Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Musica

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-10-2007, 06:26   #201
---edited---
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da 50cent Guarda i messaggi
Ok ho sbagliato a scrivere "il vero hip hop è questo"....sono solo i gruppi che piacciono a me. Però è' inutile che fate tanto gli esperti di hip hop solo perchè sentite gruppi del passato e vi sentite fighi...
Io ad esempio preferisco Notorious a 2Pac e non mi interessa dire a tutti che sento 2Pac per farmi figo con gli amici visto che lo considerano tutti come il miglior rapper di tutti i tempi...
I gusti sono gusti...se mi piace il gangsta rap qual'è il problema? Poi non venitemi a dire che Eminem fa gangsta rap...
Perchè tutto questo accanimento contro i gruppi commerciali?
I cosiddetti gruppi da MTV? Solo per distinguersi e fare gli alternativi?
Non ho nessun interesse ad ascoltare i vostri gruppi antichi...l'ultimo album di Kanye West ha portato nell'hip hop una ventata di innovazione...menomale che i veri artisti guardano avanti e non indietro come fate voi

infatti a me piace da morire 50 cent anche se tutti dicono che sia commerciale
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 13:10   #202
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da 50cent Guarda i messaggi
Ok ho sbagliato a scrivere "il vero hip hop è questo"....sono solo i gruppi che piacciono a me. Però è' inutile che fate tanto gli esperti di hip hop solo perchè sentite gruppi del passato e vi sentite fighi...
Io ad esempio preferisco Notorious a 2Pac e non mi interessa dire a tutti che sento 2Pac per farmi figo con gli amici visto che lo considerano tutti come il miglior rapper di tutti i tempi...
I gusti sono gusti...se mi piace il gangsta rap qual'è il problema? Poi non venitemi a dire che Eminem fa gangsta rap...
Perchè tutto questo accanimento contro i gruppi commerciali?
I cosiddetti gruppi da MTV? Solo per distinguersi e fare gli alternativi?
Non ho nessun interesse ad ascoltare i vostri gruppi antichi...l'ultimo album di Kanye West ha portato nell'hip hop una ventata di innovazione...menomale che i veri artisti guardano avanti e non indietro come fate voi
Guarda...quello di cui parlo io non è solo hip hop vecchio..io ad esempio preferisco la musica attuale all'old school...ma la conosco...senza old non ci sarebbe new.......non è questione di fare gli alternativi...semplicemente sono gusti, come hai detto tu...c'è gente come me ad altri a cui piace informarsi e conoscere musica a 36o gradi, senza che sia una solo emittente o le varie trasmissioni radio a scegliere cosa ascoltare...tutto qua...
Ho tanti amici che non adorano il genere che ascolto...pazienza...

Il problema è un altro...consiglio: prima ascolta i gruppi che vengono segnalati...non partire a priori dicendo...non ascolterò mai il genere che dite voi...non è cha fai uno sgarbo a me o a chi magari ti dice che l'hip hop sono solo quei gruppi che ascolti....fallo per aprire la tua cultura musicale, per conoscere...

Io, per quanto non adori più di tanto (ma non è che mi fa schifo...nella vita ci sono le vie di mezzo... ) 50 cent, o addirittura Rihanna, per fare un paradosso...prima me li ascolto, per conoscerli e poi li giudico....Poi posso dire...mi fanno schifo, pace...

Ma se sei in un forum di discussione, è normale che c i sia chi conosce questo genere da più tempo e che ci puoi interagire...io non mi metto a dire che sono un Dio sceso in terra...ho tante lacune...mica posso conscere tutti...però parecchi anni fa ne avevo meno...imparando ad ascoltare le persone che avevano più conoscenze di me e interagendo ho imparato tante cose...nella vita non c'è chi avrà mai una verità assoluta...è giusto imparare dagli altri...e io sono il primo...non volevo essere polemico con te, e nel caso me ne scuso....dico solo...c'è tanto, ma tanto più....approfitta di questo thread o altri per ampliare le tue conscenze musicali..poi è normale che un artista possa piacere oppure no...pace...l'importante è sapere e conoscere un genere che ascolti nel completo...e soprattutto...aver la possibilità di sceglierlo anche se non fa video o esce su MTV...

Per inciso..io faccio lo stesso...non sono qua per dire quanto sono bravo...ma per interagire con altre persone...che possono continuare a colmare le mie lacune...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 19:47   #203
Sk8er_ve
Senior Member
 
L'Avatar di Sk8er_ve
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Messaggi: 380
Quote:
Originariamente inviato da theon Guarda i messaggi
Guarda...quello di cui parlo io non è solo hip hop vecchio..io ad esempio preferisco la musica attuale all'old school...ma la conosco...senza old non ci sarebbe new.......non è questione di fare gli alternativi...semplicemente sono gusti, come hai detto tu...c'è gente come me ad altri a cui piace informarsi e conoscere musica a 36o gradi, senza che sia una solo emittente o le varie trasmissioni radio a scegliere cosa ascoltare...tutto qua...
Ho tanti amici che non adorano il genere che ascolto...pazienza...

Il problema è un altro...consiglio: prima ascolta i gruppi che vengono segnalati...non partire a priori dicendo...non ascolterò mai il genere che dite voi...non è cha fai uno sgarbo a me o a chi magari ti dice che l'hip hop sono solo quei gruppi che ascolti....fallo per aprire la tua cultura musicale, per conoscere...

Io, per quanto non adori più di tanto (ma non è che mi fa schifo...nella vita ci sono le vie di mezzo... ) 50 cent, o addirittura Rihanna, per fare un paradosso...prima me li ascolto, per conoscerli e poi li giudico....Poi posso dire...mi fanno schifo, pace...

Ma se sei in un forum di discussione, è normale che c i sia chi conosce questo genere da più tempo e che ci puoi interagire...io non mi metto a dire che sono un Dio sceso in terra...ho tante lacune...mica posso conscere tutti...però parecchi anni fa ne avevo meno...imparando ad ascoltare le persone che avevano più conoscenze di me e interagendo ho imparato tante cose...nella vita non c'è chi avrà mai una verità assoluta...è giusto imparare dagli altri...e io sono il primo...non volevo essere polemico con te, e nel caso me ne scuso....dico solo...c'è tanto, ma tanto più....approfitta di questo thread o altri per ampliare le tue conscenze musicali..poi è normale che un artista possa piacere oppure no...pace...l'importante è sapere e conoscere un genere che ascolti nel completo...e soprattutto...aver la possibilità di sceglierlo anche se non fa video o esce su MTV...

Per inciso..io faccio lo stesso...non sono qua per dire quanto sono bravo...ma per interagire con altre persone...che possono continuare a colmare le mie lacune...
yes, è questo il punto. partire dicendo questo è il vero hip hop e poi lamentarsi se si viene criticati (giustamente o meno a seconda dei gusti) beh, bisogna tener conto che i gusti son gusti. che poi l'anticaglia come la definisci tu abbia dato le basi per quello che ora ti piace di più beh, secondo me merita rispetto, per tutta la gente che in passato s'è sbattuta, ha sperimentato ecc.
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 20:44   #204
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da Sk8er_ve Guarda i messaggi
yes, è questo il punto. partire dicendo questo è il vero hip hop e poi lamentarsi se si viene criticati (giustamente o meno a seconda dei gusti) beh, bisogna tener conto che i gusti son gusti. che poi l'anticaglia come la definisci tu abbia dato le basi per quello che ora ti piace di più beh, secondo me merita rispetto, per tutta la gente che in passato s'è sbattuta, ha sperimentato ecc.
Infatti...non fate come fanno molti, ovvero dire...questa cosa è superata..chi se ne frega...sennò uno senza basi, magari pensa che la canzone Jenny from the block sia fatta interamente da jennifer Lopez, senza sapere che invece riprende la base di Jadakiss...o lo stesso per la canzone che ha preso dei Luniz....

Senza conoscenze di old-school, non comprenderesti appieno neanche gli artisti di ora, come lo stesso P Diddy che mescola tante vecchie canzoni old...o, rimanendo in tema west coast e N.O.R.E, non capiresti neanche l'ultimo album di Capone...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 20:45   #205
50cent
Member
 
L'Avatar di 50cent
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 215
Scusate non volevo aprire una polemica...ho corretto il post con "a me piacciono questi gruppi".
Accetto il tuo consiglio...io sono molto aperto musicalmente e ascolto molti generi musicali ma non ho interesse ad ascoltare roba del passato.
I cd più vecchi che mi piacciono sono Ready To Die di Notorious e Cronic di Dr Dre.
Cmq un'idea sui generi di hip hop me la sono fatta e direi che mi piace il gangsta rap in particolare dell' east cost.
Lo stile della G-Unit mi fa impazzire..sarà commerciale che vi devo dire...io non sono così convinto visto che se si parla a qualcuno di Young Buck,Lloyd Banks e Tony Yayo la gente non sa nemmeno chi siano....e poi a me non interessa che sia commerciale o meno...se mi piace l'hip hop commerciale non me ne vergogno di certo.
50cent è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-10-2007, 20:49   #206
theon
Senior Member
 
L'Avatar di theon
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Olbia/Firenze
Messaggi: 922
Quote:
Originariamente inviato da 50cent Guarda i messaggi
Scusate non volevo aprire una polemica...ho corretto il post con "a me piacciono questi gruppi".
Accetto il tuo consiglio...io sono molto aperto musicalmente e ascolto molti generi musicali ma non ho interesse ad ascoltare roba del passato.
I cd più vecchi che mi piacciono sono Ready To Die di Notorious e Cronic di Dr Dre.
Cmq un'idea sui generi di hip hop me la sono fatta e direi che mi piace il gangsta rap in particolare dell' east cost.
Lo stile della G-Unit mi fa impazzire..sarà commerciale che vi devo dire...io non sono così convinto visto che se si parla a qualcuno di Young Buck,Lloyd Banks e Tony Yayo la gente non sa nemmeno chi siano....e poi a me non interessa che sia commerciale o meno...se mi piace l'hip hop commerciale non me ne vergogno di certo.
Guarda...anche io ero come te...è giusto che sia così...e sono convinto che tra un paio di anni inizierai ad interessarti...e lo sai, perchè? perchè quando inizi ad appassionarti a questa cultura, inizierai a renderti conto che vorrai saperne di più....capire le origini di tutto questo...e non solo...

Ma ripeto...attenzione...io sono un New convinto...ascolto soprattutto questo...però continuo a studiare ed interessarmi all'old, non solo musicalmente...
__________________
Imac 5K 27" 2019, 3.00 Ghz, Fusion Drive 1 TB, Ram 40GB - MacBook Retina, 12-inch, SSD 250 GB, Ram 8GB - Samsung Galaxy Note S22 Ultra 12 / 256 GB - Samsung Galaxy Tab S3
theon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2007, 20:16   #207
Sk8er_ve
Senior Member
 
L'Avatar di Sk8er_ve
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Messaggi: 380
la cosa che mi piace di più adesso che ho una collezione abbastanza ampia di musica hip hop è ascoltare i vari album e trovare i collegamenti fra gli artisti (un beef, un campionamento di una frase, una citazione) secondo me questo fa capire come questo sia molto più di un genere musicale, sia una sorta di grande comunità, qualcosa che va oltre la base e un mic...
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 20:11   #208
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
http://it.youtube.com/watch?v=6mYYIZCDaOw


RAGAZZI QUESTO è IL MIO NUOVO IDOLO!!!
altro che roma zì, fidatevi
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2007, 22:20   #209
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
http://it.youtube.com/watch?v=6mYYIZCDaOw


RAGAZZI QUESTO è IL MIO NUOVO IDOLO!!!
altro che roma zì, fidatevi
Già postato nella pagina precedente

Comunque c'è una differenza: Tony Sky fa ride. Spitty fa tenerezza...

Ciao!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:24   #210
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Già postato nella pagina precedente

Comunque c'è una differenza: Tony Sky fa ride. Spitty fa tenerezza...

Ciao!
chiedo scusa.... a me fa più ride spitty però... almeno tony ha una base e un italiano decente...
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:30   #211
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
chiedo scusa.... a me fa più ride spitty però... almeno tony ha una base e un italiano decente...
Vabe certo che fa più ridere spitty, era una battuta!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:35   #212
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
sbaglio o eri te quello a cui avevo fatto scoprire i gangstarr???
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:37   #213
CARVASIN
Senior Member
 
L'Avatar di CARVASIN
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
Messaggi: 9992
Quote:
Originariamente inviato da Sergio1986 Guarda i messaggi
sbaglio o eri te quello a cui avevo fatto scoprire i gangstarr???
Si ero io!
__________________
"Most people think that skydivers like to jump because we love the adrenaline rush.
That's not at all.
We love to jump because WE LOVE TO FLY!"
CARVASIN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2007, 13:44   #214
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
Quote:
Originariamente inviato da CARVASIN Guarda i messaggi
Si ero io!
tra i migliori...

http://it.youtube.com/watch?v=JXCo_lR3Pp0
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2007, 23:14   #215
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
teniamolo su dai...

sentite che roba, per me è assurda... spacca

http://it.youtube.com/watch?v=jgLR4PwhZHA
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 00:08   #216
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4655
Quote:
Originariamente inviato da 50cent Guarda i messaggi
se si parla a qualcuno di Young Buck,Lloyd Banks e Tony Yayo la gente non sa nemmeno chi siano....e poi a me non interessa che sia commerciale o meno...se mi piace l'hip hop commerciale non me ne vergogno di certo.
il concetto di Mainstream e Underground in USA è diverso che in Italia; quello che quà non conosce nessuno, in America lo passano nei club ..

sfido chiunque a conoscere i nomi che ho fatto pagine addietro, a parte Paul Wall e Chamillionaire (forse) ,e alcuni se non molti ora fanno Mainstream

tipo Chamillionaire, ora fa mainstream e passano alcuni video su mtv, ma quando era in Swishahouse o quando ha fondato i Color Changin Click_Chamillitary Rec. spaccava veramente

Qua in (ignor)Italia si conoscono solamente o quelli che hanno fatto storia o quelli che fanno mainstream, tipo Tupac, Notorius BIG, Dr. Dre, 50 Cent, Kanye West etc..

è ovvio non c'è cultura ed il rap è considerato un genere per ragazzini, come il wrestling..

poi se un brano è mainstream e spacca lo ascolto pure in loop!

H-Town man

ma veramente nessuno ascolta Chopped & Screwed? non sapete cosa vi perdete..
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2007, 13:53   #217
Sk8er_ve
Senior Member
 
L'Avatar di Sk8er_ve
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Messaggi: 380
a me non piace il chopped, preferisco i beat veloci e pompati
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 00:41   #218
kean3d
Senior Member
 
L'Avatar di kean3d
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: SO
Messaggi: 4655
in che senso?

se ti riferisci allo slow che si applica al soound chopped, da una parte è vero si rallenta ma dall'altra la percezione del sound raddoppia, in stile hardcore

poi dipende da chi choppa: DJ Emurda slowa molto, ma è velocissimo nello scratch, Mr. Rogers non rallenta praticamente niente; oppure Michael Watts che adesso porta il sound chopped & screwed anche in radio e lo ha quasi commercializzato (in America..)..
oppure DJ Black (il DJ dei Three 6 Mafia) che col suo Dragged & Chopped è molto secco e incisivo..
o OG Ron C (per me il migliore) che è veramente psichedelico

tu puoi prendere il brano veloce e pompato e chopparlo e scratcharlo, anche applicando lo slow risulterebbe piu' veloce della versione regular

tipo io choppo e scratcho brani di rap italiano.. credo di essere l'unica (anche mio fratello minore è badentato) persona in italia a farlo! e con ottimi risultati;

a me piace perchè è live, senti la mano del DJ, che imprime al brano la sua volontà e lo fa andare dove gli pare e piace..

sicuramente non è un genere da tutte le ore, è abbastanza pesante a livello psicologico.. bisogna ascoltarlo in determinati momenti.. a mente lucida non è la stessa cosa..
__________________
MSI B650 Tomahawk / Ryzen 7500F @5.5Ghz fclk2133+Noctua NH-D15 CB / 2x16gb TeamGroup T-Force Vulcan @6400 CL32 / MSI RTX 3060 Gaming X 12gb @uv+oc / WD_Black SN850 500gb+Sabrent Rocket Q 2tb / Be Quiet! Pure Base 600 cabrio xD / Super Flower Leadex III 550w / Motu M2 / ADAM Audio T8V / Beyerdynamic DT880 mod / LG 27GN650+LG 27MP60G trattative concluse 48
kean3d è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-11-2007, 13:23   #219
Sk8er_ve
Senior Member
 
L'Avatar di Sk8er_ve
 
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Venezia
Messaggi: 380
io di chopped ho sentito molto poco, una volta su un vh1 di mtv... non so dirti chi fosse forse erano pezzi dello stesso defunto inventore dello stile (dj screw). i pezzi erano quei beat "sciallo" che sono già lenti senza essere rallentati, quindi veniva una cosa un po' troppo lenta per i miei gusti
Sk8er_ve è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2007, 12:00   #220
Sergio1986
Member
 
L'Avatar di Sergio1986
 
Iscritto dal: May 2004
Città: Senigallia (AN)...... Moto: avevo un 636 05..... Auto: bmw 320 coupè
Messaggi: 255
a me piace la cadenza ritmica di una bella base potente... suoni originali...

il chopped e screw che mi aveva fatto sentire kean3d non mi piace per un motivo... non ha ne capo ne coda... sembra un groviglio di suoni buttato li...

ovviamente imho.... la musica va capita... ed ognuno di noi ha una personale chiave di lettura per un certo tipo di musica
__________________
BMWPASSION.COM
questa è la coccia che fa trapiantare il vaso
Sergio1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
La Cina ha lanciato la missione Shenzhou...
La sonda spaziale NASA Psyche comunica v...
Dacia Duster, prima guida: con le versio...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v