Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-01-2013, 09:13   #1
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
scelta android? Windows phone?

premetto che negli ultimi 6 anni ho avuto solo Nokia rima il 6630 e poi il nokia n97 mini. Come antenna ho avuto i miei dubbi. In alcuni posti io non prendevo nulla e altri con cellulari da 20 euro parlavano bene.
Il mio nokia n97 mini è passato a miglior vita. Ho recuperato i contatti e mi va bene così.
Ora sto usando uno smartphone android. L'Ideos il primo smartphone low cost di Vodafone... Mi sto abituando ma non mi trovo. E' lento, crashano spesso le app. ieri avevo impostato la sveglia, poi spento il cell. Ma non ha suonato. Non ditemi di lasciarlo acceso, perchè ho i rompipalle che mi mandano gli sms di notte...
Questi problemi sono di Android o solo di quel modello? Passo a un Nokia Lumia?
Non considero l'iPhone perchè non voglio spendere tutti quei soldi.
Grazie
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 09:50   #2
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
premetto che negli ultimi 6 anni ho avuto solo Nokia rima il 6630 e poi il nokia n97 mini. Come antenna ho avuto i miei dubbi. In alcuni posti io non prendevo nulla e altri con cellulari da 20 euro parlavano bene.
Il mio nokia n97 mini è passato a miglior vita. Ho recuperato i contatti e mi va bene così.
Ora sto usando uno smartphone android. L'Ideos il primo smartphone low cost di Vodafone... Mi sto abituando ma non mi trovo. E' lento, crashano spesso le app. ieri avevo impostato la sveglia, poi spento il cell. Ma non ha suonato. Non ditemi di lasciarlo acceso, perchè ho i rompipalle che mi mandano gli sms di notte...
Questi problemi sono di Android o solo di quel modello? Passo a un Nokia Lumia?
Non considero l'iPhone perchè non voglio spendere tutti quei soldi.
Grazie
premesso che su nessuno smartphone moderno la sveglia suona a spento, sicuramente provando un android dalle 200€ in su (ma anche 150, vedi xperia u) ti troverai in tutto un altro mondo.
Windows phone 8 ha alcune limitazioni, se vuoi buttarti su quello accertati che ti vadano bene
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 10:31   #3
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
premesso che su nessuno smartphone moderno la sveglia suona a spento, sicuramente provando un android dalle 200€ in su (ma anche 150, vedi xperia u) ti troverai in tutto un altro mondo.
Windows phone 8 ha alcune limitazioni, se vuoi buttarti su quello accertati che ti vadano bene
sul nokia n97mini funzionava da spento. Mi compero una sveglietta esterna!
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 10:33   #4
LuPellox85
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Messaggi: 9072
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
sul nokia n97mini funzionava da spento. Mi compero una sveglietta esterna!
puoi anche usare la modalità aereo, disattiva tutte le connessioni e dormi tranquillo ma la sveglia va!
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 10:44   #5
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
puoi anche usare la modalità aereo, disattiva tutte le connessioni e dormi tranquillo ma la sveglia va!
si hai ragione, ma è una questione di principio. Quali limitazioni ha il Lumia?
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 11:16   #6
marcos86
Senior Member
 
L'Avatar di marcos86
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 3929
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
sul nokia n97mini funzionava da spento. Mi compero una sveglietta esterna!
Il 97 montava symbian, che è un sistema diverso.
Tutti i sistemi operativi attuali non supportano la sveglia da spento (ios, android e windows phone). Sono come dei computer, anche il pc non può accendersi da solo.
Purtroppo non si può, ed è un peccato visto che la funzione sveglia del telefono l'hanno sempre usata tutti.

La modalità aereo è l'unica, il telefono consumerà pochissimo, perderai tipo l'1% di batteria.
Ma tanto non è un problema visto che cmq dovrai caricarlo ogni notte e il telefono mentre si carica resta acceso (doppiamente assurdo).

Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
si hai ragione, ma è una questione di principio. Quali limitazioni ha il Lumia?
Più che altro sono le varie app che sono meno rispetto a ios e android, ma lentamente lo store sta crescendo come numero di app.
Se non hai necessità particolari per cui ti servono determinate app (ma fai presto a vedere se sono disponibili per windows phone http://www.windowsphone.com/it-it/store) va più che bene, è un sistema reattivo e veloce come nessun altro
__________________
HP Pavilion Power 15-cb037nl | Core i7 7770HQ - RAM 16GB DDR4-2400 - GeForce GTX 1050 4GB - Samsung NVME 128GB + Seagate Barracuda Pro 1TB 7200rpm - Win 10 Pro

Ultima modifica di marcos86 : 09-01-2013 alle 11:19.
marcos86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:06   #7
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Ma tanto non è un problema visto che cmq dovrai caricarlo ogni notte e il telefono mentre si carica resta acceso (doppiamente assurdo).
Che io sappia solo gli iphone ed i windows phone si accendono durante la ricarica...i telefoni android sono come symbian, hanno una modalità particolare per la carica, ma non sono completamente accesi.

Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Più che altro sono le varie app che sono meno rispetto a ios e android, ma lentamente lo store sta crescendo come numero di app.
Fossero solo le app...ci sono molte limitazioni anche per gli allegati delle mail, in pratica sul telefono puoi salvare solo foto e documenti office, il resto lo puoi aprire (se è possibile farlo), ma non puoi salvarlo.
Non si possono fare backup sul computer, ma solo su skydrive, limitazioni sulle suonerie...insomma non è solo una questione di app.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:48   #8
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
premetto che negli ultimi 6 anni ho avuto solo Nokia rima il 6630 e poi il nokia n97 mini. Come antenna ho avuto i miei dubbi. In alcuni posti io non prendevo nulla e altri con cellulari da 20 euro parlavano bene.
Il mio nokia n97 mini è passato a miglior vita. Ho recuperato i contatti e mi va bene così.
Ora sto usando uno smartphone android. L'Ideos il primo smartphone low cost di Vodafone... Mi sto abituando ma non mi trovo. E' lento, crashano spesso le app. ieri avevo impostato la sveglia, poi spento il cell. Ma non ha suonato. Non ditemi di lasciarlo acceso, perchè ho i rompipalle che mi mandano gli sms di notte...
Questi problemi sono di Android o solo di quel modello? Passo a un Nokia Lumia?
Non considero l'iPhone perchè non voglio spendere tutti quei soldi.
Grazie
l'ideos è lento c'è poco da fare costava poco che ci vuoi fare.
la sveglia non funiona col cell spento, ma nemmeno sul lumia esiste la modalità aereo se non lo sai.

cmq specifica quanti soldi vuopi spendere sennò...
__________________
.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:52   #9
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Il 97 montava symbian, che è un sistema diverso.
Tutti i sistemi operativi attuali non supportano la sveglia da spento (ios, android e windows phone). Sono come dei computer, anche il pc non può accendersi da solo.
Purtroppo non si può, ed è un peccato visto che la funzione sveglia del telefono l'hanno sempre usata tutti.

La modalità aereo è l'unica, il telefono consumerà pochissimo, perderai tipo l'1% di batteria.
Ma tanto non è un problema visto che cmq dovrai caricarlo ogni notte e il telefono mentre si carica resta acceso (doppiamente assurdo).


Più che altro sono le varie app che sono meno rispetto a ios e android, ma lentamente lo store sta crescendo come numero di app.
Se non hai necessità particolari per cui ti servono determinate app (ma fai presto a vedere se sono disponibili per windows phone http://www.windowsphone.com/it-it/store) va più che bene, è un sistema reattivo e veloce come nessun altro
... e lo so che è Symbian. Mi sono sempre trovato bene. per quello ho proseguito quella strada. Comunque, in certe schede madri per PC è possibile stabilire una sorta di autoaccensione.
Grazie comunque
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:54   #10
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Che io sappia solo gli iphone ed i windows phone si accendono durante la ricarica...i telefoni android sono come symbian, hanno una modalità particolare per la carica, ma non sono completamente accesi.



Fossero solo le app...ci sono molte limitazioni anche per gli allegati delle mail, in pratica sul telefono puoi salvare solo foto e documenti office, il resto lo puoi aprire (se è possibile farlo), ma non puoi salvarlo.
Non si possono fare backup sul computer, ma solo su skydrive, limitazioni sulle suonerie...insomma non è solo una questione di app.
Dimmi bene le limitazioni sugli allegati. Lo apre ma non lo salva? A che formati ti riferisci. Però, fare in backup su skydrive, no mi piace... ci penso grazie anche a te
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:55   #11
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
l'ideos è lento c'è poco da fare costava poco che ci vuoi fare.
la sveglia non funiona col cell spento, ma nemmeno sul lumia esiste la modalità aereo se non lo sai.

cmq specifica quanti soldi vuopi spendere sennò...
Non c'è la modalità aereo???? Comunque, voglio spender emeno di 200 euro.
grazie
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:55   #12
checo
Senior Member
 
L'Avatar di checo
 
Iscritto dal: Aug 2000
Messaggi: 17888
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
... e lo so che è Symbian. Mi sono sempre trovato bene. per quello ho proseguito quella strada. Comunque, in certe schede madri per PC è possibile stabilire una sorta di autoaccensione.
Grazie comunque
si perchè parte della circuiteria rimane in standby, lo fanno anche alcuni smartphone android, che non sono spenti del tutto ma quasi.
son quelle cose, come gli sms che riportano solo l'orario di ricezione che non ho mai capito degli smrtphone moderni
__________________
.

Ultima modifica di checo : 09-01-2013 alle 14:57.
checo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 14:57   #13
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si perchè parte della circuiteria rimane in standby, lo fanno anche alcuni smartphone android, che non sono spenti del tutto ma quasi.
Ok grazie
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 15:20   #14
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
Dimmi bene le limitazioni sugli allegati. Lo apre ma non lo salva? A che formati ti riferisci. Però, fare in backup su skydrive, no mi piace... ci penso grazie anche a te
Puoi salvare le foto, che andranno a finire nella galleria, i file di office (word, excel, powerpoint) che andranno invece nell'hub office...il resto niente, i pdf (formato molto comune soprattutto in ambito aziendale) possono essere aperti, ma non salvati sulla memoria del telefono.

Anche per l'invio di allegati la stessa cosa, puoi mettere foto e video fatti con il telefono, i file di word, excel e powerpoint...il resto devi caricarlo su skydrive ed inviarlo da li.

Insomma non è proprio il massimo della comodità.
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 16:03   #15
paultherock
Senior Member
 
L'Avatar di paultherock
 
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Messaggi: 6815
Quote:
Originariamente inviato da checo Guarda i messaggi
si perchè parte della circuiteria rimane in standby, lo fanno anche alcuni smartphone android, che non sono spenti del tutto ma quasi.
son quelle cose, come gli sms che riportano solo l'orario di ricezione che non ho mai capito degli smrtphone moderni
Esatto, su certe piccolezze si è fatto dei passi indietro rispetto al passato (sveglie, orari messaggi, etc).
__________________
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, Asus Nvidia GeForce GT1030 OC 2Gb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi 13 8/256Gb Audio: Cowon i10 8Gb, LG Tone Free FP5, QCY T1, Philips SHE3680, Brainwavz M2 Wearable: Garmin Venu 3S eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:28   #16
leo108
Senior Member
 
L'Avatar di leo108
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Como
Messaggi: 345
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
Non c'è la modalità aereo???? Comunque, voglio spender emeno di 200 euro.
grazie
su Windows phone la modalità aereo c'è eccome!!
__________________
case thermaltake element T - alimentatore corsair vx 450 watt - cpu Intel i3 10100f - ram patriot ddr4 2x8gb 2666 mhz - scheda madre Asus prime b460 plus - scheda video rx 570 nitro+ 4gb - hard disc seagate barracuda 1tb + ssd crucial p2 500gb- monitor asus 22" 1680x1050 -sistema audio denon avp 1610 via HDMI 5.1
leo108 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-01-2013, 23:57   #17
Verro
Senior Member
 
L'Avatar di Verro
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
Messaggi: 6858
Si che c'è su wp... capisco che sia fastidioso che il telefono non si accenda,ma addirittura tirare in ballo i "principi" per una cosa del genere,quando esiste una comodissima soluzione, non lo capisco! Anzi, i nuovi smartphone impiegano svariati secondi per avviarsi (wp piu veloce di android o ios), invece uscire dalla modalità aereo è un attimo non capisco che cambi averlo spento o in mod. Aereo...
__________________
CPU I7 10700k Cooler Deepcool L120 Scheda Madre MSI Z490 PLUS 1200 Ram 16 gb DDR 4 g.skill 3200mhz Vga Sapphire Rx 5700xt Ali ThermaltakeBerlin 630w Monitor Xiaomi Mi2K qhd 165hz
Verro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2013, 16:35   #18
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da Verro Guarda i messaggi
Si che c'è su wp... capisco che sia fastidioso che il telefono non si accenda,ma addirittura tirare in ballo i "principi" per una cosa del genere,quando esiste una comodissima soluzione, non lo capisco! Anzi, i nuovi smartphone impiegano svariati secondi per avviarsi (wp piu veloce di android o ios), invece uscire dalla modalità aereo è un attimo non capisco che cambi averlo spento o in mod. Aereo...
Io mi dimenticherei sicuramente di mettere la modalità aereo...in pratica il telefono alla prima sera che lo ricarico rischierebbe di essere lanciato contro il muro , tanto qualcuno che manda sms o chiama ad orari assurdi c'è sempre.

Se invece si ricaricasse in una modalità di standby come android e symbian non rischierebbe nulla .
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 09:59   #19
albertozanikko
Member
 
Iscritto dal: Oct 2012
Messaggi: 39
Quote:
Originariamente inviato da andy45 Guarda i messaggi
Puoi salvare le foto, che andranno a finire nella galleria, i file di office (word, excel, powerpoint) che andranno invece nell'hub office...il resto niente, i pdf (formato molto comune soprattutto in ambito aziendale) possono essere aperti, ma non salvati sulla memoria del telefono.

Anche per l'invio di allegati la stessa cosa, puoi mettere foto e video fatti con il telefono, i file di word, excel e powerpoint...il resto devi caricarlo su skydrive ed inviarlo da li.

Insomma non è proprio il massimo della comodità.
obbligati al cloud quindi...
albertozanikko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-01-2013, 10:08   #20
andy45
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 12268
Quote:
Originariamente inviato da albertozanikko Guarda i messaggi
obbligati al cloud quindi...
Più o meno...devo essere sincero ci sono rimasto male quando ho letto stà cosa, più che altro perchè in tutte le recensioni parlano di una gestione delle mail straordinaria non facendo però riferimento a questi "dettagli".
__________________
Desktop: Phenom II x6 1055T, AsRock 890FX Deluxe 4, 4x4 Gb 1600 Mhz, NVidia GeForce GTX 960 2 Gb GDDR5, SB X-FI Fatal1ty Pro, 1 Tb ssd + 500 + 320 Gb 7200 Rpm, Windows 10 Home 64 Bit Notebook: Asus X551CA-SX024D Xubuntu 20.04 LTS 64 Bit Tablet: Asus Nexus 7 32 Gb Wifi Smartphone: Redmi Note 9 Pro 6/128
andy45 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v