Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 22-09-2021, 22:47   #35721
Rossi88
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 484
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Giusto il primo articolo che ho trovato che ne parla.




Cavoli, mi stai dando ragione paragonando la vaccinazione ad un salto nel buio, continua così
Per continuare con il paragone, se fare il vaccino è un salto nel buio non farlo è un salto nel baratro... (paragone fatto per semplicità cercando di sommare un po' tutti i pro e i contro sia individuali che per la collettività).
Rossi88 è offline  
Old 22-09-2021, 22:52   #35722
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Perché l’italiano medio dovrebbe essere cretino e non ragionare con la propria testa ? Cecchi Paone è uno e ha detto una cosa, non rappresenta la comunità scientifica e non decide le linee guida.

Adesso la gente segue ciecamente Cecchi Paone….
Allora perchè continuano a dare spazio ad un divulgatore scientifico che non rappresenta la comunità scientifica e che racconta balle? perchè le voci di protesta devono sempre arrivare da quelli che vengono chiamati no-vax che se hanno un minimo dubbio sono immediatamente censurati e vengono trattati da reietti, mentre questi divulgatori scientifici da salotto televisivo possono permettersi di dire quel che vogliono senza mai essere smentiti?
Si potrebbe pensare che tutti quelli che gestiscono questa informazione siano collusi, accomodanti, o peggio imbecilli, non ci sono molte altre alternative.

Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Per continuare con il paragone, se fare il vaccino è un salto nel buio non farlo è un salto nel baratro... (paragone fatto per semplicità cercando di sommare un po' tutti i pro e i contro sia individuali che per la collettività).
Va bene, ma tra tanti sicuri salti nel buio e qualche possibile salto nel baratro forse la scelta non è poi così scontata.

Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
domani è il 20 novembre.
non è mai entrato in vigore il greenpass in italia e gli ospedali sono in criticità, 89% delle persone in terapia intensive sono non vaccinati. bisogna decidere chi curare e chi no.

situazione immaginaria ma che fa riflettere. in tale situazione sarebbe troppo tardi dire "eh forse era meglio vaccinarsi" o dire "lo stato avrebbe dovuto obbligarmi" e la gente non vi dirà semplicemente "arroganti incoscienti".

fortunatamente, con tutti i difetti del caso, il greenpass ce lo abbiamo
Ma che fortuna guarda, ce lo invidiano in tutto il mondo
Credi davvero che il GP abbia un ruolo così determinante nel diminuire i contagi? va bene, sei liberissimo di crederlo, io la penso diversamente, anzi sotto certi aspetti credo anche all'opposto.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)


Ultima modifica di rattopazzo : 22-09-2021 alle 23:08.
rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 22:53   #35723
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
domani è il 20 novembre.
non è mai entrato in vigore il greenpass in italia e gli ospedali sono in criticità, 89% delle persone in terapia intensive sono non vaccinati. bisogna decidere chi curare e chi no.

situazione immaginaria ma che fa riflettere. in tale situazione sarebbe troppo tardi dire "eh forse era meglio vaccinarsi" o dire "lo stato avrebbe dovuto obbligarmi" e la gente non vi dirà semplicemente "arroganti incoscienti".

fortunatamente, con tutti i difetti del caso, il greenpass ce lo abbiamo
TorettoMilano è offline  
Old 22-09-2021, 22:58   #35724
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da megamitch Guarda i messaggi
Basta vaccinarsi. Io mi sono vaccinato ben prima della introduzione del pass.
e hai fatto bene se è quello che volevi.
Non ci deve essere guerra. Non mi pare che qualcuno ti abbia costretto. Massima libertà da ambo i lati sarebbe un segno di grande civiltà in una nazione che ultimamente sta facendo passare una manovra politica calpestando anche i tuoi diritti. Solo che per ora è tutto ok perché tu hai scelto la stessa strada di chi calpesta questi diritti. Quindi sei salvo, per ora.
Il caos è nato tra chi (vaccinato e non vaccinato) ha iniziato a fare estremismi inutili attaccando gli uni e gli altri per scelte prese in libertà.
ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 23:09   #35725
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Green pass, Salvini: deputati assenti per il voto alla Camera? Non è un regime.
«No vax nella Lega? Ogni idea è rispettabile»


Il leader della Lega: «Inorridisco quando sento parlare di licenziamenti. Facciamo a meno di 20 mila poliziotti? Pregiudizio ideologico con le discoteche, così Franceschini premia l’abusivismo e i rave party illegali». Sul partito: «Ci saranno nei prossimi giorni nuovi ingressi in Lega, non solo dal centrodestra»


Si è dimenticato che solo l'uomo penitente potrà passare, l'uomo penitente..., l'uomo penitente è umile di fronte a D...raghi [cit.]

Dopo il grande successo de "La Compagnia del Green Pass", presto nei cinema una nuova avventura ricca di colpi di scena!

Naa---nananaaaaaaaa nananaaaaaaaa

ryan78 è offline  
Old 22-09-2021, 23:20   #35726
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4163
Quote:
Originariamente inviato da Rossi88 Guarda i messaggi
Per continuare con il paragone, se fare il vaccino è un salto nel buio non farlo è un salto nel baratro... (paragone fatto per semplicità cercando di sommare un po' tutti i pro e i contro sia individuali che per la collettività).
Certo, potresti dirlo anche in questo caso?
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)
euscar è offline  
Old 22-09-2021, 23:25   #35727
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da ryan78 Guarda i messaggi
Dopo il grande successo de "La Compagnia del Green Pass", presto nei cinema una nuova avventura ricca di colpi di scena!

Naa---nananaaaaaaaa nananaaaaaaaa


Ma dove le trovi ste locandine?
Salvini infiltrato? non credo proprio....lui ci fà, mica ci è, o meglio dire che ci stà e anche bene.
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 22-09-2021, 23:36   #35728
euscar
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Un piccolo paese di montagna nel Trentino occidentale
Messaggi: 4163
«Super green pass, chi non ce l'ha può pure morire»



E poi cercate di approfondire al di fuori del vostro orticello:

«Mal di vaccino»
__________________
PC1:i5-9600K GTX1660TiWindForceOC6GB PC2:AMDFX-8320 RogStrixGTX1050Ti4GB PC3:i5-8400 Intel®UHD630

Due cose sono infinite: l'universo e la stupidità umana, ma riguardo l'universo ho ancora dei dubbi. (cit. A.E.)

Ultima modifica di euscar : 22-09-2021 alle 23:48.
euscar è offline  
Old 23-09-2021, 01:02   #35729
giuliop
Senior Member
 
L'Avatar di giuliop
 
Iscritto dal: Apr 2005
Messaggi: 6848
Quote:
Originariamente inviato da rattopazzo Guarda i messaggi
Più esattamente la discussione potrebbe essere questa:

- "Lei, si butti dal dirupo!"
- "E cosa ti fa pensare che cadendo non mi rompa tutte le ossa?"
- "Si Fidi, è sicuro, tanti prima di lei si sono buttati e sono atterrati quasi tutti senza problemi! però se si rompe davvero tutte le ossa non potremo farci nulla"
- "Ma sei scemo?"
Giusto, perché tutti i vaccinati hanno avuto gravi conseguenze come chi si butta da un dirupo si rompe tutte le ossa, ma "NON CELO DICONO!11!!".

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Cavoli, mi stai dando ragione paragonando la vaccinazione ad un salto nel buio, continua così
ACC, MI HAI BECCATO: QUALE SAGACIA!

Eccetto che no, non ti sto "dando ragione": sto cercando di rappresentare una situazione che *voi* percepite come estremamente pericolosa come credete sia il vaccino, altrimenti l'esempio non avrebbe avuto senso.

E i motivi per cui ho sostituito il dirupo al vaccino erano due: primo, cercare di fare capire che se ti stai per mettere in una situazione in cui c'è un'alta probabilità di avere danni fisici gravi e permanenti è semplicemente stupido pensare che un qualche risarcimento possa indurti a correre il rischio; e non ci dovrebbe essere bisogno di dirlo, ma questo rischio con il vaccino è ovvio che *non c'è*.
Secondo, ma non meno importante, proprio cercare di far capire che buttarsi dal dirupo è l'opposto di vaccinarsi. La speranza era che fosse lampante che essendo le probabilità di rompersi le ossa cadendo da un dirupo estremamente alte e quelle di avere effetti collaterali gravi dal vaccino pressoché nulle si potesse accendere una lampadina che evidenziasse quanto fosse assurdo; ma ahimè, ho ottenuto il contrario: nessuno dei due punti del messaggio è arrivato a destinazione, cosa forse non particolarmente sorprendente.

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Ma LOL, chissà perché il primo articolo che hai trovato è di un sito antivax/complottistico (e pure cattolico, siamo messi bene)?
Ah, forse è l'algoritmo di Google, che ti dà i risultati che sono più rilevanti per te

Comunque l'abbiamo detto e stradetto, la "sperimentazione" in quell'accezione non vuol dire far fare da cavie alle persone.

Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
«Super green pass, chi non ce l'ha può pure morire»

E poi cercate di approfondire al di fuori del vostro orticello:

«Mal di vaccino»
Ancora "primi link trovati"? 'mazza che profilazione accurata
__________________
'int' 'a vocca chiusa nun traseno mosche.
Ἀξύνετοι ἀκούσαντες κωφοῖσιν ἐοίκασι ̇φάτις αὐτοῖσιν μαθτυρεῖ παρεόντας ἀπεῖναι. Ὕες γοῦν βορβόρῳ ἥδονται μᾶλλον ἢ καθαρῷ ὕδατι.
rimuovi le mosche tze-tze dal forum!

Ultima modifica di giuliop : 23-09-2021 alle 04:00.
giuliop è offline  
Old 23-09-2021, 07:01   #35730
rattopazzo
Senior Member
 
L'Avatar di rattopazzo
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Draghistan
Messaggi: 5402
Quote:
Originariamente inviato da giuliop Guarda i messaggi
Giusto, perché tutti i vaccinati hanno avuto gravi conseguenze come chi si butta da un dirupo si rompe tutte le ossa, ma "NON CELO DICONO!11!!".
Tutti? Chi ha mai detto tutti? perchè avete l'abitudine di mettete in bocca delle persone delle cose che non hanno mai detto?
ma è innegabile che qualcuno, cadendo da quel burrone le ossa se le sia rotte per davvero,
e anche fosse uno su un milione o un miliardo questo non è giustifica in alcun modo obbligare qualcuno a correre un rischio anche infinitesimale se questo non vuole correre quel rischio.
Puoi dirmi, ah ma rischieresti molto di più non buttandoti dal quel burrone,
ma se permetti sono io il solo padrone della mia vita e del mio corpo e decido io che rischi correre, forse potrei anche starci una volta con le dovute rassicurazioni, ma non mi andrebbe molto a genio se buttarsi da quel burrone diventasse un'abitudine, come credo stia avvenendo...
__________________
PC1 (lazzaro)Intel core i5 3570k IB XFX pro series 550W MSI B75MA-P45 2x4 GB DD3 corsair vengeance blue LP 1600 Mhz Sapphire HD7750 SSD crucial M4 128 GB + WD caviar green 2 TB
PC2 Ryzen 5 5600 Be quiet pure power 10 400W MSI B450 Gaming plus 2x8 GB DD4 HyperX predator 3000 Mhz GTX 1660 SSD Samsung 860 Evo 500 GB + WD RED 3 TB (WIP)

rattopazzo è offline  
Old 23-09-2021, 07:07   #35731
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49598
Ragazzi volevo chiede ai sostenitori del governo , delle chiusure , e del pass , a quelli che sostenevano conte sulle sue chiusure sul fatto che ci vuole bene e che ci vuole salvare la vita , sul fatto che i concerti non si possono fare , non si puo affollare i cinema e serve il tesserino verde , allo stadio meno gente , ristoranti , e che ha mandato in rovina famiglie intere che oggi non sanno come pagare i debiti accumulati...

Ecco volevo chiedere come mai quando la folla è per lui non c'è coviddi e non c'è pericolo .

https://m.facebook.com/story.php?sto...11601920331142

Poi mi ri-esclisso .

Un ciaone.



PS avranno tutti il grinpass?


#masichelofannoperchecivlglionobbbbene
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.

Ultima modifica di fraussantin : 23-09-2021 alle 07:11.
fraussantin è offline  
Old 23-09-2021, 07:15   #35732
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19484
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiede ai sostenitori del governo , delle chiusure , e del pass , a quelli che sostenevano conte sulle sue chiusure sul fatto che ci vuole bene e che ci vuole salvare la vita , sul fatto che i concerti non si possono fare , non si puo affollare i cinema e serve il tesserino verde , allo stadio meno gente , ristoranti , e che ha mandato in rovina famiglie intere che oggi non sanno come pagare i debiti accumulati...

Ecco volevo chiedere come mai quando la folla è per lui non c'è coviddi e non c'è pericolo .

https://m.facebook.com/story.php?sto...11601920331142

Poi mi ri-esclisso .

Un ciaone.



PS avranno tutti il grinpass?


#masichelofannoperchecivlglionobbbbene

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=36983



Cjxnsnsajamsnshssjsmsndkdm
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline  
Old 23-09-2021, 07:40   #35733
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiede ai sostenitori del governo , delle chiusure , e del pass , a quelli che sostenevano conte sulle sue chiusure sul fatto che ci vuole bene e che ci vuole salvare la vita , sul fatto che i concerti non si possono fare , non si puo affollare i cinema e serve il tesserino verde , allo stadio meno gente , ristoranti , e che ha mandato in rovina famiglie intere che oggi non sanno come pagare i debiti accumulati...

Ecco volevo chiedere come mai quando la folla è per lui non c'è coviddi e non c'è pericolo .

https://m.facebook.com/story.php?sto...11601920331142

Poi mi ri-esclisso .

Un ciaone.



PS avranno tutti il grinpass?


#masichelofannoperchecivlglionobbbbene
Ne dubito fortemente. Guarda se proprio vuoi la verità del governo non ho mai sostenuto NULLA. Dall'inizio della pandemia, gestita completamente a membro di quadrupede, rileggi pure i miei messaggi dell'anno scorso se hai tempo. E il Green pass non fa eccezione. Sono a favore della vaccinazione al 100% e sono infatti vaccinato...ho detto della vaccinazione...non dell'ennesimo documento da aggiungere agli altri nel portafogli. Piuttosto che il green pass avrei optato per la vaccinazione obbligatoria e tanti saluti. Peccato che la questione sia più complicata. Per quanto riguarda quell'individuo del quale non amo scrivere neanche il nome per me è stata una LIBERAZIONE non vederlo più onnipresente nei media e trovo vergognoso che i politici possano creare questi assembramenti per le loro campagne elettorali mentre artisti e in generale tutti i lavoratori nel campo dell'arte e dello spettacolo se la prendano in quel posto...!

Spero che le urne lo puniscano pesantemente...lui e chi rappresenta. Senza offesa e con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente.

Ultima modifica di Saturn : 23-09-2021 alle 07:43.
Saturn è offline  
Old 23-09-2021, 07:45   #35734
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13120
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiede ai sostenitori del governo , delle chiusure , e del pass , a quelli che sostenevano conte sulle sue chiusure sul fatto che ci vuole bene e che ci vuole salvare la vita , sul fatto che i concerti non si possono fare , non si puo affollare i cinema e serve il tesserino verde , allo stadio meno gente , ristoranti , e che ha mandato in rovina famiglie intere che oggi non sanno come pagare i debiti accumulati...

Ecco volevo chiedere come mai quando la folla è per lui non c'è coviddi e non c'è pericolo .

https://m.facebook.com/story.php?sto...11601920331142

Poi mi ri-esclisso .

Un ciaone.



PS avranno tutti il grinpass?


#masichelofannoperchecivlglionobbbbene
non credo nessuno su questo forum abbia mai scritto che le iniziative del governo siano perfette. io stesso sono a favore del greenpass e non all'obbligo vaccinale ma ci vedo dei difetti attualmente. sicuramente quello da te esposto è un bel difetto

Ultima modifica di TorettoMilano : 23-09-2021 alle 09:14.
TorettoMilano è offline  
Old 23-09-2021, 07:47   #35735
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ragazzi volevo chiede ai sostenitori del governo , delle chiusure , e del pass , a quelli che sostenevano conte sulle sue chiusure sul fatto che ci vuole bene e che ci vuole salvare la vita , sul fatto che i concerti non si possono fare , non si puo affollare i cinema e serve il tesserino verde , allo stadio meno gente , ristoranti , e che ha mandato in rovina famiglie intere che oggi non sanno come pagare i debiti accumulati...

Ecco volevo chiedere come mai quando la folla è per lui non c'è coviddi e non c'è pericolo .

https://m.facebook.com/story.php?sto...11601920331142

Poi mi ri-esclisso .

Un ciaone.



PS avranno tutti il grinpass?


#masichelofannoperchecivlglionobbbbene
Perchè le regole valgono a giorni alterni.

Se tu libero professionista vai a fare un intervento a casa di qualcuno, devi avere il Green Pass... se invece vai in un tribunale e sei un avvocato, allora non c'è bisogno.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-09-2021, 07:53   #35736
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Perchè le regole valgono a giorni alterni.

Se tu libero professionista vai a fare un intervento a casa di qualcuno, devi avere il Green Pass... se invece vai in un tribunale e sei un avvocato, allora non c'è bisogno.
Soffrono di bipolarismo gli avvocati...pensa nella mia regione alcuni hanno fatto la vaccinazione agli inizi dell'anno insieme ai fragili e ai vecchietti, quando ancora il vaccino era ambito da tutti gli italiani, nessuno escluso. Quando ancora la gente si spacciava per "cargiver" anche della parente di settantunesimo grado vista l'ultima volta nel 1978.
Saturn è offline  
Old 23-09-2021, 08:14   #35737
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Soffrono di bipolarismo gli avvocati...pensa nella mia regione alcuni hanno fatto la vaccinazione agli inizi dell'anno insieme ai fragili e ai vecchietti, quando ancora il vaccino era ambito da tutti gli italiani, nessuno escluso. Quando ancora la gente si spacciava per "cargiver" anche della parente di settantunesimo grado vista l'ultima volta nel 1978.
Sì infatti anche io ho ricordato questa strana anomalia...

A Marzo c'erano le interviste nelle quali sostenevano il fatto di essere indispensabili per la nazione... ora invece possono non vaccinarsi.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
Old 23-09-2021, 09:11   #35738
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13839
Quote:
Originariamente inviato da euscar Guarda i messaggi
Certo, potresti dirlo anche in questo caso?
Posta un altro link, a me da "pagina non trovata". A destra però mi propone i banner del "santo rosario". Meglio di niente !

EDIT: non funziona neanche il "santo rosario"...parte male la mattinata !

Ultima modifica di Saturn : 23-09-2021 alle 09:16.
Saturn è offline  
Old 23-09-2021, 09:23   #35739
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3584
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Spero che le urne lo puniscano pesantemente...lui e chi rappresenta. Senza offesa e con tutto il rispetto per chi la pensa diversamente.
Io gli avrei dato dei sonori calci nel didietro, dopo che ha chiesto a tutta la popolazione di comportarsi in un modo ("distanti oggi per abbracciarci domani", chi se lo ricorda?) farsi un bagno di folla di quel tipo... che schifo.

Soprattutto in un momento in cui ad altri questo tipo di comportamenti è proibito.
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline  
Old 23-09-2021, 09:48   #35740
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Vediamo se riusciamo ad intavolare una discussione senza aggredirci o insultarci...

Il vaccino non è un farmaco.

Il farmaco è quasi sempre una libera scelta e normalmente viene preso a scopo preventivo (in caso di patologia acclarata) o curativo (quando è in corso una malattia).

Il vaccino può essere una libera scelta, un obbligo di legge oppure un obbligo surrettizio. Viene preso con l'idea di prevenire l'insorgenza della malattia o quantomeno contenerne gli esiti.

Fatte queste due premesse.

Sia il farmaco che il vaccino POSSONO avere effetti avversi, più o meno gravi che possono anche condurre alla morte.

E qui nascono i problemi.

Mentre nel caso del farmaco abbiamo stabilito che tipicamente nessuno viene sottoposto a TSO per assumerlo, nel caso del vaccino possono esistere situazioni in cui lo Stato si assume l'obbligo di imporre qualcosa.

Per quanto riguarda il vaccino contro la Covid19, abbiamo la possibilità di scelta che però è stata molto limitata in quanto si è detto alle persone: "O ti tamponi ogni due giorni pagando di tasca tua o ti vaccini".

Adesso la domanda che sorge spontanea.

Qualora una persona, non per propria volontà (come ha fatto MegaMitch), dovesse vaccinarsi ed avere un problema molto grave, il suo sacrificio sarebbe tollerabile?

Si può accettare che per tutelare la salute pubblica (e su questo abbiamo già esposto le nostre visioni), sia accettabile anche una percentuale infinitesimale (ma presente) di decessi correlati o correlabili al vaccino?

Non abbiamo la certezza che un non vaccinato sia per forza di cose la causa del contagio di qualcun altro e presumo non esista la presunzione di colpevolezza.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1