|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogi...ps3_22808.html
È ancora avvolto nel mistero il progetto su cui sta lavorando il team responsabile di Ico e di Shadow of the Colossus, ma viene fuori qualche indiscrezione. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Oslo, Norvegia.
|
Ho amato Shadow of the Colossus, e questo mi convincerebbe a prendere una PS3 a natale.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: San Francisco, CA, USA
|
O mio dio, questo è uno dei motivi per cui mi pentirò della decisione di non prendere PS3.
Ho amato Shadow of The Colossus e ancora di più mi è piaciuto ICO. Questo titolo vorrei proprio giocarlo .... Ciao
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Modena
|
Ico è uno dei giochi + particolari che mi sia mai capitato tra le mani. non ho avuto tempo di giocarci me è un titolo di notevole spessore. non conosco l'altro gioco ma sembra che il team ICO sia composto da gente con le palle. Anticonformisti quanto basta da creare titoli con ancora 1 po diversi dalla massa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
L'avevo detto: ora si comincia a fare sul serio su PS3...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Firenze, Perugia, Formia(LT)
|
prima o poi chiedo i diritti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Quando esce? entro natale? l'anno prossimo?
Ho fatto affari con: Kill81, Mukarami, PsychoWood,+ altri che non ricordo... DESKTOP: Corsair RM650X + Ryzen3600X + Noctua nh-u12s + MSI B450 Gaming Plus Max + Sapphire Pulse RX 5700 XT + Crucial P1 3D 500GB + 32gb RAM Corsair Vengeance LPX 3200CL16 + BeQuiet PureBase 600 NUC: 7i7BNH + Samsung 250GB 850 Evo M.2 + Crucial 16GB DDR4 2133 MHz MONITOR: LG 34GK950F-B |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Se non è un gioco come non lo è stato Shadow of the Colossus, è tuttaltro che fare sul serio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
A me non è piaciuto ne uno ne l'altro. De gustibus....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
![]() ![]() ![]() ![]() Quando giocavo ad Ico mi sembrava di stare dentro una poesia,quando giocavo con Shadow Of The Colossus,mi sembrava di stare dentro un sogno senza risveglio. Semplicemente il top!
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
|
ICO
Spero che prima o poi ICO approdi su PC..un po ' di poesia non guasta mai
![]()
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: TV
|
18.53
ue..ma che orario è impostato sul server?..io faccio le 20.55
![]()
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Cosenza
|
Leggi bene:
il titolo è in fase di sviluppo... ci vorranno almeno 8-9 mesi prima di vederlo nei negozi... almeno penso!!!!! Cmq se mai venissi a conoscenza che un titolo come SOTC esca anche per PS3 impazzisco... i giochi del team ICO sono i più emozionanti che io abbia mai giocato (insieme a quelli squaresoft). Ciauz!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: TRECASE (NAPOLI) Trattative sul forum: Oltre100 Feedback [_100%_] Supertifoso: S.S.C. Napoli
|
ico fu un capolavoro su ps2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
bhè.....^^ mi fa piacere leggere il post di uno che si sta pentendo di nn aver rpreso la ps3...cmq nn ti allarmare ce sempre tempo per rimediare allo sbaglio XD apparte tutto cmq vedo gente che appena sente nomi altisonanti subito fa retromarcia....ma secondo voi le esclusive se le prese tutte la 360^^ sony ha ancora i suoi assi nella manica...shadow of colossus nn lo mai giocato interamente....una sera mi trovavo a casa di una amico......iniziai dal colosso che nn riusciva a superare...dp di che nn mi sono staccato piu..ne avrò fatti 4-5 di seguito stupendo.....gameplay Particolarissimo...KA...se fanno un seguito sarà sicuramente mio...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
II Arrows si vede che di giochi ne capisci poco....shadow of collossus è stato uno dei migliori giochi creati per la ps2....a detta di tutta la critica e siti...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Salerno
|
Quote:
scusate,ma quando ho letto questo mi sono messo a ridere.Giudichi ICO un gioco di spessore da cosa?Dalla copertina o dal dvd? ![]() Per la serie "Parlo senza sapere di cosa sto parlando" ![]() Ps:Non è un post denigratorio nei confronti di questi due titoli,sia chiaro.Anzi,Shadow of the colossus l'ho finito qualche mese fa e mi è piaciuto parecchio |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Buguggiate(VA)
|
Quote:
Io ne capisco di giochi, non di demo tecniche in cui puoi solo muovere la telecamera per vedere gli sfondi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Abbiamo dei gusti diversi: c'è chi è molto sensibile alle atmosfere oniriche e alle relative emozioni che può suscitare un videogioco ispirato come Ico o Shadow of the Colossus, così come c'è chi è del tutto indifferente a questi dettagli, preferendo di gran lunga l'immediatezza e la frenesia dell'azione.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Sicilia(Da Qualche Parte)
|
Quote:
Ed a proposito di gusti: Shadow Of The Colossus & Ico RuleZZZZZZZZ!! ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.