Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Altre Discussioni > Altre discussioni sull'informatica

Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante gli i test invernali ad Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2010, 21:25   #12241
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
ma possibile che il consumo dell'UPS non debba essere tra i valori dichiarati della casa?
io non compro niente finchè non capisco quanto consuma. 3 UPS da 20W non li voglio, al massimo gli do la possibilità di ciucciare sotto i 10W, poi non capisco perchè questi UPS devono continuare a consumare anche quando le utenze sono tutte scollegate...
Insomma prima volete i software di interfacciamento strafighi con microprocessori che fanno tutto, autotest delle batterie, display LCD, bells&whistles, ecc, e poi vi lamentate se consumano corrente ?
Ti fai delle domande di cui sai gia' la risposta, se vuoi puoi progettare uno stato di deep-standby e ragionare sul come dovrebbe funzionare (e ad occhio e croce, se li fanno cosi' c'e' una ragione). Altrimenti se non vuoi consumare i 15w, stacca tutto.
Ma se ti fai pippe mentali su 10w avanti o indietro, significa che non hai tutta quella necessita' di un ups. A me serve sul lavoro per dare continuita' ed evitare danni potenzialmente molto piu' grandi della spesa per 15w o del costo dell'UPS, e non per salvare la situazione in un videogioco.

Tra l'altro, lo sai, vero, che un PC assorbe sempre corrente (qualche w) anche quando e' spento ? Tu che fai, spegni tutti i PC con l'interruttore sull'alimentatore ?

Quote:
Originariamente inviato da Jas2000 Guarda i messaggi
mi sto imbarcando all'acquisto di un ups.

come vi sembra questo?
Eaton ELLIPSE ASR 1000 USBS?

possibile che questa serie sia a 0db?
0db e' un valore impossibile da raggiungere, un po' come lo zero assoluto in termodinamica
Ma la ventola non dovrebbe proprio averla, come tutto il segmento Eaton Home/Workstation (la linea Eaton me la sono guardata ieri, oggi il sito eaton e' lento come un modem 56K... )
Io pero' guardavo la linea Eaton Ellipse MAX, che da quanto ho capito ha anche l'AVR (Fluctuations in voltage are automatically corrected by an AVR device (booster/fader), without using the batteries. )
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:37   #12242
sblantipodi
Bannato
 
L'Avatar di sblantipodi
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Pescara
Messaggi: 10542
Quote:
Originariamente inviato da zarazoski Guarda i messaggi
Insomma prima volete i software di interfacciamento strafighi con microprocessori che fanno tutto, autotest delle batterie, display LCD, bells&whistles, ecc, e poi vi lamentate se consumano corrente ?
Ti fai delle domande di cui sai gia' la risposta, se vuoi puoi progettare uno stato di deep-standby e ragionare sul come dovrebbe funzionare (e ad occhio e croce, se li fanno cosi' c'e' una ragione). Altrimenti se non vuoi consumare i 15w, stacca tutto.
Ma se ti fai pippe mentali su 10w avanti o indietro, significa che non hai tutta quella necessita' di un ups. A me serve sul lavoro per dare continuita' ed evitare danni potenzialmente molto piu' grandi della spesa per 15w o del costo dell'UPS, e non per salvare la situazione in un videogioco.

Tra l'altro, lo sai, vero, che un PC assorbe sempre corrente (qualche w) anche quando e' spento ? Tu che fai, spegni tutti i PC con l'interruttore sull'alimentatore ?
Lo userei anch'io per lavoro ma visto che sono un libero professionista e le bollette le pago io spendere 75W di UPS anche quando i PC sono spenti mi romprerebbe altamente le scatole.
Se si parla di 5W da spento è un conto ma c'è chi parla addirittura di 25W per UPS e mi sembra davvero eccessivo.
sblantipodi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2010, 21:54   #12243
zarazoski
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 240
@Jas2000, questo l'ho trovato su silentpcreview:
Ellipse MAX 1100VA unit. It is almost absolutely silent: While it was charging the battery it emitted a very high pitched whine which one has to listen carefully to make out. Once the battery charged I can hear a slight buzz only when I press my ear to the unit. I spent my 3-rd night near it just now and had no complains

e quindi lo shop che hai linkato, che mette "Rumorosita' 40 dB" per il Ellipse MAX, ha scritto una stronz@t@

MGE Ellipse ASR 1000VA - absolutely silent (no fan).

PS: invece il 1500 ce l'ha !!?
Ellipse MAX 1500VA - fairly noisy fan which always runs

vabe' metto il link
http://www.silentpcreview.com/forums...ic.php?t=45834

Ultima modifica di zarazoski : 11-10-2010 alle 22:04.
zarazoski è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:20   #12244
Goldstyles
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 464
Ciao ragazzi,

mi servirebbe un aiuto rapido, scusate se non cerco ma sto scrivendo da un net book distrutto e mi servirebbe un info.

Ho un Atlantis a03-s1501 e mi da questo problema, con la linea inserita la spia line lampeggia fissa, e se attacco il carico ovviamente non lo alimenta, cosa può essere? nel manuale non parla di "lampeggio fisso senza avviso acustico"

Qualcuno di voi lo ha? mi potete aiutare?
Grazie e scusate questo mio post.
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:23   #12245
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Goldstyles Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

mi servirebbe un aiuto rapido, scusate se non cerco ma sto scrivendo da un net book distrutto e mi servirebbe un info.

Ho un Atlantis a03-s1501 e mi da questo problema, con la linea inserita la spia line lampeggia fissa, e se attacco il carico ovviamente non lo alimenta, cosa può essere? nel manuale non parla di "lampeggio fisso senza avviso acustico"

Qualcuno di voi lo ha? mi potete aiutare?
Grazie e scusate questo mio post.
Dai quanto tempo hai l'ups?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:36   #12246
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da sblantipodi Guarda i messaggi
i one power non hanno ventole quindi sono silenziosi per forza.
si ma la qualita? c'e' gente che bada al prezzo e chi no ...onestamente non mi interessa spendere 100 200 o 800 euro ma voglio un prodotto che sia stabile affidabile e che "protegga" non so' se mi spiego non devo avere pensieri che vada in corto sovraccarico suddiscaldi (ricordo anni fa una nota marca di ups ritiro' una linea perche' surriscaldava ed era pericoloso) premesso che a me servono 1000W per stare largo e li vorrei di qualita' ora non e' il discorso atlandis land sinusoide pura o non o apc ma il discorso diun ups di qualita che sia testato ...poi se consuma qualche watt in piu non fa nulla almeno per me
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:39   #12247
Goldstyles
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 464
comprato il 05062008, dici sia la batteria ormai morta? non dovrebbe funzionare quando in linea anche con batteria scarica?

grazie
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:39   #12248
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da rafpro Guarda i messaggi
si ma la qualita? c'e' gente che bada al prezzo e chi no ...onestamente non mi interessa spendere 100 200 o 800 euro ma voglio un prodotto che sia stabile affidabile e che "protegga" non so' se mi spiego non devo avere pensieri che vada in corto sovraccarico suddiscaldi (ricordo anni fa una nota marca di ups ritiro' una linea perche' surriscaldava ed era pericoloso) premesso che a me servono 1000W per stare largo e li vorrei di qualita' ora non e' il discorso atlandis land sinusoide pura o non o apc ma il discorso diun ups di qualita che sia testato ...poi se consuma qualche watt in piu non fa nulla almeno per me
Per te cosa vuol dire testato?
Un Atlantis Land non è degno del tuo pc?
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:39   #12249
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da hibone Guarda i messaggi
Le batterie non emettono alcuna esalazione nociva. Una batteria aperta, al limite, emette idrogeno e ossigeno quand'è sotto carica, ( per questo non bisogna avvicinare le fiamme libere ad una batteria aperta ). Per danneggiarsi, con fuoriuscita di liquido, la batteria deve subire dei colpi diretti, il che è piuttosto improbabile finchè è dentro l'ups.



potresti anche rispondergli una cazzata, ma cosa te ne viene?
io comunque proverei a cercare con gugol... in questo modo ho trovato, ad esempio, questa pagina:
http://emea-en.apc.com/app/answers/d...a-smart-ups%3F
non mi crederai ma nel fare qualche assistenza ad amici ho visto un trust da 800 V/A di nemmeno 1 anno di vita (alimentava un pIV 2ghz e 1 monitor lg 19 pollici) fuoriuscire acido dalla batteria e "bucare" il tavolo in legno su cui poggiava da allora evito di consigliare trust
se proprio vuoi economico mustek o atlandis land serie con onda pseudosinusoidale
se vuoi spendere di piu o atlandis land con onda sinusoidale o apc (e tecnoware che non sono male io ne ho uno e questo cambio solo le batterie da anni ..ho cambiato tanti ups ma questo ha 8 anni ed e' sempre lui un power advanced 1600)

Ultima modifica di rafpro : 12-10-2010 alle 10:41.
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:45   #12250
rafpro
Senior Member
 
L'Avatar di rafpro
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: napoli
Messaggi: 5014
Quote:
Originariamente inviato da Trotto@81 Guarda i messaggi
Per te cosa vuol dire testato?
Un Atlantis Land non è degno del tuo pc?
non ho detto questo .... ho detto solo che la qualita' si paga ..e vorrei dormire sonni tranquilli ho fatto l'esempio del trust e della serie di ups che ritirarono (altra marca) perche surriscaldavano ....non ho un server da 1.000.000 di euro ma e' per la sicurezza in generale .....vedo bene gli altandis land ma il mio era un discorso in generale non mirato all'atlantis land che rispetto ad altri di pari prezzo penso sia qualitativamente superiore
rafpro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 10:58   #12251
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Quote:
Originariamente inviato da Goldstyles Guarda i messaggi
comprato il 05062008, dici sia la batteria ormai morta? non dovrebbe funzionare quando in linea anche con batteria scarica?

grazie
No, se la batteria è compromessa non si accende per evitare casini.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:01   #12252
Goldstyles
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 464
Quote:
Originariamente inviato da Dumah Brazorf Guarda i messaggi
No, se la batteria è compromessa non si accende per evitare casini.
se lo accendo senza carico resta sempre li a lampeggiare, se attacco il carico nulla cambia... devo sostituire le batterie giusto?
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:03   #12253
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Goldstyles Guarda i messaggi
se lo accendo senza carico resta sempre li a lampeggiare, se attacco il carico nulla cambia... devo sostituire le batterie giusto?
Secondo me sono le batterie da sostituire.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:08   #12254
Goldstyles
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 464
mannaggia soldi che se ne vanno, costano tanto? da quello che ho capito ne ha 2! c'è un modo per testarle?


ps:vabbè forse dopo 2 anni e più è pure normale!
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:11   #12255
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Goldstyles Guarda i messaggi
mannaggia soldi che se ne vanno, costano tanto? da quello che ho capito ne ha 2! c'è un modo per testarle?


ps:vabbè forse dopo 2 anni e più è pure normale!
Se non hai particolari problemi alla rete elettrica puoi anche farne a meno, così eviti la spesa.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:17   #12256
Goldstyles
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 464
purtroppo qui dove vivo gli sbalzi sono allordine del giorno, saranno gia 4 i gruppi che mi han fuso... sto atlantis fino ad ora è il migliore"!
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:21   #12257
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Goldstyles Guarda i messaggi
purtroppo qui dove vivo gli sbalzi sono allordine del giorno, saranno gia 4 i gruppi che mi han fuso... sto atlantis fino ad ora è il migliore"!
Finalmente forse rafpro si deciderà ad acquistarlo.
Hai solo sbalzi o anche micro black out? Nel caso anche una ciabatta filtrata potrebbe bastarti.
Le batterie non si possono rigenerare, se le cambi opta per due di qualità che ti garantiscano la potenza necessaria.
Spiegaci anche come lo usavi quotidianamente, in modo da poterti dare anche qualche indicazione per il futuro.
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:29   #12258
Bik
Senior Member
 
L'Avatar di Bik
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: prov. Bologna
Messaggi: 5389
Quote:
Originariamente inviato da Goldstyles Guarda i messaggi
purtroppo qui dove vivo gli sbalzi sono allordine del giorno, saranno gia 4 i gruppi che mi han fuso... sto atlantis fino ad ora è il migliore"!
Se hai molti sbalzi, oltre a segnalarlo al tuo gestore, valuta se acquistare il tuo prossimo UPS con AVR per filtrare i piccoli sbalzi senza commutare a batteria.
__________________
Se la Formula 1 è la tua passione vai su PassioneF1
Bik è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:33   #12259
Goldstyles
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 464
sia sbalzi che mini b-out!
qui è uno schifo!

ma diciamo che il gruppo è sempre acceso, non spengo mai il suo interruttore, ho su di esso solo pc 2 monitor ma sovente solo 1 è acceso..

il gruppo è pure collegato ad una di quelle riduzioni antifulmine, hai presente?

poi non so io il pc lo lascio anche giorni interi senza mai spegnerlo, anche la notte..

quali batterie consigliate? poi non so se ti servon indicazioni piu precise sull'utilizzo chiedi pure non so se ho azzeccato la risposta.
Goldstyles è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2010, 11:35   #12260
Trotto@81
Senior Member
 
L'Avatar di Trotto@81
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Monasterace Marina (RC)
Messaggi: 7942
Quote:
Originariamente inviato da Bik Guarda i messaggi
Se hai molti sbalzi, oltre a segnalarlo al tuo gestore, valuta se acquistare il tuo prossimo UPS con AVR per filtrare i piccoli sbalzi senza commutare a batteria.
Per cortesia leggiamo prima di sparare a casaccio.
Il suo UPS ha già l'AVR Built-in!
__________________
Case: Lian Li PC-60FNW | Ali: Enermax Revolution D.F. 650 W | CPU: Intel Core i7-9700K 3,6 Ghz | Dissi: Noctua NH-U12P | MoBo: MSI MAG Z390 TOMAHAWK | RAM: HyperX FURY 4x8GB DDR4 2666 Mhz | VGA: Asus GeForce GTX 1050 | SSD: Samsung 970 EVO 500 GB | HDD: Seagate Barracuda 7200.10 250 GB - 7200.11 1,5 TB | Monitor: Dell U2412M | Keyboard: Cooler Master Quick Fire XTi | UPS: APC BR1200GI.
Trotto@81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Intel ha ricevuto 30 milioni di euro dal...
Offerte Amazon del Weekend: super prezzi...
I Google Pixel Watch 2 sono crollati a 2...
Creator digitali, c'è un PC LG Gr...
La sindrome da inseguimento ad OpenAI st...
Da non credere: questo TV Nokia UHD da 6...
Senza precedenti: portatile Medion Full ...
Torna disponibile il super tablet da 109...
Torna in scorte il portatile low cost 16...
Open RAN: Nokia e Vodafone hanno complet...
Google: licenziamenti in California e nu...
Il Gusto delle cose: un'ode alla passion...
Emergono dettagli sull'attacco informati...
La Cina ha lanciato la missione Chang'e-...
In Cina è stata varata una nave portacon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v