Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware

Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo
Il nuovo dispositivo top della Serie 12 arriva dopo le varianti "Pro" e si configura come una proposta di gamma media ben equilibrata, capace di rivolgersi a un pubblico molto ampio formato sia di utenti esigenti, sia di persone attente al risparmio. Non adotta il SoC più potente del mercato, ma punta di catturare le attenzioni attraverso un display AMOLED da 120Hz e 2000 nit, una fotocamera principale di qualità e, soprattutto, un design particolare.
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione
OnePlus Pad Go è un tablet Android di fascia media che offre un'esperienza di intrattenimento immersiva grazie al display 2.4K, all'audio Dolby Atmos, alla connettività LTE e a un design premium, il tutto a un prezzo molto competitivo. Ecco tutti i dettagli nella nostra recensione completa.
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 16-03-2008, 09:55   #41
fotomodello
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da nick_ve Guarda i messaggi
ciao,
posso farti una domandina..ho preso anchio il mbp 2.4gh con hd 200gb 7200...confermo un po di rumorosità (pensavo meno), ma x caso sentiti anche a tu che vibra un po il case sulla parte inferiore sx lateralmente al touchpad?

ciao
thanks
non ho nessuna vibrazione
sento l'hd più rumoroso rispetto al mio precedente mbp, forse perchè questo è 7200 rpm(ovviamente non è un rumore assordante...è quasi impercettibile)

ho notato anche un diverso rumore del superdrive che all'accensione sembra "stonare"...probabilmente è normale per questo dispositivo, diverso dal superdrive del precedente mbp
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 10:00   #42
fotomodello
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da ShadowThrone Guarda i messaggi
assolutamente no.
solo che quando avevo il pc... per fare quei 1000 punti in più al 3dmark studiavo ogni singolo componente dell'o.s., delle impostazioni video e di sistema, dell'overclock.... smonta il procio, metti la pasta buona, metti altre 2 ventole al case, smonta la scheda video, cambia dissipatore e pasta.. marò!!!

ora col Mac mi sono lasciato tutto alle spalle, tutto è più semplice...
ecco....il mac non lo smonto di certo...

lascio tutto com'è con i driver che rilascia la apple e testo il sistema allo scopo di quantificare l'evoluzione tecnologica, anche se, il test è relativamente affidabile...

piccola parentesi:
a differenza del mio vecchio mbp con bootcamp 2, questo....non mi consente la connessione wireless al router con xp...probabile vi siano problemini con il driver broadcom(mi capitava anche con bootcamp 1.2)

Ultima modifica di fotomodello : 16-03-2008 alle 10:03.
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 10:02   #43
nick_ve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da fotomodello Guarda i messaggi
non ho nessuna vibrazione
sento l'hd più rumoroso rispetto al mio precedente mbp, forse perchè questo è 7200 rpm(ovviamente non è un rumore assordante...è quasi impercettibile)

ho notato anche un diverso rumore del superdrive che all'accensione sembra "stonare"...probabilmente è normale per questo dispositivo, diverso dal superdrive del precedente mbp

grazie mille, ma tipo se appoggi la mano alla sx del touch pad senti l'hard disk in funzione?
grazie ciao
nick_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 10:08   #44
xorosho
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Messaggi: 3716
Quote:
Originariamente inviato da nick_ve Guarda i messaggi
grazie mille, ma tipo se appoggi la mano alla sx del touch pad senti l'hard disk in funzione?
grazie ciao
SI.
Anche con io vecchio MBP.
__________________
A volte è meglio tacere e sembrare stupidi che aprir bocca e togliere ogni dubbio. Oscar Wilde
Imparare a pescare è meglio che scroccare un pesce. Cit. | my flickr
Vendo catene NUOVE Konig K7 075 (205/55R15, 205/50R16, 185/55R16, 514/45R16, 215/50R15) --> PVT
xorosho è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 10:12   #45
nick_ve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
SI.
Anche con io vecchio MBP.
ok....sai essendo il primo mbp non posso confrontarlo se non con la buona fede di qualcuno di voi ;-)
...vecchio mbp intendi con hd 5400?

buona domenica e grazie
nick_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 13:08   #46
Max(IT)
Bannato
 
L'Avatar di Max(IT)
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 33394
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
sono questo tipo di affermazoni che nonostante che ho un mac non mi sento un mac user.........
avevo detto a mè stesso che mai avrei comprato un mac, poi anche se ci sono delle persone così me ne frego.......
alla fine mi comprerò anche una BMW.....le moto altra terra di fedi.......
comunque avete un pò rotto i colleoni!!!!!!!!!
ecco, tu sei esattamente il genere di utenza di cui parlavo ...
Max(IT) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 15:33   #47
nick_ve
Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 123
Quote:
Originariamente inviato da xorosho Guarda i messaggi
SI.
Anche con io vecchio MBP.
ciao, altra domanda.
Quanto di segna di amperaggio massimo la batteria? A me 5422mAh
Il max per un mbp di ultima generazione è 5500 mAh?

Grazie ciao
nick_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:28   #48
cgnn
Senior Member
 
L'Avatar di cgnn
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Prov. RC
Messaggi: 2010
sinceramente dove ci sono tutti quei numeri/dati/bench credo ci stiamo sorvolando in parecchi.....

Alla fine potreste dirmi se il 7200/200GB è superiore al 5400/250GB ??
__________________
•  MBP 13" 2011@16Gb | Nikon D7000 + ATX 116 +18-105 VR + 35mm 1.8G + 50mm 1.8G + 70-300 VC + BP-D11+ Nissin Di866 II |
cgnn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-03-2008, 22:59   #49
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
Io avrei una domanda!
questi 2 valori da cosa dipendono?
OpenGL Graphics
Spinning Squares

io ho dei valori bassissimi rispetto a tutti i vostri risultati
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 06:09   #50
fotomodello
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da cgnn Guarda i messaggi
sinceramente dove ci sono tutti quei numeri/dati/bench credo ci stiamo sorvolando in parecchi.....

Alla fine potreste dirmi se il 7200/200GB è superiore al 5400/250GB ??
se controlli nel 3d relativo all'aggiornamento dei mbp c'è un link postato da me a tom's hardware che confronta proprio gli hd hitachi montati nei mbp, quello a 7200 e quello a 5400....prova a darci un occhio
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 06:13   #51
fotomodello
Bannato
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 1184
Quote:
Originariamente inviato da erbasvizzera Guarda i messaggi
Io avrei una domanda!
questi 2 valori da cosa dipendono?
OpenGL Graphics
Spinning Squares

io ho dei valori bassissimi rispetto a tutti i vostri risultati
se hai fatto il test senza la batteria inserita il mac va in termal protection e quindi limita la velocità della cpu a 1GHz azzoppando i risultati dei bech


open gl http://it.wikipedia.org/wiki/OpenGL

spinning squares senza cercare direi che sono i quadrati rottanti, il test dei quadrati rtanti è uno di quelli che testa la macchina

non prendere i risultati nel dettaglio, ma guarda quelli complessivi di ogni comparto del mac, altrimenti ti esaurisci per niente
fotomodello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 07:28   #52
erikka69
Senior Member
 
L'Avatar di erikka69
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Mi chiamo Edo
Messaggi: 4539
Quote:
Originariamente inviato da Max(IT) Guarda i messaggi
ecco, tu sei esattamente il genere di utenza di cui parlavo ...
quoto, anche tu sei l'utenza di cui parlavo, almeno siamo d'accordo
__________________
Apple MacBookPro 5,5 - Core 2 duo 2,26 - 4Gb Ram - Osx 10.6 Snow Leopard + Iphone 3G Black 16 Gb
Acer Aspire One AOA 110 - 32 Gb Ssd - 1,5Gb Ram - Windows 7 Professional
erikka69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 07:31   #53
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
Il test l'ho eseguito con la batteria inserita, e con l'opzione prestazioni migliori da risparmio energetico.
Non è che mi esaurisco però il fatto strano è che gli tutti gli altri valori sono addirittura superiori alla media dei test con i macbook eseguiti in questo post, mentre per quei due risultati che ho detto prima ho 25.20 mentre tutti gli altri MB di questo post si aggirano intorno ai 300.
cè una bella differenza direi.
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 09:05   #54
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da erbasvizzera Guarda i messaggi
Il test l'ho eseguito con la batteria inserita, e con l'opzione prestazioni migliori da risparmio energetico.
Non è che mi esaurisco però il fatto strano è che gli tutti gli altri valori sono addirittura superiori alla media dei test con i macbook eseguiti in questo post, mentre per quei due risultati che ho detto prima ho 25.20 mentre tutti gli altri MB di questo post si aggirano intorno ai 300.
cè una bella differenza direi.
Mi sa che hai un MacBook con Santa Rosa... e se è così probabilmente hai il mio stesso problema. Avevo postato proprio i risultati di xbench nell'altro thread dove parlavo di prestazioni basse della scheda video, ma nessuno mi ha risposto.
Sempre a dimostrazioni delle performance inadeguate, i video full hd scattano... provate a scaricare da http://www.apple.com/quicktime/guide/hd/ducati.html la versione a 1920x1080 e vedrete che non c'è verso di vederla fluida.
Ho chiamato l'assistenza Apple qualche giorno fa e mi è stato detto che è un problema noto ma che NON hanno intenzione di risolverlo... senza parole.
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 09:50   #55
alexbau
Senior Member
 
L'Avatar di alexbau
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Torino
Messaggi: 1727
ok benvenuti in Apple.

A differenza di altre Case, Apple non ha mai privilegiato la velocita` pura del proprio hardware (che ricordo essere prodotto si` dalle stesse Case che producono per PC, ma sotto espresse direttive Apple), privilegiando invece la durata e la stabilita`.

Questo cosa significa in pratica? Significa schede video di vecchia generazione, generalmente downclocckate, processori derivati da quelli dei portatili, quindi con minor calore prodotto, etc etc. Come potete vedere i pochi programmi di benchmark non possono neanche confrontarsi con quelli disponibili per Windows, e Apple stessa non ha mai pubblicizzato i propri sistemi portando dei benchmark realistici a conforto (spero che nessuno creda ai vari 2x 4x che si leggono sul sito). Non esistono praticamente pannelli di controllo per modificare i parametri della scheda video, non esistono procedure di overclock se non altamente sperimentali, non esiste insomma nulla che si possa anche minimamente avvicinare a cio` che esiste su Windows. Non e` che sia meglio o peggio questa cosa, e` semplicemente un approccio diverso. Apple (nel bene e nel male) e` lontana anni luce dall'approccio di Vista dove addirittura all'interno del Sistema Operativo e` presente un minibenchmark, che permette all'utente di avere un'idea della potenza del proprio PC.


Il fatto che qualcuno possa avere dei problemi di velocita` sulla scheda grafica del proprio portatile/fisso non e` un problema che interessa ad Apple perche` loro hanno deciso che non e` un problema. Se volete confrontare i vostri sistemi tramite benchmark allora preparatevi ad avere parecchie delusioni, oltre ad avere prestazioni discordanti e assistenza nulla da parte di Apple.
Ora voglio sottolineare che personalmente non ce l'ho con chi cerca di confrontare i computer Apple tramite benchmark, solo cerco di chiarire quale sia la situazione attuale, e magari smussare un attimino gli spigoli dei vari utenti che si sentono quasi "offesi" da questa "imprudenza"
Non c'e` nulla di male a provare a fare questi confronti, vorrei solo che sia chiaro che (purtroppo o per fortuna, quello dipende dai punti di vista) i benchmark su OsX lasciano praticamente il tempo che trovano.
Mi spiace essere stato etichettato come un fanatico, credo semplicemente di essere conscio di cio` che Apple mi forniva, e non cerco di ritrovare in un Mac quello che ho lasciato con i PC.
Se poi sono i benchmark che vi permettono di apprezzare maggiormente un Apple beh... ognuno ha i suoi metodi, per cui buon bench.

Alex
__________________
Io sono vivo e voi siete morti.
il mio sito
Mantieni il Forum pulito! Usa la funzione CERCA!  MacMini PPC G4@1.25GHz + iMac "White" Core 2 Duo 2.16GHz 24" 

Ultima modifica di alexbau : 17-03-2008 alle 09:52.
alexbau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 10:24   #56
nighthc
Senior Member
 
L'Avatar di nighthc
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 688
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
ok benvenuti in Apple.

A differenza di altre Case, Apple non ha mai privilegiato la velocita` pura del proprio hardware (che ricordo essere prodotto si` dalle stesse Case che producono per PC, ma sotto espresse direttive Apple), privilegiando invece la durata e la stabilita`.
idea tua, e non di apple. fin dai giorni del ppc, e a maggior ragione oggi, apple ha sempre fatto leva sulla velocità dei suoi prodotti. basti ricordare i maginificenti annunci apparsi in home page dopo ogni upgrade delle macchine pro, o le schede prodotto - sempre nel sito - dove campeggiano slogan riguardanti potenza di elaborazione, l'aggiornamento dell'hw..

come non ricordare frasi come "la più potente workstation a 64 bit del mondo"?

e cosa c'è scritto in home page in questo momento riguardo ai macbook? "corsia veloce"

Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Questo cosa significa in pratica? Significa schede video di vecchia generazione, generalmente downclocckate, processori derivati da quelli dei portatili, quindi con minor calore prodotto, etc etc.
verifica meglio le specs dell'hw che vende apple.

Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Come potete vedere i pochi programmi di benchmark non possono neanche confrontarsi con quelli disponibili per Windows, e Apple stessa non ha mai pubblicizzato i propri sistemi portando dei benchmark realistici a conforto (spero che nessuno creda ai vari 2x 4x che si leggono sul sito).
benchmark specifici ci sono sempre stati, in passato addirittura un diretto confronto con workstation dell, direttamente nella pagina dei dual G5, per esempio. forse ricordi male.

Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Il fatto che qualcuno possa avere dei problemi di velocita` sulla scheda grafica del proprio portatile/fisso non e` un problema che interessa ad Apple perche` loro hanno deciso che non e` un problema.
se ti riferisci al problema che ha kaji, allora stiamo proprio messi bene. e non commento oltre.

Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Se volete confrontare i vostri sistemi tramite benchmark allora preparatevi ad avere parecchie delusioni, oltre ad avere prestazioni discordanti e assistenza nulla da parte di Apple.
non capisco cosa c'entri l'assistenza apple con i benchmark, resta il fatto che esistono molti modi per misurare le prestazioni delle macchine apple, e per quanto mi riguarda posso dire che funzionano egregiamente.



è l'idea che molti qui hanno espresso ad essere distorta: il benchmark non nasce come 'competizione' ma come strumento per misurare le potenzialità di una macchina. servirebbe - in sostanza - a dare una idea riguardo alle prestazioni di una macchina, per capire se la macchina stessa si adatta alle esigenze di chi deve utilizzarla. non c'è nulla di strano o malato o di distante dall'ottica apple - che qui va di moda millantare come fosse una virtù morale - in un benchmark.
__________________
caution: evil user & preteen behaviour
nighthc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 10:24   #57
Kaji Ryoji
Member
 
L'Avatar di Kaji Ryoji
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Firenze (almost)
Messaggi: 126
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
ok benvenuti in Apple.

A differenza di altre Case, Apple non ha mai privilegiato la velocita` pura del proprio hardware (che ricordo essere prodotto si` dalle stesse Case che producono per PC, ma sotto espresse direttive Apple), privilegiando invece la durata e la stabilita`.

[...]

Il fatto che qualcuno possa avere dei problemi di velocita` sulla scheda grafica del proprio portatile/fisso non e` un problema che interessa ad Apple perche` loro hanno deciso che non e` un problema. Se volete confrontare i vostri sistemi tramite benchmark allora preparatevi ad avere parecchie delusioni, oltre ad avere prestazioni discordanti e assistenza nulla da parte di Apple.
Guarda che sono utente Apple da diversi anni (ho ancora un iBook del 2001, e ne ho usati diversi altri), quindi come funzionano i mac lo so abbastanza bene. E ho sempre apprezzato che si privilegi ad esempio il minor calore prodotto rispetto alle prestazioni pure.
Tuttavia, se compro un computer che deve fare certe cose, pretendo che quelle cose le faccia... non esiste che un portatile nuovo da 1200 € non sia in grado di riprodurre un filmato full hd senza scattare, soprattutto quando la revisione precedente fa girare tutto alla perfezione.
Il fatto è che i driver della x3100 son fatti proprio con i piedi, e non riescono a farla andare neanche a una frazione di quanto andava la 950 (che pure non è questa gran scheda video)... e la cosa scoccia perché gli effetti non si vedono solo nei giochini (che peraltro non uso), ma anche nelle cose di tutti i giorni.
I benchmark poi non mi sono mai interessati, e non li avrei neanche fatti se non fosse venuto fuori questo problema... me ne sono interessato proprio per dare una "misura" al problema. Poi se il benchmark desse valori bassi ma il mac funzionasse a dovere me ne fregherei anche.
Per finire, il fatto che non è un problema di apple... mi spiace ma è un problema eccome! Non ci si può nascondere dietro a "i mac non sono fatti per le prestazioni"... potrei capire se uno parlasse di far andare l'ultimo fighissimo giochino a 600 fps, ma per un computer che si definisce il "fulcro della tua vita digitale" avere prestazioni inferiori al mio ibook g3 è semplicemente ridicolo, soprattutto quando la 950 dei precedenti macbook ha prestazioni ottime nei lavori di tutti i giorni.
__________________
Kaji Ryoji || Caspar: Compaq Presario 7930 / Athlon 500 MHz / 256 MB RAM / Arch Linux || Heaven: Apple iBook 12" / G3 500 MHz / 640 MB RAM / Mac OS X "Tiger" || Evan: HP compaq evo nx9005 / Athlon XP-M 2400+ / 768 MB RAM / Arch Linux || Evan Junior: HP iPaq 1940 / 64 MB RAM / Windows Mobile 2003 || Genesis: Apple MacBook / Intel Core 2 Duo 2.2 GHz / 4 GB RAM / Mac OS X "Snow Leopard" || Newton: Apple iPod Touch / 16 GB / iPhoneOS 3.0 jailbroken || Wizard: HTC Magic / Android 1.6
Kaji Ryoji è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 12:13   #58
erbasvizzera
Member
 
L'Avatar di erbasvizzera
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: San Ginès (Pavia)
Messaggi: 146
ecco qui il mio bench

Results 77.14
System Info
Xbench Version 1.3
System Version 10.5.2 (9C2028)
Physical RAM 4096 MB
Model MacBook4,1
Drive Type FUJITSU MHY2250BH
CPU Test 160.91
GCD Loop 260.32 13.72 Mops/sec
Floating Point Basic 136.47 3.24 Gflop/sec
vecLib FFT 114.53 3.78 Gflop/sec
Floating Point Library 201.70 35.12 Mops/sec
Thread Test 302.59
Computation 366.74 7.43 Mops/sec, 4 threads
Lock Contention 257.54 11.08 Mlocks/sec, 4 threads
Memory Test 166.70
System 180.61
Allocate 246.72 906.05 Kalloc/sec
Fill 150.37 7311.24 MB/sec
Copy 169.30 3496.81 MB/sec
Stream 154.78
Copy 146.75 3031.11 MB/sec
Scale 144.02 2975.34 MB/sec
Add 165.73 3530.44 MB/sec
Triad 165.24 3534.84 MB/sec
Quartz Graphics Test 188.24
Line 174.01 11.59 Klines/sec [50% alpha]
Rectangle 224.26 66.95 Krects/sec [50% alpha]
Circle 178.95 14.59 Kcircles/sec [50% alpha]
Bezier 176.92 4.46 Kbeziers/sec [50% alpha]
Text 195.48 12.23 Kchars/sec
OpenGL Graphics Test 25.70
Spinning Squares 25.70 32.60 frames/sec
User Interface Test 290.81
Elements 290.81 1.33 Krefresh/sec
Disk Test 36.28
Sequential 57.80
Uncached Write 88.66 54.43 MB/sec [4K blocks]
Uncached Write 88.53 50.09 MB/sec [256K blocks]
Uncached Read 27.09 7.93 MB/sec [4K blocks]
Uncached Read 102.91 51.72 MB/sec [256K blocks]
Random 26.44
Uncached Write 8.81 0.93 MB/sec [4K blocks]
Uncached Write 74.04 23.70 MB/sec [256K blocks]
Uncached Read 66.65 0.47 MB/sec [4K blocks]
Uncached Read 107.25 19.90 MB/sec [256K blocks]
__________________
MacBook Black 4,1 - 2.4Ghz -4GB - 250GB
Asus P5KC / E6550 / 4GB OCZ Platinum 6400 /250GB HD /
erbasvizzera è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:42   #59
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da alexbau Guarda i messaggi
Ecco i miei Benchmark:

Accensione: veloce
Spegnimento: veloce
Internet: veloce
Scarrego: insomma, potrebbe andare meglio
fotoritocco: veloce
rip da dvd: veloce, ma non saprei, in genere dormo mentre lo fa..
rip da cd audio: normale.
giochi: sì ma sulla xbox
SuperPIPPO: sta bene mi dicono


Ale

Accensione: veloce
Spegnimento: veloce
Internet: per me va benissimo! credo di essere a 6 o 7 mega
Scarrego: scarico poco, metto transmission e quando finisce finisce
fotoritocco: meglio del g5
rip da dvd: mai fatto
rip da cd audio: mai fatto
giochi: pleistescion
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-03-2008, 13:42   #60
Drago
Senior Member
 
L'Avatar di Drago
 
Iscritto dal: Feb 2000
Messaggi: 6801
Quote:
Originariamente inviato da erikka69 Guarda i messaggi
ti ricordo che siamo su in sito che si chiama Hardware Forum
Drago è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
2 PC low cost in super sconto: con AMD R...
Usare Android Auto in wireless su qualsi...
Addio Intel Ponte Vecchio: dopo aver vis...
Hard disk Toshiba: superati i 30 TB con ...
MediaTek e NVIDIA insieme sui notebook c...
Gemini per Google Workspace: in arrivo t...
Gemini si prepara a capire meglio ci&ogr...
Google riprogetta il suo motore di ricer...
Google Foto si rinnova con l'intelligenz...
Nuovo rinvio per la navicella Boeing CST...
Una campagna malware ha preso di mira si...
Novità in AWS: Adam Selipsky lasc...
Red Dead Redemption: la versione PC del ...
La Sondors Metacycle non è mai stata leg...
Microsoft Places, l'intelligenza artific...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:27.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v