Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi > Discussioni Ufficiali e Documentazione

Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop
Acer Nitro V 15 è un notebook gaming che punta sul rapporto prezzo-prestazioni per garantire a chi ha un budget intorno o persino inferiore ai 1000€ di giocare abbastanza bene in Full HD grazie alla RTX 4050 Laptop di NVIDIA e la compatibilità con il DLSS 3.
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione
Primo grande progetto della coreana Shift Up, Stellar Blade è il racconto apparentemente poco originale di un mondo post-apocalittico. La nuova esclusiva PS5 ha attirato l'attenzione di numerosi giocatori per i motivi più disparati: scopriamo i suoi principali punti di forza nella nostra recensione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2009, 18:36   #261
Johnny Filthy Soul
Junior Member
 
L'Avatar di Johnny Filthy Soul
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 6
Solaris su Acer 5920

Salve a tutti, sono arrivato qui spinto dalla curiosità di provare il sistema Sun.
vorrei però fare alcune domande, ad assere sincero le più varie.
1) Solaris 10 come gira con queste specifiche?
- Intel Core 2 Duo T5750 (2,0 GHz, 667 MHz FSB, 2 MB L2 Cache)
- Up to 358MB Mobile Intel Graphic Media Accelerator X3100
- 4 GB DDR2
- 250 GB HDD
- DVD Super Multi DL
- 802.11 a/b/g WLAN
- Subwoofer

2) ho i dischi di ripristino di vista (che fanno tutto in automatico). facendo una partizione esiste un modo per impostare il bmr primario (il grub di solaris) e ripristinare vista senza avere troppe grane?

3) solaris supporta le connessioni wireless e tramite ethernet?
4) se si, come?

detto questo direi che può bastare, ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
__________________
"Tieni il resto, lurido bastardo!"
Johnny Filthy Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2009, 22:40   #262
sasa83
Senior Member
 
L'Avatar di sasa83
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 622
Quote:
Originariamente inviato da Johnny Filthy Soul Guarda i messaggi
Salve a tutti, sono arrivato qui spinto dalla curiosità di provare il sistema Sun.
vorrei però fare alcune domande, ad assere sincero le più varie.
1) Solaris 10 come gira con queste specifiche?
- Intel Core 2 Duo T5750 (2,0 GHz, 667 MHz FSB, 2 MB L2 Cache)
- Up to 358MB Mobile Intel Graphic Media Accelerator X3100
- 4 GB DDR2
- 250 GB HDD
- DVD Super Multi DL
- 802.11 a/b/g WLAN
- Subwoofer

2) ho i dischi di ripristino di vista (che fanno tutto in automatico). facendo una partizione esiste un modo per impostare il bmr primario (il grub di solaris) e ripristinare vista senza avere troppe grane?

3) solaris supporta le connessioni wireless e tramite ethernet?
4) se si, come?

detto questo direi che può bastare, ringrazio anticipatamente per l'aiuto.
forse facevi meglio a postare sul thread di solaris: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051727
cmq io ho utilizzato il solaris 7, e già con quello usavo la ethernet...con la 10 non ho provato ma sicuramente si può . io però ti consiglio di usare opensolaris, mi ricordo che la wireless funzionava bene, avevo una scheda con chip ralink (ma penso che cmq la maggior parte dei chip seri siano supportati), con il wep andavo senza problemi...appena avviato mi chiedeva la key e navigavo, con il wpa ho avuto un po' di problemi ma non mi sono sbattuto più di tanto, quindi non ti saprei suggerire niente.
il solaris installa il grub dal quale puoi avviare anche windows e linux...la sintassi del file di conf però è un po' diversa dal normale, ora sinceramente però non ricordo. nel caso lo volessi togliere si fa sempre alla stessa maniera, ripristini l'mbr col disco di vista e formatti la partizione di solaris (sempre se era questo quello che volevi sapere)....

ps. con quel sistema credo che solaris dovrebbe prendere il volo.
sasa83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2009, 22:35   #263
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
dunque, sperando non sia già stato postato, ho installato via Wubi ubuntu 8.10 su un lenovo/ibm x60s

Funziona tutto tranne:
-lettore di impronte (ma nn ho provato thinkfinger)
-modem interno
-display esterno se non dopo riavvio (e questo é un problema)
-se parte con wifi disattivato via hardware, si deve passare da console con un ifconfig wlan0 up

Oltre al problema col display, ho un grosso dubbio.

I lenovo hanno il famoso tasto Thinkvintage per reinstallare windows tramite una partizione nascosta di circa 5Gb. Quasta partizione viene caricata prima del boot di Win.

Vorrei ripartizionare il disco per installare "seriamente" ubuntu...come fare per non perdere la funzionalità del tasto thinkvantage (altrimenti detto: come fare a NON installare grub sopra la partizione nascosta)?

grazie
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2009, 19:01   #264
Johnny Filthy Soul
Junior Member
 
L'Avatar di Johnny Filthy Soul
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da sasa83 Guarda i messaggi
forse facevi meglio a postare sul thread di solaris: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1051727
cmq io ho utilizzato il solaris 7, e già con quello usavo la ethernet...con la 10 non ho provato ma sicuramente si può . io però ti consiglio di usare opensolaris, mi ricordo che la wireless funzionava bene, avevo una scheda con chip ralink (ma penso che cmq la maggior parte dei chip seri siano supportati), con il wep andavo senza problemi...appena avviato mi chiedeva la key e navigavo, con il wpa ho avuto un po' di problemi ma non mi sono sbattuto più di tanto, quindi non ti saprei suggerire niente.
il solaris installa il grub dal quale puoi avviare anche windows e linux...la sintassi del file di conf però è un po' diversa dal normale, ora sinceramente però non ricordo. nel caso lo volessi togliere si fa sempre alla stessa maniera, ripristini l'mbr col disco di vista e formatti la partizione di solaris (sempre se era questo quello che volevi sapere)....

ps. con quel sistema credo che solaris dovrebbe prendere il volo.
grazie del consiglio, ora provo a chiedere nella sezione apposita.
__________________
"Tieni il resto, lurido bastardo!"
Johnny Filthy Soul è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 11:10   #265
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Ciao,
sto per acquistare un nuovo laptop e attualmente il dubbio è tra il dell xps 1530 e l'hp dv5-1140 (o dv5-1170). Leggendo in giro sembrerebbero entrambi ben supportati con il dell completamente supportato. In entrambi i casi, essendo installati 4 gb di memoria e 512mb di vram , penso sia il caso di usare una distro a 64 bit (kubuntu nel mio caso). Il dubbio è il seguente:
dell sembra perfettamente suportato out-pf -the-box, ma ha una qualità dei monitor fortemente variabile, componenti più vecchi (bus a 800mXz, scheda video 8600 e non so se supporta più di 4 gb). Hp è più recente (bus a 1066mhz, scheda video 9600 e supoporto fino a 8gb di memoria che mi potrebbe far comodo per i programmi di fluidodinamica), però sembra avere dei problemi con il tasto di accensione/spegnimento della wireless card, non fa il suspend/hibernate e a taluni da problemi con la scheda audio.
In definitiva dell sembra supportare meglio linux, ma ha delle limitazioni hardware rispetto all'hp. Pertanto se mi potete confermera che i problemi con l'hp non esistono o sono risolvibili con semplici configurazioni, andrei sull'hp, altrimenti scelgo dell.
Insomma, voi che fareste nel mio caso?
Grazie,
Xwang
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:10   #266
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
supoporto fino a 8gb di memoria che mi potrebbe far comodo per i programmi di fluidodinamica),
uso anche io cosine simili e sinceramente nn ho mai sentito la necessità di arrivare a 8Gb di ram!! poi magari tu mi dirai che ti servono, ma nn mi pare un critero cosi discriminante
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2009, 12:34   #267
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
uso anche io cosine simili e sinceramente nn ho mai sentito la necessità di arrivare a 8Gb di ram!! poi magari tu mi dirai che ti servono, ma nn mi pare un critero cosi discriminante
Hai ragione, ma visto che i due notebook costano uguali, se l'hp non ha problemi con linux, perchè dovrei prendere dell?
Xwang
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-02-2009, 23:27   #268
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
Ciao,
sto per acquistare un nuovo laptop e attualmente il dubbio è tra il dell xps 1530 e l'hp dv5-1140 (o dv5-1170). Leggendo in giro sembrerebbero entrambi ben supportati con il dell completamente supportato. In entrambi i casi, essendo installati 4 gb di memoria e 512mb di vram , penso sia il caso di usare una distro a 64 bit (kubuntu nel mio caso). Il dubbio è il seguente:
dell sembra perfettamente suportato out-of -the-box, ma ha una qualità dei monitor fortemente variabile, componenti più vecchi (bus a 800mXz, scheda video 8600 e non so se supporta più di 4 gb). Hp è più recente (bus a 1066mhz, scheda video 9600 e supoporto fino a 8gb di memoria che mi potrebbe far comodo per i programmi di fluidodinamica), però sembra avere dei problemi con il tasto di accensione/spegnimento della wireless card, non fa il suspend/hibernate e a taluni da problemi con la scheda audio.
In definitiva dell sembra supportare meglio linux, ma ha delle limitazioni hardware rispetto all'hp. Pertanto se mi potete confermare che i problemi con l'hp non esistono o sono risolvibili con semplici configurazioni, andrei sull'hp, altrimenti scelgo dell.
Insomma, voi che fareste nel mio caso?
Grazie,
Xwang
Quindi cosa mi consigliate?
Xwng
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-02-2009, 00:45   #269
freddy79
Member
 
Iscritto dal: Oct 2001
Messaggi: 176
Quote:
Originariamente inviato da xwang Guarda i messaggi
Quindi cosa mi consigliate?
Xwng
Dipende da te, i problemi dell'hp non mi sembrano insormontabili ma potrebbero richiedere un pò di smanettamenti, se questo non ti spaventa allora prendi l'hp, se non vuoi perdere tempo o al pensiero di usare una shell hai gli incubi vai sul sicuro con il Dell.
__________________
freddy79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2009, 12:28   #270
xwang
Senior Member
 
L'Avatar di xwang
 
Iscritto dal: Oct 2003
Messaggi: 2987
Asus PRO5AV (N50avn): preso!!!

Ciao a tutti!
Ho preso l'Asus PRO5AV (versione commerciale del N50avn non ancora presente sul sito italiano).
Ho subito ridimensionato windows sVista e installato kubuntu 8.10 64 bit.
Il notebbok mi sembra sia riconosciuto perfettamente (vedi lista delle cose provate e non provate in fondo).
Unici problemi per il momento riscontrati sono:
1) volume basso e gracchiante (la seconda anche sotto sVista): Risolto con due casse esterne da 10€ attaccate all'uscita cuffie (quando sono a casa) o usando le cuffie (quando sono in giro)
2) luminosità dello schermo bassa di default: c'è un sensore che gestisce la luminosità dello schermo in base alla luce. Sotto linux se lo lascio attivo, setta la luminosità ad un valore troppo basso. Ho trovato in rete che basta disabilitarlo mettendo nel file /etc/rc.local la seguente riga:
echo 0 > /sys/devices/platform/asus-laptop/ls_switch
Riavviando il notebook con tale impostazione, il sensore viene effettivamente disabilitato, ma il notebook parte comunque con un valore basso della luminosità: qualcuno sa se è possibile forzare in qualche modo la luminosità iniziale dello schermo?
Ho provato impostatndo il valore di /sys/devices/platform/asus-laptop/ls_level, ma non sembra dare alcun effetto.
3) noto un problema di "corruzione" dello schermo all'atto della chiusura. In pratica quando seleziono "Restart" o "Spegni" dal menù di kde (ho la versione 4.2) appare la richiesta di conferma con in backgroun un collage delle schermate precedenti. Questo problema me lo da anche l'altro notebook, ma pensavo fosse dovuto al fatt che quello ha i driver nvidia legacy (v 173.14.12). Questo ha la versione 177.82 e presenta lo stesso problema.
4) ho i seguenti "problemi" con kde (dovuti alla installazione ex novo:
4a) adept non effettua ricerche per pacchetti ma solo per applicazioni: lo devo configurare in qualche modo
4b) nell'altro notebook ero riuscito (non mi ricordo come) a far si che a seguito dell'aggiornamento o installazione di applicazione, veniva in automatico aggiornato rkhunter in modo da evitare falsi positivi: sapete come si fa?

Componenti non testati (per il momento)
-lettore di impronte
-firewire
-e-sata (ci posso attaccare un dico usb?)
-uscita hdmi
-uscita dvi (monitor esterno)
-lettore di schede
-pc card
-mic in

Xwang
__________________
ASUS N752VX Arch AMD64 + KDE

Ultima modifica di xwang : 01-03-2009 alle 18:29.
xwang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-03-2010, 11:25   #271
error 404
Senior Member
 
L'Avatar di error 404
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 648
Salve a tutti.

Ho un Presario 2500 con Pentium 4 2,5ghz, 512Mb RAM e vorrei metterci una distro di Linux LEGGERA (bellezza grafica=no, prestazioni=si) e FUNZIONALE (lo deve usare mio nonno ).
Al momento ho installato wubi 9.10, ma non mi soddisfa: lo vedo che arranca. Per quanto riguarda la funzionalità vorrei qualcosa di simile ad Ubuntu, il ché mi farebbe pensare a Kubuntu. Voi che dite è il migliore per la mia configurazione? O c'è di meglio?

Grazie ciao
error 404 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 17:09   #272
nn020
Senior Member
 
L'Avatar di nn020
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 695
Prova Xubuntu, dovrebbe andare meglio
nn020 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-03-2010, 20:12   #273
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
archlinux
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 16:19   #274
K-Line
Senior Member
 
L'Avatar di K-Line
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Electric LadyLand
Messaggi: 2456
vorrei usare slackware sul portatile in firma (un vecchio ASUS L3000)
l'avevo usata tempo fa ed aveva riconosciuto tutto l'hardware.
vorrei sapere però se va a cnora bene per poterla personalizzare e farla diventare a livello grafico simile a macos x
in tal caso posso usare la 13 oppure la current?
__________________
iPad Pro wi-fi 128GB ° PS4 PRO 2TB ° PS4 1TB ° PS3 SuperSlim 12GB + 500GB ° Xbox One Elite 1TB ° Switch Blu/Rossa ° Wii U 32GB Zelda ed. ° PSVita 1004 ° PSP Fat ° New 3DS XL ° iPhone XS 256GB ° Galaxy S5 ° Toshiba 46SV685D ° Sony KDL-55W829B ° Sony BDP-S6200 ° WDTV Live HD ° Kindle 4
K-Line è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2010, 17:20   #275
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
[Kubuntu 9.10: disattivare touchpad durante la digitazione]

Quote:
Originariamente inviato da plutus Guarda i messaggi
archlinux
Bhe, aveva chiesto facile da usare....

Per quel che ne so, arch non risponde esattamente a questo requisito....
Poi, leggero lo sarà senz'altro.


Mia domanda:

Ho un notebook (asus X5DIN dell'autunno 2009) e prendo continuamente contro al touchpad mentre scrivo.

Sapete che ci sia modo di disattivarlo durante la digitazione nella mia distro?


So che in genere i "risultati" possibili sono questi:
1)Disattivi il touchpad con un'hotkey
2)Quando inserisci il mouse, si disattiva il touchpad in automatico
3)Quando usi il touchpad, se la pressione è molto breve, non si attiva(per evitare quelle accidentali)
4)quando incominci a digitare il touchpad si disattiva da solo


Sotto windows usavo i primi 3 metodi

Il mio touchpad non è il classico synaptics, ma è un Elantech
LINK

Grazie in anticipo per le risposte
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic

Ultima modifica di ferro986 : 30-03-2010 alle 22:42.
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2010, 00:47   #276
plutus
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
Messaggi: 3681
Quote:
Originariamente inviato da ferro986 Guarda i messaggi
Bhe, aveva chiesto facile da usare....

Per quel che ne so, arch non risponde esattamente a questo requisito....
Poi, leggero lo sarà senz'altro.
unaz volta installato e configurato...
__________________
---------------------------------
plutus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-10-2010, 18:58   #277
jarder
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 30
Ci voglio provare anch'io...

Ciao a tutti,
ho un vecchio portatile (molto vecchio dentro, nuovo fuori) acer travelmate serie 660, processore centrino prima versione, 512mb di ram e 20gb di hdd . All'epoca uscì con xp1.
Xp aggiornato al sp3 lo carica in tre giorni, se lo aggiorno solo al sp2 con un buon antivirus lo carica in due .
Che faccio lo butto? O magari con sto LINUX rivive una seconda giovinezza?
Cosi magari mi butto anch'io in questo mondo e un po' alla volta imparo anche a digitare una riga di comando?
Qualcuno mi sa dire se posso riuscire ad installare qualche versione di linux, (combino con i driver?) ed eventualmente quale può essere la più adatta per il notebook (o per me)?

Grazie anticipate...
jarder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-11-2010, 18:16   #278
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Quote:
Originariamente inviato da ferro986 Guarda i messaggi
Mia domanda:

Sapete che ci sia modo di disattivarlo durante la digitazione nella mia distro?
Mi autorispondo:
Disattivare:
Codice:
sudo rmmod psmouse
Attivare:
Codice:
sudo modprobe psmouse

Quote:
Originariamente inviato da jarder Guarda i messaggi
Qualcuno mi sa dire se posso riuscire ad installare qualche versione di linux, (combino con i driver?) ed eventualmente quale può essere la più adatta per il notebook (o per me)?

Grazie anticipate...
Prima prova a formattare XP a vedere se migliora.

Senò prova a installare Ubuntu o LXUbuntu (E' una versione di ubuntu con l'interfaccia grafica ancora + leggera).

Non sarebbe proprio la discussione adatta, comunque...

[OT]
Cosa usi come "buon antivirus"?
[/OT]
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 09:54   #279
jarder
Member
 
Iscritto dal: Mar 2010
Messaggi: 30
Quote:
Originariamente inviato da ferro986 Guarda i messaggi
Prima prova a formattare XP a vedere se migliora.
Fatto varie volte. Lascia stare, ormai non ne abbiamo più..
Codice:
Senò prova a installare Ubuntu o LXUbuntu
Grazie. Per i driver si arrangia o c'è da cercare in giro per il mondo?
Codice:
Non sarebbe proprio la discussione adatta, comunque...
Scusate ma "Linux su laptot" mi sembrava adatto. Accetto dirottamento sulla retta via..
Codice:
Cosa usi come "buon antivirus"?
GData (sono a conoscenza che non è molto parco di risorse ma avendo licenza per 3 pc...)

Ultima modifica di jarder : 03-11-2010 alle 09:57.
jarder è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-11-2010, 16:03   #280
ferro986
Senior Member
 
L'Avatar di ferro986
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 817
Si, in effetti la discuss va bene.

Ubuntu e derivate dovrebbero avere tutti i driver già di loro, poi dipende da notebook a notebook.

Prova la ubuntu liscia prima della LxUbuntu, magari è già abbastanza leggera quella.
__________________
FISSO:Athlon BE-2350,CoolerMaster TmgA2(ventola enermax warp 9 cm),4 giga ddr2-800,asus M3A(chipset passivo),WD320gig,Nv7200 passiva,Corsair TX650w...W il silenzio
NOTEBOOK:Acer TM 4102wlmi,centrino740 1.73 ghz,x700 64mb,160 giga hd WD ,2gig ddr2 533 dual channel
NOTEBOOK2:Asus X5DIN-SX035C,Lcd15'' C2DuoT6500, 4GB DDR2, Nvida G102M 512MB Dedic
ferro986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Laowa espande gli innesti: arrivano le o...
Amazfit Bip 5 Unity arriva in Italia! Pr...
La Commissione UE accusa: "SAIC, Ge...
4 NAS con prezzi in caduta libera su Ama...
Micron pronta con i moduli RDIMM DDR5 da...
Helldivers 2 su Steam: bisognerà ...
La XPeng G6 ora è disponibile anc...
Google, ecco quanto paga per rimanere il...
AMD si è ormai lasciata la vulner...
2 modelli di SAMSUNG Galaxy S24 Ultra 12...
Amazon Gaming Week: le offerte sulle sch...
NVIDIA rende più facile giocare con GeFo...
Partita a tre per Paramount: dopo Skydan...
Violato Dropbox Sign, informazioni sensi...
Tesla è pronta a portare a bordo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v