Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia
Abbiamo guidato per circa due settimane la MG4 Electric, l'auto elettrica cinese del rinato marchio europeo, che offre specifiche interessanti ad un prezzo competitivo
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme
Siamo volati a Helsinki, in Finlandia, per testare a fondo il nuovo OnePlus Watch 2 Nordic Blue Edition. L'orologio ci ha convinti durante i test invernali a Helsinki, grazie al design raffinato, alle prestazioni impeccabili, alla resistenza agli ambienti estremi e all'ottima autonomia garantita dalla modalità intelligente.
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server
Edge9 ha visitato lo stabilimento produttivo di Lenovo nei pressi di Budapest in Ungheria, che serve tutta la zona EMEA per i prodotti “business”: PC, storage e server. Un impianto all’avanguardia, con altissimi tassi di efficienza ma anche una grande attenzione alle condizioni lavorative dei dipendenti e alla sostenibilità ambientale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-08-2014, 23:43   #21
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
a livello di grafica, se riuscissero a mantenere quella della demo a me va benissimo...
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 08:12   #22
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Secondo me per aumentare molto la paura dovrebbero inserire scene disturbanti che possono verificarsi ma anche no, in modo casuale... in modo da aumentare molto la paura nell'esplorazione...
Del tipo aprire un armadio e sapere di trovarci dentro un cadavere (esempio banale giusto per) fa molta meno paura che aprire un armadio e non avere mai la certezza se ci trovi dentro qualcosa oppure no...
Il primo Silent Hill mi faceva un effetto simile anche se era tutto predeterminato ma ormai la cosa ovviamente non puo piu funzionare...
E l'idea dell'appartamento posseduto nel quarto era di un'efficacia sadica XD
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 08:23   #23
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Del tipo aprire un armadio e sapere di trovarci dentro un cadavere (esempio banale giusto per) fa molta meno paura che aprire un armadio e non avere mai la certezza se ci trovi dentro qualcosa oppure no...
E' un po' quello che accade nel teaser, ad es. si apre di poco la porta del bagno, tenti di sbirciare perché senti le urla di un neonato (ma poi che è? un aborto precoce o un incrocio tra un girino ed un alieno?) e di colpo ti ritrovi una tizia che a sua volta ti guarda con la faccia indemoniata
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:12   #24
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
a parte il fatto che veder i video di youtube postati per la prima volta mi ha fatto pensare davvero a next gen se pargonati con l ultimo per 360 che ho visto (downpour).

ma fatemi capire...esclusiva ps4? no perchè per me SH è una killer app quindi mi toccherebbe far esborso eh.

impressionanti i video comunque.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:24   #25
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi

ma fatemi capire...esclusiva ps4? no perchè per me SH è una killer app quindi mi toccherebbe far esborso eh.

impressionanti i video comunque.
Tranquillo

Esclusiva PS4 è soltanto P.T.

__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:37   #26
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Tranquillo

Esclusiva PS4 è soltanto P.T.

a dirla tutta nn si sa nulla , cmq il motore grafico è il fox engine, perciò visivamente sarà uguale a MGS ground zero, cmq Koji nn si è sbottonato su nulla, ha detto solo che s finale è voluta.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 14-08-2014 alle 09:40.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 09:46   #27
Davide9
Senior Member
 
L'Avatar di Davide9
 
Iscritto dal: Jan 2012
Messaggi: 3733
Una cosa utilissima sarebbe anche rendere casuali i luoghi (e magari in parte la quantita) dei rifornimenti...
Sarebbe un forte incentivo a evitare di abusare dei salvataggi, cosa che devo ammettere io sto facendo con Origins...
Cosi invece si aumenterebbe molto l'aspetto survival che e' sempre stato reso poco in moltissimi giochi proprio per la possibilita di perfezionarsi ritentando il solito punto...
__________________
Davide9 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 10:03   #28
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Davide9 Guarda i messaggi
Una cosa utilissima sarebbe anche rendere casuali i luoghi (e magari in parte la quantita) dei rifornimenti...
Sarebbe un forte incentivo a evitare di abusare dei salvataggi, cosa che devo ammettere io sto facendo con Origins...
Cosi invece si aumenterebbe molto l'aspetto survival che e' sempre stato reso poco in moltissimi giochi proprio per la possibilita di perfezionarsi ritentando il solito punto...
se è sulla falsariga del teaser, t'assicuro che nn rimpiangerai gli auto salvataggi .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 10:07   #29
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
a dirla tutta nn si sa nulla , cmq il motore grafico è il fox engine, perciò visivamente sarà uguale a MGS ground zero, cmq Koji nn si è sbottonato su nulla, ha detto solo che s finale è voluta.
Sì, ma, siamo onesti.

Non c'è Alcun motivo per un'esclusività.

Non allarmiamoci.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 10:23   #30
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
Sì, ma, siamo onesti.

Non c'è Alcun motivo per un'esclusività.

Non allarmiamoci.
infatti ho detto che nn si sa nulla, mica ho detto che è esclusiva , siamo onesti , oltre 3 nomi e il titolo del gioco c'è il nulla assoluto.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 10:35   #31
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
no perchè per me SH è una killer app quindi mi toccherebbe far esborso eh.
Io direi più che lo era e speriamo ci tornerà con Kojima.
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 10:39   #32
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io direi più che lo era e speriamo ci tornerà con Kojima.
lo spero vivamente anch'io, gli ultimi capitoli sono scesi parecchio nell'anonimato.
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 14:02   #33
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
Io direi più che lo era e speriamo ci tornerà con Kojima.
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
lo spero vivamente anch'io, gli ultimi capitoli sono scesi parecchio nell'anonimato.
onestamente pur con l ottima impressione che mi ha fatto ciò che ho visto non ci vedo nemmeno io le ragioni di un esclusiva ps4 e in un titolo del genere non penso che la qualità fosse influenzata dall hw ma dalle idee e la loro realizzaizone.

per dirla tutta...se uscisse ora il 2 con una grafica da x360 me lo prenderei dayone.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 14:05   #34
dani&l
Bannato
 
L'Avatar di dani&l
 
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
Messaggi: 18786
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
E' un po' quello che accade nel teaser, ad es. si apre di poco la porta del bagno, tenti di sbirciare perché senti le urla di un neonato (ma poi che è? un aborto precoce o un incrocio tra un girino ed un alieno?) e di colpo ti ritrovi una tizia che a sua volta ti guarda con la faccia indemoniata
Ma devi sentire la radio... Un uomo torna a casa e spara alla moglie incinta ( ecco il feto che piange).. Uccide la figlia e poi si ammazza
dani&l è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 14:35   #35
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
Ma devi sentire la radio... Un uomo torna a casa e spara alla moglie incinta ( ecco il feto che piange).. Uccide la figlia e poi si ammazza
Si, mi ero perso tutta la parte iniziale, cmq ho trovato il pezzo di fotografia sulle scalette, poi al giro successivo si deve riguardare la foto con la croce blu e premere X mentre si zooma con R3.
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 14:41   #36
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da CapodelMondo Guarda i messaggi
onestamente pur con l ottima impressione che mi ha fatto ciò che ho visto non ci vedo nemmeno io le ragioni di un esclusiva ps4 e in un titolo del genere non penso che la qualità fosse influenzata dall hw ma dalle idee e la loro realizzaizone.

per dirla tutta...se uscisse ora il 2 con una grafica da x360 me lo prenderei dayone.
e chi ha parlato di potenza, grafica e di esclusività? , ma poi cosa centra con il quote .

Quote:
Si, mi ero perso tutta la parte iniziale, cmq ho trovato il pezzo di fotografia sulle scalette, poi al giro successivo si deve riguardare la foto con la croce blu e premere X mentre si zooma con R3.
io ho perso la speranza dopo aver perso tipo 3 ore ieri pomeriggio nell'ultima sezione della demo
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ

Ultima modifica di antonioalex : 14-08-2014 alle 14:44.
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 15:01   #37
wrad3n
Senior Member
 
L'Avatar di wrad3n
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
io ho perso la speranza dopo aver perso tipo 3 ore ieri pomeriggio nell'ultima sezione della demo
L'ultimo pezzo di fotografia è nel menù bisogna raccoglierla sempre con R3...
wrad3n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 15:10   #38
CapodelMondo
Senior Member
 
L'Avatar di CapodelMondo
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 6150
Quote:
Originariamente inviato da antonioalex Guarda i messaggi
e chi ha parlato di potenza, grafica e di esclusività? , ma poi cosa centra con il quote .



io ho perso la speranza dopo aver perso tipo 3 ore ieri pomeriggio nell'ultima sezione della demo
scusa è ma non sei tu che hai scritto che speri nell esclusività per la qualità dei titoli precedenti?

edit: ho cpaito il misunderstanding. pensavo parlaste del fatto che era esclusiva e non che era killer app. pardon

detto questo. killer app personalissima nel senso che a me fa comrar la console. in maniera invece generica anche se tiri fuori il capolavoro per me Sh non sarà mai un titolo che traina le vendite specie se rimane un survival horror come è stato fin ora e non gira verso cagate come multiplayer e affini. felicissimo di esser smentito.
__________________
Un videogioco all'anno in meno, una scheda grafica un po' più lenta, un cellulare un po' meno touch....per qualche sorriso in più.

AISM - AIRC -

Ultima modifica di CapodelMondo : 14-08-2014 alle 15:12.
CapodelMondo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 15:23   #39
antonioalex
Senior Member
 
L'Avatar di antonioalex
 
Iscritto dal: Aug 2010
Messaggi: 3844
Quote:
Originariamente inviato da wrad3n Guarda i messaggi
L'ultimo pezzo di fotografia è nel menù bisogna raccoglierla sempre con R3...
no no, non l'ultimo pezzo di foto, l'ultimo pezzo della demo .

Quote:
scusa è ma non sei tu che hai scritto che speri nell esclusività per la qualità dei titoli precedenti?

edit: ho cpaito il misunderstanding. pensavo parlaste del fatto che era esclusiva e non che era killer app. pardon

detto questo. killer app personalissima nel senso che a me fa comrar la console. in maniera invece generica anche se tiri fuori il capolavoro per me Sh non sarà mai un titolo che traina le vendite specie se rimane un survival horror come è stato fin ora e non gira verso cagate come multiplayer e affini. felicissimo di esser smentito.
perdonato , il grosso problema della saga di silent hill è silent hill stesso, il capostipite, che su psx ha fatto un bel po di vendite aka killer app, il secondo è stato sublime, ma personalmente parlando nn è migliore del primo, al massimo se la gioca alla pari, poi una discesa incredibile nel baratro dell'anonimato, kojima vuole riprendere le sorti e riportare a gala il vero senso di paura e angoscia che imprimeva nelle nostre menti silent hill per psx, che personalmente, tutt'oggi me lo rigioco in emulazione .
__________________
FLICKR - NZXT h400/Ryzen 3600/asus rog strix b450i/16GB pny xlr8 3200MHz/asus riujyn 240/XFX 5700XT THICC III/SP m.2 mvne 1TB/Itek GF750/ROG XG35VQ
antonioalex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-08-2014, 15:42   #40
Altair[ITA]
Utente sospeso
 
L'Avatar di Altair[ITA]
 
Iscritto dal: Aug 2009
Città: Scafati(SA)
Messaggi: 11189
sulla discesa nell'anonimato dopo il 2 mi permetto di dissentire.

Il fatto che SH sia lontano dalle fauci della massa media di giocatori senza forma per me è motivo di grande gioia. [basti vedere resident spazzatura 6 o dead spazzatura 3 per capire più o meno cosa sto intendendo]


Inoltre, se per anonimato puoi anche parlare di quanti "funds" abbia impiegato Konami per pubblicizzare SH, ti invito a ricordarti che fino al [capolavoro] 4, Konami credeva tantisssssimo in SH.

Anzi, Silent Hill 4: The Room, è il capitolo della saga maggiormente pubblicizzato, con tanto e tanto merchandise dedicato, creato da Konami.
il 4 purtroppo aveva portato un'impronta action che non piacque a molti fan, in un anno (2004) in cui stava ancora spaccando il survival horror vecchio stampo (resident evil 5 e la sua novità actionosa arriverà nel 2005)


Che poi, dopo il 4 sia andato a "sgretolarsi", passando prima alle mani americane, poi austriache, poi americane di nuovo, poi austriache di nuovo, poi ceche, questo è un altro, ahimè, discorso. che può e non può toccare la qualità finale del prodotto.
__________________
| Hwu - Steamgifts | Retro game enthusiast, archivist and collector.

Ultima modifica di Altair[ITA] : 14-08-2014 alle 15:45.
Altair[ITA] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


MG4, due settimane al volante dell'elettrica popolare: pregi, difetti e autonomia MG4, due settimane al volante dell'elettrica pop...
Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nordic Blue. La nostra prova a temperature estreme Tre giorni in Finlandia con OnePlus Watch 2 Nord...
Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbrica ungherese che produce PC, storage e server Lenovo Factory Tour: siamo entrati nella fabbric...
Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming essenziale con RTX 4050 Laptop Acer Nitro V 15, alla prova il notebook gaming e...
Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia uno stile (quasi) unico su PS5 - Recensione Stellar Blade: l'action RPG di Shift Up sfoggia ...
Asteroid Institute e Google Cloud hanno ...
NASA Perseverance ha catturato nuove imm...
L'IA generativa richiede nuove professio...
Se le formule vi annoiano, potete usare ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse): ecco...
Warren Buffett: l'intelligenza artificia...
La serie Realme 12 5G arriva in Italia p...
Incentivi auto elettriche annunciati ma ...
SpaceX presenta le tute spaziali per l'a...
Splunk State of Security 2024: cos&igrav...
Boom di investimenti per la produzione d...
Come disabilitare gli annunci pubblicita...
Joby Aviation ha completato i test di pr...
Apple 'Let Loose': cosa aspettarsi dall'...
Proton 9 introduce il limite dei core: m...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:47.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v