Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-01-2019, 17:50   #11741
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
No, con un febbrone da cavallo

Il grosso della comunicazione avviene su Discord comunque.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:28   #11742
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
No, con un febbrone da cavallo

Il grosso della comunicazione avviene su Discord comunque.
Dove ?
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-01-2019, 20:52   #11743
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Dove ?
Io sono ufficialmente parte di Thetys Empire Crew, anche se non partecipo agli interventi di BGS che sono il loro scopo principale.

Altri canali che sono rilevanti includono:

Elite PVP Hub Italia: non molto attivo, ma fa comodo averlo;
Newton's Gambit: per chi vuole imparare a volare senza Flight Assist;
The Citadel: la casa dei PvP "lawful", cioé che non gankano e che anzi si organizzano per intervenire contro ganker e altre figure poco raccomandabili - probabilmente il mio canale principale.
CQC: per chi ama la modalitá arena.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 28-01-2019 alle 20:57.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 00:03   #11744
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Joe, questa te la devo raccontare.

Stasera vado sul canale di SPEAR (il braccio armato di Citadel) e leggo un messaggio che parla di "...4 <sigla che non riconosco> a Theta Sculptoris. Ci servono rinforzi".

Non é molto lontano, quindi faccio questi 9 salti col FdL e mi unisco alla wing locale mentre vado in chat. Annunciano di avere bersagli in supercruise, di tenersi pronti... poi dicono che uno ha droppato in normal space e ci invitano a entrare la' per combattere.

Oriento la nave, e vedo il segnale di low wake... CMDR Kvochur. (per chi non lo sapesse, e' il nome in Elite di Joe Average) Apparentemente stavamo dando la caccia a te!

Confuso, chiedo esattamente come mai stiamo conducendo un'operazione in questo sistema e mi rispondono che non é contro outlaw, ma ha che fare con BGS (BackGround Simulation). Rispettosamente, gli spiego la situazione e gli comunico che a questo punto non mi interessa partecipare.

Ovviamente, la sigla che non riconoscevo era EGCF. Come é piccolo il mondo eh?
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-01-2019, 14:11   #11745
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
@Noir. Grazie per la condivisione!
Ti avevo visto comunque 😀.

Ero in CZ a fare uno scenario, gli altri due membri del mio Wing erano a ricaricare in altri sistemi poiché volavano su navi grandi, altri due Cmdr del mio squadron erano chissà dove perché non parlano inglese, insomma finisco l'istanza, salgo in SC e bam! è pieno di gente, fra cui anche Herbrand.
Essendo completamente solo non posso fare altro che evitare il combattimento con un drop e un salto.
Ho poi notato che pochi minuti dopo eri offline e, se non proprio immaginato, ho sperato in una situazione come quella che hai raccontato.

Che tu sappia qualcun altro ha fatto la tua stessa scelta? Perché mi sembrava davvero affollato il sistema.
Dopo invece eravamo circa in parità numerica, 5vs5.

Però, se continua così, dovrò smettere di giocare, perché le pips sono ultimamente ingovernabili oltre che laggate di secondi e sul più bello le armi iniziano a sparare da sole. Non so che fare.

Stasera proverò a ridurre la grafica da ultra a media e a raddoppiare il delay negli script. Se non funziona torno a TW3, chissà sia la volta buona che lo finisco.

Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 23:02   #11746
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Ragazzi, ho bisogno di una informazione tecnica.

Nel mio pannello di controllo Nvidia, nei settaggi relativi a ED64.exe, ambient occlusion è grigia, con la scritta "non supportata da questa applicazione".
Invece in game c'è un'opzione relativa ad ambient occlusion.







Potete per favore controllare i vostri pannelli di controllo? Grazie in anticipo
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 23:19   #11747
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Occlusione ambientale, anch'io grigia.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2019, 23:31   #11748
Joe Average
Senior Member
 
L'Avatar di Joe Average
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 936
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Occlusione ambientale, anch'io grigia.
Grazie Wolf, gentilissimo!
Joe Average è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2019, 00:58   #11749
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Anche per me. Forse questa caratteristica é supportata solo dal motore di gioco, e non dall'esterno..?

Ad ogni modo, stasera ho finalmente sbloccato l'FSD Booster dei Guardian. Mi ero stancato di avere solo 14 anni luce di capacita' di salto con il mio FdL...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2019, 21:54   #11750
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Anche per me. Forse questa caratteristica é supportata solo dal motore di gioco, e non dall'esterno..?

Ad ogni modo, stasera ho finalmente sbloccato l'FSD Booster dei Guardian. Mi ero stancato di avere solo 14 anni luce di capacita' di salto con il mio FdL...
Torna comodo per moltissime astronavi, un Krait Phantom Taxi tutto fare salta 63LY !
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 08:39   #11751
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Sto leggendo che il prossimo big update sarà rilasciato tra due anni! A fine 2020! Ma è vero? Già l'interesse sta scemando...se poi tocca aspettare due anni….
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 09:24   #11752
g4dual
Senior Member
 
L'Avatar di g4dual
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 784
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Sto leggendo che il prossimo big update sarà rilasciato tra due anni! A fine 2020! Ma è vero? Già l'interesse sta scemando...se poi tocca aspettare due anni….
link?
__________________
[ ][ Samsung Galaxy S - Google Nexus 5 ]
g4dual è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 10:26   #11753
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quote:
Originariamente inviato da g4dual Guarda i messaggi
link?
https://forums.frontier.co.uk/showth...xt-Update-2020
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 13:52   #11754
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Beh che il gioco abbia bisogno ancora di anni di sviluppo e' palese da parecchio e in tanti lo ripetiamo dall'inizio della 1.0.

Non ho letto la news, ma insomma se decidono di prendersela con calma per fare qualcosa con un po' di "sostanza" a livello di gameplay benvenga l'attesa...
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 15:03   #11755
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Quello sì, è che sapere che da qui a due anni o quasi, non ci saranno ulteriori sostanziali novità fa un po' passare la voglia di giocarci. ALmeno per me, allo stato attuale elite ha dato tutto quello che poteva dare e, sempre per me, è improponibile continuarle a giocarlo per altri due anni in attesa di qualcosa di nuovo. Probabilmente lo disinstallerò o lo riprenderò quando sarà ora.
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2019, 15:24   #11756
Gello
Senior Member
 
L'Avatar di Gello
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Versilia
Messaggi: 12589
Ah beh io ho smesso gia' da un anno, quindi una bella pausa development mi da' solo qualche speranza, anzi magari ne approfitto per dare un'occhiata al content dell'ultimo periodo.

Alla fine Elite in VR e' uno di quei giochi senza tempo con cui ti puoi fare qualche oretta sia per rilassarti, che per fare pve/pvp o solamente per navigare mentre si ascolta un po' di musica, finche' non si prende troppo sul serioil discorso gameplay e' anche appagante.
__________________
Carico eccessivo sul server. Ti preghiamo di tornare più tardi. - Fancy a whiff?

Ultima modifica di Gello : 02-03-2019 alle 15:27.
Gello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-03-2019, 13:08   #11757
wolf74
Senior Member
 
L'Avatar di wolf74
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Jesi
Messaggi: 6976
Allora è confermato, prossimo big update a fine 2020. Nel frattempo ci saranno qualche patch fatte da un team minore di sviluppo. Ora mi chiedo quali saranno, per chi ha già molte navi upgradate e soldi (quindi, quasi tutti), gli stimoli a giocare per un altro anno e mezzo? Io, per ora, l'ho già disinstallato e lo riprenderò quando uscirà new era
__________________
i7 11700K w/ Corsair H100i Pro - ASUS Z590-P - Palit RTX 3080 - 32 GB Corsair 3000 Mhz - Sound BlasterX AE-5 - SSD Crucial MX300 512MB - SSD Crucial MX500 1TB - SP PCIe M.2 NVMe 1TB - WD 2 TB - EVGA GQ 850W - Monitor LG 27GL650F
PC2 i7 8700 - ASUS Z370-P - 16 GB RAM DDR 3200 - Asus GTX 1080
wolf74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 09:53   #11758
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da wolf74 Guarda i messaggi
Allora è confermato, prossimo big update a fine 2020. Nel frattempo ci saranno qualche patch fatte da un team minore di sviluppo. Ora mi chiedo quali saranno, per chi ha già molte navi upgradate e soldi (quindi, quasi tutti), gli stimoli a giocare per un altro anno e mezzo? Io, per ora, l'ho già disinstallato e lo riprenderò quando uscirà new era
Se fai la BGS c'è sempre molto da fare, dipende se la cosa ti interessa o meno ^^

Noi stiamo spostando gli equilibri nel nostro piccolo settore, adesso devo portare dei narcotici e distruggere delle navi di una fazione di giocatori per abbassargli l'influenza ed evitare il trigger dell'expansion
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2019, 12:05   #11759
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da Apocalysse Guarda i messaggi
Se fai la BGS c'è sempre molto da fare, dipende se la cosa ti interessa o meno ^^

Noi stiamo spostando gli equilibri nel nostro piccolo settore, adesso devo portare dei narcotici e distruggere delle navi di una fazione di giocatori per abbassargli l'influenza ed evitare il trigger dell'expansion
Anche se fai PvP c'é sempre molto da fare, ed é divertente andare con i tuoi amici / compagni di gilda nei CG o altre localita' "calde" a cercare i fuorilegge, senza sapere se saremo in inferiorita' o superiorita' numerica.

Io aderisco a Citadel, un conglomerato di gruppi di giocatori "legali" che non aggrediscono mai senza motivo e combattono quei giocatori che lo fanno; abbiamo un plugin per ED Market Connector chiamato EDR (Elite Dangerous Recon) che registra in tempo reale tutti i giocatori avvistati da tutti gli utenti e "impara" quali sono i fuorilegge e quali no basandosi su quante aggressioni avvengono e se il bersaglio ha taglie; esistono canali appositi su Discord (collegati al server di EDR) che permettono di sapere esattamente dove sono i giocatori "cattivi" per andare dar loro la caccia.

L'unico ostacolo é che, per fare PvP, occorre avere una nave completamente ingegnerizzata... ma é possibile cominciare anche con una Viper o un Vulture, non serve avere un FdL come l'80% di noi!
Se siete interessati fatemi sapere - organizziamo addestramenti per 1v1 il lunedi' e combattimenti di gruppo il mercoledí
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 10-03-2019 alle 12:10.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2019, 07:54   #11760
Apocalysse
Senior Member
 
L'Avatar di Apocalysse
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4763
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Se siete interessati fatemi sapere - organizziamo addestramenti per 1v1 il lunedi' e combattimenti di gruppo il mercoledí
Non mi dispiacerebbe addestrarmi, sono veramente piuttosto pippa in PVP ... nel PVE basta affidarsi ad una nave grossa ben ingegnerizzata e bona ! ^^

Adesso ho messo a punto un Cutter con 2 Pacifier, 2 Imperial hammer e il resto sono beam laser, devo dire che da soddisfazione
__________________
BattleTag: Apocalysse#2729
CMDR: Apocalysse
Apocalysse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v