Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-05-2021, 10:53   #61
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Sei TU che hai scelto di dar peso alle SUE parole.

Quando (ipotesi) hai investito in DOGE e hai guadagnato, SANTO ELON... ora che crolla perchè Elon si è stufato (o ha cambiato idea), al ROGO ELON.

Dove sta il concetto di CREDERE in una crypto?

Pensi che BTC o ETH (o DOGE o ADA) siano il futuro?

Te li tieni e aspetti

Quando raggiungeranno il prezzo che ritieni valido per un tuo guadagno venderai.

Onestamente non capisco il problema.
Io non ho problemi, so bene come funzionano le crypto, dico solo che quando devi mandare avanti un azienda che vende un prodotto al pubblico non ti puoi fare una schiera di nemici in questo modo.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 10:57   #62
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
esatto, insomma ottima per speculazione come si è sempre detto

ma diciamo """"meno"""" per tenere i propri risparmi
Beh però un attimo...

Tu i risparmi non li tieni fermi per un giorno.

Ora non voglio fare proselitismo a favore delle crypto...

Se però avessi messo i miei risparmi a maggio 2020 in bitcoin, oggi valevano quasi 5 volte di più...

Potevo anche averli persi tutti.. sia chiaro...

Soltanto per dire che se ragioniamo sulla speculazione, li trovo ottimi per giocare (metti 100 euro e fai tipo montagne russe ).

Se vuoi usarli come riserva di valore, potrebbero essere un disastro come un grande successo.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:00   #63
HackaB321
Senior Member
 
L'Avatar di HackaB321
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Firenze
Messaggi: 2408
Quote:
Originariamente inviato da marqee Guarda i messaggi
io mi chi chiedo solo una cosa, si parla tanto di danno ecologico delle criptovalute.
Ma ci sono miriadi di utilizzi inefficienti dell'energia elettrica.
Il problema non e' cosa ci fai con l'energia elettrica ma il modo in cui la produci.
Ora di punto in bianco le criptovalute sono il male assoluto. LOL.
Faccio esempi banali cosi' per fare.
1) Sono in vendita ad oggi stufette elettriche/camini(finti all'americana)/piastre elettriche/condizionatori con effetto calore(resistenza elettrica) portatili da 2k+ con resa pessima.
2) Fate un giro negli atenei universitari/asl/ospedali/uffici pubblici/scuole la sera.
Zone chiuse senza utenti, con riscaldamento acceso h24 e luci a giorno anche quando non servirebbero perche' non sono dotati neppure di un timer orario.
3) milioni di insegne , lampadine in ogni città accese per scopo pubblicitario o non.
su questi e altre decine di esempi , nessuno si e' scagliato come contro le cripto. Eppure son decenni che va avanti questo spreco.

my2cents, poi nin so. ^_^


Tenere il riscaldamento acceso senza riscaldare nessuno è uno spreco perchè non ne beneficia nessuno.

Proteggere una nuova forma di conservazione e trasferimento di valore, non è uno spreco. Il mining serve a rendere sicuro Bitcoin

Che poi Bitcoin per te/voi sia inutile, questo è soggettivo. Per me è inutile l'euro, se non mi obbligasse la legge ne farei volentieri a meno.

Eppure non considero i consumi della banca centrale europea, del sistema bancario europeo, di Visa, Mastercard....uno spreco.


Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
esatto, insomma ottima per speculazione come si è sempre detto

ma diciamo """"meno"""" per tenere i propri risparmi
Estendere l'orizzonte temporale potrebbe aiutare. Io conservo quasi tutti i miei risparmi in btc dal 2013 e mi sono sempre trovato benissimo.
__________________
"The criminal part of fiat money is that you have to earn it twice. Fiat removes the ability to save and forces everybody to become an "investor", or more accurately, a gambler."

Ultima modifica di HackaB321 : 13-05-2021 alle 11:02.
HackaB321 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:00   #64
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Io non ho problemi, so bene come funzionano le crypto, dico solo che quando devi mandare avanti un azienda che vende un prodotto al pubblico non ti puoi fare una schiera di nemici in questo modo.
Non credo che Musk punti a vendere agli speculatori della domenica

Se ti puoi comprare una Tesla, potevi sia prima che dopo il crollo di DOGE.

Altrimenti hai semplicemente sbagliato i tuoi calcoli.

E' un po' come fare un contratto di acquisto per uno yatch sperando che i tuoi investimenti vadano a buon fine e poi lamentarsi di non avere i soldi.

Lo yatch lo compri con quello che già hai... POI se tutto ti va bene, hai la fortuna di avere dei soldi in più.

In Italia esiste il detto: "fare le nozze coi fichi secchi"...

Se non hai i soldi, non comprare.
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:08   #65
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Il mercato degli speculatori della domenica vale 2 trilioni di dollari e li ha appena mandati a cagare, se non ci vedi problemi a gestire un azienda in questo modo...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:18   #66
Z.e.t.
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 2504
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il mercato degli speculatori della domenica vale 2 trilioni di dollari e li ha appena mandati a cagare, se non ci vedi problemi a gestire un azienda in questo modo...
sono due cose separate.

E comunque ci sarà sempre chi perde e chi ci guadagna in queste scelte.
Z.e.t. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:32   #67
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
ricordate le mie parole.....se muskino, si mette contro il mondo crypto, potrebbe innestarsi un paradosso, non da poco.....e se tutti gli investitori crypto si mettessero a scommettere contro tesla, la farebbero sparire in 2 millisecondi

Quindi occhio che tu sei solo noi Milioni

Guardando il discorso in modo + ampio, una correzione del 10/20/30/40/50% è nulla dopo un rally del 7000%

farei firma

Ultima modifica di giovanbattista : 13-05-2021 alle 11:34.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:34   #68
mattxx88
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2010
Città: fuffahh!!11! land
Messaggi: 10635
Quote:
Originariamente inviato da the_joe Guarda i messaggi
Musk a febbraio comprò 1.5 miliardi di dollari in Bitcoin facendo in modo che con questa operazione e l'annuncio di poterli usare per comprare le auto prodotte da Tesla, il prezzo schizzasse in alto, poi naturalmente lo ha venduti facendo un buon guadagno e naturalmente di vendere le auto in cambio di Bitcoin non può più fregargliene di meno.
amen
__________________
HwPartialDwnGrade
mattxx88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:41   #69
Sonicpau
Junior Member
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 12
Quote:
Originariamente inviato da mitch845 Guarda i messaggi
Che piaccia o no la strada da seguire è quella.
Solo per il fatto che dici questo stai imponendo una non alternativa. Non funziona col tuo discorso sulle banche.

Abolirei anche quelle cagate degli NFT, tutti a vendere aria come se fossero artisti. Se non venivi cagato prima, nell'oceano NFT si rimani nessuno.
Sonicpau è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:46   #70
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da ninja750 Guarda i messaggi
esatto, insomma ottima per speculazione come si è sempre detto

ma diciamo """"meno"""" per tenere i propri risparmi
Pensa che c'è chi vorrebbe lo stipendio in BTC.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:49   #71
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Il mercato degli speculatori della domenica vale 2 trilioni di dollari e li ha appena mandati a cagare, se non ci vedi problemi a gestire un azienda in questo modo...
Quindi fammi capire... persone dotate di un cervello decidono di seguire quello che dice un singolo (fortuna che non ha detto di buttarsi da un dirupo ), poi quest'ultimo cambia idea (ah no scusate, vi fate male ) e tu ti lamenti delle conseguenze?

Hai idea che quando SPECULI nessuno ti deve niente?

SEI TU che stabilisce se il rischio è accettabile e quanto sei disposto A PERDERE.

Poi lui gestisce Tesla, non il mercato delle cryptomonete.

Il fatto che il suo pensiero venga preso per oro colato e su quello si faccia speculazione, è un'anomalia del mercato.

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
ricordate le mie parole.....se muskino, si mette contro il mondo crypto, potrebbe innestarsi un paradosso, non da poco.....e se tutti gli investitori crypto si mettessero a scommettere contro tesla, la farebbero sparire in 2 millisecondi

Quindi occhio che tu sei solo noi Milioni

Guardando il discorso in modo + ampio, una correzione del 10/20/30/40/50% è nulla dopo un rally del 7000%

farei firma
Ma infatti anche io non capisco il dramma...

Per giorni quando salivano le crypto tutti a portarle in trionfo come l'esempio fulgido di una nuova economia e ora tutti che stanno dando di matto?

Banalmente adesso non è il momento di vendere.

Potrebbe durare un giorno, un mese o un anno... o non riprendersi più...

Sono tutti bravi a farsi belli quando si è sulla cresta dell'onda e prendersela con qualcuno quando si è spiaggiati...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:52   #72
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Pensa che c'è chi vorrebbe lo stipendio in BTC.
Un attimo...

Facciamo una ipotesi...

1 anno fa io avevo 10.000 euro sul conto corrente.

Se li mettevo in un conto deposito, forse riprendevo gli stessi soldi (in realtà ci rimetti a causa dei bolli).

Gli STESSI soldi bloccati su una crypto di quelle più importanti, oggi avrebbero avuto un guadagno di almeno 2 volte (in realtà anche superiore).

Poi se uno pretende la stabilità, si compra un po' di oro e lo nasconde molto bene
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 11:54   #73
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
dimenticavo:

https://coinmarketcap.com/currencies/bitgreen/

+1107.72%..............in 24h eccolo è lui il futuro ahhahahahah
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:01   #74
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un attimo...

Facciamo una ipotesi...

1 anno fa io avevo 10.000 euro sul conto corrente.

Se li mettevo in un conto deposito, forse riprendevo gli stessi soldi (in realtà ci rimetti a causa dei bolli).

Gli STESSI soldi bloccati su una crypto di quelle più importanti, oggi avrebbero avuto un guadagno di almeno 2 volte (in realtà anche superiore).

Poi se uno pretende la stabilità, si compra un po' di oro e lo nasconde molto bene
guarda io a marzo 2020 dopo poco che il stare a casa mi faceva diventare pazzo, ho messo quello potevo nel momento + alto ho fatto 8x (8000%)......quindi puoi tranquillamente rientrare dell'esposizione, farti un regalo, e lasciare (se ci credi) che il resto faccia il suo corso.

Io x non sbagliarmi non ho toccato nulla
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:02   #75
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Un attimo...

Facciamo una ipotesi...

1 anno fa io avevo 10.000 euro sul conto corrente.

Se li mettevo in un conto deposito, forse riprendevo gli stessi soldi (in realtà ci rimetti a causa dei bolli).

Gli STESSI soldi bloccati su una crypto di quelle più importanti, oggi avrebbero avuto un guadagno di almeno 2 volte (in realtà anche superiore).

Poi se uno pretende la stabilità, si compra un po' di oro e lo nasconde molto bene
Mi stai dicendo che avrei potuto mangiare aragosta ogni giorno per 2 anni ed ora dovrei passare a pane e cipolla?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:11   #76
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
dimenticavo:

https://coinmarketcap.com/currencies/bitgreen/

+1107.72%..............in 24h eccolo è lui il futuro ahhahahahah
Mentre lo scrivevi è già calato di un buon 200%

Comunque per speculare minuto per minuto è fantastico

P.S. ora è solo il 444% in più in 24h

Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
guarda io a marzo 2020 dopo poco che il stare a casa mi faceva diventare pazzo, ho messo quello potevo nel momento + alto ho fatto 8x (8000%)......quindi puoi tranquillamente rientrare dell'esposizione, farti un regalo, e lasciare (se ci credi) che il resto faccia il suo corso.

Io x non sbagliarmi non ho toccato nulla
A mio avviso si potrebbe ragionare così...

Metti 1.000 euro... ti trovi 2.000 euro.. 1.500 euro li riprendi... gli altri li lasci lì... se ti va male hai guadagnato il 50%... se ti va bene... tanto meglio.

Quote:
Originariamente inviato da Varg87 Guarda i messaggi
Mi stai dicendo che avrei potuto mangiare aragosta ogni giorno per 2 anni ed ora dovrei passare a pane e cipolla?
No, ti sto dicendo che un investimento ad alto rischio può darti grandi soddisfazioni o lasciarti in mutande... in questi giorni è più valida la 2 opzione... un anno fa (se avessi avuto i dati di oggi... ) sarei stato molto felice...

Ma in fondo per chi non è abituato ad essere ricco, è meglio continuare solo a sognare
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...

Ultima modifica di canislupus : 13-05-2021 alle 12:14.
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:22   #77
giovanbattista
Senior Member
 
L'Avatar di giovanbattista
 
Iscritto dal: Nov 2002
Messaggi: 5152
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
Mentre lo scrivevi è già calato di un buon 200%

Comunque per speculare minuto per minuto è fantastico

P.S. ora è solo il 444% in più in 24h



A mio avviso si potrebbe ragionare così...

Metti 1.000 euro... ti trovi 2.000 euro.. 1.500 euro li riprendi... gli altri li lasci lì... se ti va male hai guadagnato il 50%... se ti va bene... tanto meglio.


1.75
840.43% mi fanno morire

per l'investimento Ni.....la via è investire porti a casa investimento + regalo + quota per entrare in un nuovo progetto (diversificando proprio come settore) e lasciare una parte li e vedere dove va.

In questo modo sei rientrato del capitale ti sei fatto un regalo e sei entrato (gratis) in una nuova avventura, lasciando un piede anche nella "vecchia"

Ultima modifica di giovanbattista : 13-05-2021 alle 12:27.
giovanbattista è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:26   #78
canislupus
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2002
Messaggi: 15015
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
1.75
840.43% mi fanno morire
Per divertirsi è fantastico... se però si è deboli di cuore e si investono tutti i risparmi... direi che sia il caso di iniziare a contrattare... per i propri funerali...
__________________
Se non ti rispondo... sei nella mia IgnoreList...
Non sei una brutta persona, non mi interessa il tuo pensiero...
canislupus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:28   #79
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11245
Quote:
Originariamente inviato da canislupus Guarda i messaggi
No, ti sto dicendo che un investimento ad alto rischio può darti grandi soddisfazioni o lasciarti in mutande... in questi giorni è più valida la 2 opzione... un anno fa (se avessi avuto i dati di oggi... ) sarei stato molto felice...

Ma in fondo per chi non è abituato ad essere ricco, è meglio continuare solo a sognare
Sí beh, era una domanda retorica. Avevo capito il concetto e sempre lá si arriva, mera speculazione. Certo che uno stipendio che sale e scende in base a come qualcuno si sveglia la mattina non lo vorrei mai e poi mai anche perché le spese fisse quelle rimangono.
Ma nel 730 li dovrei dichiarare?
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-05-2021, 12:37   #80
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13130
Quote:
Originariamente inviato da giovanbattista Guarda i messaggi
ricordate le mie parole.....se muskino, si mette contro il mondo crypto, potrebbe innestarsi un paradosso, non da poco.....e se tutti gli investitori crypto si mettessero a scommettere contro tesla, la farebbero sparire in 2 millisecondi

Quindi occhio che tu sei solo noi Milioni

Guardando il discorso in modo + ampio, una correzione del 10/20/30/40/50% è nulla dopo un rally del 7000%

farei firma
Infatti a sto giro l'ha proprio pestata...
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
ECOVACS Goat G1 taglia il prato al posto...
Vi serve tanta potenza ma non volete spe...
Questo portatile ASUS TUF ha una configu...
Amazon Gaming Week, buoni sconti per due...
Crollano i prezzi di Google Pixel 8 e 8 ...
Prezzi pazzi Apple su Amazon! Watch a pa...
iOS 18: le app Note, Mail, Fitness e Fot...
Una wallbox completa e versatile ad un p...
Computer quantistici e raggi cosmici, sc...
E.ON abbraccia l'IA e l’innovazione tecn...
Samsung Galaxy Unpacked 2024 per i Galax...
Apple potrebbe presentare un nuovo iPad ...
Un super robot che lava e aspira a 4000P...
TOP! PC portatile tuttofare Acer con 32G...
Ampere Computing, nel 2025 un processore...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1