Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Produttori cinesi

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-08-2015, 14:12   #221
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
No, la A è cinese, per la tua I c'è il liink in prima pagina alla 4.5.2 i, ma attendi. L'aggiornamento Ota
Cambia qualcosa tra aggiornamento ota e manuale?
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 15:38   #222
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
In teoria l'ota è più piccolo, la versione zip completa dovrebbe essere utilizzata per il flash pulito, quindi andrebbe a cancellare le impostazioni ed app precedenti
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 16:09   #223
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
In teoria l'ota è più piccolo, la versione zip completa dovrebbe essere utilizzata per il flash pulito, quindi andrebbe a cancellare le impostazioni ed app precedenti
Perfetto, grazie. Onnipresente su ogni forum meghtebest
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 20:00   #224
federacer
Member
 
Iscritto dal: Jan 2009
Messaggi: 241
Arrivato il Meizu M2 per mio zio da negozio italiano venerdì scorso ... oggi con grande sorpresa ... suona un corriere che non aspettavo ... per consegnare delle cuffiette Meizu da sole ...

Sarà perchè non c'erano nella confezione dello smartphone ? Una spedizione apposta per due cuffiette ... Contavo che non ci fossere e bon ... mi ha stupito questa cosa ... Esclusiva dello specifico negozio ?

Anche ad altri è successo così ?
__________________
CASE: Lian Li Lancool III | PS: Seasonic Focus GX-850 | MB: MAG Z690 Torpedo | CPU: i7 13700KF + Noctua NH-D15 | GPU: RTX 4080 Super Gaming X Trio | RAM: 2x16GB DDR5 6000MHZ | HD:Sabrent Rocket 1TB + WD Caviar Black 1TB + Seagate Barracuda 4TB | S.O.: Windows 11 Pro
federacer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 20:32   #225
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da federacer Guarda i messaggi
Arrivato il Meizu M2 per mio zio da negozio italiano venerdì scorso ... oggi con grande sorpresa ... suona un corriere che non aspettavo ... per consegnare delle cuffiette Meizu da sole ...

Sarà perchè non c'erano nella confezione dello smartphone ? Una spedizione apposta per due cuffiette ... Contavo che non ci fossere e bon ... mi ha stupito questa cosa ... Esclusiva dello specifico negozio ?

Anche ad altri è successo così ?
Credo che sia merito del negozio
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 20:36   #226
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Quote:
Originariamente inviato da federacer Guarda i messaggi
Arrivato il Meizu M2 per mio zio da negozio italiano venerdì scorso ... oggi con grande sorpresa ... suona un corriere che non aspettavo ... per consegnare delle cuffiette Meizu da sole ...

Sarà perchè non c'erano nella confezione dello smartphone ? Una spedizione apposta per due cuffiette ... Contavo che non ci fossere e bon ... mi ha stupito questa cosa ... Esclusiva dello specifico negozio ?

Anche ad altri è successo così ?
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Credo che sia merito del negozio
Sul sito Meizu.it era indicato che per questioni di tempistica di arrivo, le cuffiette che dovevano essere nella confezione della versione Internazionale, non erano arrivate in tempo per le prime spedizioni, quindi sarebbero state consegnate con ulteriore invio con corriere..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 21:06   #227
ChioSa
Senior Member
 
L'Avatar di ChioSa
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Altavilla Milicia (Pa)
Messaggi: 8089
A che prezzo si trova questo terminale? Qualcuno potrebbe mandarmi un PM di qualche buona offerta? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk
__________________
PC1: CPU intel 4770K, Thermalright Macho 120, Asus z87 pro, Kingston 8Gb 1600Mhz Ddr3 Non-Ecc Cl9, Samsung 850 pro 512Gb, WD Green 2TB, Zotac GeForce GTX 1070, OCZ ZT series 750W, Win 10
PC2: HP DV6-2044EL + Samsung 840 series 240Gb| Più forti del "Continuo"! | Iso di win7+sp1
ChioSa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 21:20   #228
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Oggi ho aggiornato a 4.5.3A e nelle statistiche batteria vedo questo:


Cosa può essere? Le ore di schermo sono 5.30
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 21:30   #229
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Quote:
Originariamente inviato da ChioSa Guarda i messaggi
A che prezzo si trova questo terminale? Qualcuno potrebbe mandarmi un PM di qualche buona offerta? Grazie

Inviato dal mio HUAWEI Y300-0100 utilizzando Tapatalk

Versioni con Firmware Cinese A:
Su Gearbest sta a 148,50€ + Spedizione (da HK) 1 anno di garanzia
Su Mitop.it sta a 169,9€ (con sconto 10€ se mi contatti in pvt con indicazione tua mail) spedizione gratuita e 2 anni di garanzia (non disponibile, in riassortimento a fine mese)
Su Geekvida sta a 175€ spedizione gratuita da Spagna e 2 anni di garanzia

Versione con Firmware Internazionale I;
Meizu.it a 199€ spedito con alcuni omaggi e 2 anni di garanzia (forse scontabile con coupon gizchina)
Amazon.it a 199€ (da verificare spedito e venduto da Amazon)
Topresellerstore a 188€ spedito e 2 anni di garanzia (sono gli stessi di Meizu.it, stessa società e garanzia) (dorse scontabili con coupon giztop)
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 21:30   #230
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
No, la A è cinese, per la tua I c'è il liink in prima pagina alla 4.5.2 i, ma attendi. L'aggiornamento Ota
Ma arriva l'ora con il root?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 21:42   #231
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Oggi ho aggiornato a 4.5.3A e nelle statistiche batteria vedo questo:


Cosa può essere? Le ore di schermo sono 5.30
lo considero più un bug di visualizzazione che altro..
non sarebbe altrimenti possibile che con 5 ore e passa di schemro, lui sia al secondo posto nei cosnumi
Quote:
Originariamente inviato da Hal2001 Guarda i messaggi
Ma arriva l'ora con il root?
si, arriva, ma non è detto che sia applicata correttamente, prima sarebbe da fare l'unroot da account flyme e poi applicare l'ota

Per l'ota, dipende dal numero di serie.. alcuni vengono aggioriati prima e altri dopo..
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 22:23   #232
Dex93
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 1354
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
lo considero più un bug di visualizzazione che altro..
non sarebbe altrimenti possibile che con 5 ore e passa di schemro, lui sia al secondo posto nei cosnumi

si, arriva, ma non è detto che sia applicata correttamente, prima sarebbe da fare l'unroot da account flyme e poi applicare l'ota

Per l'ota, dipende dal numero di serie.. alcuni vengono aggioriati prima e altri dopo..
Sì è strano.. Probabilmente è solo visivo. Capita anche a te/voi?
Dex93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-08-2015, 22:37   #233
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Quote:
Originariamente inviato da Dex93 Guarda i messaggi
Sì è strano.. Probabilmente è solo visivo. Capita anche a te/voi?
no, ma ho la 4.5.2A ancora
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 08:37   #234
Kobra69
Senior Member
 
L'Avatar di Kobra69
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 1217
Ho fatto una piccola prova, si può dire che non ho praticamente usato il telefono eh, però volevo vedere quanto durava la batteria in codizioni di uso bassissimo.
Tenendo conto che comunque il Wifi è sempre stato collegato, così come l'uso di Whatsapp giornaliero.
Beh direi che il risultato non è male penso




__________________
iPhone 11 128GB | PC Game | PlayStation 4 | Nintendo Switch 2019 | Nintendo 3DS XL

Trattato positivamente con: francesco289 , Kev Jack , zeus992 , ysc , Fra-90 , fedex89 , C14uz , Fabryce , Raziel1984 , giap959 , carmine19
Kobra69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 10:52   #235
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
si, arriva, ma non è detto che sia applicata correttamente, prima sarebbe da fare l'unroot da account flyme e poi applicare l'ota
Per l'ota, dipende dal numero di serie.. alcuni vengono aggioriati prima e altri dopo..
Ciao, avevo letto su un forum straniero, non ricordo quale che con il root non arrivano. Detto questo non è possibile fare l'unroot dall'account flyme, almeno io non ci sono riuscito, dicono che occorre azzerare il telefono e francamente non ho voglia di azzerare tutto, ci metto giorni interi a sistemare il telefono come è comodo a me.

Non c'è modo di cambiare il dialer con quello standard di android? questo è poco configurabile, oltre che limitante.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 10:58   #236
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
A me con il root arriva la notifica e posso anche procedere, ma aspetto visto che l a 4.5.3 A sembra dare alcuni problemi..
Per il dialer, provane uno alternativo sul play store, tipo :
https://play.google.com/store/apps/d...qrLoTWUbnqs7AJ
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 11:05   #237
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
Allora attendo, d'altronde prima d'ora mai avuto a che fare con Flyme.

Si alternativi ne conosco, ma i contro sono più dei pro

Come diceva il buon romagnolo, dopo aver cambiato modalità con risparmio (4 core) e fatto ottimizzare il sistema dura molto di più, ma le 4 o 5 ore che paventava qualcuno di schermo me le sogno. Insomma il telefono che arriva al giorno dopo ancora non l'ho trovato: usandolo si fermano tutti alla sera.
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 11:10   #238
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Io dal primo gg, con il mio uso abbastanza pesante, non ho mai fatto meno di 4 ore di schermo quando ero sempre fuori in 4g/3g al sole con luminosità alta e non meno di 5 ore e mezza se stavo a casa tutto il giorno con wifi e luminosità auto(quindi bassal.
Il tutto nelle mie giornate che iniziano alle 8 e terminano alle 22 circa
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 11:29   #239
Hal2001
Senior Member
 
L'Avatar di Hal2001
 
Iscritto dal: Aug 2004
Messaggi: 19256
A me dura anche meno, forse perché lo uso per telefonare abbastanza (almeno 1 ora al telefono) e lo uso per navigare. Ad ogni modo è superiore come durata al Nexus 5 (3100 vs 2300).

Da quando mi è arrivato almeno il 50% delle telefonata, mi dicono che sentono fruscii molto fastidiosi e la linea è pessima, troppo disturbata. Io non sento nulla. Succede anche a voi?

Ho fatto la modifica della prima pagina per aumento del volume da 135 a 150db. Magari è quello, ora lo rimetto a posto.

Altra cosa: la sim 2 va solo in 2g?
__________________
"Le statistiche sono come le donne lascive: se riesci a metterci le mani sopra, puoi farci quello che ti pare" Walt Michaels
Hal2001 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-08-2015, 13:56   #240
megthebest
Senior Member
 
L'Avatar di megthebest
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Messaggi: 22696
Io faccio una mezz'ora di chiamate al gg. Ho avuto anche io n5, questo, a parte la fluidità e multitasking inferiori, non ha altro da invidiare al nexus (tolto il modding ovviamente).
A me non hanno fatto notare la cosa delle chiamate disturbate, credo non c'entri nulla la modifica, visto che è per il volume max dello speaker. Croce invece sia dovuto ai due microfoni, non ben tarati (mi succedeva anche su mi4 e ho dovuto disabilitare il secondo microfono per la soppressione visto che creava fruscio).
Nella flyme non c'è la disabilitazione del secondo microfono
La seconda sim è ovviamente 2G se la prima è 4G/3G con traffico dati abilitato )
__________________
~MSI B550-A Pro~R7 5800X~RTX2060~32Gb LPX 3600C16~Kingston PCIe 4.0 SFYRS1000G~
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio OP8T *MaxRecensioni
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:11.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v