Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 7 e Vista

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-06-2011, 09:01   #1
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
devo sempre forzare il riavvio

ciao, qualcuno mi sa spiegare perchè ogni volta che spengo\riavvio il pc qualche programma da fastidio allo spegnimento? esce sempre quella schermata opaca con scritto i programmi che danno fastidio e "forza riavvio\annulla"...fino ad oggi non m'importava, magari dipendeva dal programma programmato male o chissà cosa (winamp ad esempio inchioda proprio lo spegnimento finchè non annullo e lo chiudo manualmente) ma stamattina mi è uscito pure con windows update subito finiti i 4 aggiornamenti di oggi...

quando dico spegni\riavvia si deve spegnere\riavviare. Fine. Basta con ste richieste, cosa possa posso fare per rendere 7 meno sensibile?
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 09:58   #2
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12581
Chiudi prima tutti i programmi aperti e poi spegni/riavvia e vedi se fa lo stesso.
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:23   #3
ginky83
Member
 
Iscritto dal: Jun 2011
Messaggi: 112
controlla anche tutto quello che hai in background, non solo quello che vedi...
ginky83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:57   #4
WarDuck
Senior Member
 
L'Avatar di WarDuck
 
Iscritto dal: May 2001
Messaggi: 12581
Quote:
Originariamente inviato da ginky83 Guarda i messaggi
controlla anche tutto quello che hai in background, non solo quello che vedi...
Esatto, l'intento è quello, potrebbe esserci qualche servizio di terze parti che fa i capricci...

Ah facci sapere anche che Antivirus usi .
WarDuck è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 16:58   #5
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
in realtà mi segnala sempre il programma che scoccia, il problema è che windows dovrebbe essere capace di chiuderlo e riavviarsi...invece rimane bloccato...l'av avast e i software sono tutti aggiornati :uhm:
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 18:26   #6
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
in realtà mi segnala sempre il programma che scoccia, il problema è che windows dovrebbe essere capace di chiuderlo e riavviarsi...invece rimane bloccato...l'av avast e i software sono tutti aggiornati :uhm:
In realta la scocciatura la dai tu ai programmi che sono attivi, ecco perchè i request, anche lo stesso WinAmp se tenuti attivi tutti i suoi processi, è normale che non vuole essere disturbato.Allora lancia HijackThis come amministratore e Fixa tutti i RUN, toolbar e link di aggiornamento che tutti i programmi ti hanno infilato in startup senza avvisarti, per WinAmp, vai nelle opzioni e spunta tutte quelle automatizzate, ti allego una pic presa dalla rete, che spiega come disabilitare Agent, ma puoi disabilitare ancora di più per alleggerirlo, visto che ultimamente è diventato un pò pesantuccio.

__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 18:32   #7
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
che io sappia è l'essere umano che deve controllare il pc, quindi sono i programmi che scocciano quello che faccio.

gli autorun sono tutti disattivati (tranne quelli strettametne necessari), non ho toolbar (non sono un utonto che non esce da facebook e installa le cose premendo sisisisisiavantisisiavanti) e l'agent di winamp non l'ho nemmeno installato, non lo sopporto , infatti non ho quella cosa nel riquadro rosso ghghgh
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 18:54   #8
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
che io sappia è l'essere umano che deve controllare il pc, quindi sono i programmi che scocciano quello che faccio.

gli autorun sono tutti disattivati (tranne quelli strettametne necessari), non ho toolbar (non sono un utonto che non esce da facebook e installa le cose premendo sisisisisiavantisisiavanti) e l'agent di winamp non l'ho nemmeno installato, non lo sopporto , infatti non ho quella cosa nel riquadro rosso ghghgh
Guardati i processi dal Task Manager e cerca di individuare chi rema contro, sicuramente è tra quelli che hai visto con HijackThis, mi gioco 10 Byte, prova a fixare una per volta per escusione, tanto con HijackThis, puoi rimetterle dopo la prova.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:04   #9
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
ma windows mi dice sempre qual è il programma che lo blocca ...il problema reale è dire a windows "ignora e spegniti comunque"...
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:11   #10
AMIGASYSTEM
Senior Member
 
L'Avatar di AMIGASYSTEM
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 4048
Quote:
Originariamente inviato da Jammed_Death Guarda i messaggi
ma windows mi dice sempre qual è il programma che lo blocca ...il problema reale è dire a windows "ignora e spegniti comunque"...
Ok, ma se lui vuol lavorare all'infinito, qualcuno dovrà fermarlo !, windows non ha problemi a disattivare i suoi programmi di sistema, gli altri se tu che li hai installati e tu hai detto loro di rimanere attivi.Solitamente i programmi malevoli o mal programmati stentano a chiudersi, prova a fare una bella scansione con Malwarebytes aggiornato, può essere che ci sia qualche chiave infetta.
__________________
Dove l'ho sentita questa canzone ? www.plagimusicali.net

AROS One Home Site amiganews.it eab.abime.net Aros-Exec Arosworld
AMIGASYSTEM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-06-2011, 19:13   #11
Jammed_Death
Senior Member
 
L'Avatar di Jammed_Death
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 8910
faccio scansioni periodiceh settimanali, è tutto ok

penso che dovrò arrendermi al fatto che alcuni programmi non sono completametne compatibili con 7 (dopo 2 anni )

e winamp penso sia uno di questi, mi ha dato problemi in ogni versione
__________________
...continuate a morire finchè non viene giorno...
...forse solo uno che si erge con la spada infranta dalla più profonda disperazione...
Jammed_Death è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Brevetto Canon: effetto tilt-shift con i...
Si è svolta la prima gara a guida autono...
OpenAI si accorda con il Financial Times...
Prezzo bomba: Jumper PC EZbook X7 con Co...
Nuovi driver e BIOS, le prestazioni dell...
Finalmente la GeForce RTX 4070 SUPER va ...
I vantaggi del Public Cloud di OVHcloud:...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:04.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v