Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi
Abbiamo messo le mani sulla Vulkan II TKL Pro, tastiera hall effect di Turtle Beach che offre un'ampia gamma di funzionalità molto ricercate dai giocatori più esigenti. Ci ha accompagnati per oltre un mese nelle nostre sessioni di gioco e non solo: ecco le nostre impressioni.
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura
Siamo volati a Las Vegas per prendere parte a un doppio evento: Oracle CloudWorld e NetSuite SuiteWorld, per la prima volta, si sono svolti in contemporanea. Più che un dettaglio logistico, questa doppia conferenza ci ha permesso di capire come entrambe le aziende stiano cambiando profondamente il proprio approccio: Oracle si posiziona come un fornitore neutrale di tecnologia, mentre NetSuite si apre maggiormente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente
Nothing decide di porre sul mercato una versione Plus del suo intrigante Phone (2a). Una versione appena più pompata nel processore, con delle variazioni nel design della scocca e con qualche altra chicca. La sostanza non cambia, il prezzo varia di poco ma il tutto è sempre più convincente. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-04-2023, 20:05   #1
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14733
Errore aggiornam driver Amd 23.4.1

Ciao, dal programma Amd Software Adrenalin Edition, c'è un nuovo aggiornamento inerente i driver, versione 23.4.1

Se faccio partire l'aggiornamento, mi inizia ad installare i driver ma poi mi esce una schermata blu e il pc si riavvia di continuo.

L'errore me lo da sul file amdkmdag.sys

Attualmente ho effettuato un ripristino di sistema e sto con i driver versione 23.3.2. Però l'aggiornamento lo vorrei fare.

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? Come ha risolto?

Grazie.
__________________
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair CX550W | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i3-12100 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX 580 8Gb GDDR5 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Samsung 870 QVO 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2023, 10:41   #2
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 536
Ciao

Ho visto che sono sono usciti i 23.4.2 non so se hai aggiornato con questi ultimi e non hai riscontrato più il problema, nel caso ti capita ancora io direi di fare così, scarica i driver direttamente dal sito AMD, poi installali offline(scollegandoti da internet) usando DDU o scarica sempre dal sito AMD "AMD Cleanup Utility"
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync

Ultima modifica di gsep2 : 22-04-2023 alle 10:46.
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2023, 11:38   #3
arcofreccia
Senior Member
 
L'Avatar di arcofreccia
 
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
Messaggi: 14733
Quote:
Originariamente inviato da gsep2 Guarda i messaggi
Ciao

Ho visto che sono sono usciti i 23.4.2 non so se hai aggiornato con questi ultimi e non hai riscontrato più il problema, nel caso ti capita ancora io direi di fare così, scarica i driver direttamente dal sito AMD, poi installali offline(scollegandoti da internet) usando DDU o scarica sempre dal sito AMD "AMD Cleanup Utility"
Grazie

Ho scaricato i driver dal sito Amd senza passare per il programma su Windows Amd Software.

Me li ha installati senza problemi.

Meglio cosi, grazie
__________________
CASE: Cooler Master MB500 | PSU: Corsair CX550W | MB: Asus PRIME B760-PLUS | CPU: i3-12100 | RAM: Corsair 32 Gb (2x16) DDR5-6000 Mhz | VGA: RX 580 8Gb GDDR5 | MONIT: Hp 22cw |SSD: Samsung 870 QVO 1Tb | SO: Win 11
arcofreccia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2023, 21:17   #4
gsep2
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 536
Prego!

I driver vanno sempre installati o tramite software AMD o scaricati dal sito, i driver di windows meglio "evitarli"
__________________
FX 8320 @stock - 16GB 4x4 DDR3 1600MHZ - Gigabyte 970A UD3P rev2 - RX 480 nitro+ 4gb - CX650M - SSD 1TB Crucial - HDD 1TB seagate - HDD 500GB WD green - Monitor HP 25x FHD 144hz Freesync
gsep2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2023, 17:24   #5
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Stesso identico problema, la prima schermata blu improvvisa ieri pomeriggio mentre ero su internet, avevo appena sistemato il pc cambiato intera scheda madre,più fatto reset totale e reinstallato Windows 11 prof proprio giovedì scorso😡😡😡 Ps il mio pc è quello in firma, poi stamattina accendo pc poco prima di finire di caricare il sistema.... Bamm schermata blu😡😡, poi a riavviato in automatico e sono entrato nel sistema operativo normalmente 😔 al momento pensavo fosse un problema del intero pc, appena sistemato e mi sono girate uun po' le palle , diciamo che quando
ho scoperto che il problema erano i driver scheda video amd della 6700 xt, è stato quasi un sollievo, 😁😁 aspetto finché arriveranno i nuovi driver amd, sperando risolvano😔😔😔😔
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2023, 09:30   #6
giulio.s
Senior Member
 
L'Avatar di giulio.s
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 557
Quote:
Originariamente inviato da giulio.s Guarda i messaggi
Stesso identico problema, la prima schermata blu improvvisa ieri pomeriggio mentre ero su internet, avevo appena sistemato il pc cambiato intera scheda madre,più fatto reset totale e reinstallato Windows 11 prof proprio giovedì scorso������ Ps il mio pc è quello in firma, poi stamattina accendo pc poco prima di finire di caricare il sistema.... Bamm schermata blu����, poi a riavviato in automatico e sono entrato nel sistema operativo normalmente �� al momento pensavo fosse un problema del intero pc, appena sistemato e mi sono girate uun po' le palle , diciamo che quando
ho scoperto che il problema erano i driver scheda video amd della 6700 xt, è stato quasi un sollievo, ���� aspetto finché arriveranno i nuovi driver amd, sperando risolvano��������
aggiornamento..... eri sera dopo il lavoro sono andato a vedere il pc, si era riavviato sicuramente x schermata blu, sono entrato nel sistema, ma WiFi non si connetteva,si era disattivato WiFi, non mi permetteva di fare nessuna modifica ���� ho fatto riavvia, ma dopo 30 minuti era ancora lì con "riavvio in corso" ho dovuto spegnerlo tramite il tasto avvio tenendolo premuto, riacceso pc rientrato nel sistema operativo andava tutto bello liscio, e veloce, sono entrato nel sito amd e ho scaricato 596 mb di driver 23.4.2 della mia 6700 xt, disinstallato tutto di amd, fatto riavvio e installato i driver che ho scaricato in precenza, nuovo riavvio, e ho lasciato acceso il pc tutta la notte, stamattina sono salito in mansarda, era tutto ok, non si è riavviato gira bello fluido senza problemi, ora non so se ho risolto ho meno, il tempo me lo farà sapere, mi ricordo che molti anni fa c erano sti problemii con i driver ATI parlo del 2005 fino al 2013.....poi ho abbandonato un po' il mondo dei pc, x dedicarmi al mondo degli smartphone, usavo il pc solo x stampare, poi dal 2018 con il. Nuovo pc mi è salita nuovamente la passione x i computer, dal 2018 più avuto problemi con aggiornamenti della scheda video, installavo e stop... Ora mi sembra di essere tornato ai tempi di ATI ��
__________________
CASE SCHARCOOM M25-W , SCHEDA MADRE MSI Z370 A PRO ,GRAFICA SAPPHIRE NITRO
6700 XT 12 GB, ALIMENTATORE COLLER MASTER XG PLUS 650 PLATINUM, PROCESSORE i7 9700 8 CORE TURBO 4.70 GHZ, DEEP COLL GAMMAX RGB V2 DA 120 MM DISSIPATORE A LIQUIDO , RAM 32 GB, DISCO SSD M2 SAMSUNG 980 PRO INSTALLATO WINDOWS 11 PROFF , SECONDOHARD DISCK DA 3.5WD RED NAS 4 TB SATA 3 SALVATAGGI VARI, TERZO HARD DISK 3.5 WD RED NAS 1TB BAKUP SISTEMA

Ultima modifica di giulio.s : 27-04-2023 alle 10:50.
giulio.s è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una tastiera analogica senza compromessi Recensione Turtle Beach Vulcan II TKL Pro: una t...
SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'ordine sono neutralità e apertura SuiteWorld e CloudWorld: nel 2024 le parole d'or...
Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma è sempre più convincente Recensione Nothing Phone (2a) Plus: poco Plus ma...
Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso OLED da 12,3'' è un vero affare Recensione HONOR MagicPad 2, con un meraviglioso...
Google Pixel Watch 3: migliora ma non è ancora come vorremmo. La recensione Google Pixel Watch 3: migliora ma non è a...
Ecco una friggitrice ad aria e grill 2-i...
Il miglior computer portatile per rappor...
I chip Wi-Fi e 5G Apple arriveranno nel ...
Tutte le offerte Google Pixel: Watch e s...
Aspirapolvere robot e scope elettriche i...
L'ONU propone un piano internazionale pe...
Nuki Smart Lock con supporto Matter e in...
Nuovi iPhone 16 e 16 Pro, AirPods 4 e Ap...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): pros...
Microsoft Flight Simulator 2024: la conf...
Occhio agli sconti AVM FRITZ!Box nel wee...
Tutti gli sconti del weekend per il mond...
Questo portatile Lenovo con doppio SSD, ...
Questo robot aspirapolvere viene svendut...
I prodotti TOP nel weekend su Amazon: as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:20.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v