Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 24-11-2003, 15:10   #81
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Rivedendolo ti dò ragione... a me sembrava proprio una gomitata furtiva e meschina... meglio così. In ogni caso il tifo riesce sempre a modificare le apparenze... io faccio fatica di colito a dire che l'arbitraggio era favorevole alla Juventus, però onestamente sabato l'arbitro ha arbitrato spesso a favore della Juventus, nei falli soprattutto. Mi ha dato questa sensazione (eppure rivedendo i replay in parte mi sono ricreduto...). Possibile cmq che anche nelle partite vinte 4-1 ci siano sempre i soliti piagnistei? Faccio un esempio plateale (non me ne vogliano gli amici del Milan!): quando la Lazio segna a Milano e Puglisi alza la bandierina e fa annullare (un gol in trasferta... sullo 0-0, con la Lazio forte soprattutto di rimessa e fuori casa...) un gol regolarissimo, molti hanno detto che in ogni caso, nel computo totale della partita, il Milan aveva meritato la vittoria. E ha vinto 1-0.
Ora perchè molti altri addetti ai lavori devono rompere le balle sul 4-1 della Juventus contro l'Udinese? Per quel rigore dubbio? Non è stato nemmeno trasformato! E devono sempre (scusate se lo ripeto ma oggi sto schizzato...) " La juve è talmente forte...". E tra l'altro da inizio stagione abbiamo già avuto ben 5 (cinque) rigori contro... ammazza che aiuti arbitrali (e non sono stati rigori aul 5-0 per la Juventus... basta vedere il rigore a 2 secondi dalla fine della Supercoppa Italiana, quella contro il chievo sullo 0-0, quello contro il Brescia sullo 0-0...
mi fa piacere che condividi le mie stesse conclusioni sul "fattaccio" (inventato) di Camoranesi
va be che ognuno vede quello che vuole vedere ma a tutto c'è un limite
la supermoviola l'ho fatta qui a casa e sono convinto di tutto quello che ho detto

anche io come te sono stato il primo ad ammettere eventuali "sviste o leggerezze a favore" ma quando non si vuole ammettere la smentita (sia per le vicende a favore del Milan e soprattutto dell'inter, sia per "assolvere" la Juve) mi incazzo non poco

che ci vuoi fare Andrea .. i migliori sono sempre invidiati e questo lo accetto ... ma il discredito immotivato è deprorevole

meglio rispondere con i risultati, le vittorie, i gol ed il bel gioco ... non per niente da 10 anni la Juve è leggenda sia in Italia che in Europa
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 15:11   #82
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da el_marchet
vedi sopra
E com'è che volava quando era all'Inter?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 24-11-2003, 15:16   #83
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma sei sicuro? A me non risulta che i giocatori possano mettersi davanti alla palla. Poi che lo facciano è un altro discorso, ma mica si puo'. Non posso credere che Gabriele l'abbia detto.
Dal labiale si capisce questo... dice proprio "Dovevate stare sulla palla!".

I giocatori da regolamento devono mettersi a una certa distanza dalla sfera... ma si mettono davanti per impedire che il giocatore avversario calci prima la punizione... inoltre l'arbitro non è tenuto a fischiare nel caso in cui il giocatore che batte la punizione non chiama la barriera. Così è stato. La palla poi non deve essere in movimento. Non era in movimento. L'unica cosa è appunto il punto di battuta. A volte si sorvola sul punto di battuta (specie se più indietro e in posizione meno pericolosa), alcuni arbitri fanno rispettare al millimetro, altri concedono qualcosa. La punizione in sè non era irregolare (è capitato in passato doverse volte che una punizione viene battuta 5 o più metri indietro a più a destra o sinistra... in coppa campioni l'anno scorso contro il Feyenoord van Hoydonk ha spostato la palla 3 volte e poi ha segnato... anche quello era irregolare), il problema è nato dal fatto che l'azione ha portato al gol. Se i giocaoti non avessere salutato le proprie mogli o imprecato a occhi chiusi non sarebbe successo.
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:18   #84
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Finalmente un giusto riconoscimento alla Bella Signora

"Che questo sia un momento straordinario per la Juventus è sotto gli occhi tutti. Prestazioni da applausi e grandi giocate continuano a far gioire i tifosi juventini. Ma il momento d'oro della squadra bianconera è dato soprattutto dai numeri. La vittoria in Supercoppa Italiana all'inizio di agosto, 8 vittorie in 10 gare e la leadership solitaria della Serie A e il passaggio del turno in Champions League con due turni d'anticipo.

Tutti parlano della Juventus, non solo in Italia e in Europa. Anche negli Stati Uniti. Secondo la ESPN, l'emittente sportiva più conosciuta al mondo, quella bianconera è infatti la formazione del momento. Nella "World Club Top 25", la classifica delle migliori 25 squadre calcistiche al mondo, settimanalmente pubblicata sul suo sito soccernet.com, la Juventus è da quattro settimane al comando precedendo Milan, Arsenal, Real Madrid e Manchester United. Altre italiane fanno parte della classifica. Sono la Roma (10ª), l'Inter (22ª) e il Parma (24ª)".
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:18   #85
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Ma sei sicuro? A me non risulta che i giocatori possano mettersi davanti alla palla. Poi che lo facciano è un altro discorso, ma mica si puo'. Non posso credere che Gabriele l'abbia detto.
per battere una punizione non occorre il fischio dell'arbitro a meno che chi batte non chieda la distanza

la juve infatti non l'ha chiesta, ha battuto ed ha insaccato mentre i modenesi protestavano sulla punizione fischiata prima
ha ragione Malesani, sono stati dei polli!

sul fatto che la punizione andavaa ripetuta perchè battuta indietro

ripeto: MAI ho visto l'arbitro far ripetere le punizioni battute indietro (se battuta avanti invece quasi sempre)
ora lo SCANDALO l'hanno creato perchè è stata la juve a segnare

su analogo episodio tempo fà Di Biagio fece la stessa cosa e la sua squadra insaccò e nessuno ha osato dire nulla
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford

Ultima modifica di twinpigs : 24-11-2003 alle 15:21.
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 15:21   #86
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Classifica in dettaglio...

ESPN's World Club Top 25: November 16, 2003
Club Country Points Comment


1. (1*) Juventus FC Italy 318.97 Serie A leaders; into second round of the Champions Lg.

2. (2) AC Milan Italy 283.46 European champs are two points behind Juve

3. (3) Arsenal England 277.00 EPL leaders

4. (4) Real Madrid Spain 271.38 Clinched spot in second round of the Champions Lg.

5. (5) Manchester United England 270.87 Allowed only 7 goals in 12 EPL games this season

6. (6) Stuttgart Germany 266.87 One of the surprises in Europe this season

7. (7) Deportivo La Coruna Spain 263.03 La Liga leaders

8. (8) Chelsea England 261.62 International break may have slowed momentum


9. (9) Boca Juniors Argentina 244.75 Closing in on Apertura title



10. (10) AS Roma Italy 241.00 Allowed just three goals in Serie A this season


11. (11) Monaco France 226.49 French league leaders

12. (12) FC Porto Portugal 225.49 Still hold seven-point lead in Portugual


13. (13) Cruzeiro Brazil 224.67 Six points away from the league title


14. (14) Bayer Leverkusen Germany 222.50 Rebounding from a rough 2002-03 season


15. (15) Santos Brazil 221.92 Still have remote chance at Brazilian league title


16. (16) Ajax Netherlands 221.68 Dutch league leaders


17. (17) Valencia Spain 221.52 Defense has been slipping of late


18. (18) Besiktas Turkey 219.58 Six-point lead in Turkey


19. (19) Bayern Munich Germany 219.37 Still not showing the Championship form


20. (20) Werder Bremen Germany 215.46 5-1 winners at Hamburg

21. (21) Celtic Scotland 214.25 Cruising atop the SPL


22. (24) Sao Paulo Brazil 209.83 Reached Copa Sudamericana semifinals


23. (22) Inter Milan Italy 209.23 One loss in Serie A, but still seven points back


24. (23) Parma Italy 204.66 Five points back in Serie A

25. (25) Lyon France 199.27 Three points behind Monaco in France


* - indicates previous week's ranking.
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:23   #87
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Finalmente un giusto riconoscimento alla Bella Signora

"Che questo sia un momento straordinario per la Juventus è sotto gli occhi tutti. Prestazioni da applausi e grandi giocate continuano a far gioire i tifosi juventini. Ma il momento d'oro della squadra bianconera è dato soprattutto dai numeri. La vittoria in Supercoppa Italiana all'inizio di agosto, 8 vittorie in 10 gare e la leadership solitaria della Serie A e il passaggio del turno in Champions League con due turni d'anticipo.

Tutti parlano della Juventus, non solo in Italia e in Europa. Anche negli Stati Uniti. Secondo la ESPN, l'emittente sportiva più conosciuta al mondo, quella bianconera è infatti la formazione del momento. Nella "World Club Top 25", la classifica delle migliori 25 squadre calcistiche al mondo, settimanalmente pubblicata sul suo sito soccernet.com, la Juventus è da quattro settimane al comando precedendo Milan, Arsenal, Real Madrid e Manchester United. Altre italiane fanno parte della classifica. Sono la Roma (10ª), l'Inter (22ª) e il Parma (24ª)".
E mi sembra giusto.

Facciamo un paio di consierazioni:
in Europa chi sta andando fort come noi?

- L' Arsenal non perde da 13 gare consecutive in campionato, ma Coppa tutti sanno come è messa
- Il Real va forte sia in Coppa che in Campionato (ha appena agganciato la vetta) ma ha già due sconfitte e comunque in almeno un due - tre occasioni ha vacillato

Poi via via tutte le altre, ma nessuno come noi
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 24-11-2003, 15:24   #88
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
1. (1*) Juventus FC Italy 318.97 Serie A leaders; into second round of the Champions Lg.
qui direi che ci sta bene la faccina sborona

l'unico neo è che al momento non abbiamo la miglior differenza reti del campionato. a dire la verità un pochino mi dispiace, bisogna subire meno gol...
recoil è offline  
Old 24-11-2003, 15:24   #89
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs

su analogo episodio tempo fà Di Biagio fece la stessa cosa e la sua squadra insaccò e nessuno ha osato dire nulla
Tra l'altro proprio contro il Milan... ricordo Abbiati che toglieva dall'area piccola delle arnce mentre guarda il pallone entrare in rete... poco tempo prima Di Biagio ha fatto lo stesso contro la Juventus..
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:26   #90
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
per battere una punizione non occorre il fischio dell'arbitro a meno che chi batte non chieda la distanza

la juve infatti non l'ha chiesta, ha battuto ed ha insaccato mentre i modenesi protestavano sulla punizione fischiata prima
ha ragione Malesani, sono stati dei polli!

sul fatto che la punizione andavaa ripetuta perchè battuta indietro

ripeto: MAI ho visto l'arbitro far ripetere le punizioni battute indietro (se battuta avanti invece quasi sempre)
ora lo SCANDALO l'hanno creato perchè è stata la juve a segnare

su analogo episodio tempo fà Di Biagio fece la stessa cosa e la sua squadra insaccò e nessuno ha osato dire nulla
Si', ma rispondere alle domande no?
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
Old 24-11-2003, 15:26   #91
loncs
Senior Member
 
L'Avatar di loncs
 
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Mestre
Messaggi: 3270
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
... Nella "World Club Top 25", la classifica delle migliori 25 squadre calcistiche al mondo, settimanalmente pubblicata sul suo sito soccernet.com, la Juventus è da quattro settimane al comando precedendo Milan, Arsenal, Real Madrid e Manchester United. Altre italiane fanno parte della classifica. Sono la Roma (10ª), l'Inter (22ª) e il Parma (24ª)".
Un sito americano che si accorga di questo????? Com'è possibile????
__________________
Diablo III
loncs è offline  
Old 24-11-2003, 15:30   #92
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da andreamarra
Classifica in dettaglio...


24. (23) Parma Italy 204.66 Five points back in Serie A
ma il Parma con la sconfitta di ieri è ad 8 points back in Serie A?

La Juve 1° è distaccata da un abisso dalle altre
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 15:32   #93
andreamarra
Senior Member
 
L'Avatar di andreamarra
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 12240
Quote:
Originariamente inviato da recoil
qui direi che ci sta bene la faccina sborona

l'unico neo è che al momento non abbiamo la miglior differenza reti del campionato. a dire la verità un pochino mi dispiace, bisogna subire meno gol...
Recoil, dammi retta... le vedi le partite della Juventus? E quelle della Roma? O Quelle del Milan?

Ti dico questo: la Juventus a differenza della Roma (e in parte del Milan) appena può colpire lo fa in maniera cinica, tramortisce l'avversario e poi gli gira intorno per farlo stancare. Senza stancarsi. Lo fa per non diosperdere energie inutili. Se vince 4-0 e poi si fa fare due gol negli ultimi minuti è un peccato, ma la Juventus aveva già smesso di giocare... l'avversario si fa sotto e poi magari un gol lo fa! Hai presente sabato sera? La juve fa un uno due micidiale e poi addormenta la partita, non forzando. Se avesse forzato ne avrebbe fatti altri due di gol. La Roma invece fa gol, mette al sicuro il risultato e poi continua ad attaccare per fare altri gol, rimanendo sempre lucida e concentrata. Alla fine magari questo "sueprlavoro" lo pagheranno a caro prezzo!

Nel frattempo nelle ultime tre partite la Juventus ha preso un gol, su rigore.

Io sono fiducioso... considera inoltre che Montero-Legraottaglie (coppia fortissima) hanno giocato poco insieme... considera anche questo
andreamarra è offline  
Old 24-11-2003, 15:33   #94
twinpigs
Senior Member
 
L'Avatar di twinpigs
 
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
Messaggi: 391
Quote:
Originariamente inviato da marcolan
Si', ma rispondere alle domande no?
ho già risposto

per battere una punizione non occorre il fischio dell'arbitro a meno che chi batte non chieda la distanza
la juve infatti non l'ha chiesta ed ha battuto
senza bisogno del fischio dell'arbitro

DI SOLITO la distanza viene chiesta perchè il giocatore avversario si mette davanti alla palla
__________________
È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina.
Henry Ford
twinpigs è offline  
Old 24-11-2003, 15:34   #95
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
si ho visto partite della Juve ed è vero quello che dici tu, però mi pare che gli anni passati la difesa girasse un po' meglio.

naturalmente la differenza reti è solo uno sfizio ma ci tenevo al "titolo" di difesa meno battuta del campionato
recoil è offline  
Old 24-11-2003, 15:40   #96
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1428
Leggete questa straordinaria perla (pochi minutifa) di un utente del mio forum sulla Juve a Istambul

http://kikinit.altervista.org/forum/...showtopic=1105



Oggi è il fstival della minchiata

Sto ridendo come poche volte
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 15:42   #97
Mavel
Senior Member
 
L'Avatar di Mavel
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
Messaggi: 941
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Leggete questa straordinaria perla (pochi minutifa) di un utente del mio forum sulla Juve a Istambul

http://kikinit.altervista.org/forum/...showtopic=1105



Oggi è il fstival della minchiata

Sto ridendo come poche volte
Ma anche allucinante...
__________________
Battletag: Mavel72#2336
Mavel è offline  
Old 24-11-2003, 15:43   #98
Burns
Senior Member
 
L'Avatar di Burns
 
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lund, Sweden
Messaggi: 1248
Quote:
Originariamente inviato da SweetHawk
Leggete questa straordinaria perla (pochi minutifa) di un utente del mio forum sulla Juve a Istambul

http://kikinit.altervista.org/forum/...showtopic=1105



Oggi è il fstival della minchiata

Sto ridendo come poche volte
'azzo Sweet, gira bella gente dalle tue parti
__________________
"Guardami gli occhi; il destro è artificiale.
Con il sinistro registro il presente, col destro ricordo il passato."
See you space cowboy...
Burns è offline  
Old 24-11-2003, 15:50   #99
SweetHawk
Senior Member
 
L'Avatar di SweetHawk
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Agrigento
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da Burns
'azzo Sweet, gira bella gente dalle tue parti

Non avete letto gli ultimi 15/20 3d



uhauhauhauhauhauha


Da rotolarsi....




Cmq la Community è così.... pazza e senza regole... infatti non c'è il minimo regolamento e in 3 anni neanche un bannato....
SweetHawk è offline  
Old 24-11-2003, 15:51   #100
marcolan
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Arezzo Nato:Sì Squadra:MILAN!!!!!!!!!!!!!!! Punti patente:17
Messaggi: 2613
Quote:
Originariamente inviato da twinpigs
ho già risposto

per battere una punizione non occorre il fischio dell'arbitro a meno che chi batte non chieda la distanza
la juve infatti non l'ha chiesta ed ha battuto
senza bisogno del fischio dell'arbitro

DI SOLITO la distanza viene chiesta perchè il giocatore avversario si mette davanti alla palla
Si', ma la domanda era se Gabriele avesse detto che i giocatori dovevano stare davanti alla palla (cosa che mi pare sia vietata).
Anche se non si chiede la distanza i giocatori dovrebbero stare a 9,15. Per querllo mi pareva strano che un arbitro invitasse i giocatori a gesti vietati.
__________________
CHI L'AVREBBE MAI DETTO???
Dice la vacca al mulo: "lo scudetto mettilo nel... petto!"
marcolan è offline  
 Discussione Chiusa


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v