Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 03-01-2007, 11:02   #21
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Io non ho installato nessun wmp sin dall'inizio della procedura di installazione del s.o.
Ho installato i k-lite codec, ma non riesco a visualizzare i file wmv con questo player. Peccato, perché mi sembra molto ben fatto. Almeno VLC alcuni wmv me li apre....
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline  
Old 03-01-2007, 12:02   #22
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
x i wmv devi installare windows media player(consiglio l'ultima,la 11),anche se poi potrai benissimo usare kmplayer.casomai prova ad installare gli ultimi ffdshow(tranquillo ke a differenza di altri non ti incasinano il sistema)
disinstalla il k lite
fenomeno83 è offline  
Old 03-01-2007, 17:05   #23
Aironenero
Senior Member
 
L'Avatar di Aironenero
 
Iscritto dal: Jan 2006
Messaggi: 807
Quote:
Originariamente inviato da y4mon
Si può scaricare anche da wintricks:

http://www.wintricks.it/news2/article.php?ID=14638

ciao
Ottimo
Aironenero è offline  
Old 03-01-2007, 18:41   #24
Fabio Norway Storm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Lucca
Messaggi: 780
Grazie Fenomeno83.
Proverò, anche se installare wm11 non mi aggrada molto
__________________
MIO PC: ASRock 990FX Extreme3, Phenom II X4 965, Zalman 9500, Asus STRIX GTX 750TI, 8 Giga Kingston, ASUS BW-12B1ST ATA, GigaWorks ProGamer G500, LCD Asus VW222U.Risorse di sistema con Win98se: 99%
Fabio Norway Storm è offline  
Old 05-01-2007, 08:15   #25
parroco
Senior Member
 
L'Avatar di parroco
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
Messaggi: 3798
provato ieri, funziona bene.
purtroppo ho gli stessi problemi che avevo con media player classic: se metto il filmato a tutto schermo non vedo più niente, tutto nero.
se non lo metto a schermo pieno ma mentre il filmato gira vi sovrappongo una finestra, ritornando al player non si vede più niente.
ieri addirittura questo: il mio desktop è completamente bianco a parte un disegno nero/grigio a destra. ho fatto partire un filmato, ho messo a schermo intero e vedevo il filmato sulla porzione bianca del desktop! mentre il disegno non veniva coperto dal filmato!
(spero di aver reso un minimo l'idea ).
qualche suggerimento?
parroco è offline  
Old 05-01-2007, 10:40   #26
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
strano a me non capita!!cmq prova a cambiare i vari renderer video(overlay-vmr9...)
fenomeno83 è offline  
Old 26-02-2007, 20:39   #27
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Iscritto!è diventato il mio player di file video preferito!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 14-03-2007, 10:22   #28
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
Io uso Media Player Classic e di rado con VLC ho visto dei video che con il Classic non vedevo. Questi lettori con decoder inclusi li ho sempre sognati ma purtroppo il loro utilizzo non mi ha mai convinto.
Se KMPlayer vede tanti formati video differenti da solo, come mai è così leggero? Se include tanti decoder non dovrebbe pesare molto di più?
Non riesco ad installarlo. Faccio doppio clic e non succede nulla. E' capitato ad altri?

Provate anche GOMPLAYER, mi sembra simile, e forse anche SubEdit-Player; questo ultimo non sono riuscito a provarlo perchè crasha immediatamente ma dalla descrizione sembra simile.

Confronto GOMPLAYER e CLASSIC:
il primo ingrandendo dei video a pieno schermo li visualizza meglio
dei video pesanti li gestisce meglio (meno fotogrammi persi; ma in modo tangibile, non soltanto un numero di fps, ma video meno scattosi)
occupa la cpu la metà di quella che la occopua il CLASSIC

Probabilmente "dovrò" passare a GOMPLAYER. Peccato, il classic ha i tasti che sono classici da un decennio.
Dovrebbero aggiornare il classic, è da un bel pò che sta alla 9.0.

Fate un confronto simile con KMPLAYER con il Classic e con GOMPLAYER e diteci "come sta".
uvz è offline  
Old 14-03-2007, 10:31   #29
matteo1
Senior Member
 
L'Avatar di matteo1
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: in lombardia
Messaggi: 8397
c'è sempre la versione portable(zip/7zip)che non si installa.
__________________
Asrock z170m, i7 6700k, 8GB Kingston ddr4 2666, sandisk ssd120GB, Segate 4TB, XFX Radeon RX 480 RS 8GB
matteo1 è offline  
Old 14-03-2007, 15:13   #30
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
di cosa scusa?
uvz è offline  
Old 14-03-2007, 15:36   #31
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da uvz Guarda i messaggi
di cosa scusa?
Kmplayer!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 20-03-2007, 17:57   #32
uvz
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2001
Messaggi: 4034
kmplater è per caso solo per xp? La ver. leggera non da segni di vita e le altre due vanno immediatamente in crash.
uvz è offline  
Old 21-03-2007, 21:51   #33
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16863
Come abilito il Purevideo?

Come si abilita il purevideo? Ho visto il forum del player ma a un certo punto mi perdo:
a) vado in Opzioni - Preferenze - Configurazione Predefinita - Opzioni DVD e in Navigatore clicco su disattiva filtro videoKMP
b) Sempre in Configurazione Predefinita - Elaborazione video - Generali - Disattivo se il four cc è come segue : MPG1 MPG2 WMV3 H264 AVC1
Fino a quì tutto ok poi mi perdo perchè nel forum fanno vedere una schermata con Filter Info - Setting dove andare ad abilitare l'accelerazione hardware che non trovo
Mi date una mano?
Grazie
Romagnolo1973 è offline  
Old 21-03-2007, 22:17   #34
baila
Senior Member
 
L'Avatar di baila
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia di Vicenza
Messaggi: 13815
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Come si abilita il purevideo? Ho visto il forum del player ma a un certo punto mi perdo:
a) vado in Opzioni - Preferenze - Configurazione Predefinita - Opzioni DVD e in Navigatore clicco su disattiva filtro videoKMP
b) Sempre in Configurazione Predefinita - Elaborazione video - Generali - Disattivo se il four cc è come segue : MPG1 MPG2 WMV3 H264 AVC1
Fino a quì tutto ok poi mi perdo perchè nel forum fanno vedere una schermata con Filter Info - Setting dove andare ad abilitare l'accelerazione hardware che non trovo
Mi date una mano?
Grazie
Leggi qua!
__________________
AMD Ryzen™ 9 5900X/Cosmos C700P/Crosshair VII HERO (WI-FI) /Corsair AX 850Watt 80 PLUS Gold/HyperX Predator HX440C19PB3K2 B-Die@3600Mhz /Nvdia RTX 4070TI/Samsung 980 PRO NVMe M.2 2TB X2/Sound Blaster Z/Monitor LG 32GK850G/Pianeta Fibra FTTH2500/500->GT-AX6000/Le mie trattative
baila è offline  
Old 22-03-2007, 19:54   #35
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16863
Quote:
Originariamente inviato da baila Guarda i messaggi
Leggi qua!
Proprio quì sta il problema ho seguito le indicazioni ma l'ultima immagine dove la trovo? Ho scaricato un Purevideo Trial ma se con KMP vado ad aprire un dvd non mi appare nessuna icona Nvidia Decoder nella SystemTray e non so come settare l'accelerazione video, insomma sebbene il purevideo è installato (lo vedo tra i programmi da rimuovere) se attivo un dvd con KMP non appare l'icona del purevideo. Purtroppo nopn ho alcun WindowsMediaPlayer inserito perchè odio i progs Microsoft e non posso fare altre comparazioni. Aiuto!!!!!
Romagnolo1973 è offline  
Old 08-04-2007, 18:37   #36
Romagnolo1973
Senior Member
 
L'Avatar di Romagnolo1973
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Messaggi: 16863
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Proprio quì sta il problema ho seguito le indicazioni ma l'ultima immagine dove la trovo? Ho scaricato un Purevideo Trial ma se con KMP vado ad aprire un dvd non mi appare nessuna icona Nvidia Decoder nella SystemTray e non so come settare l'accelerazione video, insomma sebbene il purevideo è installato (lo vedo tra i programmi da rimuovere) se attivo un dvd con KMP non appare l'icona del purevideo. Purtroppo nopn ho alcun WindowsMediaPlayer inserito perchè odio i progs Microsoft e non posso fare altre comparazioni. Aiuto!!!!!
Romagnolo1973 è offline  
Old 09-04-2007, 19:22   #37
andreagiusti
Senior Member
 
L'Avatar di andreagiusti
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
Messaggi: 940
Sono alcuni mesi che uso questo player (ottimo), che ha sbaragliato tutti gli altri player..
Devo dire che Fenomeno ha fatto un ottima segnalazione.
Sul nostro amatissimo M**o, ho messo uno zip (17.45 Mb) con tante belle cose dentro (potrei anche non usare gli asterischi, visto che KM è freeware.. ).
andreagiusti è offline  
Old 06-05-2007, 14:10   #38
supreme
Senior Member
 
L'Avatar di supreme
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Messaggi: 4866
Sapete come si fa a mettere nella List (Alt+E) diversi films dando ad ognuno di essi un aspect ratio diverso da quello di default? Così quando li vedo ognuno prende il proprio modificato aspect ratio. In BSplayer è possibile.

Esempio:
Superman 2.35:1 ---> 2.20:1
.........Olè 1.78:1 ---> 1.80:1
supreme è offline  
Old 09-05-2007, 12:35   #39
Klingon66
Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Genova
Messaggi: 129
[quote=parroco;15375822]provato ieri, funziona bene.
purtroppo ho gli stessi problemi che avevo con media player classic: se metto il filmato a tutto schermo non vedo più niente, tutto nero.

Scusa se mi intrometto, ma da noi sul lavoro ci siamo accorti che problemi del genere a volte li davano i driver della scheda video inadatti. ciao
Klingon66 è offline  
Old 09-05-2007, 14:56   #40
fenomeno83
Bannato
 
L'Avatar di fenomeno83
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 3978
il problema si manifesta dopo alcuni aggiornamenti di windows xp e la modalità di sovraposizione overlay mixer!sta di fatto ke se provate a nn aprire il filmato sul desktop(cioè ad esempio apritelo da 1 cartella messa a pieno skermo;nn si devono vedere frammenti di desktop!!)nn c'è nessun problema!!!si può anke risolvere cambiando miodalità di sovrappostizione:al posto di overlay mixer mettere vmr9!!
fenomeno83 è offline  
 Discussione Chiusa


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v