Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 8.1 e 10

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-12-2012, 05:38   #201
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
per rimuovere la password vai su app->cerca pannello di controllo poi vai su account,seleziona il tuo,trovi o rimuovi password o modifica password(se fosse cosi lasci gli spazi vuoti)

mi pare che fosse cosi non ho w8 sotto mano
Il mio account è administrator e non mi fa fare nulla di tutto ciò.
L'interfaccia metro è bella e anche + tant'è che ho anche deciso di acquistare un WP8 ma da tanti anni che uso Windows, questo 8 mi ha sdraiato.
Spero che sia una sensazione solo iniziale.
Se hai/avete altre idee, grazie.




PS la cartella Windows old si può buttare? pulitura disco non c'è + vero?
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 06:35   #202
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da -Apocalisse- Guarda i messaggi
ti faccio un esempio cosi magari riesco a spiegare meglio quello che non riesco a capire

per fare una PROVA ho provato a formattare un pc acer con windows 8 64bit pre installato ma con un disco di windows 8 pro 64bit (uno di quelli che adesso sono in vendita a 59€) ma chiaramente quando parte l'installazione mi chiede il product key ,quindi quello del pro e non quello di acer perchè non ce l'ho e quindi non va bene.
Quindi che versione di windows 8 mi devo procurare per far si che possa fare una formattazione pulita e che no mi chieda la key?

lo so che magari per molti possono essere seghe mentali ma purtroppo prima o poi sono sicuro che mi porteranno dei pc senza dischi di ripristino e non saprei come formattarglieli se non parte il recovery
Sei sicuro che la versione fosse la stessa? Che ci fosse Windows 8 64 bit anche sul Acer? Le due versioni PRO o NON PRO devono corrispondere, per i bit non credo ma nei portatili non posso garantire. I portatili fanno un po' mondo a se e molto dipende da quello che hanno fatto le case costruttrici
Direi quindi prima di tutto di accertarti quale versione è o era a questo punto, presente originariamente.
Ciao Renato
PS: A parziale smentita: "http://www.webnews.it/2012/11/26/windows-8-product-key-integrata-nel-bios" La reinstallazione sarebbe possibile solo dal supporto fornito dal costruttore (non credo sia valido per tutti. Hai presente San Tommaso?)
PS: A parziale smentita della smentita. "http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2525636" L'utente del primo post si è trovato con 8 attivato senza "colpo ferire"
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group

Ultima modifica di renpasa : 01-12-2012 alle 07:34. Motivo: Smentita?
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:04   #203
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Il mio account è administrator e non mi fa fare nulla di tutto ciò.
L'interfaccia metro è bella e anche + tant'è che ho anche deciso di acquistare un WP8 ma da tanti anni che uso Windows, questo 8 mi ha sdraiato.
Spero che sia una sensazione solo iniziale.
Se hai/avete altre idee, grazie.




PS la cartella Windows old si può buttare? pulitura disco non c'è + vero?
allora:
nel frattempo ti fai una camomilla e ti rilassi.

Il tuo disorientamento iniziale (x quello che te ne possa fregare) è stato anche il MIO disorientamento nonchè quello di molti, molti altri utenti.

La ricerca della funzionalità spengimento, infatti, anche nel mio caso ha richiesto circa 5 minuti buoni (+ un'abbondante frustrazione perchè mi sembrava di essere diventato di colpo un idiota).

Ma, in effetti, dopo qualche ora di full immersion si supera...e si comincia ad apprezzare...

E' sicuramente utile dare uno sguardo alla 1° pagina...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:10   #204
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
allora:
nel frattempo ti fai una camomilla e ti rilassi.

Il tuo disorientamento iniziale (x quello che te ne possa fregare) è stato anche il MIO disorientamento nonchè quello di molti, molti altri utenti.

La ricerca della funzionalità spengimento, infatti, anche nel mio caso ha richiesto circa 5 minuti buoni (+ un'abbondante frustrazione perchè mi sembrava di essere diventato di colpo un idiota).

Ma, in effetti, dopo qualche ora di full immersion si supera...e si comincia ad apprezzare...

E' sicuramente utile dare uno sguardo alla 1° pagina...
Risolto il problema password anche senza camomilla cmq grazie del consiglio trovo l'avvio cmq + lento di seven
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:14   #205
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
hai sovrascritto 8 @ 7 senza effettuare un'installazione pulita (vedi 1° pagina)?
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:18   #206
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
hai sovrascritto 8 @ 7 senza effettuare un'installazione pulita (vedi 1° pagina)?
Si
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:27   #207
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Si
ai ai ai ai ai, no Alpitour ....

La causa è quella al 99% anche se, responsabile, non sei certo te.
E' stato detto cmq 100 volte che partire da 0 è sempre preferibile (anche per un discorso di logica).
Capisco che rompa dover reinstallare tutto, ma tant'è (l'ho dovuto fare anch'io + tanti tanti altri)...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:28   #208
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Ciao ragazzi,
ieri ho piallato definitivamente W7 dall'SSD e installato W8Pro....WOW!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla: bisogna fare qualcosa in particolare con l'utilizzo degli ssd???

Saluti!
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:31   #209
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ieri ho piallato definitivamente W7 dall'SSD e installato W8Pro....WOW!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla: bisogna fare qualcosa in particolare con l'utilizzo degli ssd???

Saluti!
si, bisogna usare il PC senza farsi troppe seg** come invece ci facciamo spesso...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:37   #210
renpasa
Senior Member
 
L'Avatar di renpasa
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 4679
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
si, bisogna usare il PC senza farsi troppe seg** come invece ci facciamo spesso...
Straquoto si può dire? Sì?
Allora straquoto!
Ciao Renato
__________________
Da Vedere con calma https://www.facebook.com/media/set/?...2110&type=1&l=[/
Autoassemblato, Asus P8H77 V-LE, Intel i3 3220T, RAM 2x4 GB, Nvidia 8800 GTS (Non sempre)
I confini, la cosa più assurda che l'uomo abbia inventato. Member of: One Human Family Group
renpasa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:52   #211
ermyluc
Senior Member
 
L'Avatar di ermyluc
 
Iscritto dal: Feb 2003
Messaggi: 2648
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
si, bisogna usare il PC senza farsi troppe seg** come invece ci facciamo spesso...
Quote:
Originariamente inviato da renpasa Guarda i messaggi
Straquoto si può dire? Sì?
Allora straquoto!
Ciao Renato
...ragazzi, seppur colorite le vostre espressioni mi piacciono e confermano quanto penso (e scrivo) da ormai troppo tempo.
Dato che ricordavo che qualcuno aveva rilevato un "qualcosa" con l'utilizzo di SSD e W8 allora mi chiedevo quanto postato.

Comunque a me 'sto W8PRO mi fa ingrifare!!!!!!
Davvero bello........
__________________
Compravendite: _HWU 49 trattative_!!! _ebay 116 trattative_!!!
ermyluc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:53   #212
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da G30 Guarda i messaggi
Signori avrei una domanda. Il mio pc ha come Disco principale per il s.o. un ssd da 64 Gb, piu' che sufficienti per l'uso che devo farne. Il resto lo metto nel raid da 500 che ho per programmi e giochi "secondari".
Come faccio a spostare le app che installo dallo store? Cioe' io clicco, lui scarica e installa ma sempre in C! Sapete dove modificare i parametri per far si che l'installazione avvenga sull'hard disk secondario?
Quote:
Originariamente inviato da thegamba Guarda i messaggi
Fai una gran bella domanda Cmq mi pare di ricordare che qualcuno (forse Danilo o Renato) abbia trovato la cartella delle app, ma che non sia riuscito (e forse non è nemmeno possibile) a spostarla
La cartella "WindowsApps" è presente in C:/Programmi ed è visibile dopo aver abilitato la "Visualizzazione delle cartelle nascoste" in "Opzioni Cartelle", solo che non è possibile aprirla.
O, almeno io, non ci sono riuscito. Esce un messaggio con richiesta di autorizzazioni particolari che non si riesce ad applicare.

In C:/Utenti/Nome Utente/App Data/Local/Packages c'è l'elenco di tutte le App installate, ma per ognuna sembra contenere solo impostazioni di configurazione (settings.dat, roaming.look).

Se, spostando queste cartelle in un altro disco, cambia qualcosa, non lo so.
Onde evitare "noiosi casini", non ho provato e neanche ci proverò
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 09:57   #213
Coccitrone
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2011
Messaggi: 156
Ciao a tutti.
Io ho un problemino con win 8 pro..
L' ho installato e dopo un certo periodo, ho notato che se vado in gestione attività e sulla voce "avvio", la lista di tutti i programmi "abilitati" e "disabilitati" è sparita e mi dice che l' elenco è vuoto.
Ho cercato soluzioni online, ma non ho trovato nulla.
Quindi ho formattato e reinstallato e...dopo un un po' di tempo, (circa qualche settimana di utilizzo), lo stesso problema.
Potrei abilitare o disabilitare le voci direttamente da regedit, ma è comunque fastidiosa e anomala che in "avvio" del task manager sparisca la lista dei software caricati all' avvio...

Qualcuno ne sa qualcosa?
Coccitrone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:06   #214
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da nV 25 Guarda i messaggi
ai ai ai ai ai, no Alpitour ....

La causa è quella al 99% anche se, responsabile, non sei certo te.
E' stato detto cmq 100 volte che partire da 0 è sempre preferibile (anche per un discorso di logica).
Capisco che rompa dover reinstallare tutto, ma tant'è (l'ho dovuto fare anch'io + tanti tanti altri)...
Era il programma posto all'avvio di gestione tastiera e mouse della Microsoft ora disinstallato e l'avvio si è velocizzato.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:08   #215
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Il mio account è administrator e non mi fa fare nulla di tutto ciò.
L'interfaccia metro è bella e anche + tant'è che ho anche deciso di acquistare un WP8 ma da tanti anni che uso Windows, questo 8 mi ha sdraiato.
Spero che sia una sensazione solo iniziale.
Se hai/avete altre idee, grazie.




PS la cartella Windows old si può buttare? pulitura disco non c'è + vero?
Si si la puoi cancellare tranquillamente. Pulizia disco c'è, basta che scrivi Pulizia Disco direttamente in start screen. Poi ti consiglio di pinnarla in start screen, e magari spostarla in fondo assieme ad altri programmi per la gestione del sistema, sempre magari facendo un raggruppamento apposito e nominandolo "Utilità di sistema" o simili Se non hai mai preso in mano Win8 e non hai mai letto nulla ti consiglio di cercare, anche in prima pagina (mi pare ci sia), come si organizza lo start screen

Quote:
Originariamente inviato da ermyluc Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
ieri ho piallato definitivamente W7 dall'SSD e installato W8Pro....WOW!
Ho cercato in prima pagina ma non ho trovato nulla: bisogna fare qualcosa in particolare con l'utilizzo degli ssd???

Saluti!
Nulla di nulla Se hai l'SSD troppo piccolo (tipo 60GB) ti consiglio di spostare su HDD alcune cartelle, ad esempio quelle documenti, immagini, desktop ecc... perchè se anche non le usi, c'è qualche programma che lo fa, e a volte si intasa l'SSD senza rendersi conto Per il desktop è un consiglio, a volte si spostano le cose lì per comodità, ma anche qui si rischia di intasare

Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
La cartella "WindowsApps" è presente in C:/Programmi ed è visibile dopo aver abilitato la "Visualizzazione delle cartelle nascoste" in "Opzioni Cartelle", solo che non è possibile aprirla.
O, almeno io, non ci sono riuscito. Esce un messaggio con richiesta di autorizzazioni particolari che non si riesce ad applicare.

In C:/Utenti/Nome Utente/App Data/Local/Packages c'è l'elenco di tutte le App installate, ma per ognuna sembra contenere solo impostazioni di configurazione (settings.dat, roaming.look).

Se, spostando queste cartelle in un altro disco, cambia qualcosa, non lo so.
Onde evitare "noiosi casini", non ho provato e neanche ci proverò
Così:

Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
EDIT. C'è una cartella nascosta in Program Files che si chiama WindowsApp ma non è accessibile neanche all'admin. Provo a recuperare i permessi

EDIT2. Ho settato l'ownership come gruppo Administrators applicandolo a tutti gli elementi sottostanti. Ora confermando l'avviso della UAC posso leggere la directory. Ci sono tutte le App
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:18   #216
Danilo Cecconi
Senior Member
 
L'Avatar di Danilo Cecconi
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
Messaggi: 6967
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
....Così:
Mi era sfuggito il tuo post precedente.
Finalmente sono "padrone" di quella c****o di cartella
__________________
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama
S.M.A.R.T. Nella vita ci sono cose più importanti dei soldi, il guaio è che servono i soldi per comprarle! A Colaciooooooneee!
Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ; Flash_80_
Danilo Cecconi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:25   #217
SonicGuru
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Roma
Messaggi: 3084
Quote:
Originariamente inviato da SonicGuru Guarda i messaggi
Scusate volevo capire alcune cose sulla Lock Screen, so che molti su PC fisso non la sopportano ma a me invece piace molto e la trovo utile, volevo capire però:

1) com'è possibile farla apparire a tempo, cioè dopo tot di inattività, tipo screen saver, è possibile? Come su Windows Phone per capirci. In opzioni di risparmio energetico non trovo la voce, forse su desktop non è previsto?

2) le applicazioni che girano in background e mostrano le notifiche sulla Lock Screen: ce ne posso aggiungere 7 ma solo di una posso avere notifiche più precise, giusto? Solo che non capisco una cosa, di quelle 7 se ho mail o messaggi mi uscirà l'avviso ma il meteo? Ce l'ho nella lista ma finora non ho mai visto notifiche, non capisco cosa mi possa notificare l'app meteo se le previsioni non sono visualizzate tutto il tempo
Nessuno sa rispondermi?
SonicGuru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:43   #218
birmarco
Senior Member
 
L'Avatar di birmarco
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Milano; 9 Vendite concluse -> Wilde; emmepi; Homerj81; cos1950; mariotanza; Benia; grigor; alekia; ARG0
Messaggi: 11160
Quote:
Originariamente inviato da Danilo Cecconi Guarda i messaggi
Mi era sfuggito il tuo post precedente.
Finalmente sono "padrone" di quella c****o di cartella
Chissà perchè MS la protegge così...
Per sicurezza io l'ho riservata agli admin, ma penso si possa mettere anche per user
birmarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 10:50   #219
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34709
Quote:
Originariamente inviato da birmarco Guarda i messaggi
Si si la puoi cancellare tranquillamente. Pulizia disco c'è, basta che scrivi Pulizia Disco direttamente in start screen. Poi ti consiglio di pinnarla in start screen, e magari spostarla in fondo assieme ad altri programmi per la gestione del sistema, sempre magari facendo un raggruppamento apposito e nominandolo "Utilità di sistema" o simili Se non hai mai preso in mano Win8 e non hai mai letto nulla ti consiglio di cercare, anche in prima pagina (mi pare ci sia), come si organizza lo start screen


Così:

Eliminata. Trovato Pulizia disco ma per il resto buio pesto e non ho trovato nulla in prima pagina.
Una cosa, intanto grazie, poi ma non si può avere all'avvio il desktop di seven invece dell'interfaccia metro ovvero dello start screen?
Grazie ancora.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-12-2012, 11:03   #220
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno Guarda i messaggi
Una cosa, intanto grazie, poi ma non si può avere all'avvio il desktop di seven invece dell'interfaccia metro ovvero dello start screen?
Grazie ancora.
'namo, Hal, hai alle spalle 36mila!! post:
ma che uno come te deve essere imboccato?

Ti metti li' con calma e, tra una maledizione e l'altra, diventi padrone dello strumento...
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:54.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v