Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione
Google ha capito che la serie "a" dei suoi Pixel piace agli utenti per vari motivi e per questo ha deciso di proporre sul mercato questo nuovo Pixel 8a che ha il sapore di uno smartphone migliorato rispetto alla passata generazione, con processore top di gamma ma ad un prezzo forse un po’ esagerato al momento.  
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo)
Abbiamo provato il notebook Vector 16 HX A13V di MSI, un sistema che coniuga hardware di fascia desktop con un buon insieme di porte. Il display Full HD+ permette alla RTX 4080 Laptop di garantire prestazioni top per diversi anni, ma proprio il display e la rumorosità massima rappresentano due nei per un portatile altrimenti convincente.
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
È disponibile in fase beta la funzione Genertive Fill avanzata di Photoshop, basata su Firefly 3. Più qualità e controllo, grazie soprattutto alle immagini di riferimento, e integrazione perfetta, ma l'utilizzo dell'IA non è più illimitato e gratuito.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-04-2004, 22:27   #121
leonardo1
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 229
Ho capito aspetto maggio!!!Mi sembra troppo pericoloso per uno che non la mai fatto!!!
leonardo1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2004, 22:37   #122
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Finalmente una Fans dell'AcerOne....benvenuta tra questa masnada di flibustieri^_^

Non farti remore ad acquistare il Bestio....funge alla grande.,.e in tutti gli aspetti...hardware e software....

Il problema del Bios è stato risolto dagli americani...lo risolveremo anche noi Italiani..^_*

Siamo qui a disposizione per qualunque chiarimento o domanda vorrai porci....e sopratutto...scoveremo sempre un drive- una pach- un aggiornamento software/hardware..che metteremo in condivisione...

X Piazzi

Come va l'NvDVD?....

X Leonardo 1

Fai attenzione ....l'aggiornamento del Bios...è cosa delicatissima...se qaulcosa va storto..poi devi ricorrere all'assistenza...Mi raccomando!

Ciao a tutti
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74

Ultima modifica di dulcaltum : 29-04-2004 alle 22:40.
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 00:09   #123
Melusina
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 31
Grazie a tutti per l'accoglienza!

Per ora non potrò essere di grande aiuto, né postare pareri... vorrà dire che più che altro lurkerò in attesa di impossessarmi della Creatura tra 15-20 giorni. Lo aspetto da mesi, l'Acerone, ho tenuto controllato il sito Acer Italia quotidianamente, perché era uscito quasi avunque meno che da noi, ho spedito mail in quel di Agrate, a Taiwan, ovunque, per sapere quando sarebbe uscito qui, perché avevo una certa urgenza di cambiare il mio vecchio portatile (sempre Acer), ma al tempo stesso ero innamorata dell'Acerone e volevo solo quello. E soprattutto volevo il 1714Smi, che non hanno nemmeno negli USA. Ho visto e toccato con mano il 1705... wow. Era in mezzo ad altri notebook con lo schermo da 15''... Li annientava

Non importa se quelle poche volte che dovrò spostarlo, mi spaccherò la schiena...

Lieta di entrare (presto) nel club

Melusina
Melusina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 00:28   #124
Shaolin
Member
 
Iscritto dal: May 2002
Messaggi: 182
..... e pensare che credevo di essere l'unico che puntava da mesi e mesi la bestiola in giro per il mondo attendendo con ansia e trepidazione il suo arrivo qui da noi .....

BENVENUTA MELUSINA !!!

Anche io presto avro' il tuo nuovo compagno di avventure, speriamo ci arrivi direttamente con il bios buono, anzi no, ottimo con anche il boot da usb !! (voglio essere ottimista...)

Ciao a presto.
Shaolin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 07:34   #125
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Benvenuta Melusina !!!!

Aspettiamo i tuoi post!!!!!!!!!!!!!!!!


X dulcaltum

Il NVDVD è un ottimo programma sembra.....funzionare molto meglio di qualunque altro lettore DVD forse perchè è tarato proprio per le schede del nostro ACERONE

PROVATELO!!!!!!!!!!!!!!!!

http://www.excite.it/download/files/nVDVD/1700

Ciao!!da Arturo
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 08:08   #126
ilsolito
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Roma
Messaggi: 9
X Kellone

Credo che abbiamo comprato lo stesso NB lo stesso giorno... CD immagino.... comunque veniamo a noi: il Gb di ram lo hai messo tu o era "di serie"? 2) il problema dell' Hdd non lo hai riscontrato perchè il bios lo hai cambiato tu o hai già la versione più recente anche quella di serie? perchè sennò torno da CD e gielo suono in testa
ilsolito è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 08:55   #127
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
Entra nel forum..in punta di piedi..si avvicina a Piazzi e Bibum e li chiama in disparte...

(sottovoce..dice: Ahò..ragazzi, questi della nuova guardia tra poco ci surclasseranno...Noi abbiamo la vecchia serie 1700, dobbiamo stare al passo ..mi raccomando..sssssss! non fate rumore e sorridete facendo finta di nulla..Ci stanno guardando..ehehe! ..Vi do una notizia in anteprima....Ho smontato la sk video Geoforce FX 5600.....sssssss! Si può cambiareeeee!....Mi raccomando facciamo finta di nulla!...)...

Si allontana fischiettando!....


Poi ad alta voce dice a Piazzi , mentre va via...Il software NvDVD..è ottimo...c'è solo un problema..va Acquistato...dopo 14 giorni scade!...ehehhe!

Alla prossima...

Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 09:21   #128
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
X ilsolito,
si, l'upgrade lo ho fatto fare io, tranquillo.
Ho messo un modulo DDR 400Mhz da 512Mb sullo slot libero, come quello che era già montato.
Già che era aperto lo abbiamo guardato con il tecnico che mi ha confermato la possibilità di sostituire il procio con qualunque modello a 533/800Mhz, l' HDD con qualunque modello 3,5" ed, udite udite con qualunque scheda video.....
Non si può invece aggiungere Vram, ma non si può avere tutto dalla vita.
E qui ho risposto anche a Dulcaltum..... al quale aggiungerei anche che non deve sentirsi superato.
Lo siamo tutti nell'attimo esatto nel quale apriamo la confezione, ma il bello della serie 1700 è proprio quello di poterlo configurare a piacimento.
Io ho già in progetto di mettere il P4 a 3,4 MHz non appena entrerà in una fascia "tranquilla" di prezzo, diciamo un 10-14 mesi.
Nel frattempo qualunque 1700 o 1710 che sia è assolutamente considerabile tra i migliori portatili in tema di presazioni.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 11:52   #129
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
mi prudono le mani

ssssss dulcatum, mi prudono le mani ma come la mettiamo con la garanzia????sull'upgradare il mio dubbio non riguarda l'operazione meccanica , anche un tecnico indipendente me lo aveva confermato,ma bensì qualche blocco strano che acer potrebbe aver inserito da qualche parte ed è fondamentalmente per questo che giro il web alla ricerca di qualche precursore con esperienza in prima persona, se qualcuno lo trovasse è gentilmente pregato............
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:09   #130
bibum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Messaggi: 64
piazzi e dulcatum

http://www.nvidia.it/page/new_driver_9x.html

scusate, ma questa roba qui è da fare o siamo già serviti???

sto perdendo un po' la strada mi serve una luce

grazie
bibum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:11   #131
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Ragazzi....dopo meno di una settimana....

Ragazzi....dopo meno di una settimana.... Il mio 1705 è già vecchio??????????

Io, risolto il problema drive GeForce 5600, sarei felice del mio 7Kg se non fosse per quel “congelamento Hard” che mi infastidisce alquanto….

Quando qualche genio informatico troverà una soluzione??????????????

Forse si potrebbe mantenere attivo l’Hard con un mini programma così da velocizzare il sistema…..visto che il bios non c’ è almeno per noi “Vecchi "millesettecentisti”

--------------------------------------------------------------------------

“Il software NvDVD..è ottimo...c'è solo un problema..va Acquistato...dopo 14 giorni scade!...ehehhe! Il software NvDVD..è ottimo...c'è solo un problema..va Acquistato...dopo 14 giorni scade!...ehehhe!” lo so………………… ma……è un prodotto valido e ne vale la pena!!!!!!

Ciao Arturo
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 12:15   #132
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Re: piazzi e dulcatum

Quote:
Originariamente inviato da bibum
http://www.nvidia.it/page/new_driver_9x.html

scusate, ma questa roba qui è da fare o siamo già serviti???

sto perdendo un po' la strada mi serve una luce

grazie
Si è proprio questa la procedura per istallare i drive che ti consigliavo!!!!!!!!!!!

Hai visto la LUCE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Complimenti!!!!!
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:40   #133
piazzi
Member
 
L'Avatar di piazzi
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 128
Menù nascosto Geforce

Carissimi compagni d'avventura......
Forse per molti di voi sarà scontato....ma......io ho trovato la cosa molto interessante e dalle prove fatte ho potuto notare un leggero incremento della velocità della scheda.

Menù nascosto……….

Allora ho visto che nel pannello di controllo della scheda video è possibile attivare un pannello nascosto per l’overclock .
la procedura è la seguente….
Premesso che riva tuner ultima versione non è compatibile con gli ultimi drive della scheda è può causare forte instabilità vi sembrerà strano ma ho proceduto così:
• ho istallato riva tuner
• ho attivato la funzione di overclock presente nel menù più in basso
• ho applicato le modifiche
• ho disinstallato riva tuner
• ora aprendo il pannello di controllo appare…..vedi allegato

provate con molta cautela di 2 in 2 max 5 in 5 overclock, applicatelo dopo avere testato il cambiamento(anche riavviando) solo quando siete sicurissimi…applicate l’overclock all’avvio……


Ciao da Arturo e buon 1 Maggio

I valori con mark 3d 3DMark03 -2357
P.S.
Il 7kg riposerà almeno fino a Domenica poi spremuto come sempre!!!!!!!
Immagini allegate
File Type: jpg menù avanz.jpg (18.4 KB, 32 visite)
piazzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 15:47   #134
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Re: Ragazzi....dopo meno di una settimana....

Quote:
Originariamente inviato da piazzi
Forse si potrebbe mantenere attivo l’Hard con un mini programma così da velocizzare il sistema…..
Un altro?
Già ho in background quello per mantenere attiva la connessione GPRS..
Comunque tornando alle ottimizzazioni, circa 120 punti in 3D Mark 2003 in più impostando sul registro la priorità all'IRQ della scheda grafica.
Qualcuno mi sa dire come disabilitare all'accensione il launch manager senza disinstallarlo?
Vi segnalerei anche che stò utilizzando un mouse x portatil USB ottico sopra quella specie di piazza d'armi che abbiamo a destra del touchpad e credetemi, ci stò dentro una cifra!!!!
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"

Ultima modifica di kellone : 30-04-2004 alle 15:57.
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 16:15   #135
ipdesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 17
l'ho rismontato

Dopo aver letto molte diatribe sulle schede video del nostro 1700 non ho resistito e l'ho rismontato.

Ho appurato che per sostituire il processore dal 2.8 al 3.06 ci vuole più a dirlo che a farlo , stessa cosa per il disco fisso ( appena mi passa sotto mano un 160Gb o + provo a valutare il riconoscimento automatico del bios per vedere se supera i 120 GB )
Brutta storia invece per la skeda video, è vero che si può togliere, ma ho sentito mio fratellino che lavora proprio da un grossista ed è all'assistenza NB che quelle skede non c'è verso di averle .
Io per il momento gli ho messo la pulce, chissà che magari gli passi vicino una go 5700 tutta sola che piange .....


appena provo l'HD vi scrivo se funge .

per Kellone

ti va di spiegare dove metter le mani per la priorità IRQ?
grazie
__________________
-----------------
IPdesign
-----------------
Aspire 1704SM
- 2.8Mhz - 1Gb
5600 - 64mb
ipdesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 16:45   #136
dulcaltum
Member
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 211
X Ipdesign

Carissimo, il dubbio sulla sk video che si smontava , noto che lo hai risolto anche tu : smontandola! io ero arrivato a togliere solo il dissipatore...^__*
MA che ci dici?..è un bus prorpietario..o PCI o AGP?....perchè dici che le sk sono difficili da trovare?..A tuo giudizio non ci andrebbe una sk AGP standard?....( ci proverei una Sapphire Ati 9700 PRo 256 MB !!)...
Insomma, visto che hai il parente in assitenza NB ..fatti delucidare ..e delucidaci meglio..^_^

X Piazzi

Carissimo Milleesettecentista ...compagno della vecchia "guardia", sei una miniera di informazioni sui driver Nvidia...Proverò anche questa tua balsana ..ma efficace fuoriuscita del menù nascosto!

XBibum....

Vai tranquillo..credimi..la Acer non ha attivato alcun blocco per il processore...il fatto è che sto vedendo che i P4 533..sono un pochino difficili da trovare e anche costosetti..mi hanno sparato la bella cifretta di 215 euriii ..per un P4 533 3,0 giga hertz...

X Kellone..

Si se ci spieghi la procedura per l'IRQ della sk ..ci proviamo anche noi ^_*...

Alla prossima ragazzi..e Buon 1° Maggio...e attenzione a fave e pecorino...non le mangiate sull'AcerOne..che poi si sporca tutto!!.ehehe!

Ciao
Claudio
__________________
Motorola V3X brand Voda - Motorola V3x H3G
Firmware: Custom_86 2 by leroy
Modifiche apportate: tutte quelle del CF..
Skin: Natalizia by totò 74
dulcaltum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 18:57   #137
ipdesign
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 17
scheda video

ho trovato un link con l'immagine della scheda video,
scheda

come potrete vedere non ha nulla a che vedere con le schede normalmente in commercio.

per questo mi è stato detto che è improbabile trovarle sfuse .
__________________
-----------------
IPdesign
-----------------
Aspire 1704SM
- 2.8Mhz - 1Gb
5600 - 64mb
ipdesign è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 19:27   #138
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Eccomi.
Anche nei computer moderni come nel passato i componenti hardware sono gestiti attraverso gli IRQ (Interrupt ReQuest).
Windows Xp li gestisce assegnando la medesima priorità, cosa che non ha senso, visto che alcune periferiche veloci, come quella video, avrebbero bisogno di un "canale preferenziale".

Start/esegui/msinfo32 e selezionare a sx Risorse hardware/Irq.
A dx guardate la scheda video a che Irq risponse (es.16)

Start/esegui/regedit
Cercate la chiave Hkey_Local_Machine/System/CurrentControlSet/Control/PriorityCotrol.
Nel pannello a dx fate click destro su un punto vuoto e selezionate Nuovo/Valore Dword.
Inserire "Irq<numero dell'Irq (es.16)>Priority.
Fate doppio click ed assegnate valore 1.
Chiudete l'editor del registry e fate un paio di 3D Mark ed Aquamark3, poi sappiatemi dire.
Ciao.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-04-2004, 20:58   #139
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Per la serie come ti rischio l'infarto....
Oggi ho smontato la batteria dopo i tre cicli carica-scarica per riporla per un mesetto.
Riprendo il portatile bello alleggerito..... e collego la presa dell'alimentatore.
Purtroppo la APPOGGIO storta (sottolineo appoggio, non ho forzato), e dopo averla ruotata nel giusto senso (con la freccia nella parte inferiore.... ma si può?) la inserisco ed attendo fiducioso l'accensione.
Panico
Non si accende.
Rimetto la batteria, accendo ed attacco l'alimentatore bello fiducioso.
Panico
Non carica la batteria

Vi risparmio il quarto d'ora di bestemmie miste in più lingue e dialetti per dirvi che il trasformatore era entrato in protezione.
E' completamente elettronico, non ha uno straccio di fusibile.
Quando sente un salto di tensione dall'esterno o dall'interno (come nel mio caso), si autosospende.
Bisogna staccarlo dalla presa di corrente almeno per venti secondi, dopodichè si riattiva da solo.

Dovesse capitarvi, non cagatevi addosso, o almeno fatelo meno di quanto lo ho fatto io.

Ciao.
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-05-2004, 20:34   #140
kellone
Senior Member
 
L'Avatar di kellone
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Genova
Messaggi: 11586
Sono solo?
__________________
CPU 5800X3D MOBO TUF Gaming B550M-Plus WiFi II RAM FURY Renegade 32GB 3600MHz CL16 DISSI ARCTIC Liquid Freezer II 240 CASE Lian-Li O11 AIR Mini PSU PC FOCUS GX-850 NVME 1 ADATA XPG GAMMIX S70 BLADE 1Tb NVME 2 Crucial P3 Plus 2Tb SSD Crucial MX500 1TB GPU Gainward GeForce RTX 4090 Phantom MONITOR Samsung Odyssey NEO G7 32" TV OLED LG C1 55" e 65"
kellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Google Pixel 8a: può diventare un vero best buy? La recensione Google Pixel 8a: può diventare un vero be...
MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gaming che fa sentire la sua potenza (e non solo) MSI Vector 16 HX A13V è un notebook gamin...
In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione In Photoshop arriva l'IA di nuova generazione
Recensione realme 12+: sfida la fascia media con un design unico e un display luminosissimo Recensione realme 12+: sfida la fascia media con...
OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per l'intrattenimento. La recensione OnePlus Pad Go: un tablet economico perfetto per...
Narwal Freo X Plus e Narwal Freo X Ultra...
Tutti i MacBook in offerta su Amazon: si...
La wallbox per la ricarica delle auto el...
Google Pixel 8 Pro (825€), iPhone 15 Pro...
Solo 269€ il portatile low cost con 16GB...
La NASA sarebbe ancora incerta sulla mis...
Buchi neri in fase di fusione nell'Unive...
IBM lancia Qiskit 1.0: il software devel...
Problema al sistema propulsivo per la so...
Call of Duty: il prossimo titolo del fra...
Overlay PlayStation Network per PC: cos'...
Immagini di qualità dalla finale ...
Neuralink e la sfida dell'interfaccia ne...
Via libera all'espansione della Tesla Gi...
La tecnologia per il benessere: a Rimini...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v