione. Due mesi dopo ancora non so nulla. Un semplice "scusa ma non sei stato selezionato" sarebbe bastato. Per non parlare delle email a cui non hanno risposto. Detto questo, buon lavoro a te e a tutti i vostri colleghi, a cui però pregherei di abbandonare quell'atteggiamento superiore che sembra dire "zitti voi sfigati, intanto noi lavoriamo".
Grazie per il buon lavoro, mi spiace se hai frainteso ma non era questo il senso della mia frase. Anzi mi spiace per chi ancora non lavora, che sia questo o un altro lavoro spero ne troverai uno al più presto
Francesco3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-06-2010, 23:12   #332
lorystorm90
Senior Member
 
L'Avatar di lorystorm90
 
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Monza (MI)
Messaggi: 528
Quote:
Originariamente inviato da Francesco3000 Guarda i messaggi
Hanno parlato sempre di un tetto ipotetico di guadagno, tieni presente che alcuni di noi hanno superato quelle cifre, tanti invece no ma questo perchè la società non sta ricevendo gli interventi sperati
Scusa ma come hanno fatto "alcuni di voi" a superare quell cifre se ancora non hanno pagato nessuno??
lorystorm90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 10:38   #333
mariarosa87
Member
 
L'Avatar di mariarosa87
 
Iscritto dal: Jun 2010
Messaggi: 42
Scusate la domanda sciocca, ma aggiornamento di quali sistemi informatici?
Grazie

Ultima modifica di mariarosa87 : 15-06-2010 alle 09:29.
mariarosa87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 11:13   #334
Fedozzo
Senior Member
 
L'Avatar di Fedozzo
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Messaggi: 4058
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
Scusa ma come hanno fatto "alcuni di voi" a superare quell cifre se ancora non hanno pagato nessuno??
__________________
i5 2500k@4Ghz-8GB RAM CorsairVengeance-HD7850 Sapphire OC
PSN ID F3d3_87_ITA Steam: Fede87
Fedozzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-06-2010, 13:24   #335
aventrax
Senior Member
 
L'Avatar di aventrax
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: TS
Messaggi: 1272
Non ci son più i troll di una volta...
__________________
Liquid Cooling (2000) -> TEC Cooling (2003) -> Phase Change (2005) -> Liquid Cooling (2007)

Getting a Mac (2008), and my senses tell me to stop.
aventrax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-06-2010, 14:02   #336
Francesco3000
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2010
Messaggi: 28
Quote:
Originariamente inviato da lorystorm90 Guarda i messaggi
Scusa ma come hanno fatto "alcuni di voi" a superare quell cifre se ancora non hanno pagato nessuno??
In base al conto degli interventi vedi quanto hai preso, e poi fra poco arrivano le buste paghe.
Francesco3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v