Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB
Inizia l’era dell’AI storage. Durante l’Innovative Data Infrastructure Forum 2024, Huawei ha presentato OceanStor A800, una soluzione innovativa pensata per i carichi di lavoro legati all’intelligenza artificiale generativa
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo!
Il Pixel Tablet di Google arriva finalmente anche in Italia e lo fa quasi un anno dopo il suo debutto negli USA e in alcuni paesi nel mondo. Un ritardo che sembra però aver giovato al device che arriva performante e con molte funzionalità uniche che possono renderlo decisamente appetibile.
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine
Un monitor veramente completo, per funzionalità e prestazioni. La presenza di un colorimetro integrato consente di agevolare le operazioni di calibrazione, anche per il mantenimento periodico delle prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-11-2005, 23:44   #181
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Guardate cosa dice la EULA dei cd Sony incriminati, ne resterete allibiti (e' tratto da un articolo pubblicato sulla EFF):

Now the Legalese Rootkit: Sony-BMG's EULA
November 09, 2005

If you thought XCP "rootkit" copy-protection on Sony-BMG CDs was bad, perhaps you'd better read the 3,000 word (!) end-user license agreement (aka "EULA") that comes with all these CDs.

First, a baseline. When you buy a regular CD, you own it. You do not "license" it. You own it outright. You're allowed to do anything with it you like, so long as you don't violate one of the exclusive rights reserved to the copyright owner. So you can play the CD at your next dinner party (copyright owners get no rights over private performances), you can loan it to a friend (thanks to the "first sale" doctrine), or make a copy for use on your iPod (thanks to "fair use"). Every use that falls outside the limited exclusive rights of the copyright owner belongs to you, the owner of the CD.

Now compare that baseline with the world according to the Sony-BMG EULA, which applies to any digital copies you make of the music on the CD:

1. If your house gets burgled, you have to delete all your music from your laptop when you get home. That's because the EULA says that your rights to any copies terminate as soon as you no longer possess the original CD.

2. You can't keep your music on any computers at work. The EULA only gives you the right to put copies on a "personal home computer system owned by you."

3. If you move out of the country, you have to delete all your music. The EULA specifically forbids "export" outside the country where you reside.

4. You must install any and all updates, or else lose the music on your computer. The EULA immediately terminates if you fail to install any update. No more holding out on those hobble-ware downgrades masquerading as updates.

5. Sony-BMG can install and use backdoors in the copy protection software or media player to "enforce their rights" against you, at any time, without notice. And Sony-BMG disclaims any liability if this "self help" crashes your computer, exposes you to security risks, or any other harm.

6. The EULA says Sony-BMG will never be liable to you for more than $5.00. That's right, no matter what happens, you can't even get back what you paid for the CD.

7. If you file for bankruptcy, you have to delete all the music on your computer. Seriously.

8. You have no right to transfer the music on your computer, even along with the original CD.

9. Forget about using the music as a soundtrack for your latest family photo slideshow, or mash-ups, or sampling. The EULA forbids changing, altering, or make derivative works from the music on your computer.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 00:56   #182
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
Funziona così: sui soldi, non s è umani. I ragazzi se ne fregano se gli artisti sarebbero andati in rovina non pagando la loro opera. E gli artisti ma soprattutto i produttori se ne fregano ancora di più di poterti fottere. E lo fanno e puoi stare certo che lo faranno sempre, aldilà di queste stupide tecnologie.
Almeno, quest è quello che io ho avuto modo di vedere per gli addetti ai lavori, e non al bar........................
bello questo passo!
insieme a quello che me la metteranno sempre nel c...o e a quello che emule è ancora aperto perchè i potenti ancora vogliono sia aperto, è quello che mi da piu' fiducia!

Tu parli di diritto d'autore giusto, percui bla bla bla....

e questo da te scritto sopra è giusto?

ingiustizia verso ingiustizia....
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 00:59   #183
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
Ed io penso che la morale non sono solo le balle che raccontano mamma e papà, ma è il fondamento ogni persona.
Tutto qua.
tranne che dei potenti della SIAE....
infondo lo hai detto tu che per i soldi si smette di essere umani....
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 01:03   #184
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
privi del giusto compenso un team di persone che ha duramente lavorato per un prodotto. chiamalo come vuoi, ma secondo me non fai una cosa giusta andandone fiero.

sono stra-d'accordo con te ma invece che pensare a quale film scaricarti stasera, prova a fare attenzione su quale simbolo farai la crocetta alle prossime elezioni. Se stassimo tutti più attenti forse la gente avrebbe i soldi per uno stile di vita decoroso, compreso anche di svaghi, musica e film. Inoltre il discorso del prezzo non regge, dai.. su iTunes un cd completo costa mediamente meno di 10€ e mi sembra un prezzo tuttosommato giusto. E se non tiva bene puoi scaricarti solo la canzone che vuoi a 1€ l'una (anche se mi pare un pò troppo, però vabbè)
non mi permetto di farti i conti in tasca, ma sono convinto che 10€ ogni tanto li avresti per un album legale. Il problema è la mentalità, non i soldi.

è verissimo.
infatti è per questo che esiste ancora il p2p... non credere che esista perchè internet è libero fino a questo punto..
esiste ancora perchè le major fanno soldi più che mai e molte (sony mi pare di no, cmq...) hanno capito che il successo e la diffusione è più importante delle copie vendute..
Mi ricordo un gruppo famoso che liberamente permetteva ai fan di registrare i loro concerti (vietatissimo per legge normalmente) perchè appunto loro preferivano che la loro musica e il loro nome fosse diffuso.. a tutto guadagno poi!
sono strategie di mercato.

si, è diversa se la metti nel piano puramente materiale ma di fatto è un furto a metà diciamo..
se vaia rubare in un negozio privi il negoziante del compenso e della merce. violando i diritti d'autore neghi il compenso.
attaccati a tutti i cavilli che vuoi, ok, ma commetti sempre un atto illecito.
Anche menare un uomo è meno grave che menare un bambino, certo, ma sempre un violenza è...

è la tua opinione.. ok. ripeto, prova a pestare i piedi a chi non devi e queste ragioni gliele spiegherai alla finanza e ti auguro vivamente di convincerli..
se ti da fastidio invece, mi dispiace, ma io la chiamo coda di paglia..

il p2p in sè è secondo me una risorsa, non un problema. E' l'uso che i potenti permettono di fare che è un problema.

mi sa che ci giriamo attorno.. io non critico quello che tu fai. per me puoi piratare quello che vuoi, non so se ci capiamo..
critico il tuo menefreghismo e il tuo non voler capire che quello che fai è moralmente sbagliato.
Ed io penso che la morale non sono solo le balle che raccontano mamma e papà, ma è il fondamento ogni persona.
Tutto qua.



PS:un'info derivante da una curiosità personale.
Alla massa è visibile (quasi) solo il "grande artista" (seee va be, come dj francesco....ma questa è un'altra storia) e si sa che guadagna un pacco spropositato di soldi....
Poi c'e' il caso menzionato anche daq te di quello dhe non lo caca nessuno e a stento arriva a fine mese....

esistono vie di mezzo?
molte?
poche?

se io compro un cd come si ripartiscono quei (tantissimi) euro?
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 13:33   #185
vale56
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
Messaggi: 302
Primo (di tanti?) virus che utilizzano il DRM Sony

Sembra proprio che i produttori di virus stiano rinraziando la Sony...
questo http://www.theregister.co.uk/2005/11/10/sony_drm_trojan/ è il primo (di quante migliaia?) trojan /virus che si avvale del rootkit di Sony
vale56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 13:37   #186
vale56
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Verona
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da dins
se io compro un cd come si ripartiscono quei (tantissimi) euro?
forse su quets incheista: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=82 potrai avere la risposta
(l'artista non becca una fava)
vale56 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 13:45   #187
joe4th
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2354
Windows...

Il vero problema non è il rootkit installato da Sony,
ma è Windows, che installa di default qualunque cosa si mette
dentro il CD. Un CD audio contiene tracce audio. Possono
fare i CD ibridi, possono aggiungere qualunque str**zata,
come le tracce laser o gli errori (che si bypassavano con un pennarello),
ma le tracce audio ci devono essere. Se non ci sono,
be non è più un CD audio, e quindi non può essere
venduto come tale (c'è il bollino se non mi ricordo male). Il
programma autoinstallante per Windows nei CD audio non è una novità,
l'unica novità Sony è stata quella di farlo segretamente...

Ma la cosa che mi sembra una ***nzata colossale sono le
affermazioni secondo le quali se si rimuove si viola la TCPA.
Basta classificare il rootkit Sony come trojan (visto che lo è) in tutti
gli Antivirus, e non si viola nulla, visto che non si può rimuovere
ciò che non si è installato...

Tra l'altro mi chiedo. Chi controlla i controllori? Come facciamo
a sapere per esempio che Apple paga i DRM per un milione di
brani ma magari ne dichiara solo 500mila? Come facciamo
a sapere se la musica degli archivi dei fornitori di contenuti multimediali (es. televisioni
come RAI, etc.) è regolarmente con DRM? Pagano i diritti d'autore quando
li mandano in onda, ma come la mettiamo quando
fanno i passaggi da un supporto ad un altro per esempio per mandarli in onda?

Ultima modifica di joe4th : 10-11-2005 alle 15:02.
joe4th è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 17:50   #188
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da dins
PS:un'info derivante da una curiosità personale.
Alla massa è visibile (quasi) solo il "grande artista" (seee va be, come dj francesco....ma questa è un'altra storia) e si sa che guadagna un pacco spropositato di soldi....
Poi c'e' il caso menzionato anche daq te di quello dhe non lo caca nessuno e a stento arriva a fine mese....

esistono vie di mezzo?
molte?
poche?

se io compro un cd come si ripartiscono quei (tantissimi) euro?
domanda molto interessante alla quale ben pochi sanno rispondere però..
quei tantissimi soldi finiscono in un "grande caldernone" che viene spartito se non ricordo male così:
50% siae
25% imaie
25% un'altra associazione cui non ricordo il nome..

ma le vie del signore sono misteriose... chissà quanta gente in realtà cerca di prendersi una fettina di questa ricca torta..

le vie di mezzo forse non esistono o forse sì.. ma io mi riferivo alla prassi, alla gavetta che anche i più famosi (beh, forse non proprio tutti ) fanno.
Insomma, anche chi un oggi è famosissimo quando ha iniziato doveva farsi sentire e per farlo doveva occuparsi a tempo pieno.
Esistono gli artisti che fanno musica e la fanno perchè amano la loro musica e forse sono loro le vie di mezzo..
Appassionati tanto quanto basta da avere un certo numero di ascoltatori, ma non così commerciali da dover abbassare i pantaloni sempre..

r
__________________
Addio.

Ultima modifica di the_guitar_of_son : 10-11-2005 alle 17:53.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 17:55   #189
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da dins
tranne che dei potenti della SIAE....
infondo lo hai detto tu che per i soldi si smette di essere umani....
bisogna cercare però di essere puliti, anche se si fa il bagno in un mare di merda..

pensa ad un'artista... se non conservi dei principi, delle morali e dei credo, sei finito... rimani invischiato nello sporchissimo mondo dello spettacolo

almeno, io la vedo così e non credo di sbagliarmi
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2005, 18:04   #190
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da dins
bello questo passo!
insieme a quello che me la metteranno sempre nel c...o e a quello che emule è ancora aperto perchè i potenti ancora vogliono sia aperto, è quello che mi da piu' fiducia!

Tu parli di diritto d'autore giusto, percui bla bla bla....

e questo da te scritto sopra è giusto?

ingiustizia verso ingiustizia....
non mi piacciono gli ipocriti, non gli ingiusti.
Non mi piace chi si nasconde dietro la massa, non chi mette la propria faccia.
Vedi dins, (e con questo vorrei chiudere questa mia serie di post in quanto ho già espresso il mio pensiero fin troppo ot) i potenti sono ignobili. E' vero.
Ti danno 10 quando loro guadagnano 1000 sul tuo lavoro. Ma almeno sai con chi hai a che fare e cmq quel 10 ti permette di fare un tenore di vita solitamente alto.
Ma lo stupido ragazzino che scarica solo perchè è vuoto come un pallone da calcio, sputando sull'arte, non lo sopporto. E' pura feccia per me. E non è questione di soldi perchè scaricano anche i figli di papà che girano con un X5.
Io ne faccio un discorso puramente morale, di mancanza di rispetto verso una professione che troppe volte viene sputtanata dal solito sfigato di turno che crede di aver capito tutto e che chi non lavora in un ufficio o in una fabbrica è uno fancazzista e che è giusto fare ciò che vuole di quella musica. Tanto è svago, secondo lui.
Direi la stessa cosa se sentissi sputare sopra la categoria dei muratori, dei falegnami, dei dottori, ecc...
Ripeto ancora, è un discorso puramente morale e personale, che va oltre la cinicità dei manager.

ciao
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 02:14   #191
Master Mystery
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 431
Guitar, se fossi un artista o comunque qualcuno che vende qualcosa, e me la vedo piratata, mi arabbierei se non guadagnerei niente. Ma siccome nessuno è morto di fame per la pirateria, e guadagnano tutti molto bene, io della piraterie me ne infischierei. Faccio, per dire, un film come "il signore degli anelli"? Se lo scaricano in TANTI, eppure guadagnano comunque milioni. Faccio un videogioco o della musica di poco successo? Di sicuro la pirateria non centrerebbe neanche in questo.. chi si scarica della musica di poco successo? Pochissimi.
Mi lamenterei della pirateria se fossi un artista? Non penso proprio!

P.S. ma con chi credi di parlare? Come se sono un pirata! Se è per quello io difendo anche alcune religioni in altri forum, ma non per forza devo esserne un loro aderente! E se difendo un politico, sono anchio un politico? Io originale compro sempre, se mi interessa il prodotto ovviamente. Che se poi scarico anche, questo non è affar tuo.

Per quanto riguarda iTunes, io pago 1€ per un brano compresso e protetto. Dalla rete io potrei prendere album interi con la qualità uguale all'originale, compressi in lossless (senza perdita di qualità), e non in lossy come l'aac, NON protetti e per di più gratis. Ti pare che a questo punto io vada a comprare un brano che posso ascoltare solo da una parte e che è pure protetto? Andiamo.. però compro CD-AUDIO non protetti, pago di più, ma non sono protetti, ci faccio quello che mi pare. Per i DVD non è possibile, a parte i documentari e poco altro, son tutti protetti, ma li compro uguale (tranne quelli protetti da arcoss, dove l'unico originale che ho è la passione di Cristo, che ho solo perchè non sapevo di questa protezione).
Master Mystery è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2005, 11:23   #192
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da Master Mystery
Guitar, se fossi un artista o comunque qualcuno che vende qualcosa, e me la vedo piratata, mi arabbierei se non guadagnerei niente. Ma siccome nessuno è morto di fame per la pirateria, e guadagnano tutti molto bene, io della piraterie me ne infischierei. Faccio, per dire, un film come "il signore degli anelli"? Se lo scaricano in TANTI, eppure guadagnano comunque milioni. Faccio un videogioco o della musica di poco successo? Di sicuro la pirateria non centrerebbe neanche in questo.. chi si scarica della musica di poco successo? Pochissimi.
Mi lamenterei della pirateria se fossi un artista? Non penso proprio!

P.S. ma con chi credi di parlare? Come se sono un pirata! Se è per quello io difendo anche alcune religioni in altri forum, ma non per forza devo esserne un loro aderente! E se difendo un politico, sono anchio un politico? Io originale compro sempre, se mi interessa il prodotto ovviamente. Che se poi scarico anche, questo non è affar tuo.

Per quanto riguarda iTunes, io pago 1€ per un brano compresso e protetto. Dalla rete io potrei prendere album interi con la qualità uguale all'originale, compressi in lossless (senza perdita di qualità), e non in lossy come l'aac, NON protetti e per di più gratis. Ti pare che a questo punto io vada a comprare un brano che posso ascoltare solo da una parte e che è pure protetto? Andiamo.. però compro CD-AUDIO non protetti, pago di più, ma non sono protetti, ci faccio quello che mi pare. Per i DVD non è possibile, a parte i documentari e poco altro, son tutti protetti, ma li compro uguale (tranne quelli protetti da arcoss, dove l'unico originale che ho è la passione di Cristo, che ho solo perchè non sapevo di questa protezione).
l'argome è, come prevedibile, molto interessante e stimolante ma non voglio trascinare questo topic in una lunga serie di ot o peggio ancora in un flame.
Sono già andato troppo ot così.
Se ti va di continuare la discussione anche con me, fallo in privato oppure (cosa migliore) apri un nuovo topic.
A quel punto interverrò con piacere!

Ciao
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-11-2005, 09:18   #193
Nemo.4
Junior Member
 
L'Avatar di Nemo.4
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Brescia
Messaggi: 14
semplicemente vergognoso...

Questa è una truffa per 2 motivi
1 non compriamo quello che vogliamo
2 ci appesantisce il sistema (oltre che renderlo ancora più suscettibile a rischi)

Un utente medio che vuole ascoltarsi la musica comprata legalmente sul palmare che deve fare?scaricarsela o usare qualche programma creato apposta per superare quella protezione?
Praticamente è come se io volessi prestare la macchina a mia sorella e lei per usarla dovrebbe violare tutti i sistemi di sicurezza XD.
A questo punto se uno deve violarli, perchè mai dovrebbe comprare originale ?(la tentazione si sa fa l'uomo ladro).
(io ho dovuto mettere il crack a doom 3 e pariah regolamente acquistati solo perchè ho installato nel pc alchol 120 ma possibile che chi ci va di mezzo sono sempre quelli onesti????)
Nemo.4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 21:50   #194
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da vale56
(l'artista non becca una fava)
be diciamo che quelli arcinoti di certo non beccano una fava...
nel senso che non ho idea di quanto prende un dirigente della siae o della riia ma di certo britney spera&C. male non se la passano...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 22:05   #195
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da vale56
forse su quets incheista: http://www.report.rai.it/2liv.asp?s=82 potrai avere la risposta
l'avevo iniziato a leggere ma è troppo lungo...
che palle...
per fortuna l'ho trovato sul mulo e lo sto downlodando....
pensa che è pure una trasmissione di 4 anni fa....
come avrei fatto senza il mulo...
eh...
viva il p2p...

PSago il canone regolarmente il canone rai da quando sono nato, sto commettendo un abuso a scaricare e vedermi tale trasmissione andata in onda un po' di tempo fa?

non lo chiedo per provocare ma per pura e semplice ignoranza delle leggi...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-11-2005, 22:07   #196
dins
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2000
Città: napoletano trapiantato a Roma
Messaggi: 3813
Quote:
Originariamente inviato da the_guitar_of_son
... chissà quanta gente in realtà cerca di prendersi una fettina di questa ricca torta..
abbiamo sbagliato lavoro!
entrambi...
dins è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-11-2005, 18:03   #197
the_guitar_of_son
Senior Member
 
L'Avatar di the_guitar_of_son
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Felsina
Messaggi: 1322
Quote:
Originariamente inviato da dins
abbiamo sbagliato lavoro!
entrambi...
ti sbagli! io sono musicista e cerco di prendermi quanto prima una bella fettona!!
__________________
Addio.
the_guitar_of_son è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2005, 00:37   #198
ducati_s4r
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1
:))))))))))))))))))))))))))

Inanzi tutto sono dell'opinione che chi ci perne e la popolarità dell'autore, a mio avviso chi scarica mp3 al 90% se non lo farebbe non comprerebbe certo il cd (mica siamo tutti nipoti di agnelli) quindi ci perde solo la popolarità del cantante e di consegienza le vendite poi la mia opinione da ignorante in materia e che chi crea queste protezioni e una mente umana e ogni cosa legata all'eletronica e all'informatica a una logica di costruzione e quindi un altra mente la può carire e scoporla l'unica soluzione e il buon senso perchè io personalmente se sarebbero cifre accessibili li comprerei originali e giusto la gente lavora ma chi li compra non spaccia cocaina e 25€ sono a cd sono 48000 lire e redicolo pretendere tanto e gli hacker fanno bene e fare programmi e evaderli le case come la sony in prima fila si meritano questo e altro e senza che si parino ditro la scusa e ci lavora gente con loro che a quella gente erriva una miseria del guadagnio della casa
ducati_s4r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Per Huawei l’IA è una questione di storage. Presentate soluzioni dedicate e un SSD da 128 TB Per Huawei l’IA è una questione di storag...
Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un ottimo primo passo! Recensione Google Pixel Tablet: in ritardo ma un...
ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED i per professionisti dell'immagine ASUS ProArt PA32UCXR: 4K, Quantum Dot e Mini-LED...
HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisce design e fitness! Recensione HUAWEI WATCH FIT 3: lo smartwatch che ridefinisc...
HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritratti, selfie, e non solo. La recensione HONOR 200 Lite, lo smartphone economico per ritr...
WhatsApp, arriva il nuovo design su Andr...
Dati di 49 milioni di clienti rubati in ...
OpenAI, il motore di ricerca potenziato ...
Il nuovo supercomputer del CMCC di Lecce...
ECOVACS GOAT GX-600: pensato per essere ...
Quanto è costata a Nikon l'acquis...
Gli Apple Watch sono in offerta su Amazo...
NVIDIA è il più grande pro...
roborock S7 Max Ultra è sceso al prezzo ...
The Bear: la terza stagione in arrivo su...
Oggi su Amazon ci sono diverse offerte i...
AMD ha ricevuto un prestigioso premio pe...
roborock Q Revo è sceso a 549 euro: ecco...
Philips HomeRun Serie 7000: ecco perché ...
Amazon, tutte le migliori offerte del gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:38.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1