Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione
Huawei è capace di sorprendere ancora e quest’anno lo fa con questo nuovo smartwatch WATCH FIT 3 che coniuga un design elegante e moderno con funzionalità di prim’ordine. Un mix tra smartwatch e fitness tracker con il coach animato incorporato.  
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione
HONOR 200 Lite si presenta come uno smartphone completo e versatile a un prezzo molto competitivo. Caratteristiche interessanti sono il generoso display AMOLED da 2000 nits e la fotocamera principale da 108MP con tre lunghezze focali simulate per i ritratti. A coronare il pacchetto un'esperienza software completa grazie a MagicOS 8.0 e, in questo momento, una promozione lancio che permette di risparmiare 40€ sul listino ufficiale
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2009, 16:14   #81
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4628
a settembre avevo spedito un pacco celere1 assicurato che è stato consegnato in una settimana anzichè 1 giorno, ho fatto reclamo e mi hanno rimborsato quindi ho spedito a gratis...se lo fate anche voi vi ridanno i soldi della spedizione basta stare attenti ai termini di tempo entro cui si può fare perchè fanno le rabbine anche su quello
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-02-2009, 16:13   #82
Lain84
Senior Member
 
L'Avatar di Lain84
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Bergamo, Canonica d'Adda
Messaggi: 1229
Ho acquistato una scheda video presso un utente del forum.
Ho richiesto la spedizione in pacco celere 1 in quanto ho un pc fermo visto l'assenza della suddetta scheda.
Pacco spedito ieri 19 Febbraio 2009 e oggi correttamente risulta in consegna.....ma dov'è il corriere ?!
Mio padre è in casa da stamattina povero cristo, e ogni due per tre mi chiama per chiedermi se può uscire !!!

Non si può vivere aspettando che si degnino di farsi vedere !!

Sul sito inoltre c'è scritto : "Consegna entro le ore 12 del giorno successivo".
Per fortuna che c'è anche scritto !
__________________
Close the world, Open the nExt - AMD Ryzen 9 7950x | Asus ROG Crosshair X670E Hero | 2x16GB Kingston FURY Beast DDR5 RGB 6000MT/s CL36 EXPO | 2TB Kingston KC3000 PCIe 4.0 NVMe M.2 SSD | 4TB Seagate ST4000DM004 | Asus ROG Strix GeForce RTX 2070 Super Advanced Edition 8GB GDDR6 | Lian Li O11 Dynamic EVO White | Corsair HX1000i | Corsair iCUE H150i Elite Capellix White | 3 x 3 Lian Li Uni Fan SL-Infinity 120 ARGB PWM
Lain84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2009, 15:18   #83
Inlogitech
Senior Member
 
L'Avatar di Inlogitech
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
Messaggi: 3259
Salve.
Ho spedito giorno 3 marzo pomeriggio un pacco in j+3 (non si tratta di j+1, ma fa nulla) ed ad oggi sul sito delle poste non compare nulla se si inserisce il codice della spedizione, ho pure chiamato il numero verde e mi hanno detto che sono cose che possono capitare ed i nn preoccuparmi .....al max dovrei andare all' ufficio da dove ho spedito per avere info (mah!). Secondo voi sono cose che possono accadere e, quindi, nn devo preoccuparmi?
__________________
PC1: HP Compaq CQ60-204el
PC2: Lenovo Ideapad 110-15isk @ Samsung 840 evo 240gb + 12gb ram
Powered by Denon x3000/Klipsch RF-82/RC-62/RB-61/Philips DVP3010/PCH 210A/LG 42ln570s + dongle wifi

Ultima modifica di Inlogitech : 05-03-2009 alle 16:06.
Inlogitech è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2009, 10:39   #84
Amrael83
Senior Member
 
L'Avatar di Amrael83
 
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Firenze
Messaggi: 1366
Quote:
Originariamente inviato da Inlogitech Guarda i messaggi
Salve.
Ho spedito giorno 3 marzo pomeriggio un pacco in j+3 (non si tratta di j+1, ma fa nulla) ed ad oggi sul sito delle poste non compare nulla se si inserisce il codice della spedizione, ho pure chiamato il numero verde e mi hanno detto che sono cose che possono capitare ed i nn preoccuparmi .....al max dovrei andare all' ufficio da dove ho spedito per avere info (mah!). Secondo voi sono cose che possono accadere e, quindi, nn devo preoccuparmi?
tranquillo ormai i j+3 raramente vengono tracciati, il codice incomincia a funzionare il giorno stesso della consegna... quindi il codice del traking è "quasi" inutile ...
Amrael83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2009, 19:16   #85
cbr600f98
Senior Member
 
L'Avatar di cbr600f98
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
Messaggi: 1314
postacelere 1 plus......

le poste sul loro sito affermano che in media l'80% delle consegne avviene entro le ore 12.00 del giorno successivo alla spedizione...il restante 20% entro la giornata....

sarà anche vero ma se andavo a prendermelo a piedi forse facevo prima ed ormai a questo punto credo proprio che non riceverò nemmeno il pacco.

__________________
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2009, 18:00   #86
CaFFeiNe
Senior Member
 
L'Avatar di CaFFeiNe
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: in quel di: Scafati (SA) Feedback:gigarobot, micanto1, shark555, ABCcletta, serbring, SHIVA>>LuR<<, wosni, alegallo,
Messaggi: 4223
beh calcola che a me un paccocelere3 è stato 5 giorni in consegna...

cioe' non è che stato in transito o fermo
per 5 giorni era scritto "in consegna" e quindi la persona che lo aspettava, ha aspettato 5 giorni, rinunciando a vari impegni....
__________________
Zalman Z9, LianLiHPC600w, AMD FX8320+CM Hyper412s+2x AC F12, 4x4gbKingston HyperX ddr31600, Asrock 970Extreme3, Sapphire7850dual-x2gb, Dell Ultrasharp u2713hm, Asus XonarDSX, Logitech x-540,Win7 x64 Pro, Acer Timeline X4830tg+Win8, Oppo r819+Nokia lumia 920+Google Nexus 7
CaFFeiNe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2009, 14:22   #87
cbr600f98
Senior Member
 
L'Avatar di cbr600f98
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso (MS)
Messaggi: 1314
Quote:
Originariamente inviato da cbr600f98 Guarda i messaggi
postacelere 1 plus......

La situazione attualmente è la medesima....inizio a perderci la speranza
__________________
Case: Cooler Master RC690 |Mobo: Asus M3A79-T Deluxe | CPU: AMD Athlon 64 x2 6400+@3200 Mhz | Cooler : Zalman CNPS9700NT | RAM: Kit dual Channel OCZ Platinum Rev. 2.0 2x1GB | GPU: Gainward HD4850 512 MB Golden Sample |
cbr600f98 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2009, 14:09   #88
deckard_67
Member
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 151
Giusto per confermare quanto di "buono" si legge nel thread, vi riporto la mia esperienza.....

Spedizione PostaCelere1 Plus da Chioggia (VE) il 12/10 diretta a Verona, per un "disguido" il giorno 13 arriva a Vicenza, se ne accorgono ( ma no ?!?!? ) e la sera del 13 viene rispedita a Verona... a tutt'oggi ( 16/10 ) alla SDA di Verona non è mai arrivata, la SDA di Vicenza da me contattata conferma la spedizione il 13 ( così come da tracking dal sito delle Poste ). Morale della favola il pacco o è all'hub di Bologna in attesa di smistamento o è a casa di qualche "furfante" dipendente della SDA.....
Nel frattempo ho aperto una segnalazione tramite l'803160

Vi terrò aggiornati su ulteriori sviluppi....

Volete ridere... stamani mentre esponevo questo problema alla tipa della filiale SDA di Verona ( a dire il vero molto cortese e gentile ), c'era lì che aspettava di parlare con il responsabile della filiale una persona del controllo qualità.. ovviamente ha ascoltato ed annotato tutto...
Ben gli stà a quelli di SDA, almeno il tipo si è reso conto sul campo della qualità dei servizi offerti.....

p.s. per la cronaca la spedizione riguarda un cellulare GSM Ericsson T66 del 2003, valore di mercato 10-15 Euro....
__________________
3.x0000000x on Bold 9900
 iPhone 5 64Gb White
 13.3" rMBP i7 8Gb 128Gb SSD
deckard_67 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 18:37   #89
massyty
Member
 
L'Avatar di massyty
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 203
Salve a tt ...
devo ricevere un pacco spedito con Postacelere1 Plus ed e una settimana fermo a Milano Hub Espresso, come e possibile vedere sotto



cosa posso fare ... e normale ke tardi cosi tanto ???
__________________
Scheda madre: ASUS P5K PRO Processore: INTEL CORE 2 DUO E8400 3.00 Ghz FSB 1333 Mhz 45 nm Ram: 2x 1024 MB OCZ 800 Mhz Scheda video: SHAPPIRE HD 2600 XT 512 MB GPU 800 Mhz Hard disk: MAXTOR 250 GB SATA II Ali: COOLER MASTER Real Power M520 So: WINDOWS 7 ULTIMATE
massyty è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-12-2009, 19:12   #90
cat1
Senior Member
 
L'Avatar di cat1
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Bassa Irpinia
Messaggi: 2434
Quote:
Originariamente inviato da massyty Guarda i messaggi

cosa posso fare ... e normale ke tardi cosi tanto ???
Non è normale, chiama il numero verde ed apri un reclamo
__________________
78 trattative concluse CLICCA
cat1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2009, 10:14   #91
darkalex
Senior Member
 
L'Avatar di darkalex
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 2770
Ragazzi Sabato mi è stato spedito un Postacelere 1, ed è aggiornato alla data di ieri domenica 20 e dice in Transito all'hub espresso di Roma ed è stato mandato da Genova fino a Catania (Provincia) . però la situazione è questa:




Dove si trova ora il mio pacchetto? che starà facendo? Secondo voi riesce ad arrivare prima del 24?


Mi sapete spiegare il significato della parola "Transito" ?
darkalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:29   #92
Patrol
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 178
bella domanda.. piacerebbe anchea me sapere il significato della parola in transito....e' partita il 21 da torino e da oggi mi segna in transito como.... (io son della provincia di como) chiamo in sede d como dell'sda e dalle 8.30 di stamattina e' "occupato"... bah che dire se non che schifo ste poste....
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:33   #93
darios81
Senior Member
 
L'Avatar di darios81
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Aci San Filippo - Trattative HWU: 30 - EBAY: oltre 50
Messaggi: 4413
Quote:
Originariamente inviato da Patrol Guarda i messaggi
bella domanda.. piacerebbe anchea me sapere il significato della parola in transito....e' partita il 21 da torino e da oggi mi segna in transito como.... (io son della provincia di como) chiamo in sede d como dell'sda e dalle 8.30 di stamattina e' "occupato"... bah che dire se non che schifo ste poste....
Semplicemente ci sono stati disagi oltre che il periodo natalizio non e' proprio propizio per farsi spedire qualcosa.
__________________
Ho concluso positivamente : Maglia18 , Poty , Luka , Sagomaccio , GiovanniCT , Edu , JeckoMP , topo.campestre , Lello , Tone8 , Kondalord ,ilMoro , Midia ,ngherappa , CagivaMito,Joopol , Alooa , Jimmy41 , Tony_Montana91...
Sono registrato : HWShop Catania (darios81) - Ebay ( darios81 -> 47 Feedback positivi ( 100%))
darios81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 15:38   #94
Patrol
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 178
Quote:
Originariamente inviato da darios81 Guarda i messaggi
Semplicemente ci sono stati disagi oltre che il periodo natalizio non e' proprio propizio per farsi spedire qualcosa.

e infatti lo posso anche capire ma il fatto che sia SEMPRE staccato il telefono no quando magari telefono alla filiale di lecco e in 10sec rispondono.... cioè quelli che lavorano son tutti scemi?????
Patrol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 18:55   #95
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Mi aggiungo al gruppo dei dannati per raccontarvi un episodio.
Spedisco un pacco celere 1 il 31 dicembre mattina in direzione di udine.
Il pacco aveva 2(DUE) oggetti all'interno.
Arriva oggi,dopo 3 giorni lavorativi e il ragazzo a cui ho spedito trova 1(UNO) solo oggetto.
Che si fa?
Cioè uno ora deve tenersi scontrini da 1000 euro per assicurare ogni pacco che manda per stare sicuro?Non ci si può fidare proprio?Che professionalità.
Qualcuno ci è passato da questa situazione?Mi girano altamente le palle...perdonatemi.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:04   #96
no_side_fx
Senior Member
 
L'Avatar di no_side_fx
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 4628
per quanto riguarda la consegna puoi fare reclamo se è stato consegnato dopo il 2 (dato che l'1 era festa) per l'oggetto perso se il pacco nn era assicurato nn so se puoi fare qualcosa, ti resta solo da chiedere in posta il da farsi
no_side_fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-01-2010, 21:07   #97
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da no_side_fx Guarda i messaggi
per quanto riguarda la consegna puoi fare reclamo se è stato consegnato dopo il 2 (dato che l'1 era festa) per l'oggetto perso se il pacco nn era assicurato nn so se puoi fare qualcosa, ti resta solo da chiedere in posta il da farsi
Ho chiamato il servizio clienti,o quello che diavolo è,e m'hanno detto di fare reclamo.
Poi ho chiamato pure in commissariato e m'hanno detto di fare denuncia giovedi.
E' assurdo che poste italiane lavori in questo modo,è assurdo!
E già anno scorso avevano praticamente rubato un pacco,consegnandolo a chissà chi e firmando al posto del mio amico(il pacco doveva arrivare a casa sua).
Poi vai a vedere SDA presa come singola e mi arriva un pacco puntuale manco fossero svizzeri.
Io proprio non capisco...roba da pazzi.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 11:04   #98
JamesDean
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: MB
Messaggi: 2693
Dovrò a breve spedire un portatile di circa 500 euro usato, vorrei quindi fare l assicurazione, ma se non ho nessuna prova del valore dell oggetto (scontrino) posso richiederla lo stesso?
JamesDean è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 13:24   #99
ilguercio
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 7751
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
Dovrò a breve spedire un portatile di circa 500 euro usato, vorrei quindi fare l assicurazione, ma se non ho nessuna prova del valore dell oggetto (scontrino) posso richiederla lo stesso?
Io ti consiglio di non inviarla per posta e di evitare le giacenze del fine settimana.
ilguercio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2010, 15:29   #100
cionci
Senior Member
 
L'Avatar di cionci
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
Messaggi: 53963
Quote:
Originariamente inviato da JamesDean Guarda i messaggi
Dovrò a breve spedire un portatile di circa 500 euro usato, vorrei quindi fare l assicurazione, ma se non ho nessuna prova del valore dell oggetto (scontrino) posso richiederla lo stesso?
L'assicurazione la puoi anche fare, ma senza scontrino non puoi ottenere un rimborso.
cionci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Scendono anche i realme 12 Pro 5G e real...
I Redmi Note 13 e Note 13 Pro tornano in...
Il super TV LG OLED EVO 55" Serie C...
Google presenta il Pixel 8a: l'Intellige...
Lancio con equipaggio della capsula Boei...
HUAWEI WATCH FIT 3, annunciato a Dubai i...
Google Pixel Tablet arriva in Italia per...
Zscaler: attacchi di phishing in crescit...
Apple ha annunciato i software Final Cut...
Apple annuncia il chip M4 pensato per i ...
Nuovi iPad Pro ufficiali: 'impossibilmen...
Prototipo di Super NES all'asta: superat...
iPad Air 2024, per la prima volta in due...
Hasselblad XCD 2,5/25V: grandangolo lumi...
Questa carta è la più rara...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v