Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Samsung

Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione
Fujifilm aggiorna il suo pancake 27mm, aggiungendo ghiera dei diaframmi e tropicalizzazione. La focale standard ne fa un'ottima scelta per chi ama il reportage e la prospettiva naturale.
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo
AMD ha introdotto una nuova tecnologia chiamata FidelityFX Super Resolution (FSR). Da molti vista come la risposta al DLSS (Deep Learning Super Sampling) di Nvidia, ha un obiettivo simile ma lo raggiunge in modo diverso: nessuna rete neurale, ma algoritmi che permettono di fare un upscaling ottenendo quindi maggiori prestazioni senza degradare troppo il dettaglio rispetto a quello nativo. La tecnologia, a differenza del DLSS, è agnostica: funziona quindi sia sulle GPU AMD che su quelle Nvidia.
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità
Il nuovo 2-in-1 di Lenovo è un modello che abbina la capacità di trasformarsi da notebook a tablet e viceversa con estrema facilità, alla qualità tipica dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad grazie allo chassis in lega di magnesio. Lo schermo con rapporto di 3:2 rende ThinkPad X12 Detachable particolarmente indicato per la produttività personale, forte di hardware potente e di una tastiera staccabile che brilla per precisione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-01-2012, 16:47   #14021
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da Atcold Guarda i messaggi
Si vede che si saranno documentati! Che vuoi che ti dica?!
Per i pigri QUA il link

P.S. in triestino le doppie non ci vanno, quindi il titolo è sbagliato
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 17:20   #14022
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
P.S. in triestino le doppie non ci vanno, quindi il titolo è sbagliato
Probabilmente hanno italianizzato il nome per la pronuncia
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 18:27   #14023
freeenk
Senior Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
In questo 3d direi che nessuno ha il led di notifica.

Nell'app, oltre al led di notifica hai un sacco di impostazioni per notifiche audio, promemoria audio, vibrazione, promemoria vibrazione, popup.....

Da provare
eh appunto, un'app per il led direi che serve a poco eheheh
la proverò, grazie, ma aggiunge toni nuovi?
freeenk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:42   #14024
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da freeenk Guarda i messaggi
eh appunto, un'app per il led direi che serve a poco eheheh
la proverò, grazie, ma aggiunge toni nuovi?
Non aggiunge toni nuovi, ma puoi mettere qualsiasi tono vuoi.
Apps e Widget per Android | TT Swing VB6000BNS | Corsair HX650W | ASUS P7P55D PRO | i5 750 2,66@4,02 (1,328v) sk1156 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 8GB DDR3 Corsair XMS CMX4GX3M2A1600C9 Dual | SSD Samsung 840 EVO 120GB | WD Caviar Green 2TB | Radeon Sapphire HD5770 | Samsung 226BW S | LG GH22NS50 | Netgear DGN2200 | HP Officejet 6500A Plus | Win7Pro 64bit |
Old 21-01-2012, 19:49   #14025
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Bèrghem
Quote:
Originariamente inviato da arvin78 Guarda i messaggi
quel prezzo della 32 è ottimo!!!
calcola che io la 16gb class 10, Samsung, l'ho pagata 23€ su amazon (s.s. gratis)
APPUNTO !!!
M' hanno inchiappato !!!
(comincio a pensare che i rulli nn siano poi così male...)
Kranio64 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:52   #14026
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Ragazzi qualcuno con l'ultima firmware ufficiale italiano è riuscito a installare i driver di ChainFire 3D?

edit: risolto seguendo questo consiglio.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB

Ultima modifica di Dave83 : 21-01-2012 alle 20:06.
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 19:58   #14027
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Non c'è più in prima pagina, è stato moderato. Cmq è raggiungibile googlando per "Google Site GalaxyS2Ita" come già detto una pagina fa

Dissento. Hai saltato questo post

Affermativo, sei un'arma da sparo 1/2 della capienza, e ~ 1/2 della classe per i 3/2 del costo dell'altra.

Che? Come?
Io qui mi ero dimenticato di ste cose! Tanto che l'ultimo anno lasciavo pure la porta di casa sempre aperta! (Abitavo nella periferia londinese..)
Beh, lo fai rintracciare con l'IMEI, spero, no? Appena lo accende: PAM, lo trovano e te lo restituiscono!

Ascolta, puoi mettere su quello che desideri. Non ci sono problemi di sorta.
Se vuoi un'ufficiale, metti un'ufficiale, se vuoi una moddata, metti quella allora. IMHO, ti suggerirei di dare un'occhiata, cmq, a siti come questo, e leggerti le varie guide

Diavolo cane Atcold !!
Nn riesco più a starti dietro !!!
Cmq, da quel che ho compreso, ho preso almeno npaio di granki che sicuramente il Schettino avrebbe scambiato a peso d'oro !!!!
Ma almeno con la MicroSd, ho avuto troppo fretta..
E vabbe..
oggi, leggo di più i forum come questo e..
IMPARO !
alla fine...
nn è colpa mia se quando Nostro Signore ha distribuito la ntilligenza, io ero in bagno !!!

A parte le verità... volevo porre una dmd...
Nn cè ncavolo da fare per far si che la spunta "potenziamento bassi" nell app msica, resti tale anche DOPO che ho scollegato le cuffie ?
Assie...
Old 21-01-2012, 20:11   #14028
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Sapete niente a proposito dell'uscita del galaxy s3 ?
L'ho giusto visto oggi all'Auchan !
Ma sinceramente, il colore nn è bellissimo !
L'unico che HA dei segreti, delle news sull'uscita ufficiale Sam, è Atcold, ma abbiamo provato a torturarlo (miele sul pisello e api in gabbia con lucchetto a combinazione temporale)
ma NULLA. Resiste !
Eddaiiiiiiiiiiiiiiiii !!
Abbiamo tutti le info che puoi reperire pure Tu online, suvviaaaaa.
Old 21-01-2012, 20:13   #14029
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Si vede che si saranno documentati! Che vuoi che ti dica?!
Alcolizzati !!!!

Se salgo io na volta, mi prendete a calci, certo... sicuro !
Ma nn resterà nemmeno na goccia per Voi !!!!
:P
Old 21-01-2012, 20:23   #14030
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Quote:
Originariamente inviato da Kranio64 Guarda i messaggi
Diavolo cane Atcold !!
Nn riesco più a starti dietro !!!
Cmq, da quel che ho compreso, ho preso almeno npaio di granki che sicuramente il Schettino avrebbe scambiato a peso d'oro !!!!
Ma almeno con la MicroSd, ho avuto troppo fretta..
E vabbe..
oggi, leggo di più i forum come questo e..
IMPARO !
alla fine...
nn è colpa mia se quando Nostro Signore ha distribuito la ntilligenza, io ero in bagno !!!

A parte le verità... volevo porre una dmd...
Nn ncavolo da fare per far si che la spunta "potenziamento bassi" nell app msica, resti tale anche DOPO che ho scollegato le cuffie ?
Assie...
Certo che quando distribuivano l'itagliano stavi al bar.....oppure in Osmiza ????

Quote:
Alcolizzati !!!!

Se salgo io na volta, mi prendete a calci, certo... sicuro !
Ma nn resterà nemmeno na goccia per Voi !!!!
:P
A calci assolutamente no.... però potremmo organizzare una bella gara

Ultima modifica di RRR1 : 21-01-2012 alle 20:27.
Old 21-01-2012, 20:32   #14031
Kranio64
Senior Member

L'Avatar di Kranio64

Quote:
Certo che quando distribuivano l'itagliano stavi al bar.....oppure in Osmiza ????
Eh eh eh...
Sei un ruffiano !!! Cera (liù) bisogno di dirlo a tutti così ?????
Quote:
A calci assolutamente no.... però potremmo organizzare una bella gara
Naaaaa !! VINCOOOOOO
(nn oltre i 45, altrimenti capotto prima del secondo)

Edit: (davvero con curiosità ho cercato.. cè pure su Wiki !!!)

Dai... scusate l'OT

Ultima modifica di Kranio64 : 21-01-2012 alle 21:43.
Old 21-01-2012, 21:44   #14032
Governator
Senior Member

L'Avatar di Governator

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Fark Guarda i messaggi
primissimi di aprile?
a fine aprile è uscito solo in corea e uk, qui in ita un mese dopo
e l'mwc si tiene a metà febbraio

per quanto riguarda il discorso novità, per me sforneranno un quad con 12mp, magari con 4.65" di super amoled+ hd con 1.5gb di ram, ma secondo me vale la pena aspettare ancora per maggiore autonomia (sia grazie al processo produttivo ridotto della cpu che grazie alla batteria) con anche magari frequenze maggiori, tanto poi a breve senza troppe menate potremo montare ics pure sul nostro, vanilla o meno

ah tra parentesi mi stavo subito esaltando che forse quest'anno riuscivo ad andare alla mwc
vado a guardare i prezzi
699 € biglietto base
FFFFFUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io l'ho preso al day one in italia con preordine ed era fine maggio...
Avete ragione, ricordavo male, ho controllato la fattura e riporta come data l'11 Maggio, ma sono sicuro che almeno 10 gg prima era già disponibile per l'ordine su diversi store online.
Comunque inizio Maggio non è Luglio, i tempi dovrebbero essere questi per noi poveri Italiani.
Governator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2012, 23:30   #14033
Dave83
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
Risolvere problema eco in pochi minuti

Visto che i ne Samsung ne i loro tecnici sanno come risolvere il problema dell'eco a quanto pare (a chi è stato risolto hanno sostituito display e 2 microfoni), segnalo questa guida, dove spiega come risolvere il problema semplicemente inserendo un pezzo di cartone nel telefono:

http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1441510

Da notare come, a quanto pare, l'eco sia causato dal fatto che il pezzo nel riquadro B non è ben isolato, e questo spiegherebbe il perché il problema si nota maggiormente con l'uso di cover, oppure tappando il microfono principale, come nel mio caso.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + 2x Seagate Barracuda 1.5TB
Dave83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 00:53   #14034
Atcold
Senior Member

L'Avatar di Atcold

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Trieste (FVG)
Quote:
Dai che adoro come scrive! Mi mette semprissimo di buon umore. Non so come mai, ma è una calamita per me!
Ecco cos'è: passa anche un filo di emozione oltre che al mero messaggio d'informazione! Ha trovato un modo per veicolare la parte vocale non lessicale del parlato. Purtroppo, la più importante (ossia la visuale) è castrata e 'passa' solo con le emoticons.. poi c'è la vocale (non lessicale) che qui si perde completamente (a meno che uno non scriva in MAIUSCOLO) e in ultimo, quella meno rilevante (le 'parole') è alla base del forum.. Ma com'è che son giunto a parlare del linguaggio del corpo e dei 55%, 38% e 7%? Ok, meglio che vada a nanna

Ho appena scoperto che JaxtrSMS è diventato a pagamento! Pensavo di essere l'unico ad aver esaurito il budget di SMS, ma qui sembra che sia una cosa generale!

Ultima modifica di Atcold : 22-01-2012 alle 01:09. Motivo: News fresca fresca!
Atcold è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 10:03   #14035
nephtys59
Member

L'Avatar di nephtys59

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Zag_84 Guarda i messaggi
Possibile che non riesca a caricare una foto su facebook? Ho provato con browser stock in modalità mobile e desktop ma niente. Stessa cosa con Opera. Spiegazioni?
Io uso "iLoader for Facebook Lite" (lo trovi sul market) e carico foto/video su facebook senza problemi
Windows 7 x64 - Case CM 690 II Advanced BE - Alim. CM Silent Pro M700 700W - MoBo Asrock 990FX Extreme4 Socket AM3+ - AMD Phenom II X6 1100T BE - Dissip. Noctua CPU Cooler NH-U9B SE2 - RAM DDR3 G.Skill Ripjaws-X F3-12800CL9D-8GBXL 1600MHz 16GB (4x4GB) - Liteon iHBS112-37 12x BD/DVD/CD SATA - Samsung SSD840 - VGA Asus GeForce GTX 560 DC 2DI/1GD5 Core 810MHz Memory GDDR5 1GB - Smartphone Samsung S8 - Tablet Samsung Galaxy S2 8.0
nephtys59 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 10:55   #14036
mamamama
Bannato

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da conan_75 Guarda i messaggi
Io l'ho preso al day one in italia con preordine ed era fine maggio...
confermo, preso da saturn praticamente al day one il 24 maggio

Quote:
APPUNTO !!!
M' hanno inchiappato !!!
(comincio a pensare che i rulli nn siano poi così male...)
pensa che un paio di mesi fa ho trovato un'offerta sull'amazzone italiana per una 32GB classe 6....ho speso 26€ spedita!!!!
OK...sostanzialmente è "senza marca" ma a quel prezzo (e sull'amazzone=affidabilità) mi sembrava un affare...e così si sta rivelando!! Poi se domani si cancella tutto...(toccatina... )
Peccato che pochi giorni dopo il mio acquisto abbiano alzato il prezzo a 41€, cmq la tengo sempre sotto controllo e se lo abbassano nuovamente vi avviso (dopo averne preso un'altra per me!!!)

Quello che mi è arrivato è questo:
mamamama è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:01   #14037
conan_75
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Quote:
Originariamente inviato da mamamama Guarda i messaggi
confermo, preso da saturn praticamente al day one il 24 maggio

pensa che un paio di mesi fa ho trovato un'offerta sull'amazzone italiana per una 32GB classe 6....ho speso 26€ spedita!!!!
OK...sostanzialmente è "senza marca" ma a quel prezzo (e sull'amazzone=affidabilità) mi sembrava un affare...e così si sta rivelando!! Poi se domani si cancella tutto...(toccatina... )
Peccato che pochi giorni dopo il mio acquisto abbiano alzato il prezzo a 41€, cmq la tengo sempre sotto controllo e se lo abbassano nuovamente vi avviso (dopo averne preso un'altra per me!!!)

Quello che mi è arrivato è questo:
Affarone!
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 11:07   #14038
aLLaNoN81
Senior Member

L'Avatar di aLLaNoN81

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
Domandina: qualcuno usa il caricamento istantaneo di foto e video dell'applicazione per google+?

Ho provato ad attivarlo ed effettivamente le foto le carica in automatico in picasa in un album nascosto ma poi resta bloccato in sincronizzazione senza finire mai e non riesce a caricare i video girati dal telefono. Ad altri succede la stessa cosa?

Ho anche altri filmati sul telefono ma in directory diverse da quella delle foto/video fatti con il telefono. Dite che tenta di caricare pure quelli? (ho provato a fare piazza pulita e cancellare tutti i video non fatti con il telefono ma il risultato non cambia)
aLLaNoN81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 13:59   #14039
nelson1
Senior Member

L'Avatar di nelson1

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da Axelt Guarda i messaggi
Allora, non so se può interessare visto che mi pare che in questo thread ultimamente si parli solo di aggiornamenti e flash rom

....comunque finalmente mi sono deciso è ho preso il kit vivavoce per auto e precisamente il Samsung HF1000 da abbinare all' SG2

Che dire...una volta effettuata l'associazione del dispositivo con il Bluetooth dell'SG2 il gioco è fatto.
Con una pressione singola del pulsante di chiamata si chiama automaticamente l'ultimo numero chiamato mentre con una pressione prolungata del pulsante si apre in automatico la schermata dei comandi vocali dell'SG2 e da qui potete fare tutto quello che volete solo a voce ......ho inviato messaggi, navigato, telefonato, annotato appunti senza nessuna difficoltà.

Il sonoro è molto chiaro e privo di disturbi. Il micorfono percepisce quanto detto senza errori (almeno non mi è capitato fin'ora ), il volume (regolabile) è più che accettabile anche in autostrada a 130 Km/h con ventole dell'abitacolo accese (ho provato!).

Se vogliamo proprio trovare qualcosa da dire è la mancanza della lingua italiana per la sola configurazine iniziale (a dir poco elementare) e poi anche quando accendiamo l'HF1000 sentiremo una voce femminile che ci dice "Car on phone one connected".....ma a parte questa stupidaggine che non reputo minimamente importate il tutto è perfettamente in italiano visto che prende i dialoghi direttamente dal SG2 in modalità "funzioni vocali".
Con l'HF1000 si possono gestire fino a due telefoni (comodo per connettere anche il telefono di lavoro )

All'interno della confezione c'è anche un comodo caricatore d'auto mini usb da 700 mah utilizzabile anche per l'SG2 e il manuale d'istruzioni.

La batteria dietro specifiche dovrebbe durare 15 ore in conversazione e 900 in standby.....

Spero (a chi interessa) di aver fatto cosa gradita con questa mia mini rece
ho avuto qualche esperienza negativa con gli auricolari bluetooth, anche samsung e di fascia alta.
Questo è un vivavoce ma funziona sempre attraverso la connessione bluetooth, volevo chiederti se hai provato fino a che distanza riesce a connettersi senza problemi (l'auto è quella è, ma penso ad una monovolume o altra di grandi dimensioni oppure ad un pullman .. ) e se ha anche un jack per connettere un eventuale auricolare a filo.
nelson1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2012, 14:06   #14040
davide.paolini
Member

Iscritto dal: Jan 2011
sono passato al lato oscuro...ho messo la miui

Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acquista ghiera e tropicalizzazione Fujinon XF 27mm F2.8 R WR, il pancake Fuji acqui...
AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'è, come funziona e prova sul campo AMD FidelityFX Super Resolution (FSR): cos'&egra...
Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di grande qualità Lenovo ThinkPad X12 Detachable: il 2-in-1 di gra...
Revolut per il trading di criptovalute: una piattaforma sicura e affidabile Revolut per il trading di criptovalute: una piat...
Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a fare Nvidia Chi è Jen-Hsun 'Jensen' Huang, una vita a...
Electronic Arts ha acquisito i creatori ...
Askoll e.sco, monopattino elettrico a tr...
Windows 10 21H1 accelera, Microsoft iniz...
Anche il launch vehicle stage adapter (L...
Huawei evidenzia il potenziale della Rea...
Rilasciato il video dell'apertura del pa...
Lenovo, ecco i nuovi accessori Lenovo Go...
Drone a 22,27 euro con codice coupon: l'...
La Russia vorrebbe mandare i cosmonauti ...
Tecnologie smart nei frigoriferi Samsung...
Non è un modulo di memoria a dare proble...
Khaby Lame è l'italiano più...
Perché i giovani preferiscono le ...
Come scegliere il mouse ideale per la pr...
Samsung presenta i nuovi Odyssey, monito...
IsoBuster
GeForce Experience
NTLite
Dropbox
Driver NVIDIA GeForce 471.11 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.5.2 WHQL
Radeon Software Adrenalin 21.6.1 Optio
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Standard
K-Lite Codec Pack Basic
Chromium