Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Console ed accessori

Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3
Il nuovo iPad Pro ha ora un processore M4 che nessun altro prodotto Apple possiede oggi, è più potente di un MacBook Air base, è più sottile di un iPod del passato e lo schermo ha ora un OLED incredibile. Mancano solo delle app veramente ''Pro'' per fare il salto definitivo e sostituire davvero un MacBook.   
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!
Kobo Clara Colour è il primo eReader dell’azienda insieme al Libra Colour a proporre agli utenti un display E INK a colori. È senza dubbio affascinante, con alcuni vantaggi che sono sicuramente tutti inerenti alla lettura dei fumetti o libri illustrati. Farà effettivamente la differenza sul mercato? Cerchiamo di scoprirlo in questa nostra recensione.
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi
Advanced BTF (Back To Future) è l'evoluzione dell'ecosistema di componenti ASUS che permette di realizzare PC belli e anche molto potenti, liberi dai cavi in vista. Non solo schede madri con connettori sul retro o case compatibili, ma anche una RTX 4090 innovativa che sembra alimentata senza cavi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 04-02-2010, 08:54   #1
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
[CE,NA,BN] XBOX 360 pro hdmi 20gb

Ciao a tutti!!.. vendo XBOX360 modello pro falcon, non modificata e con ancora gli adesivi protettivi sullo sportellino e sul joypad, anche l'imballo è perfetto. (l'alimentatore è 175w /2008 05 23/dash 2.0.6690.0) Queste consolle sono abilitate alla letture dei backup da usb e si puo eseguire il codice homebrew, quindi sono particolarmente ricercate. Regalo 3 giochi originali e nuovissimi: GTA4, Battlefield bad company,Saints Row 1 e il cavo per collegarla al monitor del PC (vga). Tutto giochi compresi corredati da scontrino, massima serietà, solo scambio a mano. Riserva di ritiro dalla vendita, precedenza a mio prezzo, non smembro, non scambio o permuto. 180 euro


Ultima modifica di LionheartM : 10-02-2010 alle 11:36.
LionheartM è offline  
Old 05-02-2010, 10:09   #2
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Upp
LionheartM è offline  
Old 06-02-2010, 12:10   #3
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
uP
LionheartM è offline  
Old 06-02-2010, 14:35   #4
Macche
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
Messaggi: 1577
prima la vendevi a 140, ora a 200???

coda se abbassi il prezzo.
Macche è offline  
Old 06-02-2010, 18:53   #5
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
prima la vendevi a 140, ora a 200???

coda se abbassi il prezzo.
Infatti non capendone di consolle la stavo svendendo Poi un uccellino mi ha detto che a 140 era più un affare per chi la prendeva che per me (infatti tu ti eri fiondato subito a chiedermi dashboard e anno no? ). Il prezzo è quello, sono disponibile a una piccola limatina, ma non ho fretta di vendere.
LionheartM è offline  
Old 07-02-2010, 10:29   #6
LucaAL
Member
 
L'Avatar di LucaAL
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 277
coda senza acessori. li puoi vendere tranquillamente a parte. ti offro 130 spedita perche e cio che vale,da mediaword 150 nuova. che si possa fare il jtag non ne aumenta il prezzo poiche quando la mod eseguita il valore aumenta non prima. io per esempio chiederei 100¬ per eseguire il jtag,se tu lo facessi il prezzo sarebbe adeguato.e poi non è certo che si possa fare. per ora il tuo prezzo ê fuori regolamento...risp via mp
__________________
Tutto bene con: salfazio, fcs , DonaldDuck, DarkVampire, Emaborsa, mat83, brattak, Cocs
LucaAL è offline  
Old 07-02-2010, 11:00   #7
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da Macche Guarda i messaggi
prima la vendevi a 140, ora a 200???

coda se abbassi il prezzo.
L'aveva venduta a me, mi ha fatto arrivare a Caserta e mi ha dato buca inventando "una balla!!!!" per altro al telefono.
Io ho speso del denaro per andare lì come preteso da lui, anche se nell'inserzione (come questa) portava consegna a mano BN-CE-NA!!!
E' una persona scorrettissima ed infantile, ed avviso tutti gli interessati di tener conto della mia esperienza!!!

In privato ulteriori spiegazioni per tutti gli interessati!!!!!


p.s. aggiungo che non stavi svendendo nulla, puoi trovarla NUOVA!!! jasper!!! jtaggabile a 179€
__________________
trattative ok: pinturicchio.83 - Mr. G87
__________________

Ultima modifica di mioipe : 07-02-2010 alle 11:39.
mioipe è offline  
Old 07-02-2010, 11:41   #8
Macche
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
Messaggi: 1577
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
L'aveva venduta a me, mi ha fatto arrivare a Caserta e mi ha dato buca inventando "una balla!!!!" per altro al telefono.
Io ho speso del denaro per andare lì come preteso da lui, anche se nell'inserzione (come questa) portava consegna a mano BN-CE-NA!!!
E' una persona scorrettissima ed infantile, ed avviso tutti gli interessati di tener conto della mia esperienza!!!

In privato ulteriori spiegazioni per tutti gli interessati!!!!!


p.s. aggiungo che non stavi svendendo nulla, puoi trovarla NUOVA!!! jasper!!! jtaggabile a 179€
confermo quello che ha detto mioipe, nel vecchio thread di vendita lui era il primo in coda, il venditore si è dimostrato non corretto!
Macche è offline  
Old 07-02-2010, 12:10   #9
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
L'aveva venduta a me, mi ha fatto arrivare a Caserta e mi ha dato buca inventando "una balla!!!!"
Io ho speso del denaro per andare lì come preteso da lui, anche se nell'inserzione (anche la precedente) ha messo consegna BN-CE....!!!
E' una persona scorrettissima ed infantile, ed avviso tutti gli interessati di tener conto di quanto ho detto!!!


In privato ulteriore spiegazioni per tutti gli interessati!!!!!


e aggiungo che non stavi svendendo nulla puoi trovarla NUOVA!!! jasper!!! jtaggabile a 179€
Per cosa infantile e scorretto?Tu sei stato un gran furbo!dopo avermi fracassato per 2 giorni sui dati ,dash, anno, seriali (perchè già sapevi quale xbox prendere ) e via dicendo mi hai fatto storie su eventuali 3 led quasi a pretendere chissà quali garanzie!? Comprala a 179 allora cosa aspetti qui? il fesso che te la vendeva a 140 euro perdendoci su i soldi per farti il regalo a te?? Infine la tua assurdità tocca il limite con la consegna.. io dovevo portarti 1 Xbox360 pro a dir poco perfetta + 3 giochi (70euro +o-) e 1 accessori (altri 30 euro) a 140 euro sotto casa??? CE,BN,NA intendo solo per queste province, poi si può trovare un punto d'incontro. Io se posso venderla a qualcosa in più sono libero di farlo, tu di certo la metteresti a 250 avido come sei.

[BN] vendo XboX360 hdmi
Vendo console/mod perfetta mai sul live.
1/3 Console + alimentatore 175W
2/3 Memoria 256
3/3 Cavo hdmi
con + "giochi" in dotazione

garanzia maggio 2012
Prezzo 140€ + s.s.

possibile consegna a mano!
Dashboard 2.0.8xx

in vendita anche altrove.

Spiegami questa tua vendita: 1) compri e rivendi a distanza di pochi giorni (quindi sei uno speculatore?). 2) La xbox che vendi è arcade liscia, e se non erro con led rosso, la vendi a 140euro??? Sei un diffamatore allora da quanto se ne deduce.



ragazzi leggete quest'altra vendita del signor mioipe:
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
XBOX 360 perfetta modello Falcon 180€ - 1.61 iextreme
con memory 256 + giochi!!!!



In vendita anche su altri lidi, quindi con possibilità di ritiro dell'offerta
priorità ritiro a mano, coda max 24 ore.
no comment!!!!!

Ultima modifica di LionheartM : 08-02-2010 alle 09:23.
LionheartM è offline  
Old 07-02-2010, 12:17   #10
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da LucaAL Guarda i messaggi
coda senza acessori. li puoi vendere tranquillamente a parte. ti offro 130 spedita perche e cio che vale,da mediaword 150 nuova. che si possa fare il jtag non ne aumenta il prezzo poiche quando la mod eseguita il valore aumenta non prima. io per esempio chiederei 100¬ per eseguire il jtag,se tu lo facessi il prezzo sarebbe adeguato.e poi non è certo che si possa fare. per ora il tuo prezzo ê fuori regolamento...risp via mp
Purtroppo non ho trovato queste tue affermazioni agli altri utenti che vendono a prezzi non da regolamento. Spiegami il perchè. Qui quando compriamo tutti sappiamo criticare e dire che il prezzo è alto! poi quando vendiamo facciamo i furbetti! un pò di cosciente autocritica farebbe bene.



Quote:
Originariamente inviato da LucaAL Guarda i messaggi
Possibile che non interessi a nessuno???
non interessa a nessuno per via del prezzo
considera che a meno di 1000 euro si trovano fior di proiettori nuovi e ben più performanti del tuo. vedrai che se metti un prezzo giusto qualcuno si fa avanti.
ciao e buona vendita


Questo è un msg che ti manda un utente su una tua vendita. Posso considerarla la prova delle mie affermazioni sul predica bene e razzola male?...

Ultima modifica di LionheartM : 07-02-2010 alle 12:23.
LionheartM è offline  
Old 08-02-2010, 13:09   #11
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Up
__________________
transazioni positive con: vick_nait, rizzi, collions, jpk, small.83.
LionheartM è offline  
Old 08-02-2010, 13:38   #12
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da LionheartM Guarda i messaggi
Per cosa infantile e scorretto?Tu sei stato un gran furbo!dopo avermi fracassato per 2 giorni sui dati ,dash, anno, seriali (perchè già sapevi quale xbox prendere ) e via dicendo mi hai fatto storie su eventuali 3 led quasi a pretendere chissà quali garanzie!? Comprala a 179 allora cosa aspetti qui? il fesso che te la vendeva a 140 euro perdendoci su i soldi per farti il regalo a te?? Infine la tua assurdità tocca il limite con la consegna.. io dovevo portarti 1 Xbox360 pro a dir poco perfetta + 3 giochi (70euro +o-) e 1 accessori (altri 30 euro) a 140 euro sotto casa??? CE,BN,NA intendo solo per queste province, poi si può trovare un punto d'incontro. Io se posso venderla a qualcosa in più sono libero di farlo, tu di certo la metteresti a 250 avido come sei.

[BN] vendo XboX360 hdmi
Vendo console/mod perfetta mai sul live.
1/3 Console + alimentatore 175W
2/3 Memoria 256
3/3 Cavo hdmi
con + "giochi" in dotazione

garanzia maggio 2012
Prezzo 140€ + s.s.

possibile consegna a mano!
Dashboard 2.0.8xx

in vendita anche altrove.

Spiegami questa tua vendita: 1) compri e rivendi a distanza di pochi giorni (quindi sei uno speculatore?). 2) La xbox che vendi è arcade liscia, e se non erro con led rosso, la vendi a 140euro??? Sei un diffamatore allora da quanto se ne deduce.



ragazzi leggete quest'altra vendita del signor mioipe:


no comment!!!!!


Dopo questa, ho la riprova della tua infantilità.
Non ho altro tempo da dedicarti.

Ciao bimbo
__________________
trattative ok: pinturicchio.83 - Mr. G87
__________________

Ultima modifica di mioipe : 08-02-2010 alle 13:56.
mioipe è offline  
Old 08-02-2010, 14:09   #13
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
Dopo questa, ho la riprova della tua infantilità.
Non ho altro tempo da dedicarti.

Ciao bimbo
Ecco la tua risposta ti qualifica. Non hai argomenti e infami la gente. Sei un poveretto.
__________________
transazioni positive con: vick_nait, rizzi, collions, jpk, small.83.
LionheartM è offline  
Old 08-02-2010, 14:35   #14
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da LionheartM Guarda i messaggi
Ecco la tua risposta ti qualifica. Non hai argomenti e infami la gente. Sei un poveretto.
Scusa ma ti rendi conto quello che stai facendo?
Tu pensi che tutto sia un gioco?
Incredibile tu sconsigli di trattare con me?
Mi hai fatto venire fino a casa tua poi mi hai detto che stavi con un tuo amico e che non potevi venire nonostante ci fossimo sentiti telefonicamente prima che io partissi e tu sconsigli me????
Se non fossi un bambino avrei agito diversamente, fatti spiegare dal tuo papà cosa è il rispetto per gli altri e cosa è un'impegno!!!
Cresci!!

Ho comunque segnalato il tuo comportamento ai moderatori spero che prendano provvedimenti!!!
__________________
trattative ok: pinturicchio.83 - Mr. G87
__________________
mioipe è offline  
Old 08-02-2010, 14:56   #15
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
Scusa ma ti rendi conto quello che stai facendo?
Tu pensi che tutto sia un gioco?
Incredibile tu sconsigli di trattare con me?
Mi hai fatto venire fino a casa tua poi mi hai detto che stavi con un tuo amico e che non potevi venire nonostante ci fossimo sentiti telefonicamente prima che io partissi e tu sconsigli me????
Se non fossi un bambino avrei agito diversamente, fatti spiegare dal tuo papà cosa è il rispetto per gli altri e cosa è un'impegno!!!
Cresci!!

Ho comunque segnalato il tuo comportamento ai moderatori spero che prendano provvedimenti!!!
30.01.2010 ORE 14:12 CIAO PURTROPPO SONO BLOCCATO A TELESE (è a benevento, tu sei di benevento dovresti saperlo) DOVREI ARRIVARE IN TEMPO AL LIMITE TI MANDO MSG APPENA PARTO SONO 30KM.

io ti ho mandato appena 2 minuti prima (l'appuntamento era per le 15:30 quindi 1 ora e mezza prima ce-bn sono 20km scarsi)un sms dove ti dicevo di rimandare tutto perchè proprio in quel momento parlavo con un utente che potevo vendere la xbox a qualcosa in più. Questo dimostra senza ombra di dubbio che tu dici menzogne e mi stai infamando.

quello è un tuo sms o dico il falso?rispondimi. ce l'ho in memoria nel cellulare. Non ci siamo sentiti prima di partire e si può dimostrare anche questo in sede legale. Infatti tu mi hai scritto questo sms 30.01.2010 ore 10:22 (la mattina, quindi inutile un'altra telefonata) - CIAO SONO ....... X LA XBOX POSSO ESSERE AL CAMPANIA PER LE 15:30 SE VA BENE CI VEDIAMO DA GMESTOP -

A tuo papà e alla mamma fatti dire che tu non devi attaccare il telefono in faccia alle persone e che se non ti sta bene un comportamento ne parli a quattrocchi. Il mio comportamento è la conseguenza del tuo, mi hai infamato tu col primo messaggio o sbaglio? Compà tu non sai nemmeno come si vive. Svegliati e sii uomo.(tra l'altro hai aspettato che facessi il logout prima di scrivere l'ultimo msg, il che la dice lunga)
__________________
transazioni positive con: vick_nait, rizzi, collions, jpk, small.83.

Ultima modifica di LionheartM : 08-02-2010 alle 15:07.
LionheartM è offline  
Old 08-02-2010, 15:06   #16
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da LionheartM Guarda i messaggi
..............io ti ho mandato appena 2 minuti prima.........un sms dove ti dicevo di rimandare tutto perchè proprio in quel momento parlavo con un utente che potevo vendere la xbox a qualcosa in più. Questo dimostra senza ombra di dubbio che tu dici menzogne e mi stai infamando......
Appunto!!!
Hai fatto confusione con ebay.
L'asta è un'altra cosa fligliolo, la console, quando io ti ho dato conferma, non non potevi + venderla!!!!!!!
Hai capito?

Se c'è qualcuno + chiaro di me lo spieghi al ragazzino per favore!
Grazie
__________________
trattative ok: pinturicchio.83 - Mr. G87
__________________
mioipe è offline  
Old 08-02-2010, 15:13   #17
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Caro figlio mio tu sei in magra di legislazione, papà tuo ti spiega che non abbiamo firmato niente io e te. comunque rispondi agli sms? no vero? stai facendo proprio una bella figura
__________________
transazioni positive con: vick_nait, rizzi, collions, jpk, small.83.
LionheartM è offline  
Old 08-02-2010, 15:20   #18
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da LionheartM Guarda i messaggi
Caro figlio mio tu sei in magra di legislazione, papà tuo ti spiega che non abbiamo firmato niente io e te. comunque rispondi agli sms? no vero? stai facendo proprio una bella figura
A questo non avevo pensato!!!!
Hai ragione!!
Rettifico la segnalazione:
Dalla mia esperienza, comprate da questo utente solo dopo un contratto SCRITTO, altrimenti lui non si sentirà impegnato con voi in alcun modo!!!!
Contento adesso????
Ciao
__________________
trattative ok: pinturicchio.83 - Mr. G87
__________________

Ultima modifica di mioipe : 08-02-2010 alle 15:23.
mioipe è offline  
Old 08-02-2010, 15:23   #19
LionheartM
Member
 
L'Avatar di LionheartM
 
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 192
Quote:
Originariamente inviato da mioipe Guarda i messaggi
A questo non avevo pensato!!!!
Hai ragione!!
Rettifico la segnalazione:
Dalla mia esperienza comprate da questo utente solo dopo un contratto SCRITTO, altrimenti lui non si sentirà impegnato con voi in alcun modo!!!!
Ciao
questo sei tu oltre ad un diffamatore della peggiore specie. Rispondimi sugli sms che dimostrano quanto sei bugiardoneee Io da bambino ti sto trattando lo capisci o noche se ti trattavo da uomo ti chiamavo al telefono e discutevamo? ma non ti posso trattare in modo diverso visto che mi stai facendo pure pariare
__________________
transazioni positive con: vick_nait, rizzi, collions, jpk, small.83.
LionheartM è offline  
Old 08-02-2010, 15:46   #20
mioipe
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 309
Visto che alleghi i messaggi ti rinfresco la memoria!!!!
alle 10.24 mi hai dato confermadell'appuntamento al centro commerciale campania per la consegna della consolle
alle 14.12 ti ho avvisato che forse avrei tardato di qualche minuto ero bloccato nel traffico a telese per un incidente!!!!!!! (quindi ero gia per strada per venire a caserta)!!!!!
e alle 14.44 mi hai messaggiato che avevi avuto un imprevisto!!!!!!
alle 14.48 mi hai risposto che non potevi piu venuire e che mi avresti fatto sapere !!!!(non so cosa!!!!)
quando ti ho chiamato al telefono mi hai detto che dovevi far controllare una cosa ad un amico................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ora rimetti in vendita la consolle ad un prezzo ben diverso?????
io sarei scorretto???
io chiudo qua e buona vendita!!!!!!
__________________
trattative ok: pinturicchio.83 - Mr. G87
__________________
mioipe è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Apple iPad Pro M4: è più potente di un MacBook Air M3 Recensione Apple iPad Pro M4: è più...
Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a colori. Che spettacolo!  Recensione Kobo Clara Colour: il primo eReader a...
ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assemblare un bel PC è un gioco da ragazzi ASUS Advanced BTF: basta cavi in vista, assembla...
Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastiera 60% del marchio convince solo a metà Recensione Logitech G PRO 60 X: la prima tastier...
Bose Open Ultra: gli auricolari più audaci e unici di sempre! La recensione Bose Open Ultra: gli auricolari più audac...
I dispositivi Amazon tornano in offerta:...
Xbox: la prossima console potrebbe esser...
Samsung: quest'anno un quarto degli smar...
AMD FSR 3 e Frame Generation arrivano su...
Occhio al prezzo (846€) di questo PC des...
Sky Stream: la rivoluzione dello streami...
AutoCal di Calman ora supporta anche i T...
Lo spazzolino elettrico ricaricabile Ora...
Microsoft lancia ufficialmente ASR: 12 g...
Starlink: rivelato il numero di utenti i...
Nuovo piano incentivi auto: si parte il ...
Display OLED in arrivo su iPad mini e iP...
NVIDIA GeForce RTX 5090: spuntano voci s...
Una sola batteria per alimentarli tutti:...
Speciale Made in Italy Amazon: sconti su...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v