Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2011, 21:10   #19961
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
alice come quasi tutte le adsl ha l'ip dinamico, di sicuro non bannano tramite quello ma più probabilmente via ID della macchina, che ancora non ho ben capito cosa sia

probabilmente se sono troppi gli id differenti che si collegano nel breve periodo allora scattano i controlli, non saprei
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 21:13   #19962
edit_user_name_here
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
alice come quasi tutte le adsl ha l'ip dinamico, di sicuro non bannano tramite quello ma più probabilmente via ID della macchina, che ancora non ho ben capito cosa sia

probabilmente se sono troppi gli id differenti che si collegano nel breve periodo allora scattano i controlli, non saprei
Io direi di non preoccuparci perchè sono abbastanza flessibili almeno per l'uso che facciamo noi poveri mortali
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:12   #19963
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
Immagine ingegnere


che bel primo post di pagina mille di la verità eri pronto sull'invia risposta da tipo 3 ore


parlando seriamente ho un piccolo, grande problema. Ripensando al fatto che alcuni di voi avevano attivato HL dalla copia uscita con una rivista nel lontano 2003, ho pensato, appena avevo tempo, di cercare il gioco e di farlo anche io. Beh con grande sorpresa ho scoperto che il codice è già stato usato. Ora visto che sono passati anni non penso di poter contattare il supposrto steam per una chiave duplicata vero? (vi prego smentitemi e datemi un alternativa )
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 22:25   #19964
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
che bel primo post di pagina mille di la verità eri pronto sull'invia risposta da tipo 3 ore


parlando seriamente ho un piccolo, grande problema. Ripensando al fatto che alcuni di voi avevano attivato HL dalla copia uscita con una rivista nel lontano 2003, ho pensato, appena avevo tempo, di cercare il gioco e di farlo anche io. Beh con grande sorpresa ho scoperto che il codice è già stato usato. Ora visto che sono passati anni non penso di poter contattare il supposrto steam per una chiave duplicata vero? (vi prego smentitemi e datemi un alternativa )
hai l'half-life della rivista, che si attiva, ma non te lo fa attivare perché il codice è già usato?

contatta steam, fai uno scan (o foto di buona qualità) dove si vede bene il seriale, digli che il tuo gioco non si attiva e mandaglielo (specifica che l'hai acquistato NUOVO e hai provato solo ora ad attivarlo).

Se lo puoi recuperare non lo so (sono passati appunto anni, potrebbero essere convinti che è un gioco usato già attivato dall'ex proprietario, che quindi non può essere venduto), ma almeno il ban del gioco con quel seriale dovresti ottenerlo (se l'hai preso nuovo ed è duplicato significa che se lo sono fregato, ed è sempre meglio colpire chi fa cose del genere, così gli dimostri che facendolo li beccano, sono pochi minuti per il bene di tutti)
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2011, 23:18   #19965
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
hai l'half-life della rivista, che si attiva, ma non te lo fa attivare perché il codice è già usato?

contatta steam, fai uno scan (o foto di buona qualità) dove si vede bene il seriale, digli che il tuo gioco non si attiva e mandaglielo (specifica che l'hai acquistato NUOVO e hai provato solo ora ad attivarlo).

Se lo puoi recuperare non lo so (sono passati appunto anni, potrebbero essere convinti che è un gioco usato già attivato dall'ex proprietario, che quindi non può essere venduto), ma almeno il ban del gioco con quel seriale dovresti ottenerlo (se l'hai preso nuovo ed è duplicato significa che se lo sono fregato, ed è sempre meglio colpire chi fa cose del genere, così gli dimostri che facendolo li beccano, sono pochi minuti per il bene di tutti)
ma sei sicuro? inoltre è poi legale al 100% attivare licenze di giochi avuti con le riviste visto che si parla di retail? anche perche dire che l'hai acquistato nuovo dopo 7 anni ... lol è un po tardi per lamentarsi

anche xke ficcarsi nei casini per il pack di hl1 che in ogni promozione ti tireranno dietro a qualche euro ...
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:03   #19966
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma sei sicuro? inoltre è poi legale al 100% attivare licenze di giochi avuti con le riviste visto che si parla di retail? anche perche dire che l'hai acquistato nuovo dopo 7 anni ... lol è un po tardi per lamentarsi

anche xke ficcarsi nei casini per il pack di hl1 che in ogni promozione ti tireranno dietro a qualche euro ...
alcuni giochi retail li puoi legare all'account steam.

la cosa strana se aveva hl2 di sicuro era legato a qualche account steam.
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:08   #19967
devil_mcry
Senior Member
 
L'Avatar di devil_mcry
 
Iscritto dal: Sep 2008
Messaggi: 36093
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
alcuni giochi retail li puoi legare all'account steam.

la cosa strana se aveva hl2 di sicuro era legato a qualche account steam.
no hl1 dice, però retail comprende anche le versioni del giornale? xke di fatto proprio retail non sono
__________________
Ryzen 5950x PBO2 - Asus B550I Strix - G.Skill 32GB 3200Mhz - ZOTAC 3080 12GB OC - 970 EVO 1TB - 860 EVO 250GB
Asus ROG Ally Z1 Extreme
Steam Deck - CPU -15CO - GPU -25mV - RAM 6400MHz 1:1:1
devil_mcry è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 00:42   #19968
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma sei sicuro? inoltre è poi legale al 100% attivare licenze di giochi avuti con le riviste visto che si parla di retail? anche perche dire che l'hai acquistato nuovo dopo 7 anni ... lol è un po tardi per lamentarsi

anche xke ficcarsi nei casini per il pack di hl1 che in ogni promozione ti tireranno dietro a qualche euro ...
vorrei vedere che è legale, senno non davano la possibilità di attivarle (e se come dice altri l'hanno attivata allora si può, e sembra una conferma la dicitura "seriale duplicato" invece di "seriale errato")

c'è da dire che è steam stessa che sarà nata almeno 4-5 anni dopo il primo half-life (e immagino anche dopo l'allegato) e sanno bene che ci sono copie senza obbligo di attivazione ma attivabili (non mi risulta possano scadere)

casini non esistono per lui, nessuno gli dice niente puoi starne certo, o recuperi il seriale o non lo recuperi (e nel caso non lo recuperi facile che loro blocchino il gioco su Steam a chi si è preso il seriale).
Lo so bene perché ho parlato con l'assistenza per una cosa simile

Io dico di farlo per principio verso uno che potrebbe aver fregato un seriale, se poi esistono altre spiegazioni (per qualche motivo non si può attivare) le danno loro.
ovvio, non è per il gioco in se
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G

Ultima modifica di X360X : 07-01-2011 alle 00:46.
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 01:52   #19969
Vladimiro Bentovich
Senior Member
 
L'Avatar di Vladimiro Bentovich
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 3855
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
ma sei sicuro? inoltre è poi legale al 100% attivare licenze di giochi avuti con le riviste visto che si parla di retail? anche perche dire che l'hai acquistato nuovo dopo 7 anni ... lol è un po tardi per lamentarsi

anche xke ficcarsi nei casini per il pack di hl1 che in ogni promozione ti tireranno dietro a qualche euro ...
se non volessero che attivi le versioni uscite sette anni fà a loro basta premere un tasto e quando metti la licenza ti apparirebbe un messaggio che ti informa che non puoi attivare.
se ti appare che è già in uso evidentemente qualcuno ha "rubato" il seriale e puoi farti restituire il gioco dimostrando la proprietà.
Non esiste la possibilità che sia "illegale" attivare un gioco ottenuto con un giornale dato che per farlo una volta inserito steam devi autorizzarti,quindi se viene aggiunto è perchè lo puoi fare,altrimenti semplicemente non si installa.
Tuttavia molti giochi allegati semplicemente non hanno seriale,dato che il servizio di steam ha i suoi costi che spesso vengono tagliati dai titoli allegati come budget.
Vladimiro Bentovich è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 07:47   #19970
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
allora benvenuto!
attenzione però, questo thread è frequentato da tossici di Steam, malati di acquisto ossessivo compulsivo (su Steam quando capitano sconti di solito "non puoi dire di no!" )
LOL! Capisco perfettamente!

Quote:
Originariamente inviato da piero_tasso Guarda i messaggi
Quando installi un gioco da Steam (scarichi e si installa automaticamente) lo trovi nella cartella steamapps dentro la cartella di Steam. I salvataggi, se il gioco usa steamcloud, li salva anche in cloud in modo che cambiando pc trovi tutto anche nell'altro (nei giochi appena usciti però capita che non funzioni, all'inizio)

Edit: aggiungo, quando e se formatterai il pc ti conviene salvarti prima la cartella steamapps, appunto; o comunque fare il backup dei giochi (con la funzione interna a Steam o semplicemente copiando la cartella del gioco, come dice qui https://support.steampowered.com/kb_...8794-YPHV-2033 (vedi anche "Alternate..."). Anche per questo molti installano Steam in una partizione dedicata
Grazie per le spiegazioni!

Effettivamente sto valutando di trasferire Steam sull'hard disk dei dati e dei backup... sono in tempo a farlo comodamente visto che ho installato un solo gioco!

Scusate se disturbo con un'altra domanda, molto probabilmente straFAQ, o molto stupida, ma nel topic non ho trovato informazioni:

come funziona l'aggiunta di giochi non Steam? Ad esempio, io ora ho installati due giochi, naturalmente originali comprati in negozio, FIFA11 e NFS Hot Pursuit... questi finiranno a funzionare internamente a Steam come COD? Viene creata una cartella in Steamapps?
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 08:56   #19971
Collision
Senior Member
 
L'Avatar di Collision
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 2649
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi
Scusate se disturbo con un'altra domanda, molto probabilmente straFAQ, o molto stupida, ma nel topic non ho trovato informazioni:

come funziona l'aggiunta di giochi non Steam? Ad esempio, io ora ho installati due giochi, naturalmente originali comprati in negozio, FIFA11 e NFS Hot Pursuit... questi finiranno a funzionare internamente a Steam come COD? Viene creata una cartella in Steamapps?
Già trovate risposte:
https://support.steampowered.com/kb_...2219-YDJV-5557
Collision è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 09:08   #19972
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12360
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
hai l'half-life della rivista, che si attiva, ma non te lo fa attivare perché il codice è già usato?

contatta steam, fai uno scan (o foto di buona qualità) dove si vede bene il seriale, digli che il tuo gioco non si attiva e mandaglielo (specifica che l'hai acquistato NUOVO e hai provato solo ora ad attivarlo).

Se lo puoi recuperare non lo so (sono passati appunto anni, potrebbero essere convinti che è un gioco usato già attivato dall'ex proprietario, che quindi non può essere venduto), ma almeno il ban del gioco con quel seriale dovresti ottenerlo (se l'hai preso nuovo ed è duplicato significa che se lo sono fregato, ed è sempre meglio colpire chi fa cose del genere, così gli dimostri che facendolo li beccano, sono pochi minuti per il bene di tutti)
se ho anche solo una minima possibilità di bloccare il copione lo faccio cosi magari qualcuno fa una bella figura da escremento e si capisce che è inaffidabile
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 09:08   #19973
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
si ragazzi ma Steam in questi giorni mi mette una tristezza come non mai .
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 09:11   #19974
Altair[ITA]
Senior Member
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da Collision Guarda i messaggi

come funziona l'aggiunta di giochi non Steam? Ad esempio, io ora ho installati due giochi, naturalmente originali comprati in negozio, FIFA11 e NFS Hot Pursuit... questi finiranno a funzionare internamente a Steam come COD? Viene creata una cartella in Steamapps?


no , mi dispiace . cod black ops utilizza "steamworks",e deve usare per forza steam.

fifa 11 e nfshp NON sono steamworks,e quindi non funzioneranno internamente a steam,e non creeranno una cartella in steamapps.

potrai,come tu hai scoperto,creare un collegamento su steam per questi 2 giochi che hai menzionato,ma saranno collegamenti "di facciata",che ti permetteranno "solo" di usare la chat durante le partite.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 09:30   #19975
ThePonz
Senior Member
 
L'Avatar di ThePonz
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Messaggi: 16608
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
che bel primo post di pagina mille di la verità eri pronto sull'invia risposta da tipo 3 ore
in realtà solo una decina di minuti: giusto il tempo di recuperare la imm, di vedere che si era arrivati al post #19980 e di inviare..

Quote:
parlando seriamente ho un piccolo, grande problema. Ripensando al fatto che alcuni di voi avevano attivato HL dalla copia uscita con una rivista nel lontano 2003, ho pensato, appena avevo tempo, di cercare il gioco e di farlo anche io. Beh con grande sorpresa ho scoperto che il codice è già stato usato. Ora visto che sono passati anni non penso di poter contattare il supposrto steam per una chiave duplicata vero? (vi prego smentitemi e datemi un alternativa )
e se per caso con la rivista avessero riciclato i seriali? voglio dire, potrebbe essere che abbiano pubblicato lo stesso seriale su più copie.. o no?
__________________
In attesa di: * Titan Quest 2 * Half-Life 3
Prossimi acquisti: * Cyberpunk 2077 * Assassin's Creed Syndicate
->Thread Ufficiale DogFighter<- _|_ ->my YouTube<- _|_ ->my Steam<- [my 100%] "saldi Steam" by I Nomadi
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 09:35   #19976
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
no hl1 dice, però retail comprende anche le versioni del giornale? xke di fatto proprio retail non sono
di sicuro non sono copie piratate. e se il giornale te li mette come regalo di sicuro il giornale le ha pagate. quindi non capisco perchè non sono retail. o li devi comprare personalmente per essere retail?
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:37   #19977
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
hai l'half-life della rivista, che si attiva, ma non te lo fa attivare perché il codice è già usato?

contatta steam, fai uno scan (o foto di buona qualità) dove si vede bene il seriale, digli che il tuo gioco non si attiva e mandaglielo (specifica che l'hai acquistato NUOVO e hai provato solo ora ad attivarlo).

Se lo puoi recuperare non lo so (sono passati appunto anni, potrebbero essere convinti che è un gioco usato già attivato dall'ex proprietario, che quindi non può essere venduto), ma almeno il ban del gioco con quel seriale dovresti ottenerlo (se l'hai preso nuovo ed è duplicato significa che se lo sono fregato, ed è sempre meglio colpire chi fa cose del genere, così gli dimostri che facendolo li beccano, sono pochi minuti per il bene di tutti)


Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
se ho anche solo una minima possibilità di bloccare il copione lo faccio cosi magari qualcuno fa una bella figura da escremento e si capisce che è inaffidabile
Con le versioni delle riviste è capitato tante volte (google docet). Il problema è che nella maggior parte dei casi la gente non ha risolto. Piuttosto che lamentarsi con Steam io restituirei la rivista al negoziante spiegando che se la deve prendere con chi ha stampato quella rivista.

Una delle risposte date dal supporto STEAM è questa:
Quote:
Spiacenti, ma le CD Key usate non possono essere resettate. Non fa differenza se sono state acquistate da un privato o da un negozio che vende merce di seconda mano. Cordiali Saluti
fonte altro forum

L'acquisto del gioco nella rivista non è stato fatto su STEAM, ma in edicola o negozio xxx, quindi imho dovete lamentarvi dove lo avete acquistato. Le ipotesi sono:
- errore nello stampaggio delle cd key magari duplicate per errore o per dolo
- il gioco è stato già aperto e poi sigillato nuovamente dal venditore
- l'utente pensa che il gioco sia intonso e mai attivato e poi scopre che il cugino gli ha soffiato la chiave di nascosto
- l'utente fa il furbino e ci prova

resto dell'idea che se l'acquisto non è congruo alle aspettative ci si deve rivolgere dove lo si è comprat/pagato come prevede la legge e richiedere o la sostituzione dell'oggetto.

La vedo molto dura penalizzare "l'utente che ha la vostra cd-key" proprio perché potrebbe essere inconsapevole di aver acquistato un gioco con una chiave duplicata dal rivenditore. Senza validissimi motivi Steam è bene che non banni nessuno soprattutto se la situazione non è chiara.

Se compro una ricarica del cellulare e non va con chi me la prendo? Con il negoziante o con il gestore di telefonia? Si va in ordine.

Lamentatevi con chi vi vende l'oggetto e possibilmente in tempi brevi
.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:41   #19978
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
di sicuro non sono copie piratate. e se il giornale te li mette come regalo di sicuro il giornale le ha pagate. quindi non capisco perchè non sono retail. o li devi comprare personalmente per essere retail?

da qualche parte avevo letto una cosa simile e cioè che alcune versioni vendute di HL in riviste e giornali non erano considerate retail, per intenderci come la mia che mi ha permesso di attivare tutto il pacchetto HL anthology ed è quella nella confezione di plastica tipo dvd.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 10:46   #19979
Murphy
Senior Member
 
L'Avatar di Murphy
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Messaggi: 12381
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
da qualche parte avevo letto una cosa simile e cioè che alcune versioni vendute di HL in riviste e giornali non erano considerate retail, per intenderci come la mia che mi ha permesso di attivare tutto il pacchetto HL anthology ed è quella nella confezione di plastica tipo dvd.
forse in passato la distinzione tra retail e non era più marcata, con le belle scatole di cartone , manuale ecc...

adesso i giochi sono in quelle misere confezioni di plastica con 4 fogli di manuale(spesso neanche quello).
__________________
DESKTOP PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2011, 11:12   #19980
tiger88
Senior Member
 
L'Avatar di tiger88
 
Iscritto dal: Mar 2009
Messaggi: 2523
ciao io non riesco ad acquistare su steam .... con paypal..

praticamente mi da sempre che c'è stato un errore interno!!

voi avete avuto problemi ultimamente??
__________________
un grazie è sempre gradito
PC: Enermax Modu82+ 525W - intel Core 2 Duo E8400 - Asus P5Q-E - 4gb ram - MSI GTX560TI - HD Seagate 1TB + Samsung Spinpoint F4 320gb - Asus Xonar DX - Win 7 Professional SP1 64bit- Empire S600
tiger88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v